GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qualcuna ha il seggiolino auto della Bambino World?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Qualcuna ha il seggiolino auto della Bambino World?

Messaggio da jessica78 » 14 mag 2008, 1:00

Mi interessava sapere se qualcuno l'ha provato o anche visto da conoscenti che l'hanno.
Io di questa marca ho il gemellare in linea e fa il suo dovere, ma il seggiolino auto è una questinone diversa... deve essere prima di tutto SICURO, il prezzo è interessante (sopratutto xchè ne dovrei acquistare 2 :x: ) ma poi non sarà un "baracchino"?

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Qualcuna ha il seggiolino auto della Bambino World?

Messaggio da Mik » 16 mag 2008, 7:56

ciao,
io ce l'ho (0-18 kg) mi trovo benissimo. Devo dire che è poco imbottito quindi da zero mesi mi pare troppo duro, infatti ho usato l'ovetto, poi quando Silvia aveva 7-8 mesi l'ho trasferita lì. Ho fatto un po' il confronto con altre marche, effettivamente ce ne sono alcune più imbottite, però ho visto anche molti seggiolini equivalenti a quello di Bambino Wolrd.
Ti dico, io mi trovo bene, non so se lo riprenderei per il secondo, o per evitare l'ovetto prenderei un 0-18 maggiormente imbottito. Ecco come 9-18 è egregio
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 16 mag 2008, 8:44

ah volevo aggiungere, la regolazione delle cinture è un po' macchinosa, nulla di tragico, però rispetto all'ovetto di Pegperego l'ho trovata meno intuitiva. Se hai altre domande chiedi pure
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 mag 2008, 12:30

Grazie! :ok
In effetti io non lo userei come 0mesi, Alessio sta usando ancora il PrimoViaggio della Peg (ma finalmente -a 19 mesi- comincia a starci stretto :urka) così passerei lui sul BambinoWorld e Katerina solo in un secondo momento (l'idea era di prenderne uno solo, ma visto che Kate cresce molto più in fretta ho pensato di prendere subito anche il secondo e risparmiare sulla spedizione)

Ti chiedo un'ultima cosa, il rivestimento com'è? Roba da farci la sauna? (vabbè che pure quello della Peg :x: ...)

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 16 mag 2008, 14:35

Allora, il rivestimento non è poi male, si lava facilmente, Silvia lo aveva sporcato ed è venuto pulito al volo in lavatrice. Quando dorme a lungo (a volte facciamo viaggi di 4-6 ore per andare a trovare i nonni quindi capita che ci si faccia 2 orette di sonno continuato) tanto appoggiata su un lato ora che arriva il caldo un po' suda, ma mi succedeva anche col PegPerego, quindi non so dirti se è nella norma o eccessivo.

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 19 mag 2008, 15:46

io ce l'ho..mi trovo bene!!!l'ho preso su ebay per 10 euro...un affarone!!!
prima avevo un chicco...per l'altro bambino e devo dire che non ho rimpianti!!!
te lo consiglio...
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”