i pelosetti stanno bene noi siamo sfiniti dal vulcano in eruzione che ci ritroviamo per figlio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
i pelosetti stanno bene noi siamo sfiniti dal vulcano in eruzione che ci ritroviamo per figlio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno miciofile!!!!!!!!
Buona domenica e felice festa della mamma
BB :ahah :ahah sti bambini di oggi sono allucinanti... noi non eravamo così
Io c'ho sempre la felina con la piscite è da suicidio
BACI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!
Buona domenica e felice festa della mamma
BB :ahah :ahah sti bambini di oggi sono allucinanti... noi non eravamo così
Io c'ho sempre la felina con la piscite è da suicidio
BACI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- liladude
- Original~GolGirl®

Kika... non me ne parlare, di piscite... Alle volte mi chiedo come faccia a farne tanta così!
Volete ridere? Sfogliando le illustrazioni di un libro di favole gabriele ha iniziato a gridare maaa maaa ed indicava i gatti disegnati.... praticamente è l'unica cosa che riconosce
Volete ridere? Sfogliando le illustrazioni di un libro di favole gabriele ha iniziato a gridare maaa maaa ed indicava i gatti disegnati.... praticamente è l'unica cosa che riconosce
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Salvee!!!
A qualcuna interessa una gatta nera psicopatica?
Mimmi ha degli atteggiamenti sempre più assurdi (dovevo capirlo subito... arriva dal paese dove abita mia suocera
) e poi mi travia anche la mia tranquillissima Popona, un gatto che x 10 anni non ha mai fatto danni e che ora alla soglia della terza età corre di traverso sui muri e usa il divano come trampolino!
Da una parte però son troppo carine e son contenta che si facciano compagnia, con 2 bimbi se Popona fosse stata sola si sarebbe sentita di sicuro abbandonata e trascurata.
Ora si stanno rincorrendo, mi pare di avere in casa 2 pony al galoppo
Noi tutto bene, anche se in questo periodo sono molto impegnata coi pupi, la casa e diversi controllo medici di routine.
a tutte
A qualcuna interessa una gatta nera psicopatica?
Mimmi ha degli atteggiamenti sempre più assurdi (dovevo capirlo subito... arriva dal paese dove abita mia suocera
Da una parte però son troppo carine e son contenta che si facciano compagnia, con 2 bimbi se Popona fosse stata sola si sarebbe sentita di sicuro abbandonata e trascurata.
Ora si stanno rincorrendo, mi pare di avere in casa 2 pony al galoppo
Noi tutto bene, anche se in questo periodo sono molto impegnata coi pupi, la casa e diversi controllo medici di routine.
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio miciofile!!!!
JESSICA mi sembra di vederle la MIMMI e POPONA che si rincorrono sui muri stile Matrix
LILA alcune volte penso che la prima parola che dirà CRIS sarà miao :ahah :ahah
Per dovere di cronaca la piscite di Ariel va e viene come la sua voglia di scavare nei vasi della vicina, che ora oltre al terriccio mi ha casualmente detto che chiederà a quella che stà difronte a me dove ha preso la rete da mettere intorno alle piante
io non l'ho neanche fatta finire di parlare e le ho detto "non preoccuparti ci penso io"
Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JESSICA mi sembra di vederle la MIMMI e POPONA che si rincorrono sui muri stile Matrix
LILA alcune volte penso che la prima parola che dirà CRIS sarà miao :ahah :ahah
Per dovere di cronaca la piscite di Ariel va e viene come la sua voglia di scavare nei vasi della vicina, che ora oltre al terriccio mi ha casualmente detto che chiederà a quella che stà difronte a me dove ha preso la rete da mettere intorno alle piante
Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Alechan
- Original~GolGirl®

Anche io miciofilissima!!
Alechan e la sua Malù!
Alechan e la sua Malù!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- liladude
- Original~GolGirl®

Benvenute Alechan, Malù e girino a bordo

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Un peloso benvenuto ad Alechan e alla sua compagnia cantante!!! 
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- liladude
- Original~GolGirl®

Oggi siamo andati al mercato ed al ritorno, mentre parcheggiavo la bici, la Cleo ha cominciato a chiamarmi lamentosamente dal terrazzo. Di solito mi saluta, ma oggi era veramente disperata.. rientro e vedo che non mi corre incontro... il figliolo aveva girato il blocco della porticina in sola uscita :ahah :ahah e lei era rimasta chiusa da sola in terrazzo (Tolomeo si era ben guardato dall'uscire)!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Cara io troverei una soluzione per quella porticinaliladude ha scritto:Oggi siamo andati al mercato ed al ritorno, mentre parcheggiavo la bici, la Cleo ha cominciato a chiamarmi lamentosamente dal terrazzo. Di solito mi saluta, ma oggi era veramente disperata.. rientro e vedo che non mi corre incontro... il figliolo aveva girato il blocco della porticina in sola uscita :ahah :ahah e lei era rimasta chiusa da sola in terrazzo (Tolomeo si era ben guardato dall'uscire)!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Alechan ha scritto:Anche io miciofilissima!!
Alechan e la sua Malù!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno miciofile...
qua la situazione sta precipitando Ariel va a giorni alterni con sta piscite
siamo al limite della sopportazione, in più continuo a pensare che sia un fattore mentale
meno male che ci avviciniamo al fine settimana, se continua così domani inizio cortisone e antibiotici e speriamo in bene...

qua la situazione sta precipitando Ariel va a giorni alterni con sta piscite

- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno miciofile e benvenute a Alechan e la sua Malù
Scusate la domanda, ma magari qualcuno sa rispondermi.....
mi è stato offerto un posto da segretaria in un poliambulatorio....3 ore al giorno, esclusi sabato e domenica, 1 mese di ferie e 14 mensilità........perfetto per me in questo momento...in realtà il lavoro mi permetterebbe anche di continuare il mio rapporto di collaborazione con l'università........tra l'altro ancora non ho visto il contratto benchè i miei giorni di laboratio me li sia fatti......secondo voi posso fare etrambi i lavori? O è illegale...per l'università il contratto sarebbe tipo co co co
Scusate la domanda, ma magari qualcuno sa rispondermi.....
mi è stato offerto un posto da segretaria in un poliambulatorio....3 ore al giorno, esclusi sabato e domenica, 1 mese di ferie e 14 mensilità........perfetto per me in questo momento...in realtà il lavoro mi permetterebbe anche di continuare il mio rapporto di collaborazione con l'università........tra l'altro ancora non ho visto il contratto benchè i miei giorni di laboratio me li sia fatti......secondo voi posso fare etrambi i lavori? O è illegale...per l'università il contratto sarebbe tipo co co co
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ila, io non credo sia illegale...
O almeno, conosco gente che fa più di un lavoro, ma non so i termini di contratto...
Generalmetne è possibile se gli orari di lavoro non si sovrappongono, tipo un'impiegata che fa il part-time la mattina e che la sera fa cameriera...
Però non ti so dire...
Dovresti informarti presso una sede inps o un caaf...
Lila, ma che scena!!!
il mio fa il disperato se non gli pulisco la cassettina per troppo tempo (che per lui troppo tempo sarebbe una settimana...)
Io ogni giorno gli tolgo le cacchine e i grumetti, però la sabbia non la cambio ogni volta, solo ogni sabato, così lavo anche la cassettina, ma il principino ha il sederotto delicato...
O almeno, conosco gente che fa più di un lavoro, ma non so i termini di contratto...
Generalmetne è possibile se gli orari di lavoro non si sovrappongono, tipo un'impiegata che fa il part-time la mattina e che la sera fa cameriera...
Però non ti so dire...
Dovresti informarti presso una sede inps o un caaf...
Lila, ma che scena!!!
il mio fa il disperato se non gli pulisco la cassettina per troppo tempo (che per lui troppo tempo sarebbe una settimana...)
Io ogni giorno gli tolgo le cacchine e i grumetti, però la sabbia non la cambio ogni volta, solo ogni sabato, così lavo anche la cassettina, ma il principino ha il sederotto delicato...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

BB con le nuove leggi puoi fare due lavori contemporaneamente però non devi superare un tot di ore, se vuoi un consiglio vai subito dai sindacati a chiedere, loro ti sapranno dire, perchè solo in base ai due contratti puoi capire se hai la possibilità o no di fare entrambi

- jessica78
- Expert~GolGirl®

Salve!!!
Faccio un saltino a salutarvi e vi porto in dono un bel video a 6 zampe
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 0847&hl=it
Faccio un saltino a salutarvi e vi porto in dono un bel video a 6 zampe
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 0847&hl=it
- liladude
- Original~GolGirl®

6 zampe più 4 di passaggio :ahah
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao miciofiline!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono sempre io eh!?!?!?!
solo che il tempo nn basta mai..
tutto bene??
qui abbiamo superato faringite, mughetto e candida ed ora tocca a me con i dolori al polso.
noi nn ci facciamo mai mancare nulla
ci sono sempre io eh!?!?!?!
solo che il tempo nn basta mai..
tutto bene??
qui abbiamo superato faringite, mughetto e candida ed ora tocca a me con i dolori al polso.
noi nn ci facciamo mai mancare nulla
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

la mia bimba ha crisi di identità: fa quello che fa la gatta
per esempio il mattino si mettono tutte e 2 a 4 zampe di fronte alla veranda in attesa che apra la porta e appena apro via sgattaiolano fuori :ahah
diana adora la gatta, ma nn ha ancora capito come prenderla.
sheva quando vede diana andarle in contro con calma fa altrettanto e appoggia la sua frotne su quella della piccola
per esempio il mattino si mettono tutte e 2 a 4 zampe di fronte alla veranda in attesa che apra la porta e appena apro via sgattaiolano fuori :ahah
diana adora la gatta, ma nn ha ancora capito come prenderla.
sheva quando vede diana andarle in contro con calma fa altrettanto e appoggia la sua frotne su quella della piccola
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno miciofile!!!
MAKOTINA spero che anche CRIS abbia un buon rapporto con i due felini
Ieri i miei cognati hanno regalato a mia suocera un gattino/a, non si capisce il sesso... o meglio secondo me è un maschietto ma chi gliel'ha data prima ha detto che era una femmina e poi ha richiamato mia cognata perchè non sapeva se le aveva dato un maschietto... il felino ha due mesi e a me sinceramente sembra un maschio... ma a che età si vede il sesso????????
Comunque maschio o femmina è coccolosissima/o
me la sarei portata via altro che quegli ingrati di gatti che mi ritrovo...
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MAKOTINA spero che anche CRIS abbia un buon rapporto con i due felini
Ieri i miei cognati hanno regalato a mia suocera un gattino/a, non si capisce il sesso... o meglio secondo me è un maschietto ma chi gliel'ha data prima ha detto che era una femmina e poi ha richiamato mia cognata perchè non sapeva se le aveva dato un maschietto... il felino ha due mesi e a me sinceramente sembra un maschio... ma a che età si vede il sesso????????
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII