Magnesio per i crampi notturni (ed un po' ma meno fa anche sulle contrazioni...), io prendo il Mag2 in fiale, a me quello non da fastidio...

Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 10:06
Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 10:06
il levofolene è per integrare l'acido folicomarusca ha scritto:cosa è il levofolene?Dani78 ha scritto:io le prendo la sera, Multicentrum e levofolene........
io li prendo la mattina, potrei iniziare a prendere il multicentrum la sera, magari rende meno forte la stitichezza
Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 10:08
Boh!marusca ha scritto:scusa avevo capito che la gita fosse di celeste non di pippo!!!!
![]()
![]()
ma tu te la senti?
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 10:08
Bè se è così...in effetti...IsaCele ha scritto: Ovviamente posso mandare marito più Celeste, ma la gita è dell'asilo di Pippo... poverino mi sentirei in torto... lei ormai è alle elementari non più all'asilo... insomma in fin dei conti, o li porto tutti e due o non va nessuno
Messaggio da lorena76 » 16 mag 2008, 10:08
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 10:12
ha qualche sapore??? Bisogna diluirlo molto??? A me le sbobbe fanno star male ma forse le fiale riuscirei a prenderle!!! Almeno ci provo...Jack ha scritto: io prendo il Mag2 in fiale, a me quello non da fastidio...
Messaggio da dena » 16 mag 2008, 10:13
Messaggio da lorena76 » 16 mag 2008, 10:14
Messaggio da dena » 16 mag 2008, 10:15
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 10:15
Grazie!lorena76 ha scritto:
Rabbit mi piace il nome Alessio, conosco una persona stupenda con questo nome!!
A me, a volte rimbalza sulla vescica...credo che l'abbia scambiata per un tappeto elastico...lorena76 ha scritto:Il mio Francesco stamattina ha deciso di prendere a pugni o calci il mio fegato, mi piega praticamente in due, speriamo che si giri!
Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 10:15
io non lo diluisco proprio...apro la fialetta e me la bevo in un sorso, così dura menorabbit ha scritto:ha qualche sapore??? Bisogna diluirlo molto??? A me le sbobbe fanno star male ma forse le fiale riuscirei a prenderle!!! Almeno ci provo...Jack ha scritto: io prendo il Mag2 in fiale, a me quello non da fastidio...
Ho messo un post di là proprio stamattina sul MAG2
Messaggio da dena » 16 mag 2008, 10:16
prova anche con tanta verdura e cereali al mattino... io per fortuna non ho ancora questo problema... speriamo continui così' ma non so se sia per l'alimentazione (effettivamente mangio una quintalata di verdura, cereali integrali e pasta) o sia solo c@@@lorena76 ha scritto:Ragazze io con la stitichezza sto proprio peggiorando, vado ogni due o tre giorni ma con l'aiuto dei microcrismi (perette) e non posso continuare così!!!!!!!!![]()
Ieri ho chiamato la gine che mi ha dato delle bustine da prendere due volte al giorno e mi ha ORDINATO di mangiare pane e pasta integrali, ma a me non piaccionoooooooooo
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 10:18
marusca ha scritto:cosa è il levofolene?Dani78 ha scritto:io le prendo la sera, Multicentrum e levofolene........
io li prendo la mattina, potrei iniziare a prendere il multicentrum la sera, magari rende meno forte la stitichezza
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 10:20
Sì..dena ha scritto:non so se avete notato che sta tastiera di sto cavolo di computer ha la barra spaziatrice un po' per i fatti suoi![]()
Messaggio da Jack » 16 mag 2008, 10:20
Le fibre oltre che con prodotti integrali puoi integrarle con frutta e verdura, sicuramente più buoni della pasta e del pane integrale...una cosa che spesso funziona abbastanza è mangiare kiwi, magari anche 2-3 in un giorno, e bere moltolorena76 ha scritto:Ragazze io con la stitichezza sto proprio peggiorando, vado ogni due o tre giorni ma con l'aiuto dei microcrismi (perette) e non posso continuare così!!!!!!!!![]()
Ieri ho chiamato la gine che mi ha dato delle bustine da prendere due volte al giorno e mi ha ORDINATO di mangiare pane e pasta integrali, ma a me non piaccionoooooooooo
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 10:21
Grazie! Chiamo mia mamma e le dico se oggi quando viene a trovarmi me la può portare...Jack ha scritto:io non lo diluisco proprio...apro la fialetta e me la bevo in un sorso, così dura menorabbit ha scritto:ha qualche sapore??? Bisogna diluirlo molto??? A me le sbobbe fanno star male ma forse le fiale riuscirei a prenderle!!! Almeno ci provo...Jack ha scritto: io prendo il Mag2 in fiale, a me quello non da fastidio...
Ho messo un post di là proprio stamattina sul MAG2
il sapore non è buonissimo, ma è davvero un sorso...
Messaggio da lorena76 » 16 mag 2008, 10:21
:ahah :ahah :ahahA me, a volte rimbalza sulla vescica...credo che l'abbia scambiata per un tappeto elastico...
Però mi fa morir dal ridere penso a 'sto cosino tutto preso a tirare calci e pugni...
Messaggio da pympa12 » 16 mag 2008, 10:22
Messaggio da lorena76 » 16 mag 2008, 10:26
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 10:26
ma non basta quello del multicentrum?Dani78 ha scritto:Acido Folico.marusca ha scritto:cosa è il levofolene?Dani78 ha scritto:io le prendo la sera, Multicentrum e levofolene........
mangia cereali che ti auitano di più!!