GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Bloccato
angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Messaggio da angela67 » 16 mag 2008, 10:40

Nanuone ha scritto:terry,mi dispiace tanto per le convulsione,meno male che sapevi come comportarti,spero tanto che non lo farà mai piu.adesso come sta? :incrocini :cuore :bacio

Anna Apo Angela,sapete che ero così gelosa che ho chiamato Alessia(alex73) e ci siamo visti al parco dove va lei! poverina sta ancora traversando un periodo bruttissimo.Adesso valerio sta bene, ma la sua mamma e entrata nel coma 3 sett fa ,poi e uscita,ma risponde solo con si e no,non vuole mangiare,insomma sta male,alex e sconvolta deve riprendere il lavoro,era la sua mamma a badare ai suoi figli,insomma un bel chaos.Lucio e un bel peperino che la fa impazzire,e Valerio un adorabile bebe di 7 mesi con capelli rossi rossi sempre sorridente.

Mi dispiace tantissimo per Alessia.
Nanu se hai occasione di sentirla mandale un abbraccio grandissimo anche da parte mia, grazie :bacio
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 16 mag 2008, 10:46

Annina non ho capito bene il discorso dell'acetone di moda negli anni 60-70.
Io per i motivi che ti ho già raccontato l'altro giorno, starei un pochino attenta ai grassi per non appesantire il metabolismo, anche se questo non vuol necessariamente dire un'alimentazione differente dalla vostra.
Insomma, come sempre, una buona via di mezzo mi sembra la scelta migliore :ok

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 mag 2008, 10:55

Buogiorno dicembrine :bacio.
Nanu mi spiace moltissimo per Alex :coccola; quando la sentirai, portale anche i miei saluti e dille che la pensiamo sempre :cuore. Alex è in assoluto la prima dicembrina che ho conosciuto di persona; è stato in occasione della festa per Leo, ci siamo presentate davanti al portone di casa tua e ho subito provato una istitiva simpatia per lei, mi è piaciuta subito a pelle. Ha un sorriso splendido e bellissimi capelli rossi e io ho un debole per i rossi.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 mag 2008, 11:05

Dodi che bella notizia ci porti, ogni tanto ci vuole :ok.

Annina in effetti il discorso della tua pediatra lo capisco poco, anche se si fosse trattato di gastroenterite l'alimentazione dovrebbe essere leggera. La mia pediatra in questi casi mi consiglia di tenerlo leggero per un po' (riso in bianco, pesce al vapore, ecc..) e soprattutto di non forzarlo se non vuole mangiare.
E poi altro che moda, io da piccola ho sofferto tantissimo di acetone, appena mi veniva la febbre per qualsiasi ragione, era un disastro, acetone e chiaramente vomito :x:.

Discorso pranzo e cena: Ricky si siede sempre a tavola con noi, avendone la possibilità abbiamo cercato di adattarci ai suoi orari. Il sabato e la domenica pranziamo tra le 12.30 e le 13, ceniamo tutti i giorni alle 19.30 circa. A tavola è quasi sempre un mezzo disastro, mangia da solo, ma non sta fermo un secondo. Prende le posate e inzia a suonarle sui piatti e bicchieri, rovescia l'acqua, canta, prende a calci il tavolo e potrei andare a vanti con un lungo elenco. Non nego che a volte perdo le staffe, non è facile, ma non mi arrendo; adesso quando non si siede a modo, lo spedisco sul divano a riflettere, ma diciamo che quando torna a tavola dopo 30 secondi riprende con la solita solfa :buuu
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 mag 2008, 11:08

Monica come sta Roberto?

Anna, Apo, Angela per il vostro incontro :yeee

Anna chiaramente ho già sbirciato le foto :ok e complimenti, Chiara è sempre una splendida patatona :cuore

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 16 mag 2008, 11:13

ciao chicca!ti vedo online
anche noi mangiamo insieme a leo da tanto,ma lui e ancora seduto nel segiolino che si aggancia sul tavolo....essendo leggerino ne approffito ancora,e così e abbastanza tranquillo....quando provo a metterlo su una sedia e un disastro,non mangia e non sta fermo un secondo
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 mag 2008, 11:33

Ciao Nanu :cuore
Noi gli abbiamo comprato una sedia alta dell'Ikea (avrei postato il link, ma sul sito non c'è più).
E' talmente una scimmietta che ci sale e scende da solo. Non abbiamo mai potuto usare il seggiolino che si aggancia al tavolo, perché il nostro tavolo è fatto in modo tale che non siamo mai riusciti a trovarne uno che vada bene.
Sulla sedia normale non ci provo nemmeno a farcelo sedere, sarebbe peggio, a volte ci fa la merenda ed è un disastro. Si mette in ginocchio, si alza, si risiede, saltella :buuu
Ma voglio essere ottimista ... prima o poi imparerà :ok

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 16 mag 2008, 13:07

ciao a tutte! :bacio

innanzitutto BENVENUTA ANNA!!! :yeee :yeee
E CONGRATULAZIONI ALLA BIS-MAMMA ELENA, AL PAPA' E AL FRATELLONE GIORGIO!!!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 16 mag 2008, 13:08

Terry mi ha molto colpito leggere di Rebecca.. come sta ora? :coccola

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 16 mag 2008, 13:11

Roberto si è preso una brutta faringite, febbre alta, ha il collo bloccato da tanto la gola è infiammata... il medico gli ha dato una settimana piena di malattia così... addio settimana a Bibione :buuu (dovevamo partire domani)
abbiamo perso la caparra vabbè pazienza, tra l'altro oggi il tempo si sta pure guastando.

Non vi nascondo che mi sono presa un bello spavento l'altra sera: Rob aveva 40.2 di febbre e tantissimo mal di testa......... non gliel'ho detto ma avevo paura che potesse essere meningite (qui in Veneto ci sono stati vari casi nei mesi scorsi).... per fortuna poi la mattina dopo è venuto il nostro medico di base!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 16 mag 2008, 13:14

ah e come tutti gli uomini (anche se stavolta è piuttosto malridotto) è ovviamente tutto un "ahi ahi ahi" "che male che sto", ecc. :che_dici

Anna anch'io sono rimasta così :domanda sul discorso che ti ha fatto la pediatra riguardo l'acetone... cmq tieni Chiara un po' leggera in questi giorni.
Io però la carbonara la dò a Fran (anzi è uno dei pochi piatti preferiti), ovviamente una volta ogni tanto ma la facciamo per tutti quindi con un po' di condimento.

Anch'io ho sbirciato la foto del mini-raduno! e anch'io come Angela non mi rassegno all'idea che un giorno il maxi-raduno riusciremo a farlo!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 16 mag 2008, 13:19

Io sono sempre + :buuu per l'inappetenza di Fran: ieri sera ha mangiato: qualche boccone di parmigiano, due bocconi di carne, un po' di insalata.
Un bibe di latte prima di dormire, uno stanotte alle 3. stamattina ho evitato di dargliene un altro facendogli fare colazione con noi (gli ho preparato un pochino di latte con cacao nella tazza dove ha un po' pasticciato con i corn flakes). Ha mangiato un pezzettino di pane come merenda e voleva poi saltare il pranzo... facendogli la sua adorata amatriciana sono riuscita a fargliene mangiare circa mezzo piattino... poi stop ha voluto andare a nanna, frignava in continuazione.

Addirittura in parco una nonna aveva offerto una caramella a Fran e ai suoi amichetti: indovinate un po'? i suoi amichetti se la sono sbafata, lui ha assaggiato, sputato e ha detto "non mi piace" :che_dici :buuu

scusate gli sfoghi di questi giorni ma continuo a chiedermi come fa a stare in piedi mangiando così poco e correndo come un pazzo per il parco...

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 mag 2008, 13:45

Terry scusami :inchino, mi era sfuggito il post sulla ricaduta di Rebecca; mi space tantissimo, spero che questa storia non si ripeta più, povera cucciola e povera mamma :bacio

Monica vedrai che quando andrà alla scuola di infanzia le cose miglioreranno :ok
E per il maritino :incrocini

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 16 mag 2008, 14:30

ciao chicca, grazie, ti vedo online! :bacio

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 mag 2008, 15:04

Monica scusa, ero in un'altra sezione del forum e mi sono accorta solo ora :sorrisoo .
Ero presa in un'accesa discussione su un tema estremamente delicato :sorrisoo

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 16 mag 2008, 17:07

Monica ti mando un carissimo abbraccio :bacio sperando che riesca a confortarti un pochino sia per la malattia di Roberto che per la inappetenza di Francesco. Quando finalmente ci comunicherai che mangia come un lupo :prrrr faremo festa, vuoi? :yeee

Chicca anch'io mi sono persa a leggere la discussione sul "tema delicato" e più andavo avanti più mi metteva tristezza

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 16 mag 2008, 17:13

Carissime, io vi saluto :sorrisoo

Domenica sera partiamo e mi faccio tanti :incrocini :incrocini per l'esperienza treno con Irene. Mi auguro tanto che riesca a dormire altrimenti non oso immaginare come riusciremo a tenerla ferma.

Ci risentiremo fra una ventina di giorni ...

intanto, mi raccomando fate le brave :fischia , scrivete tanto, tanto e

C I A O A T U T T E

:yeyeye: :yeyeye: :byeee

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 mag 2008, 17:19

Angela ti capisco; non so se hai letto l'altra aperta da Dodi? Io su quella mi sono proprio messa a piangere, sai com'è gli ormoni, non sono proprio riuscita a trattenermi e poi è un tema che in questo momento mi coinvoge tanto. Non so cosa fare, come comportarmi, che indagini prenatali fare e nel caso quale sarà la mia scelta. Ogni tanto vorrei poter mettere la testa sotto la sabbia e sperare che tutto vada per il meglio.
Ho tante paure, come non ho mai avuto con Riccardo. So che se tutto non andasse per il meglio non farei un'altro tentativo e questo acuizza tutte le mie ansie.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 mag 2008, 17:33

Oggi è il compleanno di mio marito, sono 36 :buuu ... piango perché tra 28 gg esatti tocca a me :buuu :sorrisoo
Annina approposito se vuoi aggiornare per la prima pagina il mio compleanno è il 14/06 :sorrisoo
Angela tanti :incrocini per il viaggio in treno, vedrai che andrà tutto per il meglio :ok.
Ma ti collegherai anche da lì o ci risentiamo tra una 20 di gg? Nel caso tanti :bacio, ti penseremo :sorrisoo

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 17 mag 2008, 13:02

Attenzione: vi avviso che abbiamo iniziato oggi lo spannolinamento!
sta andando bene, se lo metto sul water la fa subito, da stamattina si è bagnato solo una volta al Mediaworld, lo stavo portando in bagno ma è scappata prima.... :ahaha poverino è rimasto male, camminava piano piano con le gambe larghe...

x chi ha già spannolinato: ogni quanto li portate in bagno nei primi giorni? io ogni 40/45 min., è un intervallo troppo breve?

oggi qui piove, meglio, almeno non rimpiango troppo la vacanza saltata.
un grosso :bacio a tutte!

Bloccato

Torna a “Dicembre”