GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

regalo riciclatissimo e assurdo (mooolto lungo)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: regalo riciclatissimo e assurdo (mooolto lungo)

Messaggio da margi » 16 mag 2008, 11:42

Cmq coraggio a regalare (il punto non e' il riciclo secondo me!) qualcosa senza l'etichetta! Cioe' si toglie il prezzo non l'etichetta e che cavolo... :che_dici
Anche a me una volta e' arrivata una tutina x Luca senza etichetta :urka
.

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 16 mag 2008, 11:44

margi ha scritto:Sofia non te la prendere...io pero' una battutina per la taglia del completino la farei! Cioe' ha solo sbagliato di 10 anni??? :urka

:ahah :ahah :ahah MARGYmi sei troppo simpatica!!!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 mag 2008, 11:44

margi ha scritto:Cmq coraggio a regalare (il punto non e' il riciclo secondo me!) qualcosa senza l'etichetta! Cioe' si toglie il prezzo non l'etichetta e che cavolo... :che_dici
Anche a me una volta e' arrivata una tutina x Luca senza etichetta :urka
No, questo non è un grosso prblema!
Quando compri qualcosa di firmato, difficilmente ti lasciano l'etichetta di carta!
il problema è la taglia.......che oserei dire.....scandalosamente sbagliata... :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 16 mag 2008, 11:47

Grazie a tutte anche per gli auguri alla mia patata...........stamattina me la sono baciata per mezz'ora. Sarei stata a casa volentieri con lei :emozionee

Tornando al post, nn credo che me ne starò zitta, proprio stavolta nn ce la faccio.
Mi sento troppo presa per il kiulo!
Adesso mi studio un bel piano. Mia mamma mi ha detto che devo "ammazzarla di gentilezza" ma dirglielo!
Adesso mi viene quasi da ridere perchè mi sembra una comica ragazze!!!!!!! :che_dici
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 16 mag 2008, 11:49

Sofia74 ha scritto:Ma a me nn sta bene, mi sono rotta di sta storia. Non voglio più passare per la rinco di turno che accetta tutto! Io vorrei ridare il sacchettino a mia suocera dicendole se può avvisare sta zia se può cambiare il completino perchè è "leggermente" grande (voglio proprio vedere che faccia fà!!!!!) :bomba
Roby nn vuole perchè dice che poi magari lei si offende :urka

AH...........LEI SI OFFENDE!...........ma per favore!

Cmq voi casa fareste?
:ahah :ahah :ahah io credo che dovresti fare proprio così!!!!!
se uno non si vuole impegnare potrebbe fare la classica busta.. ma poi si vergogna a metterci 10 euro e gli scoccia metterne 50... vai tranquilla, fai così! non è perchè uno non sputa nel piatto dove mangia che deve essere anche pigliato pro cu*o
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 16 mag 2008, 11:50

floddi ha scritto: il problema è la taglia.......che oserei dire.....scandalosamente sbagliata... :fischia
eh....ecchecavolo dai! Oltretutto alla Benetton i reparti sono divisi per taglie.
C'è il reparto per i bimbi fino tipo i tre anni e poi l'altro reparto e quello per le ragazzine..........ma come fai a sbagliarti????? :x: :domanda
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 16 mag 2008, 11:53

pato ha scritto: non è perchè uno non sputa nel piatto dove mangia che deve essere anche pigliato pro cu*o
ecco appunto....... :grrr
mo basta!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 mag 2008, 12:03

Sofia74 ha scritto:
floddi ha scritto: il problema è la taglia.......che oserei dire.....scandalosamente sbagliata... :fischia
eh....ecchecavolo dai! Oltretutto alla Benetton i reparti sono divisi per taglie.
C'è il reparto per i bimbi fino tipo i tre anni e poi l'altro reparto e quello per le ragazzine..........ma come fai a sbagliarti????? :x: :domanda
infatti CHI ha comprato il completino...mica si è sbagliato..... :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 16 mag 2008, 12:03

Floddi ma dici davvero? Eppure quando sono in Italia compro dalla benetton(per comodita' perche' sotto casa dei miei!) mai tolto il cartellino!
Qui poi nella maniera piu' assoluta! I capi li puoi restituire dopo 28 gg ma col cartellino!
.

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 16 mag 2008, 12:04

Ma dai è chiaro che non si tratta di un errore... ci vuole proprio una gran faccia tosta a fare un "regalo" di questo tipo... e purtroppo credo che lo abbia fatto perchè non si aspetta reazioni e a questo punto io invece la sorprenderei chiedendole di cambiare la taglia!!
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 mag 2008, 12:07

margi ha scritto:Floddi ma dici davvero? Eppure quando sono in Italia compro dalla benetton(per comodita' perche' sotto casa dei miei!) mai tolto il cartellino!
Qui poi nella maniera piu' assoluta! I capi li puoi restituire dopo 28 gg ma col cartellino!
No!
A parma lo tolgono anche alla Benetton, lasciando solo quell'odiato filo di plastica che lo tiene attaccato alla maglia.
nei capi più "firmati", non so..uno a caso...Ralph Loren o Trussardi o Burberrys...tolgono proprio tutto, e il capo lo puoi cambiare con lo scontrino!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mag 2008, 12:08

ranacarla ha scritto:Ti racconto questa cosa:
Un anno mi è stato regalato per un compleanno un body per la palestra, tipo taglia 46 (io portavo.. bei tempi.. la 42..) con delle bretelle lunghe lunghe (sono alta 1.65) dai parenti ricicloni.. dove spicca una stampellona di 1.80, guardacaso.
Comunque, le ho detto che era molto carino ma mi stava enorme, se poteva cambiarlo... Non l'ho più visto.
Se vuoi metterla in difficoltà dicendole di cambiarlo, per farle capire che l'hai sgamata accomodati, se no fai un'opera buona, regalalo alla vicina e fai contenta la bimba. :yeee , poi magari le dici che lo hai regalato, che poi fra 9 anni te lo fai ridare :grrr (b******a dentro.. )
quoto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 16 mag 2008, 12:08

Io lo restituirei per farlo cambiare.
A parte che coi bambini è la prassi e lo faccio anche con le mie amiche se sbagliano taglia (e loro lo fanno con me, senza problemi), avevo una zia - ricca, ma ricca di brutot eh - col vizietto di regalare sempre e solo campioni omaggio di profumo, che le regalava la sua amica con la profumeria. Con la scritta OMAGGIO sulla scatola. E manco di marca, roba tipo Chantal nr.5 e Alberta di Camerino.
Un giorno mio cognato è sbottato dicendo "Oh, zia, con tutti sti profumi siamo a posto fino al 2050!"
Lei è diventata tutta rossa... e da allora l'ha piantata :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mag 2008, 12:09

lemmina ha scritto:Io lo restituirei per farlo cambiare.
A parte che coi bambini è la prassi e lo faccio anche con le mie amiche se sbagliano taglia (e loro lo fanno con me, senza problemi), avevo una zia - ricca, ma ricca di brutot eh - col vizietto di regalare sempre e solo campioni omaggio di profumo, che le regalava la sua amica con la profumeria. Con la scritta OMAGGIO sulla scatola. E manco di marca, roba tipo Chantal nr.5 e Alberta di Camerino.
Un giorno mio cognato è sbottato dicendo "Oh, zia, con tutti sti profumi siamo a posto fino al 2050!"
Lei è diventata tutta rossa... e da allora l'ha piantata :hi hi hi hi
sono morta dal ridere :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 16 mag 2008, 12:09

Anche qui con scontrino e cartellino, altrimenti uno il capo lo indossa, conserva lo scontrino e lo restituisce tranquillamente dopo 28 gg... :ahah
Il filo di plastica si puo' nascondere :fischia
.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 16 mag 2008, 12:18

Qui di solito oscurano il prezzo (strappo, pennarello, adesivino) ma lasciano l'etichetta. Per cambiarlo, si torna rigorosamente con lo scontrino, che infatti conservo sempre. Anzi, è il caso che ripulisca un po' il portafogli, perchè ho foglietti di cose che anche i destinatari ormai hanno dimenticato di possedere :fischia
Certo che... ho come la vaga sensazione che lo scontrino della tuta di Benetton non salterà mai fuori :prrrr
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 16 mag 2008, 12:21

Lemmina e cosa te lo fa credere... :prrrr

No secondo me ha letto male, 12 anni l'ha scambiato x 12 mesi :urka

Ma poi Sofia, tornando serie...non e' che il completo era stato pure indossato??? :urka :urka :urka
.

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 16 mag 2008, 12:21

Beh il campione per aver ricevuto un regalo riciclato sono io.

da mia suocera.

Un anno a Natale mi arriva un bodio orribile viola di pizzo... con perizoma annesso... taglia 46. Ora io oscillo tra la 38 e la 40.

L'anno prima l'amica lo aveva regalato a mia cognata (che in effetti porta quella taglia..) in mia presenza.

ora che avrei dovuto fare?

Non so se è stordita smemorata. Il fatto è che in quelche modo mia congata deve averglielo ridato (e qui non so chi sta messa meglio delle due..)
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 16 mag 2008, 12:23

SENTI VAI DA TUA SUOCERE A COL SORRISO SULLE LABBRA LE DICI CHE LA MISURA E' SBAGLIATA, SE LO PUO' CAMBIARE OPPURE MEGLIO ANCORA CHIAMA QUESTA ZIA, CON MOLTA GENTILEZZA LE DICI GRAZIE, IL COMLETINO E' GRANDE, ME LO PUOI CAMBIARE O MI DAI LO SCONTRINO CHE LO CAMBIO IO? :sorrisoo
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 16 mag 2008, 12:23

Ma sti riciclatori, sono pure sc**i a sto punto!
E che cavolo fatti una lista, segnati i nomi RICEVUTO DA...RICICLATO A...
:che_dici :che_dici :che_dici
.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”