GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!

Messaggio da Tizjana » 18 set 2007, 11:41

Zia Ver ammazza che medico terrorista che avete trovato :bomba
Una valanga di :incrocini per una prontissima ed indolore guarigione invece|
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 18 set 2007, 11:43

DM ha scritto:Proferina, io ci sto... almeno le secchiamo tutte in un colpo solo, vi racconto solo l'ultima, di due giorni fa, perchè è da mani nei capelli...
Parlava ovviamente, per l'ennesima volta, del suo parto e, dopo tutti i racconti sulle spinte... taglietti e caxxi vari mi dice "eh... ma non credere che dopo l'uscita del bambino sia finita lì... arriva un'infermiera, con i guanti fino ai gomiti, che ti infila tutte due le braccia dentro e ti svuota come un tacchino della placenta e di tutte le cose che sono ancora lì dentro... non puoi capire che fastidio quelle braccia che ti si agitano dentro!"
A parte che... come cazz'è fatta una per poterci infilare dentro due braccia??? Ma soprattutto, anche se fosse vero, sono cose da raccontare???
chi ha per ginecologo stenley kubrik o dario argento?
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 18 set 2007, 11:44

mi spiace per giulietto che non vuole magnà! :coccola
il pediatra che dice? CHE SI FA IN QUESTI CASI?

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 set 2007, 11:44

funnylove ha scritto:
chi ha per ginecologo stenley kubrik o dario argento?
:ahah :ahaha :ahah :ahah :ahah
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 set 2007, 11:44

DM ha scritto:Proferina, io ci sto... almeno le secchiamo tutte in un colpo solo, vi racconto solo l'ultima, di due giorni fa, perchè è da mani nei capelli...
Parlava ovviamente, per l'ennesima volta, del suo parto e, dopo tutti i racconti sulle spinte... taglietti e caxxi vari mi dice "eh... ma non credere che dopo l'uscita del bambino sia finita lì... arriva un'infermiera, con i guanti fino ai gomiti, che ti infila tutte due le braccia dentro e ti svuota come un tacchino della placenta e di tutte le cose che sono ancora lì dentro... non puoi capire che fastidio quelle braccia che ti si agitano dentro!"
A parte che... come cazz'è fatta una per poterci infilare dentro due braccia??? Ma soprattutto, anche se fosse vero, sono cose da raccontare???
sì non si sa quante se ne inventano, pure la mia che ha un angelo per figlio, considera che dal primo giono le dorme da mezzanotte alle 7/7.30, praticament edorme più ore lei che io, sto piccolo no npiange mai, ride sempre ,e mangia tranquillo, bè ogni volta che mi vede oltre che mi fa "ma tu stai bene, non ti fa male niente, nausee, dolori..." con me che faccio gli scongiuri, poi fa "ti voglio vedere a febbraio, vedrai che schifo, è bruttissimo, te ne accorgerai...", ma dico io invece di fare un figlio per andare in maternità non potemi metterti in malattia, inceve di dire ste cose?io un filgio l'ho voluto cercato e desiderato, e lo adoro già da adesso, e lo so bene che mi toccherà fare dei sacrifici, e con ciò?no dirò mai che è uno schifo, nemmeno se la sera arrivo a casa distrutta con i dolori, dopo 10 ore di lavoro, o 8 ore di pulizie di casa...sta gente sarebbe da :pistole :pistole :pistole
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 18 set 2007, 11:46

Oniria, è davvero fulminata! Forse ha visto una scena di parto in qualche film dell'orrore e crede sia il suo... non lo so... so solo che non puoi raccontare cose di questo genere perchè prima o poi ti arriva un cazzotto sul naso!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 18 set 2007, 11:50

DM ha scritto:Oniria, è davvero fulminata! Forse ha visto una scena di parto in qualche film dell'orrore e crede sia il suo... non lo so... so solo che non puoi raccontare cose di questo genere perchè prima o poi ti arriva un cazzotto sul naso!

molto meglio rispondere con una diavoleria tipo quella di dario argento vestito da infermiera di ginecologia..

si sentirà davvero piccola piccola... :hi hi hi hi

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 set 2007, 11:53

bhe hai ragioneDM, sai che di queste persone ne esistono tantissime godono se possono vederti preoccupata e sofferente quasi che si rodano dall'invidia, sono persone frustrate che meriterebbero ognuna una bella lezione :bomba altro che guttalax.
Specialmente quando si parla con donne alla prima gravidanza bisogna stare molto attenti a non spaventare e a minimizzare ogni cosa soprattutto perchè ogni parto è un'esperienza unica ed è inutile pensare che il nostro sarà uguale a quello di un'altra, sto in ansia io che dovrò affrontare il secondo figurati :x: però non vedo l'ora :cuore
A proposito, io che adesso ho il terrore del parto pretermine è già il secondo medico che mi dice " signora se dovesse partorire prima ...." :pistole :bomba :aargh
"ma prima di cosa?, sono solo alla 28 settimana!!!! " :che_dici ho risposto ieri a quello che mi ha fatto il tampone , certe uscite i fanno davvero arrabbiare :x:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 set 2007, 11:53

Buongiorno Paoletta :cuore .
Quoto totalmente il tuo ragionamento, soprattutto quando dici che per un bimbo la cosa più importante sia vedere i genitori felici :emozionee :emozionee :emozionee .
Credo che tra fratelli ci sia una sorta di competizione irrazionale per cui si cerca sempre di distinguersi dall'altro...voglio dire che bisogna far attenzione a non essere troppo insistenti altrimenti si rischia l'effetto contrario, nonostante l'affetto smisurato....almeno è così tra me e mio fratello; quando uno di noi due insiste troppo con un consiglio l'altro entra nel gioco della sfida...forse perchè siamo cresciuti con questo gioco ed ora seppure adulti è ancora difficile uscire dai ruoli assunti per 20 anni o più...

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 18 set 2007, 11:57

buona pappa! a dopo!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 set 2007, 11:58

Scusa e quandè che le hanno messo dentro la farcia, legato le zampette, cosparsa di olio e romsarino e messa al forno? :ahaha Cavolo dalla descrizione sembra più la ricetta del tacchino farcito che la descrizione di un secondamento :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 set 2007, 12:01

Ciao bella Naty, buon lavoro :bacio .Che fa oggi Samy?
Buongiorno Dò , :ok per il sogno. Io lo scorso anno con Giulio sognavo sempre che ogni tanto usciva eppoi rientrava :urka ; quest'anno invece, in vista del tc programmato, sogno la sala operatoria e... :x: .
Ale :incrocini per il centro del vasino. Che bei giochi che fate insieme! E tu con il pancione...che brava! Bella la fiaba :ok

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 set 2007, 12:01

roccia, :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 set 2007, 12:05

Per la vicina di Dò : :pistole :pistole :pistole
Buongiorno Dani e Gessi :bacio :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 set 2007, 12:08

Tizj, cara io ti ho salutata a pag 38 :fischia :ahaha

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 set 2007, 12:10

Gessi mi dispiace molto per i rapporti con i tuoi fratelli :coccola . Quando hai voglia di parlarne...sai dove trovarmi.
Naty mi dispiace per il difficile rapporto con tua madre :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 set 2007, 12:12

:ahah :ahah :ahah .
E' pazza......

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 18 set 2007, 12:14

Giusto Funny, è che io ormai sono in una fase in cui mi scatta la violenza facile facile... gli ormoni di questo bimbo stanno facendo di me una mamma molto maschia...

Oniria, è proprio vero, più sei preoccupata e più ci sguazzano!

Proferina, immagino che nervi ti faccia venire! Pensa che qualche giorno fa sempre lei mi ferma nel vialetto e mi dice: "ma guarda che bei capelli che hai... sono così lucidi, pieni di vita... vedrai dopo il parto! Ti cadranno quasi tutti, soprattutto quelli davanti, diventerai quasi stempiata; ti resterà la pancia per un pezzo, anzi, ingrasserai ancora, il seno diventerà tutto storto perchè di lato si ingrosseranno i canali del latte e quindi sarà pieno di bozzi... i capezzoli si spaccheranno tutti ed ogni volta che dovrai far mangiare tuo figlio piangerai lacrime amare. Tuo marito non ti guarderà più perchè dopo aver assistito al parto non vorrà saperne più di venire a letto con te... ah... vedrai... come ti cambia la vita!"

Cosa si può rispondera ad una che ti dice queste cose se non un bel colpo di bazoooka?? :spara
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 18 set 2007, 12:18

Buongiorno a tutte!
valemilla ha scritto:Angy le tue parole sono sempre dolcissime e molto profonde.
Sono davvero una carezza prima di andare a dormire.

Buonanotte :bacio
Tizjana ha scritto:Quoto Vale :ok .
Angela e Ricky :cuore :cuore siete due dolcezze rare da incontrare!
Ed io sono orgogliosissima di essere tua amica, Angi cara!
Ragazze mi sono messa alla ricerca delle scomparse, ho visto che Lemmina scrive correntemente (anche oggi) in post generici ed in un altro gruppo, mentre Cybil non si fa viva dall'ultimo intervento nel nostro post, circa 3 settimane fa, ed aveva la mamma che era stata operata :incrocini . Cybil facci sapere qualcosa!
scarlet ha scritto:buongiorno dicembrine! mi associo ai complimenti per Angela, davvero una persona speciale, come d'altronde anche questo gruppo compatto e sempre pronto a sostenersi e a confortarsi, pure con ironia e allegria.
Oh, tesorine mi fate arrossire :arrosisco e poi la cosa è assolutamente reciproca :bacio

Ho letto gli arretrati ma non ho il tempo di rispondervi, anche se ho tante cose che mi frullano per la testa... beh, più tardi non ve la scampate!
Dico solo, per tranquillizzare le neofite, che quando ho avuto Riccardo, subito appena partorito, l'ostetrico mi ha chiesto di fare un'altra spintina e... pufff... la placenta è uscita da sola! Senza alcun dolore nè nessuno che 'murigasse' (come si dice in sardo...) nella mia pancia!

Baci baci a tutte

A dopo!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 set 2007, 12:24

Eccomi, ho finito la differita :ahaha .
C'è ancora qualcuna per provare il brivido della diretta :hi hi hi hi ?
Sara io dopo che ho visto la puntata di Mr Bean sul tacchino enorme farcito non riesco più a mangiarlo :x:
Grazie per le coccole per G :cuore ; di pediatri ne ho due e sono in controversia, ma le tattiche di nessuno dei due sono andate in porto finora.
Ora ne cerco un altro :aargh . Sto intrippata che è colpa mia che gli ho fatto mangiare le pappe cattive e l'ho traumatizzato....
Ora bisogna rimuovere lo shock secondo me... :fischia

Bloccato

Torna a “Dicembre”