GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bavaglini e copertine, operose son le Settembrine!!!!

Bloccato
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bavaglini e copertine, operose son le Settembrine!!!!

Messaggio da olfersia » 16 mag 2008, 8:46

Sorelline!!!

Buongiorno!!!

Sto cascando dal sonno...
Lin :festa :festa per il tuo Puffo! Ieri sera non ho sentito subito il tuo sms che avevo degli amici a cena (ho fatto una focaccia alle olive che è una meraviglia!!)

Febor certo che mi ricordo... tutti i particolari, anche il teatro!!! Santa ti faranno!!!
Mary Blumirtillo Pandistelle :cuore :cuore :cuore

Ah... ieri il Befano l'ho sentito un po' di più...

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 mag 2008, 8:48

Terraluna, cuoricino, ti vedo adesso!
Che bello che ci sei anche tu!!! :cuore :cuore :cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 mag 2008, 9:10

Ciao Frency!!! :bacio

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 16 mag 2008, 9:12

Ciao Olfersia... Come va? tutto bene?
Sono qui che stavo leggendo gli arrerati e mi sono soffermata alle prime pagine sul discorso suocera...
Mha!?? Ce n'è di gente invadente???? :domanda :che_dici
Io di mia suocera che devo dire??? :bomba
Basta che non mi è mai venuta a trovare da quando sono incinta, che al matrimonio aveva una faccia da funerale, che l'ho invitata per il mio compleanno e non è venuta, che mi ha chiesto se volevo una collanina d'oro per il matrimonio e io le ho risposto che non era il caso di spendere soldi inutili per me ma che sarei stata più felice di avere un regalo per il bambino e non ho visto ancora niente, che mio marito le ha ritinteggiato tutta la sua casa, fatto il cambio degli armadi sistemato le guarnizioni dei lavandini, acquistato la specchiera del bagno, che ci va più di 2 volte al gg a vedere come sta, aprirgli la lavatrice, stendergli i panni e che il più delle volte le porto o le mando contenitori con il pranzo o la cena pronti, le ho fatto un pensiero per la festa della mammma e non mi ha detto mai una volta, o mandato a dire GRAZIE!!!...
Ma almeno non è invadente come la mia di mamma, che ci mandiamo a fanchiù 2 o 3 volte al gg ed è sempre qui con la sua presenza dolce ed ingombrante che ti scoccia ogni 3 x 2... prende 600e di pensione e li spende quasi per intero divisi tra i 2 nipotini, ogni tanto va in tour da Margherita e pulisce tutta la casa di mia sorella, mi ha regalato per intero il vestito da sposa, litiga di politica con mio marito perchè lei e rossa bordoux e fa tanto tanto ridere,...
Mah! Che ci vogliamo fare qui o ci si arrabbia o ce la prendiamo a ridere!!!! :ahaha

:bacio :bacio :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 16 mag 2008, 9:24

Ciao panzerotte!

Io ho dormito malissimo stanotte, con Gaia che tossicchiava a ripetizione... :che_dici speriamo in bene!
Adesso lei è all'asilo ma io non ho più preso sonno...e sono rintronata....sono un po' indecisa se uscire o no....devo prendere la macchina e andare vicino a casa all'Oviesse, ma non so...pigreggio ancora un po' e poi vedo...

Lin...che bello che sia tutto OK...direi che il ps ha fatto più danni che altro! :aargh
Olfersia....ma sì vedremo questa volta cosa mi toccherà....ma 'sta volta non ci sei nemmeno più tu ad aiutarmi! :cuore
Terraluna....direi che per la suocera fai davvero tanto! Che tesoro! :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 16 mag 2008, 9:30

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Oggi è una bella giornata di sole e fa tanto caldo... :-D

Olfersia, Terraluna, febor :bacio

Lin :yeee x il puffo Giulio!!! :cuore
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 16 mag 2008, 9:31

Ciao Frency! :bacio Qui invece tempo grigetto e incerto...
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 16 mag 2008, 9:32

Ciao Febor... Bella!!!!
Come stai????
Allora poi vi siete viste voi del nord x il famoso gelato??? Io ero rimasta che stavate organizzando????
Evviva Gaietta all'asilo!!!!
Amiche pancette, ci sono giorni in cui i miei bimbi mi mancano moltissimo e oggi è uno di quelli... La giornata e bellissima per stare fuori in giardino a prendere il sole, giocare con la sabbiera, passeggiare, disegnare l'ambiente dal vero, dipingere.... :buuu
Ieri è venuta a trovarmi una collega per scrivere una relazione e sono stata 2 ore piegata sulla pancia a cercare materiali, sintetizzare e scrivere e poi ieri sera ho avuto la pancia che mi tirava moltissimo ed ero stanchissima... Mi sono resa conto che non sarei proprio riuscita ad andare a scuola fino ad ora... Che trisezza quando il fisico non ti accompagna!!!! Ho realizzato che sono un catorcio... :buuu
Sigh!!!
*Sara settembrina 2008*

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 mag 2008, 9:32

Passo velocissima che devo andare via... :buuu a dopo cucciole:baciotto!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 16 mag 2008, 9:34

Ciao Francy!!!! :yeee
Come state????
Lu... Un bacione :bacio
e buona giornata :cuore
*Sara settembrina 2008*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 16 mag 2008, 9:38

Ciao , buona giornata!
Terraluna cara....fare la maestra è impegnativo sopratutto all'asilo...se leggi qualche arretrato vedrai che da poco abbiamo avuto il saggio di educazione motoria e il 27 maggio faranno la festa di fine anno e il 7 giugno una gita ad un agriturismo...organizzano tante bellissime attività e tenere tanti piccoli scatenati dev'essere un'impresa!
Adesso goditi la tranquillità che poi avrai tutto il tempo dopo per recuperare, vedrai! :bacio

intanto ho deciso che esco...faccio un giretto, magari mi passa il sonno!
Ci sentiamo ora di pranzo! A dopo! :bacio

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 16 mag 2008, 9:45

Febor; eh! Si!!! E' molto impegnativo, sia a livello mentale che soprattutto fisico, ma è bellissimo e dopo averlo fatto per un po'... io tra il lavoro di educatrice e quello di insegnante sono quasi 16 anni che sono in ballo diventa parte della tua essenza e prendersi una pausa suona strano e fa tanta nostalgia... Ma certo per il mio piccolo patato... Questo e altro!?! :emozionee :cuore :bacio
*Sara settembrina 2008*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 16 mag 2008, 9:47

Lin, AUGURI E COMPLIMENTI per Giulio
Ciao a tutte voi :yeee :yeee :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 16 mag 2008, 9:51

terraluna, con tua suocera sei una santa!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 16 mag 2008, 9:59

See una Santa???
I Santi mica si lamentano... io invece non perdo occasione!?!
Cmq che fai????... ci sono cose nella vita che non si scelgono o si abbozzano o ci si tira su le maniche per cambiarle, ma il più delle volte non ci si riesce... Ci vuole solo un po' di ironia...
Diceva sant' Agostino (mi pare... x restare in tema di santità!!!!) Signore dammi la forza di cambiare ciò che posso cambiare e di sopportare ciò che non posso cambiare e soprattutto dammi la scienza per capirne la differenza!!!!....
Thiè botta di santità :ahaha :hi hi hi hi
*Sara settembrina 2008*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 16 mag 2008, 10:05

:tropporidere :grande_risata :grande_risata :grande_risata :tropporidere

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 mag 2008, 11:11

Analisi ritirate: PERFETTE!!!! Anche la glicemia e' scesa un bel po' (da 87 a 77) dopo le gozzoviglie di Pasqua! :ok

Chiara si sta muovendo tantissimo .. ieri e' riuscita a sentirla anche mia mamma :emozionee

Mmmm .. che tempo grigio ... mi sa che domani non sara' bellissimo per il matrimonio .. e vabbe' ... :incrocini

Oggi per pranzo pasta con il tonno ... sono 10 giorni che non lo mangio per evitare danni con il mercurio. Mi viene tanto da ridere .. devo tener conto di tutti i cibi che non posso mangiare tanto spesso :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 16 mag 2008, 11:20

msbricco, perché non puoi mangiare il tonno?

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 16 mag 2008, 11:23

msbricco, domani io ho un battesimo all'aperto, e se vedi...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?g=1
dice male ad entrambe, domani per niente bello ma la temperatura è gradevole :incrocini

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 16 mag 2008, 11:26

LauraF ha scritto:Phoenix: abbiamo la stessa DDP! Pensa se invece nascono il 10/09/08.....
Laura, la DDP non è l'unica cosa che abbiamo in comune, anch'io sono di Como! Però abitando in provincia frequento l'ospedale di Erba che per me è più comodo da raggiungere!
In bocca al lupo per tutto e complimentoni per la scelta del nome!!!
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

Bloccato

Torna a “Settembre”