GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME CON LA TOGA
- mt73
- Collaboratore
Re: MAMME CON LA TOGA
Come vi invidio che siete in studio a lavorare, io sono a casa ad annoiarmi e angosciarmi per il risultato dell'amnio 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- dottbaby
- Collaboratore
Dai, mt, non ti angosciare, vivi con serenità questi giorni, non ti fa bene l'ansia (e non fa bene al tuo bambino).
...per la noia, se vuoi ti mando qualcosa via mail da fare al posto mio...

...per la noia, se vuoi ti mando qualcosa via mail da fare al posto mio...

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- mt73
- Collaboratore
Non ti conviene dott, con gli alti e bassi che mi ritrovo dall'ultrascreen non sono molto concentrata, mi è difficile pure pensare alle udienze e quindi alle disposizioni che devo dare
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- dottbaby
- Collaboratore
- kappa
- Expert~GolGirl®
buongiorno colleghe!
oggi niente udienza sono in studio ...devo preparare 4 missive.
poi esco a comprare pannolini x le pupe!
a dopo
oggi niente udienza sono in studio ...devo preparare 4 missive.
poi esco a comprare pannolini x le pupe!
a dopo
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- sun
- Master~GolGirl®
mt, un abbraccio forte
cerca intanto di pensare ad altro...(sì, lo so, facile a dirsi....), credo davvero che sia l'unico modo per superare la tensione di questa attesa.

cerca intanto di pensare ad altro...(sì, lo so, facile a dirsi....), credo davvero che sia l'unico modo per superare la tensione di questa attesa.

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®
ciao Kappa, dott, delfina (allora hai parlato di me con la banca?????
) e a tutte le altre!!!!!

- dottbaby
- Collaboratore
Ciao donne. Mt, come va? Dai che i giorni passano!
Oggi ho fatto udienza dal GdP e mi sono accorta di aver fatto una cappella...dunque: sono domiciliataria di un collega della provincia di Bolzano per una causa per un incidente fra un tedesco e un polacco (sembra la classica barzelletta...c'era un tedesco, un polacco e un italiano...). Al'udienza scorsa è stato chiesto di chiamare in causa l'assicurazione del polacco e il collega mi ha mandato l'atto tradotto chiedendomi di notificare per via consolare. Io non ho nemmeno letto l'accompagnatoria e ho portato agli ufficiali giudiziari, e ovviamente non ci è mai arrivata la cartolina di ricevuta, per cui oggi ha rinviato ad ottobre per darmi modo di depositare la cartolina (che credo non arriverà mai)...e adesso chi glie lo dice al collega? E poi, che cacchio è la notifica per via consolare? Ma porc....
Oggi ho fatto udienza dal GdP e mi sono accorta di aver fatto una cappella...dunque: sono domiciliataria di un collega della provincia di Bolzano per una causa per un incidente fra un tedesco e un polacco (sembra la classica barzelletta...c'era un tedesco, un polacco e un italiano...). Al'udienza scorsa è stato chiesto di chiamare in causa l'assicurazione del polacco e il collega mi ha mandato l'atto tradotto chiedendomi di notificare per via consolare. Io non ho nemmeno letto l'accompagnatoria e ho portato agli ufficiali giudiziari, e ovviamente non ci è mai arrivata la cartolina di ricevuta, per cui oggi ha rinviato ad ottobre per darmi modo di depositare la cartolina (che credo non arriverà mai)...e adesso chi glie lo dice al collega? E poi, che cacchio è la notifica per via consolare? Ma porc....
24.10.07
- sun
- Master~GolGirl®
dott.?????????
ma sei sicura????perchè si notifica per via consolare????(posto che non ho la più pallida idea di cosa sia...). Ma all'estero non bastavano quelle belle cartoline arancioni?????
(sono ignorante come una capra, lo so
)
MT, come va oggi????
Kappa, delfina

ma sei sicura????perchè si notifica per via consolare????(posto che non ho la più pallida idea di cosa sia...). Ma all'estero non bastavano quelle belle cartoline arancioni?????
(sono ignorante come una capra, lo so

MT, come va oggi????
Kappa, delfina

- kappa
- Expert~GolGirl®
ciao SUN
stamane casalinga pura...lavatrice, stiraggio e ora vado a cucinare!
oddio DOTT e adesso come farai????? a me nn è mai capitato...nn vivo in zona di frontiera

stamane casalinga pura...lavatrice, stiraggio e ora vado a cucinare!
oddio DOTT e adesso come farai????? a me nn è mai capitato...nn vivo in zona di frontiera
kappa - Mamma con la toga
- mt73
- Collaboratore
Ho fatto la visita post amnio, l'umore è sempre quello se non mi arriva il risultato dell'amnio, non cambierà, anche il gine mi ha detto di stare su, ma non è facile.
Perché per via consolare
e poi non dovrebbe essere l'UNEP comunque a provvedere comunque come fare la notifica. Dott prova a chiedere all'UNEP che fine a fatto la notifica forse te lo sanno dire
Perché per via consolare

- dottbaby
- Collaboratore
Ciao belle. Innanzi tutto, una coccola per mt...
Vi giuro che non so cos'è la notifica per via consolare...Comunque, la cartolina (si, quella arancione) non è arrivata e, poiché la raccomandata era diretta all'estero, non è nemmeno possibile fare l'interrogazione del sito delle poste...Uffaaaaaaaa.....
Torno a mettere a posto la scrivania!
Vi giuro che non so cos'è la notifica per via consolare...Comunque, la cartolina (si, quella arancione) non è arrivata e, poiché la raccomandata era diretta all'estero, non è nemmeno possibile fare l'interrogazione del sito delle poste...Uffaaaaaaaa.....
Torno a mettere a posto la scrivania!

24.10.07
- sun
- Master~GolGirl®
che palle dott....
ma ti conviene davvero andare dagli Uff Giud a chiedere...
io hoi la scrivania pulita
(peccato che tutto il resto sia un vero disastro!!!!!!
)

ma ti conviene davvero andare dagli Uff Giud a chiedere...
io hoi la scrivania pulita

- sun
- Master~GolGirl®

- dottbaby
- Collaboratore
Ora la scrivania del mio collega (che ho usato io fino a ieri) è vuota, come piace a lui...e la mia è come piace a me e non mi venga a rompere i maroni!
24.10.07
- Delfinablu
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, oggi sono giù..
Ricordate che 6 mesi fa avevo fatto il pap test e avevano trovato le cellule pretumorali?
Ho appena rifatto il controllo e la situazione è simile se non peggiorata!
Fra 10 gg ho di nuovo prenotato la colposcopia ed eventuale biopsia...che due maroni!
Se dovesse andar male la soluzione è tagliare una fettina di collo dell'utero...speriamo che non dia problemi per la fertilità...
Insomma sono proprio a terra...
Ricordate che 6 mesi fa avevo fatto il pap test e avevano trovato le cellule pretumorali?
Ho appena rifatto il controllo e la situazione è simile se non peggiorata!
Fra 10 gg ho di nuovo prenotato la colposcopia ed eventuale biopsia...che due maroni!

Se dovesse andar male la soluzione è tagliare una fettina di collo dell'utero...speriamo che non dia problemi per la fertilità...
Insomma sono proprio a terra...

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- raffa71
- Expert~GolGirl®
ciaooooo colleghe, scusate latito da parecchio e forse non vi ricordate neppure di me!!!! Voi come state??? Delfina io vivo una storia simile alla tua con mia sorella: le hanno scoperto questo papilloma virus di razza pericolosa, per ora ha fatto colposcopia e microcolposcopia e non ci sono lesioni ma deve essere super controllata infatti proprio lo scorso sab. ha ripetuto il pap test
per te tantissimi
di vero 

per te tantissimi

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
io sono ancora allo studio anche se la mia mente a quest'ora di venerdì si rifiuta di lavorare, ora aspetto le 19.00 e me ne vado a casetta dalla mia topolina.
dott. neppure io ho mai sentito parlare della notifica consolare....non ti posso essere d'aiuto sorry
Mt cerca di distrarti il più possibile anche se capisco che a parole tutto è più facile, io per quel che può valere ti lascio
e 
dott. neppure io ho mai sentito parlare della notifica consolare....non ti posso essere d'aiuto sorry
Mt cerca di distrarti il più possibile anche se capisco che a parole tutto è più facile, io per quel che può valere ti lascio

m.v. 12.5.05
- mt73
- Collaboratore
Delfina tanti
per te, un pò di pazienza, meglio fare tutti i controlli ed essere sicura
Grazie Dott, Sun, Raffa, ora mi sto distraendo un pò visto che il bambino ha la febbre, ma è sempre un terremoto

Grazie Dott, Sun, Raffa, ora mi sto distraendo un pò visto che il bambino ha la febbre, ma è sempre un terremoto

- dottbaby
- Collaboratore
Ciao belle, indovinate cosa faccio a quest'ora? Mi sono accorta che oggi scade una conclusionale...secondo voi, l'avevo scritta???? Seeee, e allora perché sarei sveglia alle tre di notte????
Uffaaaa.....che lavoro di m.....
Delfina, mi incorcio tutta per te, mi auguro sia tutto risolvibile facilmente!

Uffaaaa.....che lavoro di m.....
Delfina, mi incorcio tutta per te, mi auguro sia tutto risolvibile facilmente!

24.10.07