Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 10:41
Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 10:42
anche a me succedeva con laura...poi dopo un po' di esercizi di "pipìstop" avevo un po' parato la situazione...però alla fine mi scappava eccome!IsaCele ha scritto:A me invece scappa la goccina addosso se starnutisco violentemente![]()
![]()
Messaggio da dena » 16 mag 2008, 10:42
Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 10:43
Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 10:43
Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 10:45
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 10:47
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 10:47
Di solito vado bene..meglio di prima..ma qualche volta mi succede esattamente come a te...Non ti dico la sofferenza (per non parlare del tempo passato in bagno)...Allora mi sono stancata e ho fatto quello che non avrei mai creduto...un MICROclisma...quelli per bambini molto piccolilorena76 ha scritto:Chica come vorrei essere al tuo posto!!!!!!!!
Pensa che io ho lo stimolo ma quando mi siedo per andare è come se mi stessero squartando in due, e poi non vi dico le emorroidi!!!!![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 10:50
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 10:51
chica fino a che non sono diventata anemica non prendevo niente se non acido folico che tra l'altro avevo pure sospeso perchè io e la gine non ci eravamo capite. quindi direi che la mia gine la pensa come il tuo: se si sta bene inutile prendere robachicaluna ha scritto:ragazze vi ricordo che l'assorbimento di folati è limitato quindi anche se ne prendete una camionata oltre alla dose quotidiana non si va.
molti gine danno entrambi, sia multicentrum che folati a parte, perchè in un complesso vitaminico è meno facile assorbirlo bene che se viene assunto singolarmente...
il mio gine ad es quando gli ho chiesto per il multicentrum mi ha detto che di fatto l'unico di cui aumenta il fabbisogno in grav è l'acido folico e che se la dieta che si segue è completa e corretta è sufficiente integrare solo quello quindi di fatto mi avrebbe quasi detto che il multicentrum è inutile...![]()
però come si sa ogni medico ha le sue opinioni...
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 10:52
Dani78 ha scritto:forza Isa porta i bimbi in gita
Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 10:53
Questa emoticon è la decisiva!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah E' identica a Celeste!rabbit ha scritto:![]()
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 10:54
Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 10:54
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 10:55
pensa che nelle mamme 2004 stiamo parlando della cacca dei bambini!!!! sono circondata da questo discorso stamattina! :ahah :ahahTopillo ha scritto:Che bello, mi assento un attimo per andare in bagno a... ehm ehm ehm e vi trovo che parlate proprio di quello!! Ma allora ci leggiamo nel pensiero!!!! Siamo proprio disgraziate, facciamo di quei discorsi di m....@!!!
Ahahahah!
io continuo con i semi di lino imperterrita. ma mi sa che a wonder li ho consigliati io.........Topillo ha scritto: A me aiuta mangiare tanta frutta e verdura, e i semi di lino di Wonder.
avremmo fatto a metà del posto! :ahahTopillo ha scritto: Maru, se la Mara che aveva occupato il mio posto fossi stata tu non mi sarei mai permessa!!! Ahahahah!!!
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 10:57
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 10:57
IsaCele ha scritto:Questa emoticon è la decisiva!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah E' identica a Celeste!rabbit ha scritto:![]()
Vado!
Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 10:57
Io ho preso solo qualche fiala di ferro perchè l'ultima volta il gine mi ha trovata un po' anemica. Però finita la confezione ho smesso. Adesso ho rifatto gli esami, lunedì sono pronti e vediamo che dicono.marusca ha scritto:chica fino a che non sono diventata anemica non prendevo niente se non acido folico che tra l'altro avevo pure sospeso perchè io e la gine non ci eravamo capite. quindi direi che la mia gine la pensa come il tuo: se si sta bene inutile prendere robachicaluna ha scritto:ragazze vi ricordo che l'assorbimento di folati è limitato quindi anche se ne prendete una camionata oltre alla dose quotidiana non si va.
molti gine danno entrambi, sia multicentrum che folati a parte, perchè in un complesso vitaminico è meno facile assorbirlo bene che se viene assunto singolarmente...
il mio gine ad es quando gli ho chiesto per il multicentrum mi ha detto che di fatto l'unico di cui aumenta il fabbisogno in grav è l'acido folico e che se la dieta che si segue è completa e corretta è sufficiente integrare solo quello quindi di fatto mi avrebbe quasi detto che il multicentrum è inutile...![]()
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 10:58
dipende cosa intendi con "un po' anemica". io ero crollata da 13 a 11 cioè da metà del range a sotto il minimo in due mesiTopillo ha scritto:Io ho preso solo qualche fiala di ferro perchè l'ultima volta il gine mi ha trovata un po' anemica. Però finita la confezione ho smesso. Adesso ho rifatto gli esami, lunedì sono pronti e vediamo che dicono.marusca ha scritto:chica fino a che non sono diventata anemica non prendevo niente se non acido folico che tra l'altro avevo pure sospeso perchè io e la gine non ci eravamo capite. quindi direi che la mia gine la pensa come il tuo: se si sta bene inutile prendere robachicaluna ha scritto:ragazze vi ricordo che l'assorbimento di folati è limitato quindi anche se ne prendete una camionata oltre alla dose quotidiana non si va.
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 10:58