GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' IL PRIMO COMPLEANNO MAGGIOLINI(07),TANTI AUGURI PICCOLINI

Bloccato
Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' IL PRIMO COMPLEANNO MAGGIOLINI(07),TANTI AUGURI PICCOLINI

Messaggio da Calendula » 15 mag 2008, 15:12

Eccomi qui, non sono sparita ma abbiamo avuto dei giorni pazzeschi! Lo scorso weekend a genova al raduno nazionale della comunità vvirtuale dove io e mio marito ci siamo conosciuti... stancante ma bello. Giacomo ha tenuto banco con tutte le donne che passavano e si metteva in posa per le foto, sorridendo!

tanti, tantissimi auguri per i compleanni! scusate se sono cumulativi ma non vi sto dietro... :festa

tornati da genova abbiamo anche scoperto che il pc del maritozzo è defunto... come funerale abbiamo messo mano al portafogli e ora sono qui in cucina con il nuovo portatile (me lo sono cuccato io che a lui piacciono fissi!)... perlomeno posso seguirvi di più (spero) con il pc accesso e online dalla cucina/salotto/stanza principale!

Oggi sono 4 anni che sono sposata... sembra ieri. Stasera festeggeremo andando a prendere il famoso divano di mia sorella con due amici e poi la cena da mcdonald... si festeggerà meglio sabato!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 mag 2008, 17:26

Ciao ragazzuole...che fate di bello??
Matteo è qui che gironzola per terra...ha appena fatto merenda..un plasmon e il succo di frutta alla pera...però ho visto che c'è lo zucchero...mhhh...devo trovargliene uno senza zucchero :che_dici
Stamattina bellissimo al parco: con il suo amichetto ci siamo messi in mezzo agli altri bambini che giocavano, ma lui gattonava per tutto il pavimento rincorrendo i vari giocattoli :emozionee che spettacolo!! Il poppante sta diventando grande :emozionee
FABYANA: si i due Matteo si somigliano tantissimo..anche quando dici che Matteo ti vuole entrare nella lavastoviglie...Matteo fa lo stesso e vuole anche scavalcare ed entrare nella vasca da bagno e nella lavatrice...lì già ci entra con la testa e urla dentro. Si diverte perchè rimbomba...
NESPOLA: evviva Sara Gioia che cammina....ma lo sai che glielo volevo prendere anche io quello per areggerlo da dietro..secondo me camminano prima....Matteo fa circa un metro e mezzo e poi si butta per terra.... :ahaha
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 mag 2008, 19:18

Sera maggioline.

Eccone un'altra a rapporto che si butta nella lavastoviglie, specialmente se e' piena di piatti sporchi. :che_dici

Buon anniversario a Calendula, cena da Mac Donald... vi date alle pazze gioie. :ahaha

Nespola, piena solidarieta' x quanto riguarda i vestiti, a parte che il mio lui non e' capace di abbinare le cose, poi non sa nemmeno cosa sia o meno di Viola, si vede che non e' lui a fare le lavatrici ogni santissima settimana. :grrr

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 mag 2008, 19:37

Chi altro fa parte del gruppo "VOGLIO ENTRARE NELLA LAVASTOVIGLIE"??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 mag 2008, 19:40

passo per un saluto super veloce...sto studiando come una matta, nn so come ma mi concentro anche con i bimbi in giro....si vede che è iniziato lo sprint finale!!!!! :ok
ora sono alle prese con Pasquale noiosissimo da oggi pomeriggio ed anna claudia che vuole la cioccolata....a quest'ora ma siamo matti??????
vado, spero dormano presto che devo finire il capitolo di letteratura inglese...ma se si fa troppo tardi gli occhi si chiudono!

un bacio a tutte, ps anche qui nottata.....aveva tanti ruttini da fare ed era molto agitato( a parte la parentesi svegli a vedere i cartoni di circa un'ora, si sara' svegliato 10 volte.....)

buona notte ragazze, a domani :prrrr
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 15 mag 2008, 21:15

presente un'altra del club voglio entrar nella lavastoviglie....coi piatti sporchi!!! :ahaha
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 16 mag 2008, 0:35

francy1978 ha scritto:Chi altro fa parte del gruppo "VOGLIO ENTRARE NELLA LAVASTOVIGLIE"??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Giacomo mi ha già rotto un piatto... membri onorari!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 mag 2008, 9:03

Buongiorno mamme e cuccioli!!!
Qui nottata tranquilla e abbiamo tirato le 8 stranamente, bene, la mamma ringrazia!
Tra un po' andiamo finalmente a fare il vaccino ... ancora un po' arrivavamo alle elementari :che_dici .
Ieri pomeriggio sono andata a trovare mia zia e c'era una ragazza che conosco con una bimba di 19 mesi (e in attesa del secondo per settembre) ed era troppo bello vedere le due cucciole tentare di interagire :emozionee . Elisa era molto tenera, le faceva le carezze e le sorrideva, l'altra invece era gelosetta e quando siamo andate via l'ha salutata con molto "trasporto" :ahaha ; però mi ha fatto effetto vederle che ballavano e giocavano ... la mia piccola sta proprio diventando grande, un anno fa era uno scricciolo che ciucciava e dormiva :cuore .
Tra l'altro semrpe mentre eravamo da mia zia mia cugina (la pediatra!) le ha fatto assaggiare una microquantità di tiramisù ... inutile dire che la mia fogna ne avrebbe voluta una bella porzione :fischia .

Lavastoviglie: la mi patatona ancora non ci arriva autonomamente, però in compenso l'altro ieri da mia mamma ha preso un bicchiere dalla tavola e lo ha fatto "volare", ovviamente nei tre nanosecondi in cui mia mamma si è girata e naturalmente il bicchiere non era "in toeria" alla sua portata ... sono incredibili :-D .

Scappo che ho un po' di cosette da fare prima di andare alla ASL.
Buona giornata!!!
Chiara

P.S. AnchE se in ritardo AUGURI CALENDULA!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 16 mag 2008, 9:25

club lavastoviglie???? eccomi presente all'appello! Diventa matto quando la apro per infilarci i piatti sporchi, la sua passione poi è sdraiarcidi sopra e picchiare le manine nell'acqua (spesso sporca) che si accumula sullo sportello :che_dici

ieri giornata di danni: gli avevo concesso l'utilizzo di un pentolino vecchio come il cucco in modo che potesse picchiarci sopra il cucchiaio e quant'altro (adora tutto ciò che fa rumore), stavo preparando la pappa e lui era seduto col suo pentolino nel seggiolone quando ha ben pensato di provare a lanciare il pentolino a terra: NON CHIEDETEMI COME CI SIA RIUSCITO PERCHE' NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA MA MI HA ROTTO UNA PIASTRELLA!!!! :buuu :buuu deve aver beccato una "nervatura" e siccome non sono liscie ma grezze se è saltato via un pezzo di quasi 10 cm.....le mie piastrelle nuove di neanche un anno!!!!!!!!!!!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 16 mag 2008, 9:26

auguri calendula!!!!! :yeee :yeee :yeee
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 16 mag 2008, 12:50

Buongiorno a tutte,
la nottata è stata memorabile... :che_dici vi dico solo che all'una e un quarto il mio ANGIOLETTO si è svegliato e alle 2:50 ero ancora con lui in braccio che giravo per casa :buuu alle 3:15 dormiva e ovviamente alle 6:00 era sveglio :buuu NON NE POSSO PIU'!!!!
Comunque ieri pomeriggio da Piti e serata con Gila :hi hi hi hi avete ragione FRANCY E CHIARA vedere i cuccioli interagire fra loro è meraviglioso :emozionee
AUGURI CALENDULA :yeee
Anche noi facciamo parte del club "LAVASTOVIGLIE AMICA MIA" ormai la carico e scarico sempre quando dorme o c'è Luca altrimenti è un incubo!
Io volevo prendergli il set di pentolini all'IKEA dato che anche lui adora pentole cucchiai e padelle per il momento gli ho dato una tazza, un pentolino,un cucchiaio di legno e inox con un pò di pasta cruda per giocare e RAGAZZE PROVATE CI PASSA ORE si poi c'è pasta ovunque ma lui stà lì buono buono :hi hi hi hi .All'ikea vendono i pentolini per i cuccioli fatti uguali ugali anche come materiali a quelle dei grandi ma in miniatura allora pensavo di prendergliele.
Oggi c'è brutto e dovrebbe andare avanti per tutto il week e oltre :che_dici!
Vado amiche che puzzolo ha prodotto :che_dici mamma ma anche i vostri hanno il tubo diretto?mi Chichi mangia e cacca :ahaha
CIAO CIAO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 mag 2008, 13:29

altra nottata..sono distrutta, nn capisco cosa bbia, in genere dorme, e solo se ha forte raffreddore sta sveglio di notte, ma n è questo il caso....lo coccolavo, lo mettevo nella culla, sembrava si addormentasse e dopo 5 minuti piangeva di nuovo....ho fatto questo tutta la notte......tranne una parentesi a vedere la tv sul divano......dove io mi sono addormentata mentre lo tenevo per la molla dei pantaloni....fino a che ho aperto gli occhi e dormiva anche lui.......mah!!!!

in compenso oggi abbiamo fatto finalmente qualche camminata lunga in giardino, prima si rifiutava completamente e oleva solo gattonare, oggi invece....mi fa male la schiena, ma meglio che tenerlo in braccio....spero si lasci presto, ma lo vedo ancora insicuro quindi aspettiamo e vediamo.

vi mando un bacio gigantesco, e auguri calendula
ImmagineImmagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 16 mag 2008, 14:48

ragazze sempre di corsa....una vita a correre....
passo veloce per far gli auguri ai cucciolotti/e che hanno fatto il loro primo anno, tra qualche day toccherà anche al mio :emozionee
Noi stiam abb. bene, ora son all'asilo fino alle 15.30 chissà se si saranno addormentati, la vedo mooooolto dura :ahaha
poi visita dalla ped per Jacopo...solito broncospasmo...e poi vedremo

Devo ancora prendere i regali al cucciolo, seggiolino bici (che in realtà è quello per Jacopo e a Filippo passiam il suo) poi sabbiera chicco tartaruga per il giardino, tavolo e sedie plastica ikea, serie di vestiti per tutti e due (non come regalo)....ho un bel po' di commesse da fare...

Spero che stiate tutte bene e che i cuccioli con l'anno maturino e vi facciano dormire un pochino di più :incrocini :incrocini :incrocini
noi alti e bassi...

A presto, vi voglio bene :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 16 mag 2008, 15:46

boh...tre giorni di scariche quasi liquide.... stamani ho chiamato il pediatra e poi ho deciso di fare come penso sia meglio: lui dice di non dare fermenti, ma poi sono uscita e in farmacia mi hanno detto che non è che fanno male, aiutano. Quindi li ho presi e a pranzo glielo ho dati. Lo faccio bere... ma sono perplessa perchè il pediatra dice che è un'epidemia... ma lui non è stato a contatto con nessuno, ha fatto "solo" il vaccino.

I vostri come hanno reagito ai vaccini???

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 16 mag 2008, 15:53

buon pomeriggio bimbe!

Sempre di corsissima, il venerdi' specialmente perche' devo preparare tutto che domani lavoro e allora oggi ho fatto il minestrone, la lavatrice, e' venuto uno a pitturare il soffitto, e adesso pippetto dorme e io mi vado a fare la doccia e a lavare i capelli.

Parlate tutte di lavastoviglie, pure io la voglio, pure io! :buuu
Ogni giorno passo le ore a fare i piatti, mannaggia allo spazio che e' sempre poco, e gia ' in cucina non ci si gira piu' ma appena capita l'opportunita' la lavastoviglie e ' la prima cosa che comprero'.

Non vi ho detto che siamo in procinto di divorziare, ieri ho perso un disco della playstation, Jack ci stava giocando io credo di averglielo tolto dalle mani ma non mi ricordo dove l'ho messo e adesso pollicino dice che il matrimonio e' sospeso finche' sto disco non esce fuori. Avete capito che ho due bambini in casa non uno! Che pazienza grossa!

Lusi: mi dispiace che le notti vadano ancora cosi cosi, ma consolati che sei quasi al giro di boa, una volta che chichetto fara' l'anno dormira' tranquillo :065-Basta_me_lo_credo:
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 16 mag 2008, 15:54

Calendula: il mio al vaccino ha reagito bene, finora devo dire che non si e' mai lamentato, piange un po' quando gli fanno l'iniezione e basta.

Auguri Calendula! :yeee :yeee
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 mag 2008, 16:01

anche io mi invento di tutto per intrattenerlo, e pentole scolapasta e insalatiere sono le preferite. ma devo essere sincera dura tutto molto poco.......chi è che gli da' la pasta cruda? se la dessi a pasquale, la mangerebbe, mangia tutto cio' che trova! ha persino mangiato una mosca.... :x: la guarnizione di gomma del forno......carte varie.....placchette d'argento......angoli di libri.......pezzi di vimini del cesto...plastilina.....è un bimbo onnivoro :urka ed io che mi preoccupo a dargli l'uovo!!!!!!!!! :ahah
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 mag 2008, 16:03

amy nemmeno io ho la lavastoviglie!!!! :pistole
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 mag 2008, 16:04

mi hanno appena chiamata: lunedi inizio il corso di formazione!!!!!!!sono emozionata, agitata, eccitata e felice ed ottimista per questa nuova, stremante avventura!!!!
ImmagineImmagine

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 16 mag 2008, 16:15

Ciao Ragazze. Manco di nuovo da un bel po' e eccovi nel nuovo post.
Mi mancano un bel po' di pagine arretrate. Spero che sia tutto ok per tutte.
Lunedì Mathias fa il compleannino e al povero avevano appippato come regalo il richiamo del vaccino. NOOOOOO...
A proposito di vaccino, con il terzo richiamo di quelli obbligatori si può decidere se fare anche quello contro ilo morbillo e altre malattie (quelle che +o- abbiamo fatto tutti da piccoli)... Anche x voi è così? Cosa avete fatto?
Bacioni
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

Bloccato

Torna a “Maggio”