GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60 sai che c'è..un post nuovo tutto x te!
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Re: Anni'60 sai che c'è..un post nuovo tutto x te!
Francesca il tuo titolo é bello, bello!!! Lo voto!!!

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ros..non ne parliamo...u figghiu tuttu ntasatu era!!
ERa tutto intasato, aveva il nasino pieno!! E per forza voleva nenna...Leeeeee leeeeeeee e come lo grida!
ERa tutto intasato, aveva il nasino pieno!! E per forza voleva nenna...Leeeeee leeeeeeee e come lo grida!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Allora partiamo dalle "fondamenta".
Questa è la spiegazione della torta
http://cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=66390
Chi di voi la sa fare e può spiegarla passo-passo?
Ora vi dico di più: il compleanno di Pippo si farà il 22 giugno a casa di una amichetta di asilo che fa il compleanno anche lei un paio di giorni dopo. QUindi sarebbe carino fare due torte una sull'altra o torta a due piani o spicchiettarla in due parti, una rosa e una azzurra... coraggio, datemi spunti!
Questa è la spiegazione della torta
http://cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=66390
Chi di voi la sa fare e può spiegarla passo-passo?
Ora vi dico di più: il compleanno di Pippo si farà il 22 giugno a casa di una amichetta di asilo che fa il compleanno anche lei un paio di giorni dopo. QUindi sarebbe carino fare due torte una sull'altra o torta a due piani o spicchiettarla in due parti, una rosa e una azzurra... coraggio, datemi spunti!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Labebina ha scritto:
La mia disponibilità rimane valida a tempo indeterminato, tu fai tutte le prove che vuoi, se poi ti vedi alle strette arriva il team Bea&Bimby in salvataggio....
- nadima64
- Original~GolGirl®

BUNGIORNO A TUTTE LE DOLCEZZE DI QUEST POST
.....vado a leggere gli arretrati (tra un preventivo e l'altro; oggi c'è un po' di calma)

mamma degli anni '60
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

ok ho capito...
Buongiorno buongiorno...io me la canto e me la suono :ahah
Giovant quando torni e leggi...sappi che ieri girando per i meandri ho trovato un pezzo che canto spesso perchè mi piace tantissimo, ho chiesto ad un collega che è cornista di accompagnarmi in quest'aria.
Ho trovato il brano cantato egregiamente da una persona e non ti dico chi perchè è tutto particolare
la scenografia, i costumi e la coreografia...beh poi vedrai.
Ti chiederò chi sia secondo te la donna e chi sia l'uomo :ahah
Mi piacerebbe essere vestita così in scena!
Devo complimentarmi con le truccatrici,parrucchieri, sono stati bravvissimi!!
Se non lo sapessi,avrei sicuramente pensato che fosse stato...
Beh se mi dai l'ok dopo te lo passo.
Buongiorno buongiorno...io me la canto e me la suono :ahah
Giovant quando torni e leggi...sappi che ieri girando per i meandri ho trovato un pezzo che canto spesso perchè mi piace tantissimo, ho chiesto ad un collega che è cornista di accompagnarmi in quest'aria.
Ho trovato il brano cantato egregiamente da una persona e non ti dico chi perchè è tutto particolare
Ti chiederò chi sia secondo te la donna e chi sia l'uomo :ahah
Mi piacerebbe essere vestita così in scena!
Devo complimentarmi con le truccatrici,parrucchieri, sono stati bravvissimi!!
Se non lo sapessi,avrei sicuramente pensato che fosse stato...
Beh se mi dai l'ok dopo te lo passo.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Elena, Beatrice:..Condivido il vostro amore per gli animali, quando vivevo sola, per me erano la mia famiglia e li trattavo e amavo come figli li tenevo in casa e ci dormivo insieme, poi con l'arrivo di Valentina il sentimento si è trasformato, è stata una cosa naturale...ho continuato ad amarli, ma non potevo più tenerli in casa e dormirci insieme...anche perchè con il papi saremmo diventati in troppi...
Così loro sono tornati ad essere i miei amati animali....non più dei figli.
Così loro sono tornati ad essere i miei amati animali....non più dei figli.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

E qui invece c'è la guida ai personaggi
http://cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=68134
http://cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=68134
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao marghe 
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Ros: I messaggi mi hanno fatto solo piacere..è che mi sono accorta che erano arrivati solo nel tardo pomeriggio..sono dispiaciuta invece che non sia partito il mio....mi vien voglia di provare a riinviartelo per capire se è stato un problema di campo...o di credito....
Il filmato non lo ho ricevuto...era forse l'mms? L'ho letto sul pc andando sul sito della tim, e ho pensato fosse un messaggio di testo.
Mi sento davvero imbranata....
Il filmato non lo ho ricevuto...era forse l'mms? L'ho letto sul pc andando sul sito della tim, e ho pensato fosse un messaggio di testo.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®

oggi provo a fare pimpi
secondo me per i colori ti conviene andare in una drogheria sul sito dicono che van meglio quelli in polvere e nn quelli liquidi..
sei lanciatissima addirittura torta a 2 piani...
voglio venire pure io a pacioccare col bimby
ti ho mandato la mail
secondo me per i colori ti conviene andare in una drogheria sul sito dicono che van meglio quelli in polvere e nn quelli liquidi..
sei lanciatissima addirittura torta a 2 piani...
voglio venire pure io a pacioccare col bimby
ti ho mandato la mail
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Fra, ti ho mandato l'e-mail.
Adesso mie care mi metto a lavorare di brutto.... ho tergiversato troppo stamani.
Bacioni.
Adesso mie care mi metto a lavorare di brutto.... ho tergiversato troppo stamani.
Bacioni.
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia,Francesca, karamel, Luisa, Annette, Alesara,Margherita, Rowan, Dani....a tutte Un bacio e grazie per le vostre parole.... e per essermi state tanto vicino.
Spero che il nasino di Nelson si liberi presto...
Beatrice, Isa: Se proprio vi vien lunga trovarvi e fare l'MMF al momento....Magari Bea può farlo a casa e poi te ne passa un pò...Per il prato ho pensato alle meringa a cui si aggiunge un pò di verde e poi si sbriciolano sulla torta per fare il prato.
Isa:La torta che hai scelto è unisex non c'è bisogno di complicarla col rosa e l'azzurro...
Spero che il nasino di Nelson si liberi presto...
Beatrice, Isa: Se proprio vi vien lunga trovarvi e fare l'MMF al momento....Magari Bea può farlo a casa e poi te ne passa un pò...Per il prato ho pensato alle meringa a cui si aggiunge un pò di verde e poi si sbriciolano sulla torta per fare il prato.
Isa:La torta che hai scelto è unisex non c'è bisogno di complicarla col rosa e l'azzurro...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ros:...Se vuoi puoi venire qui a paciugare col Bimby 
- puravita
- Silver~GolGirl®

hey tesora nn devi dispiacerti :) eri in ospedale con la tua cucciolaDollymamma ha scritto:Ciao Ros: I messaggi mi hanno fatto solo piacere..è che mi sono accorta che erano arrivati solo nel tardo pomeriggio..sono dispiaciuta invece che non sia partito il mio....mi vien voglia di provare a riinviartelo per capire se è stato un problema di campo...o di credito....
Il filmato non lo ho ricevuto...era forse l'mms? L'ho letto sul pc andando sul sito della tim, e ho pensato fosse un messaggio di testo.![]()
c'era del testo e un filmatino fatto da me e tommy chiara dormiva già
magari lo metto su utube
però sul sito della tim dovresti poterlo vedere l'ho inviato modalità mms
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Francesca:
che bello il titolo, anche se alla velocità in cui scriviamo facciamo in tempo a chiudere altri due post almento prima che la pargola arrivi
....L'invito a venire a paciugare col Bimby vale anche per te che sei ad un tiro di schioppo....
....L'invito a venire a paciugare col Bimby vale anche per te che sei ad un tiro di schioppo....
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ehi ehi non mi fregate l'aiutanteDollymamma ha scritto:Ros:...Se vuoi puoi venire qui a paciugare col Bimby
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Isa:..uffi...voglio anche io qualcuno con cui giocare....tu hai Beatrice...e io?.....
Ora scappo sono quasi le undici e non ho ancora fatto niente...
Ora scappo sono quasi le undici e non ho ancora fatto niente...
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Hai ragione, allora facciamo BEA da me e ROS da te 
- Azel67
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
oggi si deliraaaaaaaaa!!!e io non ho voglia di lavorareeeee!
Per prima cosa un
a VALENTINA!!! ...e alla mamma!!!
UN BRAVISSIMA a Francesca ieri cercavo di farmi venire in mente una rima x dedicare il prossimo titolo a Nadima ( o Margherita) ma sono veramente una CACCAVELLA con le rime... UN MI VENGANOOOOOOOOOOOOOO!!
MARGHERITA so di essere "impicciona" ma ci puoi ricordare ( anche mp)tutti i dettagli del "NOSTRO"
matrimonio... almeno chi potrà ...una scappatina, un saluto ce lo farà! (oddio ho fatto la rimaaaaaa
)
VOGLIO ANCH'IO I VOSTRI NUMERI DI CELLULARE
oggi si deliraaaaaaaaa!!!e io non ho voglia di lavorareeeee!
Per prima cosa un
UN BRAVISSIMA a Francesca ieri cercavo di farmi venire in mente una rima x dedicare il prossimo titolo a Nadima ( o Margherita) ma sono veramente una CACCAVELLA con le rime... UN MI VENGANOOOOOOOOOOOOOO!!
MARGHERITA so di essere "impicciona" ma ci puoi ricordare ( anche mp)tutti i dettagli del "NOSTRO"
VOGLIO ANCH'IO I VOSTRI NUMERI DI CELLULARE
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥