GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60 sai che c'è..un post nuovo tutto x te!

Bloccato
nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Anni'60 sai che c'è..un post nuovo tutto x te!

Messaggio da nadima64 » 16 mag 2008, 11:07

Labebina ha scritto:Marghe, come stai? Sbaglio o domani hai la visita dal ginecologo?
Per il giorno del tuo matrimonio sto cercando di fare il possibile per venire a darti un bacio... in realtà il 13 era prevista la partenza per il mare ma posso tranquillamente rimandare di qualche ora per un evento così, oppure potrei ugualmente partire il 13 e poi venire da te il 15, tanto non vado lontana... ma... a proposito, ti sposi la mattina e fai il pranzo, vero? Quindi al ristorante ti trovo nel pomeriggio.... (volevo mettere un cuore ma ho già usato tutti gli emoticon per gli incrocini...)
Bacio.
Che cara che sei :cuore .... mi sposo alle 12:00 e a quel ristorante facciamo il pranzo, ci sarò verso le 13:30 ... CHE BELLO SARABBE VEDERTI.... comunque chi vuole venire darò l'indirizzo, ne sarei veramente felice :sorrisoo

Non vado dal gine, perchè ........ udite ..... udite.......... mi sono venute le mestruazioni :yeee ..... appena mi passano ricomincio la caccia, non aspetto neanche gli esami ....tanto prima di ribeccarla :aargh .......
problema....... le riavrò il giorno del matrimonio e quindi in crocriera...uffffffffffffffff
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 16 mag 2008, 11:12

IsaCele ha scritto:Oggi devo dare l'adesione all'asilo per la gita di fine anno, la fanno al parco divertimenti Cavallino Matto (di cui abbiamo una diapositiva). E' un po' caro... i bambini però vorrebbero andare... Non so ancora che fare... Come gruppi l'entrata è 13 euro, Pippo probabilmente non paga perché è sotto i 90 cm (veramente 90 precisi... :fischia )
bellino il "CAvallino Matto" mi ci diverto anch'io..... più di Gardaland o Mirabilandia

:bacio
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 16 mag 2008, 11:19

IsaCele ha scritto:
Per Margherita: io ancora non ho ricevuto la mail... mi sa che devo darti un indirizzo alternativo :bomba
Mandami un'altro indirizzo....ieri te l'ho inviato subito...

A tutte quelle che lo vogliono vedere il vestito in anteprima.....mandatemi l'e.mail, perchè come già spiegato non volgio metterlo qui per fare una sorpresa a Simone

mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 mag 2008, 11:25

nadima64 ha scritto:
Labebina ha scritto:Marghe, come stai? Sbaglio o domani hai la visita dal ginecologo?
Per il giorno del tuo matrimonio sto cercando di fare il possibile per venire a darti un bacio... in realtà il 13 era prevista la partenza per il mare ma posso tranquillamente rimandare di qualche ora per un evento così, oppure potrei ugualmente partire il 13 e poi venire da te il 15, tanto non vado lontana... ma... a proposito, ti sposi la mattina e fai il pranzo, vero? Quindi al ristorante ti trovo nel pomeriggio.... (volevo mettere un cuore ma ho già usato tutti gli emoticon per gli incrocini...)
Bacio.
Che cara che sei :cuore .... mi sposo alle 12:00 e a quel ristorante facciamo il pranzo, ci sarò verso le 13:30 ... CHE BELLO SARABBE VEDERTI.... comunque chi vuole venire darò l'indirizzo, ne sarei veramente felice :sorrisoo

Non vado dal gine, perchè ........ udite ..... udite.......... mi sono venute le mestruazioni :yeee ..... appena mi passano ricomincio la caccia, non aspetto neanche gli esami ....tanto prima di ribeccarla :aargh .......
problema....... le riavrò il giorno del matrimonio e quindi in crocriera...uffffffffffffffff
pensa invece se il giorno del matrimonio scoprissi di aspettare un fagiolino
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 11:26

Margherita... io mi incrocio tutta come un rampicante perché il giorno del matrimonio NON TI VENGANO.... :fischia :cuore :cuore :cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 11:29

Margherita... è arrivato! E' un sogno quell'abito... e tu devi essere davvero strepitosa per poterlo indossare! (su di me starebbe una cacca :fischia :ahah )
Che meraviglia... grazie per condividere i tuoi sogni con noi, e farci rivivere un po' l'emozione di quei giorni...
Sarai una sposa stupenda... :emozionee :emozionee :emozionee :cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 mag 2008, 11:30

IsaCele ha scritto:Margherita... io mi incrocio tutta come un rampicante perché il giorno del matrimonio NON TI VENGANO.... :fischia :cuore :cuore :cuore
MARGHERITA io mi aggrego e mi "rampico"!!!

:yeee WODOO PROPIZIATORIO x IL NON ARRIVO DEL PROX CICLO :yeee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 16 mag 2008, 11:30

francesca14 ha scritto:Buongiorno a tutte ...
Dolly sono contenta che Valentina stia bene ...
Ieri sono stata a Bologna per lavoro e ho pensato tantissimo a voi, solamente che non ho il numero
di nessuna e quando (come ieri) non riesco a collegarmi a GOL non ho vostre notizie.
Stamattina il mio primo pensiero è stato quello ci collegarmi e leggerti.
Sei una madre stupenda :cuore

A chi devo dare il mio numero di cellulare ? E i vostri come posso averli ?(se volete darli ovviamente) Come si fa ?

ROS visto che la lista l'hai fatta te e sei stata molto brava, perchè non l'aggiorni con i numeri di cell delle nuove arrivate ????????.... io per esempio non ho quello di KATIA-ELENA
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 16 mag 2008, 11:58

COME SIETE TUTTE CARE..........MA QUANTO VI SENTO VICINE, AMICHE MIE :cuore
mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 mag 2008, 12:08

nadima64 ha scritto:COME SIETE TUTTE CARE..........MA QUANTO VI SENTO VICINE, AMICHE MIE :cuore
peccato nn essere vicine anche kilometricamente parlando :buuu

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 16 mag 2008, 12:13

puravita ha scritto:
nadima64 ha scritto:COME SIETE TUTTE CARE..........MA QUANTO VI SENTO VICINE, AMICHE MIE :cuore

MI HAI LETTO NEL PENSIERO :urka ....leggi e-mail che ti ho mandata

mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 mag 2008, 12:25

nadima64 ha scritto:
puravita ha scritto:

MI HAI LETTO NEL PENSIERO :urka ....leggi e-mail che ti ho mandata

grazie :emozionee se poi il pc si riabilita ti rispondo

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 mag 2008, 12:36

volevo condividere con voi la gioia di una coppia di ns amici che oggi andavano a prendere il loro cucciolo :emozionee

dopo anni di pratiche infinte e attesa quasi allo scadere del terzo anno sono diventati mamma e papà di un piccolo cucciolo nn riconosciuto dalla mamma ma che gli ha cmq dato la possibilità di essere felice e di dare felicità...

sono contenta ed emozionata per loro perchè lo desideravano tanto e sono due persone dolcissime

:emozionee

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 mag 2008, 12:44

:festa ROS Intanto congratulazioni agli amici!... e un applauso alla loro costanza! a volte certe pratiche davvero "sfiniscono". :pistole la burocrazia è davvero uno schifo...

Ci sono una marea di bimbi che "soffrono", in istituti .... ci sono una marea di coppie che farebbero carte false x averne uno... ma la burocrazia rallenta la felicità!! :aargh

ROOOOOOOOOOSSSSS, sei diventata bronze gogirl... :festa + di 10000 messaggi :yeee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 mag 2008, 13:33

ciao a tutte...

uff....con fatica ho letto gli arretrati (ma quanto scrivete? io non ho più l'età per correre così...... :ahah ),
dopo torno e scrivo perchè ora è arrivato Mathieu da scuola e devo fargli pranzo

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 16 mag 2008, 14:00

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

HO MESSO LE FOTO NEL MIO ALBUM
E HO VISTO LE VOSTRE FOTO
SIETE FANTASTICHE ..............

:cuore a tutte
Alessandro (10/06/2006)

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 16 mag 2008, 14:03

puravita ha scritto:volevo condividere con voi la gioia di una coppia di ns amici che oggi andavano a prendere il loro cucciolo :emozionee

dopo anni di pratiche infinte e attesa quasi allo scadere del terzo anno sono diventati mamma e papà di un piccolo cucciolo nn riconosciuto dalla mamma ma che gli ha cmq dato la possibilità di essere felice e di dare felicità...

sono contenta ed emozionata per loro perchè lo desideravano tanto e sono due persone dolcissime

:emozionee

CHE BELLO :yeee :yeee :yeee PER LORO TANTI :incrocini :cuore
mamma degli anni '60

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 mag 2008, 14:04

rieccomi...

Isa.....non sei sola.......ieri ho passato 2 ore sul sito di cookaround a lucidarmi gli occhi con delle meraviglie di torte........creazioni fantastiche che mai riuscirò a copiare....... :buuu.
Il 28 giugno è il compleanno di Sofia e credo impazzirebbe per una torta così:

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=54744

forse però come mia prima opera sarebbe un po' troppo azzardata che ne dici? potrei accontentarmi anche di questa:

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=77302

.......... :ahah :ahah :ahah

beh dai, proviamo con qualcosa di più semplice. Facciamo una gara io e te: proviamo a farne una e mettiamo una foto.....dai su, insieme anche se solo virtualmente possiamo farcela.

Comunque mi sono innamorata di questa tecnica di decorazione e anche se Ros dice che è difficilissima devo riuscirci!!!!
Oggi vado a comprare gli ingredienti e stasera quando tutti sono a nanna provo!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 mag 2008, 14:05

FRAAAAAAAAAAAAAA ti ho visto!!!! :ahah

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 16 mag 2008, 14:07

FRANCESCA :yeee :yeee :yeee i tuoi 100 messaggi ...
mamma degli anni '60

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”