GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Messaggio da Chikka » 16 mag 2008, 8:50

Ma KOALA ieri non s'è vista, o mi sbaglio?
E oggi nemmeno.
Comunque Koala, il braccialetto è ovviamente arrivato qui, lunedì te lo spedisco ok? :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 mag 2008, 9:12

:bomba :bomba :bomba :bomba it s friday
tempesta di sabbia

BUONGIORNO!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 16 mag 2008, 9:26

Buondì!!

Felix tempesta di sabbia? 'mazza non deve essere proprio piacevole .... mi ricordo quando abitavo a Genova nelle giornate praticamente ventose, con il vento che arrivava dal deserto, portava sabbia che ricopriva tutto: macchine, vetri, terrazzi .. e quindi immagino, avendo il deserto praticamente 'sotto' casa, quanto sia una rottura!

Chikka hai preso le ballerine alla Nicky e oggi c'è brutto!!! ma dimmi te non potevi prendergliele lunedì? :prrrr
La puntata dei Teletubbies delle scarpe da tip tap l'ho vista anche io :martello meno male che a Carlo è passata la mania di vederli, li detesto

Alec :incrocini perchè riesca a trovare la casa

ps ho sonno!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 16 mag 2008, 10:10

Buongiorno Bellezze.....

indovinate un po'??? Anche oggi piena di pallosissimo lavoro e tra poco entro pure..... IN RIUNIONE!!!! :x: :bomba

Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!

Meno male che è venerdì (FELIX non leggere vah....). Anche se per quanto abbiamo da fare il mio collega viene pure sabato e domenica in ufficio... io non ci penso proprio.... :fischia :che_dici

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 16 mag 2008, 10:30

Laura :coccola ..dai che passa anche oggi e poi ti RIPOSI!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 mag 2008, 11:04

Buongiorno!

La parrucchiera ritarda di una mezz'oretta così sono passata di quà!

Felix, speriamo che la tempesta non arrivi anche da queste parti!

Alec, vuoi che ti cerco la casa da queste parti?
Ieri sera Marco si è voluto coricare nel letto provvisorio della sua stanzetta, con la lampada accesa ed io seduta vicino a lui, non mi poteo coricare con lui e gli dovevo cantare le canzoncine. Ma dopo mezz'ora era ancora sveglio, così gli ho spento la luce e mi sono coricata nel mio letto ed è venuto subito! :ahaha

Kikka, anche a Marco i piedi puzzano un sacco con le scarpe da ginnastica. per quello gli abbiamo preso le naturino ad occhio di bue! :ahaha

Chikka, Piero ama le cose semplici! Forse perchè quando faceva il cuoco cucinava sempre cose elaborate! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 mag 2008, 11:21

Ciao ciao!
Ieri giornatona in ufficio e anche a casa, arrivo alla fine della settimana veramente distrutta, per fortuna che tutti e due i bimbi dormono TUTTA la notte (e qui me la sono tirata :incrocini :incrocini ) e riesco a recuperare le energie. So che vi faccio invidia ma c’è chi non dorme e chi non mangia.

Sembra che la macchina ‘nuova’ sia pronta e ieri fra le altre magagne ho dovuto anche fare assicurazione, bollo e prenotare la revisione per l’altra macchina che deve cambiare la cinghia, l’olio e rivedere l’aria condizionata che non va.

Chikka: grazie per il bracciale, non vedo l’ora dio vederlo. Dimmi quanto ti devo in totale e dammi le indicazioni che ti faccio un bonifico

Lilly: come va con i due cuccioli? Hai visto che bella la foto del braccio di ferro fra Andrea e Super Carlo? Io non riuscirei a stare in casa con tutti e due, Ale in casa tutto il pomeriggio mi fa morire.

Elle: anche qui riunioni su riunioni e anche alcuni miei colleghi vengono sabato e domenica e gli anno detto di considerare lavorativi tutti i sabati da qui a fine luglio ….. a me ancora no …. :fischia

Kikka: anche Ale ha i piedi super puzzolenti e anche super sudati. Gli ho preso le scarpe Chicco con gli occhi di bue ma dovrò prendergli i sandali perché anche così non gli si può stare vicino :bomba .

Cri: che bello avere un cuoco in casa, io ODIO cucinare :grrr .

Felix: tutta entusiasta sono andata da Andrea con date, orari e prezzo del fine settimana al Cairo e lui mi ha risposto facendomi vedere l’estratto conto :x: e la bolletta del gas :x: che è arrivata ieri …. Sarà per un’altra volta :buuu :buuu .
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 mag 2008, 11:26

Koala, Piero a casa cucina solo se è costretto perchè già lo fà per lavoro! :martello
MA dove sono date , orari e prezzo del fine settimana al cairo?

Vi saluto! M'infilo sotto la doccia! :bacio a tutte! Se posso ripasso nel pomeriggio!Ciaoooo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 mag 2008, 11:39

Tornata dal giro...fa caldo anche se c'è coperto...uffaaaaaaaaa

KOALA figurati se mi fai un bonifico per così poco. Ci si vede a Misano no?

Dopo faccio la foto alle scarpe di Nicky e ve le faccio vedere, così capite che non sono proprio elegantissime :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 mag 2008, 11:40

MA dove sono date , orari e prezzo del fine settimana al cairo?
Pagina 22; avevo chiesto a Felix di organizzare un fine settimana per andarla a trovare ma non avevo fatto il conto con le nostre scarsissime finanze ... è stato bello comunque .... con la fantasia sono già partita
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 mag 2008, 11:44

KOALA figurati se mi fai un bonifico per così poco. Ci si vede a Misano no?
I bonifici non li pago quindi per me non è un problema

Ieri ho messo via tutte le cose della Marghe invernali .... devo comprarle TTUTTO per l'estate ....

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 mag 2008, 13:54

Pagina 27 è la MIA! Siete tutte in giro? Qui quasi piove! Fra poco vado a recuperare i nanetti e devo passare all'asilo di Ale (che inzierà ad andarci a settembre) per iscrivere la Margherita .... pare che i posti siano già quasi esauriti .....

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 mag 2008, 14:13

E buon venerdì anche da parte mia... :sorrisoo

Sono arrivata ora in ufficio, abbiamo visto 4 appartamenti ma ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro e se ci mettiamo anche che io sono moooolto esigente, in quanto schizzinosa, la vedo davvero dura! Nulla mi ha convinta in pieno, è vero che si tratta solo di starci un mese, ma se non ho tutte le comodità nè la pulizia che mi garantisce casa mia, me ne resto in città... Certo tutto questo si fa per il bene di Simone... Vedremo! :incrocini

FELIX sai che non ho capito se c'è davvero la tempesta di sabbia, oppure è un modo di dire visto che il venerdì per te è super caotico? :domanda In ogni caso :coccola

CHIKKA Sabaudia mi piacerebbe molto, ma siamo abituati ad andare a Torvajanica perchè lì c'è anche mia cugina coi suoi bimbi... il mare è una schifezza ma tanto ci interessa l'aria e la sabbia... :ok

CRI ma fai la tinta anche in gravidanza? :domanda

Provo a combinare qualcosa, anche se voglia sotto zero!!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 mag 2008, 15:09

Io la tinta l'ho sempre fatta in tutte e due le gravidanze, ci mancava altro che mi si vedessero tutti i capelli bianchi così i bimbi alla nascita mi scambiavano per la nonna.

Si sono addormentati tutti e due mi sa che il giro all'asilo lo farò lunedì pomeriggio

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 16 mag 2008, 15:21

Rieccomi.....

Riunione andata, pranzo pure, caffé pure... ora manca solo da continuare a quadrare sti numeri che non hanno nessuna intenzione di essere quadrati!!!!! Me tapina!!!! :x: :urka :pistole :sento_male:

Però oggi pomeriggio vorrei proprio uscire presto e portare Emma a comprare le scarpe estive.
E in tema di scarpe: oggi indosso un paio di scarpe trooooopppo belle secondo me, comprate qualche gg fa in un negozio-outlet dove trovo scarpe bellissime e a prezzi contenuti (ALEC, vicino all'IKEA Anagnina)... ultimamente vado pazza per le scarpe molto femminili e queste secondo me lo sono molto, nonostante il tacco bassissimo!!! :ok
A volte porto anche 10-12 cm di tacco... avete presente che cambio di "figura"?!?!? :che_dici

Vabbé mi butto nello schifo di lavoro ma ripasso... :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 mag 2008, 15:29

Eccomiiii...dorme!!!

LAURA dai che è finita la settimana!

ALEC a Torvajanica andava una famiglia che avevamo conosciuto quando andavamo in montagna in Trentino, quando ero adolescente...il figlio è stato forse il mio primo amore (non ricambiato, ovviamente, lui andava dietro la figlia della padrona della pensione...ahahah)

KOALA lascia perdere il bonifico, quando siamo a Misano 'saldi il conto' :ok

Mi sto organizzando per andare a Genova, all'acquario, il weekend del 21/22 giugno...ci sarà un'animazione con i Little Einsteins, Pooh e Manny Tuttofare...posso non portarci Nicky? Naaaaaaaaaaa

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 16 mag 2008, 15:31

Ciao!

Avete notato la mia assenza eh?!!! :aargh

Tutto bene, a parte il fatto che Vito si sveglia di continuo la notte (Susi sei in compagnia) e piange. Forse gli danno fastidio gli incisivi superiori che stanno spuntando!

Ieri sono andata a farmi la manicure, ho scoperto una cosa miracolosa che non conoscevo: il gel. MI è costata 30 euro ma finalmente non più unghie che si spezzano e curatissime!

Anch'io per tutte e due le gravidanze ho sempre fatto la tinta, il mio gine non era contrario!

Chikka una curiosità: ma il ragù alla Nicky lo fai tu o lo prendi già pronto? :prrrr
Anch'io son curiosa di vedere le ballerine!

A Dodo non puzzano i piedi, comunque non porta mai le stesse scarpe, ne alterno almeno 4 paia!

Cairo: mi sa che noi aspettiamo che i bimbi crescano ancora un pò e siano più autonomi, siamo ancora troppo legati a orari! :buuu

Per Misano: il bonifico lo abbiamo fatto subito, quindi non siamo noi che manchiamo!

Per la dieta sono a -4,5 kg, va benissimo. Dovrei perdere altri 5 kg ma sono quelli più duri. Se qualcuna vuole gliela posso passare, anche se bisogna cucinare!!! :prrrr

Katia un mito anche per me, mai riuscirei ad uscire da sola con tutti e due, comunque è impossibile perchè Vito nel passeggino urla come un ossesso e Dodo non dà la mano, corre e non si ferma quando vede la strada! :urka

Domani andiamo a Policoro e domani pomeriggio vado a farmi il colore ai capelli dal mio parrucchiere che sta lì. Domenica prox c'è la comunione di mio nipote! Speriamo faccia caldo perchè dovrei mettermi un completo con le maniche corte!

Un bacione a tutte! :bacio
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 16 mag 2008, 15:37

Laura ho visto le foto di Emma, è bellissima!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 mag 2008, 15:48

apple34 ha scritto:Per Misano: il bonifico lo abbiamo fatto subito, quindi non siamo noi che manchiamo!

Per la dieta sono a -4,5 kg, va benissimo. Dovrei perdere altri 5 kg ma sono quelli più duri. Se qualcuna vuole gliela posso passare, anche se bisogna cucinare!!!
Anche noi in bonifico l'abbiamo fatto subito, se siamo noi che manchiamo vuol dire che ho sbagliato qualche cosa :domanda :domanda . Passa passa la dieta che la metto a confronto con quella che 'dovrei' iniziare lunedì e vedo quale mi è più facile da seguire

Elle: io adoro le scarpe! I tacchi sono bellissimi ma io proprio non riesco a portarli.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 mag 2008, 15:51

Bloccato

Torna a “Luglio”