Juan finalmente da qualche giorno beve l acqua senza milla o tisane varie e adesso anche con piacere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
CE L HO FATTAAAAAAAAAAA!!!
Juan finalmente da qualche giorno beve l acqua senza milla o tisane varie e adesso anche con piacere

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buonasera ne approfitto che il vampirello dorme per il resoconto...praticamente sarei già assunta: 3 ore al giorno, o mattina o pomeriggio, sabato domenica liberi 1 mese di ferie 14 mensilità.....stipendio 400 eurini al mese...non è molto ma meglio di niente
...si comincia il 26
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

si è svegliato 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bb&ila ha scritto:buonasera ne approfitto che il vampirello dorme per il resoconto...praticamente sarei già assunta: 3 ore al giorno, o mattina o pomeriggio, sabato domenica liberi 1 mese di ferie 14 mensilità.....stipendio 400 eurini al mese...non è molto ma meglio di niente...si comincia il 26
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

bb&ila ha scritto:buonasera ne approfitto che il vampirello dorme per il resoconto...praticamente sarei già assunta: 3 ore al giorno, o mattina o pomeriggio, sabato domenica liberi 1 mese di ferie 14 mensilità.....stipendio 400 eurini al mese...non è molto ma meglio di niente...si comincia il 26
Ila che dire se non.... OTTIMO!!!!!! Che Fortuna!!!!!!
Un bacio a te ma soprattutto al piccolo Alessio!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bb&ila ha scritto:si è svegliato
vorrà brindare anche lui
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buonasera mamme belle
Juan si è appena addormentato...oggi ha seguito l ese,pio che ieri gli ha dato Valerio (lugliolino)...nessuna pennica pomeridiana e manco era stanco adesso..ma come fanno
cmq ce l ho fatta...l o massaggiato e coperto di bacetti alla fine ha ceduto alla mammina
io dire che sono stanca ovviamente è poco dop che stamattina ho per di piu, camminato sotto la pioggia per mezz'ora... MI FA MALE LA TESTA E HO ANCORA FAME
Ho finito la nutella

Juan si è appena addormentato...oggi ha seguito l ese,pio che ieri gli ha dato Valerio (lugliolino)...nessuna pennica pomeridiana e manco era stanco adesso..ma come fanno
cmq ce l ho fatta...l o massaggiato e coperto di bacetti alla fine ha ceduto alla mammina
io dire che sono stanca ovviamente è poco dop che stamattina ho per di piu, camminato sotto la pioggia per mezz'ora... MI FA MALE LA TESTA E HO ANCORA FAME
Ho finito la nutella
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ah scusa Ila che lavoro farai? 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

sono tornata da poco e sono stanchissima. tutto come l'altra volta, devo aspettare almeno un mese per sapere se dovrò operarmi o meno, il tempo di ritirare il referto. un bacione a tutte, notte e grazie per gli incrocini!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

tEDDY NON SAPEVO.... scusami se non ti ho fatto gliTeddyRaxpin ha scritto:sono tornata da poco e sono stanchissima. tutto come l'altra volta, devo aspettare almeno un mese per sapere se dovrò operarmi o meno, il tempo di ritirare il referto. un bacione a tutte, notte e grazie per gli incrocini!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:sono tornata da poco e sono stanchissima. tutto come l'altra volta, devo aspettare almeno un mese per sapere se dovrò operarmi o meno, il tempo di ritirare il referto. un bacione a tutte, notte e grazie per gli incrocini!
Ci incroceremo ancora per gli esiti!!!!!
Notte a tutte vado a nanna!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

TEDDY: allora rimaniamo incrociate in attesa dei risultati
PIORE: la segretaria in un poliambulatorio medico a solo 9 km da casa mia ...praticamente dovrò gestire i pazienti poco pazienti e preparare ricette
ora vado a raggiungere i miei uomini......
PRATI: non è un problema di biberon perchè me lo rifiuta anche con il cucchiaino
buonanotte
PIORE: la segretaria in un poliambulatorio medico a solo 9 km da casa mia ...praticamente dovrò gestire i pazienti poco pazienti e preparare ricette
ora vado a raggiungere i miei uomini......
PRATI: non è un problema di biberon perchè me lo rifiuta anche con il cucchiaino
buonanotte
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ILA MA CHE BELLO E' FANTASTICOOOOOOOOOOO
CONGRATULAZIONI

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRILLINA CIAOOOOOOOOOOOOO todo bien?
vado a nanna....
BUONA NOTTE!
vado a nanna....
BUONA NOTTE!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
ILA
io direi che per tre ore al giorno per 5 giorni lo stipendio è buono! Facendo due conti, cioè mio stipendio /8x3, il tuo è uguale! E poi starai così poco lontano da Alessio, che farà bene a tutti e due.
Per il latte io direi di fare come si fa per gli altri alimenti: se non ha gradito, lo riproponi dopo un paio di giorni e vedi se funzia.
TEDDY rimarremo incrociate fino all'esito
PIORE
dormito bene?
ILA
Per il latte io direi di fare come si fa per gli altri alimenti: se non ha gradito, lo riproponi dopo un paio di giorni e vedi se funzia.
TEDDY rimarremo incrociate fino all'esito
PIORE
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ARIANNA ha già beccato il primo virus: oggi resta con me perchè ha preso la congiuntivite ed è proprio mogia!!!!
Più tardi la porto dalla dottoressa!! sperem! ha anche un gran raffreddore e tosse. Io ho fatto i lavaggi con la soluzione fisiologica e le ho messo anche le goccine nel naso, ma con scasi risultati!
Più tardi la porto dalla dottoressa!! sperem! ha anche un gran raffreddore e tosse. Io ho fatto i lavaggi con la soluzione fisiologica e le ho messo anche le goccine nel naso, ma con scasi risultati!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno belle mammine!!!
Qui tutto ok!
Fuori è grigio grigio e non fa per nulla caldo come i giorno scorsi!
Questo fine setimana sarò incasinata da morire....se non passo perdonatemi ià da subito!
Adesso vado a fare la spesa e poi vedremo il volgere della giornata!
Piorellino, evviva Juan che beve l'acqua!!!
bb&ila, mi sembra un ottima proposta!!!
rossella78,
alla priccola Ari
TeddyRaxpin, noi siamo sempre qui!!!
Prati, Quando entri nel tunnel non ne esci +!!!

Qui tutto ok!
Fuori è grigio grigio e non fa per nulla caldo come i giorno scorsi!
Questo fine setimana sarò incasinata da morire....se non passo perdonatemi ià da subito!
Adesso vado a fare la spesa e poi vedremo il volgere della giornata!
Piorellino, evviva Juan che beve l'acqua!!!
bb&ila, mi sembra un ottima proposta!!!
rossella78,
TeddyRaxpin, noi siamo sempre qui!!!
Prati, Quando entri nel tunnel non ne esci +!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie!!
Teddy
uguale uguale a mia mamma con l'ago aspirato ogni anno, biopsia, attesa dei risultati etc etc etc. Per ora sono anni ma niente operazione, anche se'ultima volta aveva anche del sangue nella tiroide e forse forse se si riforma la operano.
Ross
ad Ari, speriamo si riprenda presto, e
a te per lunedi!
Patty
Ila non mi sembra male, anzi.... un lavoro di poche ore a contatto con le persone ma non troppo "cerebrale" è l'ideale per una mamma dopo un lungo periodo di maternità! Quasi quasi ti invidio un po'...
Mscilli noi siamo contentissime che tu torni, cosi almeno ai raduni potrai partecipare
per la ricerca della casa.
a tutte!
Teddy
Ross
Patty
Ila non mi sembra male, anzi.... un lavoro di poche ore a contatto con le persone ma non troppo "cerebrale" è l'ideale per una mamma dopo un lungo periodo di maternità! Quasi quasi ti invidio un po'...
Mscilli noi siamo contentissime che tu torni, cosi almeno ai raduni potrai partecipare
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ma a proposito di raduni: non ne avevamo in mente uno a MILANO? sono andata via 10 giorni e non se ne è più parlato 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze
sono qui con il teppista in braccio che vi fa ciao ciao con la manina
anch'io penso sia una bella occasione, che inoltre mi permetterà se ne avrò voglia di continuare la collaborazione con il lab di pisa, a proposito...io ho lavorato ma ancora non ho visto il contratto............non credo di essere scorretta con il mio prof se accetto questa opportunità...vero? voi che siete più esperte....non è illegale fare tutte e due le cose? vero?
sono qui con il teppista in braccio che vi fa ciao ciao con la manina
anch'io penso sia una bella occasione, che inoltre mi permetterà se ne avrò voglia di continuare la collaborazione con il lab di pisa, a proposito...io ho lavorato ma ancora non ho visto il contratto............non credo di essere scorretta con il mio prof se accetto questa opportunità...vero? voi che siete più esperte....non è illegale fare tutte e due le cose? vero?