GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostina, dance around: è a due cifre il count-down!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: Agostina, dance around: è a due cifre il count-down!!!
io credo che comprerò in questi giorni olio di mandorle per la pancia perchè ieri ho visto una striscia rossa 

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io mi ungo da quasi tre mesi...o forse più...
con laura ungendomi modello galletto vallespluga pronto per la graticola non mi erano rimaste smagliature sulla pancia!
con laura ungendomi modello galletto vallespluga pronto per la graticola non mi erano rimaste smagliature sulla pancia!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Maru perchè non prendi rilastil piuttosto?
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
-
- Bronze~GolGirl®
Io continuo solo olio di mandorle sulle coscione.
Però quando allattavo pippo usavo la cremina avent per il seno, per evitare/prevenire/curare le ragadi
Però quando allattavo pippo usavo la cremina avent per il seno, per evitare/prevenire/curare le ragadi
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ermenix, per il seno in che senso?
Per le ragadi non uso ancora niente, mentre per le smagliature metto la Rilastil la mattina e l'olio di mandorle la sera.
Isa, discorso Indiana Jones: se Celeste si schifa di insetti ecc, allora forse è meglio di no. Però non so in effetti quanti ce ne possano essere!!!!
Che tristezza, a me il cinema piace tanto e mi dispiace non poterci andare quanto vorrei!
Per le ragadi non uso ancora niente, mentre per le smagliature metto la Rilastil la mattina e l'olio di mandorle la sera.
Isa, discorso Indiana Jones: se Celeste si schifa di insetti ecc, allora forse è meglio di no. Però non so in effetti quanti ce ne possano essere!!!!
Che tristezza, a me il cinema piace tanto e mi dispiace non poterci andare quanto vorrei!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io ed il cinema siamo due entità al momento parallele...
sono sempre stata così io.
o ci andavo due volte alla settimana (a metà settimana facendo l'abbonamento ai cinema d'essai e la canonica domenica sera con gli amici seconda visione)o non ci andavo per anni...ecco adesso credo siano circa 7 anni che non ci metto piede! :ahah
sono sempre stata così io.
o ci andavo due volte alla settimana (a metà settimana facendo l'abbonamento ai cinema d'essai e la canonica domenica sera con gli amici seconda visione)o non ci andavo per anni...ecco adesso credo siano circa 7 anni che non ci metto piede! :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- marusca
- Bronze~GolGirl®
perchè se non sbaglio costa un bottoDani78 ha scritto:Maru perchè non prendi rilastil piuttosto?

all'epoca (4 anni fa) la mia gine mi disse che non valeva la pena e di andare di olio di mandorle molto più economico
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
-
- Bronze~GolGirl®
Io ho un ricordo vivido di quando andammo a vedere Jurassik Park 1 (appunto, nel Giurassico) che c'era un padre con un bambino di 5 anni che aveva una paura boia... e piangeva e diceva che voleva andare a casa... e lui si è rifiutato perché ormai aveva pagato il biglietto

- marusca
- Bronze~GolGirl®
ho avuto paura pure io a vedere jurassik parkIsaCele ha scritto:Io ho un ricordo vivido di quando andammo a vedere Jurassik Park 1 (appunto, nel Giurassico) che c'era un padre con un bambino di 5 anni che aveva una paura boia... e piangeva e diceva che voleva andare a casa... e lui si è rifiutato perché ormai aveva pagato il biglietto![]()
![]()
![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
uffa mi spiegate una cosa???
allora mercoledi sera non ho messo l'ovulo perchè dovendo prelevare le urine ieri mattina ho pensato che fosse meglio evitare visto che poi mettendo l'ovulo alla sera al mattino qualcosina viene giù dei residui di disinfettante.
ebbene ieri non avevo assolutamente noie ecc...
ieri sera lo rimetto...e subito un po' di bruciore..ed oggi mi sento infastidita là sotto...
possibile che invece che darmi sollievo mi diano noia???
sono l'unica fatta alla rovescia??

allora mercoledi sera non ho messo l'ovulo perchè dovendo prelevare le urine ieri mattina ho pensato che fosse meglio evitare visto che poi mettendo l'ovulo alla sera al mattino qualcosina viene giù dei residui di disinfettante.
ebbene ieri non avevo assolutamente noie ecc...
ieri sera lo rimetto...e subito un po' di bruciore..ed oggi mi sento infastidita là sotto...
possibile che invece che darmi sollievo mi diano noia???
sono l'unica fatta alla rovescia??

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
La rilastil costa 36 euro, l'ho appena comprata.
Prima andavo con olio di mandorle e crema Venus, poi mi sono venuti gli scrupoli e ho preso la rilastil...
Io sono un caso a parte: sono quella del prevenire è meglio che curare e mi ungo di creme e olii da quando ho saputo di Topillina!!!
Adesso mi contengo, ma quando ero ragazzina lasciavo in profumeria un sacco di soldi per tutte le creme del mondo! Uso l'antirughe da quando avevo 19 anni.... però in effetti non posso dire che non funzioni: ho dei brufoli che sembro una quattordicenne in crisi ormonale, ma rughe nemmeno una!!!
Prima andavo con olio di mandorle e crema Venus, poi mi sono venuti gli scrupoli e ho preso la rilastil...
Io sono un caso a parte: sono quella del prevenire è meglio che curare e mi ungo di creme e olii da quando ho saputo di Topillina!!!
Adesso mi contengo, ma quando ero ragazzina lasciavo in profumeria un sacco di soldi per tutte le creme del mondo! Uso l'antirughe da quando avevo 19 anni.... però in effetti non posso dire che non funzioni: ho dei brufoli che sembro una quattordicenne in crisi ormonale, ma rughe nemmeno una!!!
- lorena76
- Original~GolGirl®
:ahah Ho avuto la tua stessa esperianza, uguale ugualeper le ragadi ho iniziato qualche giorno con la purelan.
per le smagliature uso solo olio di mandorle ma tanto le mie tette hanno già dato e sono smagliate dalla tenera età dei 12 anni quando passai da una prima stile nespoline ad una quarta stile cocomero nell'arco dei tre mesi estivi ricordo ancora le facce sconvolte dei miei compagni di classe delle medie quando tornai a settembre a scuola maremma che vergognaaaaaaaa come mi vergognavo di ste due boccione esplose!!
hai ragione che vergogna mi ricordo che usavo i maglioni di mio padre!!!!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Chica, che ovulo hai messo?
Ma cavoli, ma quanta roba mettete e prendete!
Io niente! Ma saranno i vostri gini troppo scrupolosi o il mio che non va???
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io il problema tette e vergogna non ce l'ho: non le avevo e continuo a non averle (sono cresciute un pochino, ma mica troppo).
E a me va bene così!! Ne farei a meno, non servono a niente.
E a me va bene così!! Ne farei a meno, non servono a niente.
-
- Bronze~GolGirl®
Non è che qualcuna di voi va a vedere Indiana Jones e poi mi dice se è adatto?
:ahah

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
si lore anche io!!!
senza calcolare i giochetti sc**i dei compagni di classe come lo slacciare il reggiseno
però il mio fidanzatino di allora (che poi è stato il mio grande amore e con il quale ho avuto una storia di quelle da telefilm americano fatte di tradimenti, tira e molla ecc fino ai 19 anni) non si lamentava mica

senza calcolare i giochetti sc**i dei compagni di classe come lo slacciare il reggiseno

però il mio fidanzatino di allora (che poi è stato il mio grande amore e con il quale ho avuto una storia di quelle da telefilm americano fatte di tradimenti, tira e molla ecc fino ai 19 anni) non si lamentava mica

- rabbit
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:La rilastil costa 36 euro, l'ho appena comprata.
Anch'io uso la rilastil...credo sia buona ma ha un odoraccio di fondo...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- ermenix
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:Ermenix, per il seno in che senso?
intendevo sia per le ragadi che per le smagliature, grazie per i consigli un bacio a tutte

IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ah topide tu non c'eri...sono gli ovuli che mi hanno prescritto quando solo volata al ps dopo l'incontro "caldo" tra la mia patatina e l'ammenicolo del marito maniacoTopillo ha scritto:Chica, che ovulo hai messo?

è il neoxene ed è un semplice disinfettante (clorexidina), quello che si usa anche dal dentista prima di fare i lavori grossi con cui ti fanno fare gli sciacqui (pensa te che brucia in bocca...figurati LI'!!

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Chica io gli ovuli li uso per una settimana di fila e non mi danno irritazione anzi....e per l'esame urina io lo metto lo stesso
Per le creme io quando me lo ricordo metto olio di mandorle dolci...

Per le creme io quando me lo ricordo metto olio di mandorle dolci...
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10