GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina, dance around: è a due cifre il count-down!!!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Agostina, dance around: è a due cifre il count-down!!!

Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 11:19

IsaCele ha scritto:Mi dispiace moltissimo per la bimba...
guarda è stato un momento difficilissimo anche perchè giustamente abbiamo dovuto aiutare i nostri figli, di soli 7 anni, a comprendere quello che era accaduto e che purtroppo sono cose che possono capitare...
laura ha fatto un periodo che mi chiedeva costantemente se avevo sentito dani nell'arco della giornata e se stava bene...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 11:20

Chica, ma allora se sei amica delle mamma, fai così: prima di andare ad allenamento passi di là, saluti, lasci i regali, spieghi la situazione e poi vai!
Non credo che ti metteranno al rogo....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 11:21

per la faccenda anemia - ferro mi sa che ricadiamo nello stesso punto di prima: ogni gine la pensa a modo suo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 mag 2008, 11:23

Buongiorno!

La parrucchiera ritarda di una mezz'oretta e sono passata a farvi un saluto! :bacio a tutte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 11:24

Uhm. Il marito mi ha chiamato per chiedermi se posso lasciare Pippo due ore dai miei in settimana e ci portiamo Celeste a vedere Indiana Jones al cinema...
Ma secondo voi Indiana Jones può andare a 6 anni???
Celeste finora ha visto solo cartoni animati...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 11:24

cri73 ha scritto:Buongiorno!

La parrucchiera ritarda di una mezz'oretta e sono passata a farvi un saluto! :bacio a tutte!
:ahah :ahah :ahah GIà! La parrucchiera casalinga! :ok
Ciao cri. Il che mi fa pensare che oggi pomeriggio dovrei portare i bimbi dal parrucchiere :che_dici
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 11:27

Se c'è qualcosa che proprio non capisco sono i "talebani". Quelli che prendono una decisione a priori e poi fanno di tutto per rispettarla anche se poi in pratica non ci sono le condizioni.
Non dico che sia sbagliato, ma è proprio fuori da come sono io.
Io non decido mai prima: vedo come va e poi decido.
Per esempio, l'epidurale: ci sono quelle che la vogliono per forza e quelle che ASSOLUTAMENTE L'EPIDURALE NO, MI SENTIREI UNA MAMMA DI SERIE B, SOFFRIRE E' BELLO IL DOLORE DEL PARTO E' BENEDETTO, ecc.
Ognuna fa poi quello che vuole, ma come faccio io, adesso, a sapere come sopporterò il dolore, se lo sopporterò, quanto durerà il mio travaglio???
Idem per il parto naturale. Insomma, è vero che in Italia spesso si abusa del cesareo, ma anche qui: certo, è vero che tutte preferiremmo non essere tagliate, ma come facciamo adesso a sapere come andrà???
Ci vuole un po' di flessibilità nella vita!!!

Mentre per la povera bimba che ha perso il papà.... non ho parole. Ci sono cose che non dovrebbero accadere e bisogna trovarcisi in mezzo per capire.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 11:28

Secondo me sì, Isa. Indiana Jones dovrebbe andare....
Ma quale Indiana è? Cerca la trama su internet....

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 11:31

Boh quello nuovo... ora cerco.

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 11:35

discorso parto:
scusate ma stiamo parlando dell'esperienza di una persona che non conosciamo. io non so come sia andato il suo travaglio e se per caso lei in un certo momento poteva chiedere di passare a cesareo.
ma se le cose stanno andando bene, anche se lente, negli ospedali italiani mica vi propongono di fare il cesareo!
aspetti con calma che il tuo corpo risponda e lasci che le cose seguano il loro corso.
ripeto: se tutto sta andando bene

vi porto in sintesi la mia esperienza:
- mattina ore 6.30 inizio a sentire qualcosa
- ore 21 vado in ospedale e sono dilatata di 2cm
- ho partorito alle 10.30 del giorno dopo, quindi non è stata una cosa velocissima
in nessun momento nessuno mi ha detto di fare cesareo, proprio perchè pressione, battito bimbo, posizione e tutti gli altri fattori che loro guardano erano tutto ok, solo questione di tempo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 11:36

IsaCele ha scritto:Uhm. Il marito mi ha chiamato per chiedermi se posso lasciare Pippo due ore dai miei in settimana e ci portiamo Celeste a vedere Indiana Jones al cinema...
Ma secondo voi Indiana Jones può andare a 6 anni???
Celeste finora ha visto solo cartoni animati...
com'è celeste come bimba?? perchè le uniche cose che possono esserci in indiana jones non proprio adatte sono i vari serpenti, oppure le diavolerie tipo frecce avvelentate che escono dalle mura...
però io ricordo benissimo che quando andavo alle elementari ed abitavo a milano nel cinema dell'oratorio alla domenica pomeriggio facevano sempre cineforum per i bambini e c'erano i vari indiana jones!
io ho laura che non fa testo...lei guarda praticamente di tutto...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 11:37

A proposito di Cinema: io una volta ci andavo abbastanza spesso, adesso è un evento da segnare sul calendario!
voi come siete messe?
Sono riuscita ad andare a vedere l'altra donna del re e mi è piaciuto molto (a me piacciono i film storici). Qualcuno l'ha visto?
E caos calmo di Moretti? L'avete visto? Che ne pensate?

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 11:37

1957, nel pieno della Guerra fredda. Il professor Jones e il suo braccio destro, Mac, sono sfuggiti per il rotto della cuffia agli agenti sovietici in un remoto aeroporto, e Indiana torna al Marshall College – per scoprire che la situazione sta precipitando. Il rettore, suo amico da molti anni, gli spiega che le sue recenti imprese lo hanno circondato di sospetto, e il governo sta facendo pressioni sull'università perché lo licenzi. Mentre lascia la città, Jones incontra il giovane e ribelle Mutt, che gli è ostile per qualche miserioso motivo, ma gli chiede aiuto, promettendogli in cambio una delle più grandi scoperte mai realizzate da un archeologo: il Teschio di Cristallo di Akator, leggendario oggetto circondato da enorme fascino, supertizione e terrore.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 11:38

marusca ha scritto:discorso parto:
scusate ma stiamo parlando dell'esperienza di una persona che non conosciamo. io non so come sia andato il suo travaglio e se per caso lei in un certo momento poteva chiedere di passare a cesareo.
ma se le cose stanno andando bene, anche se lente, negli ospedali italiani mica vi propongono di fare il cesareo!
aspetti con calma che il tuo corpo risponda e lasci che le cose seguano il loro corso.
ripeto: se tutto sta andando bene

vi porto in sintesi la mia esperienza:
- mattina ore 6.30 inizio a sentire qualcosa
- ore 21 vado in ospedale e sono dilatata di 2cm
- ho partorito alle 10.30 del giorno dopo, quindi non è stata una cosa velocissima
in nessun momento nessuno mi ha detto di fare cesareo, proprio perchè pressione, battito bimbo, posizione e tutti gli altri fattori che loro guardano erano tutto ok, solo questione di tempo

no maru io non mi riferivo all'esperienza specifica eh...cioè partivo da quella per fare delle considerazioni generali!
io sono la prima a dire che se il parto , anche se molto lungo, procede normalmente, il battito è ok e non c'è sofferenza fanno benissimo a continuare.
è che spesso sento esperienze in cui mi sembra si rischi un po' troppo per voleree forzare la mano sul naturale.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 11:38

Io non vado al cine da una vita e mezza... con Pippo piccolo è praticamente impossibile... e prima c'era Celeste piccola... :che_dici
A Celeste fanno parecchio schifo/paura gli insetti e in Indiana Jones ce ne sono stati a bizzeffe... per il resto briganti predoni e agenti sovietici non dovrebbero essere un problema :fischia

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 16 mag 2008, 11:39

ciao a tutte amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ho una domanda da farvi, ma usate qualche crema per il seno??????? :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 11:43

IsaCele ha scritto:1957, nel pieno della Guerra fredda. Il professor Jones e il suo braccio destro, Mac, sono sfuggiti per il rotto della cuffia agli agenti sovietici in un remoto aeroporto, e Indiana torna al Marshall College – per scoprire che la situazione sta precipitando. Il rettore, suo amico da molti anni, gli spiega che le sue recenti imprese lo hanno circondato di sospetto, e il governo sta facendo pressioni sull'università perché lo licenzi. Mentre lascia la città, Jones incontra il giovane e ribelle Mutt, che gli è ostile per qualche miserioso motivo, ma gli chiede aiuto, promettendogli in cambio una delle più grandi scoperte mai realizzate da un archeologo: il Teschio di Cristallo di Akator, leggendario oggetto circondato da enorme fascino, supertizione e terrore.
mmmmmmm
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 11:43

ermenix ha scritto:ciao a tutte amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ho una domanda da farvi, ma usate qualche crema per il seno??????? :bacio
per le ragadi ho iniziato qualche giorno con la purelan.
per le smagliature uso solo olio di mandorle ma tanto le mie tette hanno già dato e sono smagliate dalla tenera età dei 12 anni quando passai da una prima stile nespoline ad una quarta stile cocomero nell'arco dei tre mesi estivi :ahah :ahah :ahah ricordo ancora le facce sconvolte dei miei compagni di classe delle medie quando tornai a settembre a scuola maremma che vergognaaaaaaaa come mi vergognavo di ste due boccione esplose!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 11:44

IsaCele ha scritto:Io non vado al cine da una vita e mezza... con Pippo piccolo è praticamente impossibile... e prima c'era Celeste piccola... :che_dici
A Celeste fanno parecchio schifo/paura gli insetti e in Indiana Jones ce ne sono stati a bizzeffe... per il resto briganti predoni e agenti sovietici non dovrebbero essere un problema :fischia
direi un po' meno di una vita e mezza... da una vita! da quando è nato cucciolo, quindi 4 anni
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 11:44

IsaCele ha scritto:Io non vado al cine da una vita e mezza... con Pippo piccolo è praticamente impossibile... e prima c'era Celeste piccola... :che_dici
per gli insettuncoli al limite si copre gli occhi (io lo faccio tuttora :ahah :ahah :ahah :ahah )

Bloccato

Torna a “Agosto”