Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 12:27
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 12:27
bè spiegamelo...........Topillo ha scritto:Dani.... ci sarà il suo bel perchè!!!
Com'era questo ex???
Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 12:27
anche a me sta capitandoDani78 ha scritto:vedo che si parla di amori del passato.............che nostalgia........
ma vi chiedo una cosa com'è che da una settimana io sogno sempre sempre il mio ex
Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 12:27
Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 12:30
io invece in sta gravidanza non mi riconosco più.Topillo ha scritto:Hai ragione, Chica, mi sembra giusto. Fai qualcosa di semplice e sano in vista del compleanno di oggi pomeriggio.
Nemmeno io amo la pasta riscaldata! Ma se è per quello, nemmeno la bistecchina....
Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 12:30
Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 12:31
Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 12:32
Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 12:33
Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 12:34
Jack ha scritto:Chica per la pasta....riscaldata mai, non mi va proprio giù...cmq anche io la adoro e con il pomodoro poi secondo me è il top......
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 12:34
IDEM........chicaluna ha scritto:anche a me sta capitandoDani78 ha scritto:vedo che si parla di amori del passato.............che nostalgia........
ma vi chiedo una cosa com'è che da una settimana io sogno sempre sempre il mio ex![]()
![]()
![]()
vado a periodi ma in effetti ultimamente lo sto sognando spesso.
è strano perchè cmq nonostante quando ripenso a lui mi si stringa lo stomaco perchè era il classico primo amore che non si scorda mai, so benissimo che non ci sarebbe stata storia in quanto siamo tuttora troppo differenti e con priorità nella vita opposte.
eppure sono rimasta molto legata alla nostra storia...
Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 12:36
Colpo di fortuna, chiamiamolo così....eravamo in classe insieme al liceo...ci siamo messi insieme all'inizio della terza e non ci siamo mai mollati neppure per un secondo...Topillo ha scritto: Jack!!! Ma come da quando avevate 16 anni??? Ma come fai????
Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 12:37
Che fame che mi è venuta a pensare alla pasta.................speriamo che mamma me ne abbia fatto un bel piattochicaluna ha scritto:Jack ha scritto:Chica per la pasta....riscaldata mai, non mi va proprio giù...cmq anche io la adoro e con il pomodoro poi secondo me è il top......
pomodoro ed un po' di basilico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gnam gnam gnam...la morte sua!!!!!
Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 12:37
io l'altra notte ho sognato che mi ci facevo un bell'incontrino di ginnastica da camera...Dani78 ha scritto:IDEM........chicaluna ha scritto:anche a me sta capitandoDani78 ha scritto:vedo che si parla di amori del passato.............che nostalgia........
ma vi chiedo una cosa com'è che da una settimana io sogno sempre sempre il mio ex![]()
![]()
![]()
vado a periodi ma in effetti ultimamente lo sto sognando spesso.
è strano perchè cmq nonostante quando ripenso a lui mi si stringa lo stomaco perchè era il classico primo amore che non si scorda mai, so benissimo che non ci sarebbe stata storia in quanto siamo tuttora troppo differenti e con priorità nella vita opposte.
eppure sono rimasta molto legata alla nostra storia...
io sogno sempre di fregarlo alla sua attuale fidanzata/moglie.......con scene plateali tipo film.......
Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 12:39
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 12:40
io nella mia vita, ho avuto solo 2 storie.Topillo ha scritto:Ma come è stata la vostra storia Dani? Ha lasciato il segno? Perchè magari, in un momento come questo, in cui stiamo ancora cambiando vita, è normale che qualcuno che ci ha lasciato qualcosa salti fuori dal nostro subconscio...
Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 12:40
ciao chica buon appetito anche a te!!chicaluna ha scritto:e dopo questa rivelazione sconvolgente...me ne vado a prendere laura a scuola! ci sentiamo più tardi!!!![]()
buon pranzo a tutte!
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 12:46
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 12:47
Messaggio da Nicia » 16 mag 2008, 12:53