GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Messaggio da cocciele » 16 mag 2008, 9:33

mimì ha scritto:
cocciele ha scritto:kika lavora in una ditta che fa impianti di depurazione, è ingegnere chimico..
il mio primo amore si chiama alessandro...ci credi che non mi ricordo il cognome? penso che abbia fatto la carriera da carabiniere..
E vabbè, ma scusa..non si fa così...te lo DEVI ricordare... :aargh

Lo sai che anche mio padre, mia sorella e mia zia sono Ingegneri chimici? :hi hi hi hi
(però lavorano in tutt'altri campi... :sorrisoo )

Senti, ma oggi in che ditta deve andare tuo marito?
AVEVO 15 ANNI ED è STATO PIù CHE ALTRO UN AMORE PISTOLARE, PERò NE HO UN RICORDO BELLISSIMO!!

NON SO IN CHE DITTA DOVESSE ANDARE, FORSE UNA DISCARICA...TE LO FACCIO SAPERE
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 mag 2008, 9:34

:coccola SIMONASS...PERCHè, ME LO SON CHIESTO TANTE VOLTE ANCH'IO, MA NON C'è UNA RISPOSTA...ABBRACCIA FORTE LA TUA AMICA GOLLINA, ADESSO HA BISOGNO DI TANTO SOSTEGNO
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 mag 2008, 9:35

:martello :martello OVVIAMENTE EPISTOLARE!!!NON PISTOLARE, MICA CI PRENDEVAMO A :pistole
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 mag 2008, 9:39

Buongirono belle bily!
maris il BB non l'ho ancora spedito...mi hai detto di fare con calma... :fischia ed io ti ho preso alla lettera!
prometto che lo spedisco lunedì...ok? con pp va bene?
criss che furbacchione fed...sono contenta che sia andato bene il bilancio :ok
chry...aggiornaci...come va oggi coi lipi famelici???
cocci lo sapevo che avevi indovinato su new moon ma non potevo certo dirtelo :prrrr
regi resisti ancora un apio di giorni!!!
la rilegatrice va avanti, sono a pagg 85

LA RILEGATRICE DI LIBRI PROIBITI pag 85

.

..

...

....

mi piace la scrittura, scorrevole e coinvolgente...trasmette l'angoscia di non riuscire a sfamare la piccola, dei crampi allo stomaco, ma anche la grande forza di volontà della protagonista (ora mi sfugge il nome :martello )....certo che era dura per le donne di una volta....non poter rispondere, parlare, prendere iniziative, sentirsi dire che sono inferiori senza poter reagire nonostante si sappia che non sia così...mi piace la descrizione di donna forte che ne sta venendo fuori...vediamo se andando avanti la mia opinione continuerà ad essere positiva....
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 mag 2008, 9:47

CIAO SIMO...LA PROTAGONISTA è DORA L'ESPLORATRICE!
Immagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 16 mag 2008, 10:04

BUONGIORNO!!!!
Maris ha scritto:Che meraviglia Breaking Down originale! Fa venir voglia di rispolverare l'inglese!!! :well

Hai già letto il primo capitolo di Twilight visto con gli occhi di Ed, Midnight sun?
Se no te lo cerco, si trova on-line, è stupendo! :festa
Beh, se qualcuna come Maris avrà voglia di rispolverare l'inglese girerò volentieri breaking down :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Si il primo capitolo di Midnight sun l'ho letto e mi rompe non sapere quando lo finirà :buuu :buuu

Simo: ieri ho letto dalle 9 alle 11 poi sono crollata!! ma ormai è quasi finito...diciamo che me lo sto gustando :hi hi hi hi :hi hi hi hi

La rilegatrice: l'ho continuato e sono circa a pag. 100....logicamente leggerlo insieme a eclipse non è il massimo, ma nonostante questo mi sta prendendo e scorre bene!

Simonass: un bacio alla tua amica gollina...ci sono passata anch'io da poco e so cosa vuol dire :bacio

Cance: allora? news? tua sorella ti ha dato qualche dritta?? per me cmq monza va benissimo, e arrivare lì o a milano non mi cambia la vita :sorrisoo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 mag 2008, 10:17

cocciele ha scritto::martello :martello OVVIAMENTE EPISTOLARE!!!NON PISTOLARE, MICA CI PRENDEVAMO A :pistole
Aaaahnnnnn... avevo pensato ad altri generi di... pistola!!!

:ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 10:20

Buongiorno biblio's belle :bacio ...qui siamo a -2 dal raduno ... CHE BELLLOOOO!!! :gioiaaa :gioiaaa

ho letto gli arretrati, ma ovviamente nn mi ricordo molto, stamattina ho di nuovo la pressione un pò bassa, che 2 @@ .. .se continuo così ora di luglio mi raccoglieranno con il cucchiaino...o con i mestolo visto la quantità di roba da raccogliere :ahaha :ahah ...

ieri sera siam finalmente riusiti ad andare a prendere il lettino e il fasciatoio per Francesco :emozionee che emozione, mi sembra così strano, ancora nn ci credo mi sà :emozionee ...in più ho comprato 3 pagliaccetti a manichette corte carinissimi e la prima cosa che ho pensato è stata??!! ODDIO, MA SON DAVVERO COSI' PICCOLI???!!! :urka ...meno male che è il secondo e dovrei avere la mano :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 mag 2008, 10:21

Ciao fanciulle stamattina sono a casa perchè ho fatto un cambio di turno per l'aperitivo di stasera :sorrisoo

COCCI se vuoi eclipse te lo posso spedire ma prima devo recuperarlo da mia sorella :hi hi hi hi

Grazie a tutte per gli :incrocini

RILEGATRICE procede a rilento anche se mi mancano una 50antina di pagine diciamo che non c'è stato il "crescendo" che mi aspettavo :che_dici

e poi per risollevarmi il morale....... HO PRENOTATO LE VACANZE :yeee :yeee dal 18 al 25 agosto :zonnen: (rispetto alle vostre mete non è niente di che milano marittima ma io mi accontento :hi hi hi hi )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 10:22

Maris ha scritto:Anche a me a volte sembra di sentire le vostre voci, in un altro secolo ci avrebbero messe al rogo!!! :ahah
Maris :ahah :ahah mi sa che anche in questo secolo nn ci va meglio, se tutto va bene ci ritroviamo in una stanza imbottita con la camicia di forza :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 mag 2008, 10:25

:che_dici MAISSSSSSSSSSSSSSSSSSS :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 10:27

Regi la tua meta è molto meglio della mia: dal 1 al 30 agosto nella ridente (provincia di) Milano ... e basta :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah ...

ok, nn c'è niente da ridere :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 10:27

simona ss ha scritto:Oggi passo solo per un saluto a tutte voi, sono troppo triste per scrivere, ad una mia carissima amica gollina faranno il raschiamento...
sono troppo troppo triste, perchè il destino è tanto crudele?
:buuu
Simonass mando un abbraccio grosso grosso alla tua amica, sono cose che nn hanno una spiegazione o un perchè, o forse ce l'hanno ma nn ci è dato sapere qual'è ... anche io ci son passata a giugno dell'anno scorso e ancora adesso mi trovo a fantasticare su come sarebbe stata lenticchietta se quel maledetto 15 giugno nn si fosse interrotto tutto ...

Una coccola grossa grossa :coccola :coccola :coccola
C♥C=F'06&F'08

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 mag 2008, 10:28

Ecco son sparita di nuovo... scusatemi! :inchino

Ho avuto seri problemi in ufficio (accessi non autorizzati alla posta, sparizione messaggi, personale che va e che viene... di tutto!!!) e ieri ero troppo presa da... un parto quasi in diretta! :emozionee Un'esiliata ha avuto il travaglio in diretta e ha partorito dopo pochissimo. Non potevo perdermi nemmeno un minuto!!!

Cmq spero di tornare al più presto.
:bacio
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 10:29

chry ha scritto:Simonass: un bacio alla tua amica gollina...ci sono passata anch'io da poco e so cosa vuol dire :bacio
Chry nn lo sapevo :buuu ... una :coccola :coccola :coccola anche a te :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 10:32

ciao Gatto :bacio :bacio bentornata e complimenti alla neo-mammina :emozionee ...

:gioiaaa :gioiaaa RAGAZZE OGGI ENTRO (DAVVERO :che_dici ) NELLA 30A SETTIMANA :gioiaaa :gioiaaa
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 mag 2008, 10:33

Buon giorno a tutte! Simonass mi spiace x la tua amica. Perché certe cose succedono? Me lo chiedo sempre anche io. E non mi so fare risposte. Pò solo che da quando sono approdata in Gol quasi 5 anni fa, da quando sono alla ricerca, quasi 6 anni, dopo tutta la sofferenza che ho letto qui dentro, dopo quello che io stessa ho provato, tutto quello in cui credevo un tempo è andato a farsi benedire. Perché non riesco a concepire che venga concesso di esser madre a determinate persone che....continua....

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 mag 2008, 10:33

BRAVA REGI... :yeee
STAI DIVENTANDO LA MIA BIBLIOTECA PERSONALE!!!ADESSO VEDO, INTANTO NE HO ALTRI..SE MAGARI TI CAPITA DI DOVERMI MANDARE UN ALTRO BB Sì..SENNò ASPETTIAMO..
Immagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 mag 2008, 10:37

....continua....non li vogliono non li desiderano, li trattano male, li abbandonano, li picchiano e nel peggiore dei casi li ammazzano. Mentre a quelle donne che li desiderano con tutto il cuore, che sarebbero madri perfette e amorevoli viene concessa solo sofferenza! Pensare a quello che ha patito Nana, tanto x fare un esempio, e quello che passano troppo spesso donne come l'amica di Simo mi manda in bestia! Per non parlare di tutto il resto che succede in sto schifo di mondo! Scusate ma oggi sono nera!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 mag 2008, 10:42

Finalmente ho fatto i compiti :ok

1) QUELLO CHE VORRESTI AVER SCRITTO TU: Harry Potter

2) QUELLO CHE TI FA VENIRE IN MENTE LA TUA INFANZIA: Heidi

3) QUELLO CHE RIASSUME LA TUA ADOLESCENZA: IT

4) QUELLO CHE NON VUOI LEGGERE MAI PIU': Soffocare di Chuck Palahniuk :x: (non leggetelo vi prego)

5) QUELLO CHE ODIAVI MA ADESSO AMI: Il ritratto di dorian gray ( i classici in genere)

6) QUELLO CHE DESCRIVE PERFETTAMENTE UN MOMENTO DELLA TUA VITA: Malena un nome di tango ( non tutto il libro ma alcune cose)

7) QUELLO CHE TI PIACE NELLA COLLEZIONE DEI TUOI GENITORI: Come cenere al vento

8 ) QUELLO CHE PIACE AI TUOI GENITORI NELLA TUA COLLEZIONE: Harry Potter (mamma)

9) QUELLO CHE NON CONOSCERESTI SE NON FOSSE PER UN TUO AMICO: HV (anche se non l’ho ancora letto) :fischia

10) QUELLO CHE TI FA VENIRE IN MENTE LA PRIMA COTTA: Tre metri sopra il cielo (ebbene si lo confesso il libro mi è piaciuto) :fischia

11) QUELLO CHE TI FA PENSARE AL SESSO: Le età di lulù

12) QUELLO CHE TI FA PENSARE ALLA SOLITUDINE: La solitudine dei numeri primi

13) QUELLO CON IL MIGLIOR FINALE: mi è piaciuto molto il finale dalla ragazza con l’orecchino di perla

14) QUELLO CON IL MIGLIOR INIZIO: Il petalo cremisi e il bianco

15) QUELLO CHE PIU' TI ESTRANIA DALLA REALTA': il fantasy in genere

16) QUELLO PIU' TRISTE: In genere i libri che ho letto della yoshimoto

17) QUELLO CHE TI METTE ADDOSSO OTTIMISMO: I love shopping (tutta la serie mi mette sempre in allegria)

18 ) IL PIU' ORIGINALE: Oceano mare

19) IL PIù BELLO CHE TI HANNO REGALATO: La dama e l'unicorno

20) IL PIù BELLO CHE TU ABBIA MAI LETTO: troppo difficile ma per anni ho pensato fosse le nebbia di avalon adesso sono più su orgoglio e pregiudizio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”