GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina, dance around: è a due cifre il count-down!!!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostina, dance around: è a due cifre il count-down!!!

Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 12:27

sugli amori del passato io sono un po' fuori...Anto è il mio primo, grande unico amore...stiamo insieme da quando avevamo 16 anni... :emozionee :emozionee
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 12:27

Topillo ha scritto:Dani.... ci sarà il suo bel perchè!!!
Com'era questo ex???
bè spiegamelo...........

all'epoca io lo vedevo super........e oggi direi niente male, ma penso sia soggettivo.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 12:27

Dani78 ha scritto:vedo che si parla di amori del passato.............che nostalgia........

ma vi chiedo una cosa com'è che da una settimana io sogno sempre sempre il mio ex
anche a me sta capitando :urka :urka :urka
vado a periodi ma in effetti ultimamente lo sto sognando spesso.
è strano perchè cmq nonostante quando ripenso a lui mi si stringa lo stomaco perchè era il classico primo amore che non si scorda mai, so benissimo che non ci sarebbe stata storia in quanto siamo tuttora troppo differenti e con priorità nella vita opposte.
eppure sono rimasta molto legata alla nostra storia...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 12:27

Hai ragione, Chica, mi sembra giusto. Fai qualcosa di semplice e sano in vista del compleanno di oggi pomeriggio.
Nemmeno io amo la pasta riscaldata! Ma se è per quello, nemmeno la bistecchina....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 12:30

Topillo ha scritto:Hai ragione, Chica, mi sembra giusto. Fai qualcosa di semplice e sano in vista del compleanno di oggi pomeriggio.
Nemmeno io amo la pasta riscaldata! Ma se è per quello, nemmeno la bistecchina....
io invece in sta gravidanza non mi riconosco più.
sono sempre stata carnivora...ma adesso sono diventata una carnivora dal palato fine!!!
o la carne è di quella che ti fa sbavare solo a guardarla o il solo pensiero mi da la nausea...
domenica dopo la gara di laura siamo andati al ristorante e mi son sbafata un filettone alla griglia al sangue proprio come piace a me che solo a pensarci adesso mi vien quasi un orgasmo...
il pensiero invece della bistecca :x: :x: :x: :x:
ma sarò sc**a????
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 12:30

Ma come è stata la vostra storia Dani? Ha lasciato il segno? Perchè magari, in un momento come questo, in cui stiamo ancora cambiando vita, è normale che qualcuno che ci ha lasciato qualcosa salti fuori dal nostro subconscio...

Io quando sogno sogno cose molto aderenti al presente, invece (a parte la Ventura con il balconcino...). Quindi non mi capita mai di sognare gli ex. Al massimo qualche schifido vecchiaccio, ma mai nessuno di conosciuto! Però al mio veneto penso spesso. Gli ho detto di Topillina, recentemente.

Jack!!! Ma come da quando avevate 16 anni??? Ma come fai????

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 12:31

Vado a pranzo. Mi raccomando, voglio l'enciclopedia dei primi amori!!!
Così poi commentiamo!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 12:32

Chica per la pasta....riscaldata mai, non mi va proprio giù...cmq anche io la adoro e con il pomodoro poi secondo me è il top...... :fischia

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 12:33

ahahah vuoi la storia del mio primo amore???
aiuto topide mettiti comoda perchè al confronto beautifull è una commediola da dilettanti!!! :ahah :ahah :ahah
no adesso non ho abbastanza tempo ma quando l'avrò se vuoi ti racconterò i miei logoranti quasi 10 anni di tira e molla!
:ahah

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 12:34

Jack ha scritto:Chica per la pasta....riscaldata mai, non mi va proprio giù...cmq anche io la adoro e con il pomodoro poi secondo me è il top...... :fischia

pomodoro ed un po' di basilico :mangia_mai: :mangia_mai: :mangia_mai: :mangia_mai: :mangia_mai:

gnam gnam gnam...la morte sua!!!!!

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 12:34

chicaluna ha scritto:
Dani78 ha scritto:vedo che si parla di amori del passato.............che nostalgia........

ma vi chiedo una cosa com'è che da una settimana io sogno sempre sempre il mio ex
è strano perchè cmq nonostante quando ripenso a lui mi si stringa lo stomaco perchè era il classico primo amore che non si scorda mai, so benissimo che non ci sarebbe stata storia in quanto siamo tuttora troppo differenti e con priorità nella vita opposte.
IDEM........

io sogno sempre di fregarlo alla sua attuale fidanzata/moglie.......con scene plateali tipo film.......

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 12:36

Topillo ha scritto: Jack!!! Ma come da quando avevate 16 anni??? Ma come fai????
Colpo di fortuna, chiamiamolo così....eravamo in classe insieme al liceo...ci siamo messi insieme all'inizio della terza e non ci siamo mai mollati neppure per un secondo... :emozionee penso che senza proprio io non saprei vivere :emozionee da un anno (quasi..) siamo sposati dopo 11 anni e mezzo che stavamo insieme ed ora è tutto ancora più bello... :emozionee
Sarà che condividiamo alcune passioni, interessi, ma non tutti....ci lasciamo i nostri spazzi pur stando molto insieme....sarà che siamo cresciuti insieme e ci conosciamo fino in fondo all'anima... :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 12:37

chicaluna ha scritto:
Jack ha scritto:Chica per la pasta....riscaldata mai, non mi va proprio giù...cmq anche io la adoro e con il pomodoro poi secondo me è il top...... :fischia

pomodoro ed un po' di basilico :mangia_mai: :mangia_mai: :mangia_mai: :mangia_mai: :mangia_mai:

gnam gnam gnam...la morte sua!!!!!
Che fame che mi è venuta a pensare alla pasta.................speriamo che mamma me ne abbia fatto un bel piatto :fischia :fischia

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 12:37

Dani78 ha scritto:
chicaluna ha scritto:

IDEM........

io sogno sempre di fregarlo alla sua attuale fidanzata/moglie.......con scene plateali tipo film.......
io l'altra notte ho sognato che mi ci facevo un bell'incontrino di ginnastica da camera...
inutile dire che poi quando mi capitano queste cose e mi sveglio mi sento una emerita merdaccia e mi sento tremendamente in colpa nei confronti di dani, che cmq non cambierei con nessuno al mondo e che amo tantissimo..ma allora mi chiedo perchè mi succeda :urka :urka :che_dici

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 12:39

e dopo questa rivelazione sconvolgente...me ne vado a prendere laura a scuola! ci sentiamo più tardi!!! :bacio
buon pranzo a tutte!

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 12:40

Topillo ha scritto:Ma come è stata la vostra storia Dani? Ha lasciato il segno? Perchè magari, in un momento come questo, in cui stiamo ancora cambiando vita, è normale che qualcuno che ci ha lasciato qualcosa salti fuori dal nostro subconscio...
io nella mia vita, ho avuto solo 2 storie.
con l'ex e con l'attuale marito.

Siamo stati insieme 8 anni da febbraio 94 ad agosto 2002. tutto un tribolare.....un tira e molla, un cornicchio me lo sono anche beccato e tenuto. ma io credevo che fosse l'AMORE vero. non è finita bene, eravamo diversi e alla fine le ns priorità nella vita c'hanno diviso.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 12:40

chicaluna ha scritto:e dopo questa rivelazione sconvolgente...me ne vado a prendere laura a scuola! ci sentiamo più tardi!!! :bacio
buon pranzo a tutte!
ciao chica buon appetito anche a te!! :bacio

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 12:46

ciao chica!!

mah..........i sogni sono strani.........

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 12:47

io a pranzo mi pappo la pizza che ho preparato ieri con la pasta brisèè....

:fischia

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 16 mag 2008, 12:53

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente ho 5 minuti.. sf**a vuole che capito proprio nel momento in cui si è chiamate a raccontare dei propri amori.. :che_dici :emozionee Allora, mooooooooolto sinteticamente: io ho avuto una storia di 5 anni e mezzo, finita per totale incompatibilità di carattere (quando si è molto giovani capita spesso) ma finita.. diciamo bene (poi che lui sia completamente impazzito dopo è un particolare.. o forse ero io che lo vedevo con gli occhi foderati di prosciutto :che_dici ). Dopo un pò ne ho avuta un'altra, molto intensa, di un anno e mezzo, con un ragazzo che non c'è più e che resta una delle persone più speciali che abbia mai conosciuto. Ma purtroppo aveva un sacco di problematiche "sue" abbastanza grosse che non ci hanno permesso di continuare la nostra storia senza distruggerci a vicenda, e quindi ci siamo lasciati, rimanendo però sempre in costante contatto finchè lui non ha avuto quel cavolo di incidente.. Ci legava un affetto davvero grande, ed avevamo trovato il nostro equilibrio.. Poi è arrivato il fantastico papà della mia gamberetta, ed è stato incredibile: per mesi mi ha "tampinato" e io... niente, ero convinta che non mi sarebbe mai piaciuto, poi improvvisamente.. :festa l'ho visto con gli occhi dell'amore, dopo tre mesi avevamo già visto casa, comprata, ristrutturata, al nostro primo anniversario ci siamo andati a vivere e dopo ancora qualche mese abbiamo messo in cantiere la nostra splendida gamberetta... Confesso che chi mi sta intorno, conoscendomi come una persona riflessiva e con la testa sulle spalle, è rimasto un pò sconvolto.... :fischia :fischia
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Bloccato

Torna a “Agosto”