GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
- nelly67
- Original~GolGirl®

Re: La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
BUONGIORNO ONIRIA TI VEDO ONLINE
TIZI . DISCORSO BLOG NON HO CAPITO NIENTE ,MA CHE INVITO DEVO ACCETARE .
MI HAI INVITATO ?????QUANDO DOVE
TIZI . DISCORSO BLOG NON HO CAPITO NIENTE ,MA CHE INVITO DEVO ACCETARE .
MI HAI INVITATO ?????QUANDO DOVE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

DIMENTICAVO CIAO FUNNY NON MI VOLERE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- funnylove
- Original~GolGirl®

nelly67 ha scritto:DIMENTICAVO CIAO FUNNY NON MI VOLERE
non so se potrò mai perdonarti per avermi dimenticata! :ahah
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®

stra quoto sara!rocciajubba ha scritto:Arginala subito altrimenti ti farà ammattire!!!nelly67 ha scritto: IO HO MIA SUOCERA QUA VICINO E GIURO CHE GIA MI HA ROTTO I COG@@@@I SU COME DEVO O NON DEVO FARE ,ANCHE DOMENICA HO AVUTO DA RIDIRE , IO HO GIA I MIEI PENSIERI MO CI SI METTE PURE LEI APPOSTO """"""""""""""""![]()
Bimbe ricordatevi che oggi pomeriggio sono al corso quindi non spaventatevi se non mi sentite
da subito un limite alle sue invasioni. sennò non te la levi +!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Io non riesco ad essere così Dani, se mia sorella fa una cosa errata o ha un atteggiamento sbagliato, in virtù del profondo affetto che ci lega, penso sia un mio dovere dirglielo, così come lei tante volte mi riprende per i miei errorinelly67 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
INTANTO BENARRIVATA A ILARIAFE MA RACCONTACI UN PO DI TE
DISCORSO NIPOTINI E SORELLE :IO NE HO 3 DI SORELLE E UNA SOLO HA UN BIMBO DI 9 MESI ,MA NON POSSO DIRE NIENTE DI COME LO STA TIRANDO SU ,ANCHE PERCHè IO SONO DI CARATTERE CHE (ME NE FREGO ) SUL SENSO CHE SE VUOLE VIZIARLO ,O NON DARGLI QUELLO CHE UN BAMBINO RICHIEDE IL PROBLEMA è SUO LA PENSO COME VOI OGNUNO è LIBERO DI FARE COME MEGLIO CREDE PER IL SUO BAMBINO ,TANTO PER LA GENTE FAI BENE O FAI MALE NON VA MAI BENE
IO HO MIA SUOCERA QUA VICINO E GIURO CHE GIA MI HA ROTTO I COG@@@@I SU COME DEVO O NON DEVO FARE ,ANCHE DOMENICA HO AVUTO DA RIDIRE , IO HO GIA I MIEI PENSIERI MO CI SI METTE PURE LEI APPOSTO """"""""""""""""
Con una suocera e in generale con i "parenti acquisiti" può nascere o meno un feeling ma si mantengono generalmente sempre delle "distanze".
Almeno nel mio caso non sarei mai capace di tanta schiettezza nei confronti di mia suocera, come nei confronti dei miei diretti familiari. E viceversa non tollererei e non tollero sue intrusioni nella mia vita
Care questi scambi di idee sono così interessanti che stamattina ho fatto tardissimo! Vado, un
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- funnylove
- Original~GolGirl®

ciao tizi!Tizjana ha scritto:Buongiorno a tutte.
Studio e torno.
tutto a posto? come ti è sembrata questa curva!?!?! una schifezza il beverozzo!?!oniria ha scritto:Buongiorno amiche!!!,stamattina fatti analisi e curva...e anche per sto mese è fatta![]()
leggo qualche arretrato
mi sembra un'ottima idea!rocciajubba ha scritto:Do' perchè non offri alla vicina un bel caffè al guttalax? Così avrà altro da fare che rompere l'anima a te con i suoi discorsi alloucinanti e menarogna
- funnylove
- Original~GolGirl®

ciao lilli! a più tardi! 
- oniria
- Expert~GolGirl®

funny, carissima la curva un vero schifo, odio il glucosio
ma sapevo di cosa si trattava avendola già fatta quando aspettavo Gabri e quindi ero preparata
argomento sorelle
io sorvolo, ho un fratello e una sorella tutti e due più grandi di me e con mia sorella non ci parliamo da due anni, da quando è mancato mio padre, bhe insomma è un rapporto da schifo
con mio fratello va leggermente meglio, ci parliamo ma se non lo chiamo io non saprei neppure se è vivo o morto
bho!, che dire, mio padre ne sarebbe molto dispiaciuto 
baci dme Lilly
argomento sorelle
io sorvolo, ho un fratello e una sorella tutti e due più grandi di me e con mia sorella non ci parliamo da due anni, da quando è mancato mio padre, bhe insomma è un rapporto da schifo
con mio fratello va leggermente meglio, ci parliamo ma se non lo chiamo io non saprei neppure se è vivo o morto
baci dme Lilly
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- proferina
- Master~GolGirl®

anzi se vuoi invitiamo pure la mia (che è pure una delle fantastiche cugine del maritozzo) e magari invece del guttalax prendiamo il veleno per topi???????rocciajubba ha scritto:Do' perchè non offri alla vicina un bel caffè al guttalax? Così avrà altro da fare che rompere l'anima a te con i suoi discorsi alloucinanti e menarogna
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- VERICA
- Expert~GolGirl®

CIAO TIX, GES, NAT, NELLY 
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- oniria
- Expert~GolGirl®

ciao Pro, ciao Tizj come state?
e chiccuzza bedda dov'è
kiss Veri
e chiccuzza bedda dov'è
kiss Veri
- DM
- Original~GolGirl®

Oniria, tanti
per curva e analisi!
Roccia, effettivamente potrei farlo così magari per qualche minuto la smette di scassare!
Lilli, ti capisco perfettamente, anche io faccio così con mia sorella (anche se lei è ben lontana dall'avere figli) perchè penso che tutte le critiche fatte tra persone che si vogliono così tanto bene non possono che essere costruttive.
Ciao Nelly
metti subito le cose in chiaro con tua suocera... o falle mettere a tuo marito, altrimenti non te ne liberi più. Io fortunatamente ho una suocera meravigliosa ma un suocero che ne è l'opposto e con lui abbiamo messo subito dei paletti. Per questo bimbo decidiamo noi, a partire dal nome (lui PRETENDEVA che si chiamasse come lui... pensa te... per farti capire il tipo me l'ha detto con una scenata il giorno del matrimonio... vabbè...) e lui non può intromettersi. Patti chiari, amicizia lunga!
Roccia, effettivamente potrei farlo così magari per qualche minuto la smette di scassare!
Lilli, ti capisco perfettamente, anche io faccio così con mia sorella (anche se lei è ben lontana dall'avere figli) perchè penso che tutte le critiche fatte tra persone che si vogliono così tanto bene non possono che essere costruttive.
Ciao Nelly
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- proferina
- Master~GolGirl®

argomento sorelle, io ne ho una più piccola di 21 anni, e se non fosse per mia madre andremmo molto d'accordo, ma ovviamente lei è gelosa del nostro rapporto quindi è riuscita a rovinarlo, infatti invece di essere contenta chemi raccontava tutto e da sorella maggiore avrei potuto darle consigli che avrebbe ascoltato non sentendoli delle imposizioni..bè ha creduto bene che fosse meglio allontanarla da me solo per invidia.ecco purtroppo questa è mia madre, va bè se è per questo è invidiosa sia del raporto che ho con mio marito o con mia suocera, che al contrario di molte è dolce e sempre disponibile, anzi forse sono io che ormai sono chiusa a riccio e quindi tendo ad essere più riservata, tant'è che l'altro giorno mi ha detto che preferisce darmi i soldi piuttosto che prendermi qualcosa per il piccolo, perchè non vorrebbe che mi sentissi obbligata a mettergli qualcosa che non mi piace, e io come una defi***te non sono riuscita a dirle che a me fa piacere ricere regali e che non voglio che lei si senta limitata nello scegliere le cose per suo nipote!!!
mi sà che sono un vero disastro!!!!
mi sà che sono un vero disastro!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Scusate , ho perso un pò di tempo tra marito e distrazioni varie
.
Volevo però, prima di dimenticarmi, fare i complimenti a Fefy per la sua riflessione sul rispetto familiare
; mi hai davvero colpita.
Ovviamente ognuno di noi ha la propria opinione ma se non è richiesta credo sia meglio non farla divenire un tassello dei luoghi comuni sul ruolo di mamma...credo vada trattata alla stregua di un rapporto di coppia, con la stessa intimità...se ne sentono meno di commenti sulla vita di coppia, c'è più pudore per l'intimità altrui, ed allora perchè non rispettare anche l'intimità tra madre e figlio, solo perchè il figlio non può ancora replicare? Ci si sente più forti nel non avere la controparte?
Ovviamente da questo mio pensiero sono esclusi i rapporti familiari stretti
, anche se so che fa male, perchè anche mio fratello infierisce molto, ma la confidenza è tale che ci si può permettere di discuterne almeno secondo il mio punto di vista
.
Buongiorno Sara, Vale ed Ale
Volevo però, prima di dimenticarmi, fare i complimenti a Fefy per la sua riflessione sul rispetto familiare
Ovviamente ognuno di noi ha la propria opinione ma se non è richiesta credo sia meglio non farla divenire un tassello dei luoghi comuni sul ruolo di mamma...credo vada trattata alla stregua di un rapporto di coppia, con la stessa intimità...se ne sentono meno di commenti sulla vita di coppia, c'è più pudore per l'intimità altrui, ed allora perchè non rispettare anche l'intimità tra madre e figlio, solo perchè il figlio non può ancora replicare? Ci si sente più forti nel non avere la controparte?
Ovviamente da questo mio pensiero sono esclusi i rapporti familiari stretti
Buongiorno Sara, Vale ed Ale
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- VERICA
- Expert~GolGirl®

DO'

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- DM
- Original~GolGirl®

Proferina, io ci sto... almeno le secchiamo tutte in un colpo solo, vi racconto solo l'ultima, di due giorni fa, perchè è da mani nei capelli...
Parlava ovviamente, per l'ennesima volta, del suo parto e, dopo tutti i racconti sulle spinte... taglietti e caxxi vari mi dice "eh... ma non credere che dopo l'uscita del bambino sia finita lì... arriva un'infermiera, con i guanti fino ai gomiti, che ti infila tutte due le braccia dentro e ti svuota come un tacchino della placenta e di tutte le cose che sono ancora lì dentro... non puoi capire che fastidio quelle braccia che ti si agitano dentro!"
A parte che... come cazz'è fatta una per poterci infilare dentro due braccia??? Ma soprattutto, anche se fosse vero, sono cose da raccontare???
Parlava ovviamente, per l'ennesima volta, del suo parto e, dopo tutti i racconti sulle spinte... taglietti e caxxi vari mi dice "eh... ma non credere che dopo l'uscita del bambino sia finita lì... arriva un'infermiera, con i guanti fino ai gomiti, che ti infila tutte due le braccia dentro e ti svuota come un tacchino della placenta e di tutte le cose che sono ancora lì dentro... non puoi capire che fastidio quelle braccia che ti si agitano dentro!"
A parte che... come cazz'è fatta una per poterci infilare dentro due braccia??? Ma soprattutto, anche se fosse vero, sono cose da raccontare???
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno Ilaria e Veronica
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ale come ti capisco quando dici che è stata dura....
. Io sono in piena crisi con Giulio, dopo 4 mesi e mezzo che rifiiuta il cibo la situazione non migliora, anzi....adesso non vuole nemmeno più il latte, glielo devo somministrare nel sonno
- oniria
- Expert~GolGirl®

DM ha scritto:Proferina, io ci sto... almeno le secchiamo tutte in un colpo solo, vi racconto solo l'ultima, di due giorni fa, perchè è da mani nei capelli...
ma è pazza?
io nemmeno me ne sono accorta di quello che hanno fatto quando è uscito Gabriele, stavo talmente bene ed ero talmente felice che non m'importava nulla, e poi la verità è che uscito Gabri i dolori sono definitivamente scomparsi e ti sembra di volare su una nuvoletta
Tizjmi spiace,come mai non vuole mangiare il tuo cucciolo?
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao Veri