GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Messaggio da chiccagiambi » 15 mag 2008, 18:55

si ce la posso fare..dopo la cena!!grrr :martello :grrr :martello :pistole
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 mag 2008, 20:21

Più telegrafica che mai...
Naty :incrocini :incrocini :incrocini
Vale complimenti per il tagliando
Chicca e tizy :cuore dove siete finite?
Saretta e Veri :bacio
Ma Dany e Angi mancano da un pò :domanda
Ed Ale?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 mag 2008, 20:34

niente ragazze non ci posso credere due giorni senza potermi fermare due minuti..sono nera>!!!davvero v.v.b... :coccola
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 15 mag 2008, 21:31

Veronica, innanzitutto un :bacio a te e alle tue battute....che mi mettono sempre di buon umore..

Poi un plauso :yeee :yeee a Franci e Ludo per il tagliando ....sono super...

e poi un bacetto a Ida per la sua giornatina difficilina e spero sia passato tutto..

tanti :incrocini naty per il vaccino...noi lo abbiamo lunedì ... :x:

Tizi ti aspettiamo

CHICCa....CHICCAAAAAAAAAAA non ti preoccupare; se la festa puoi farla anche al chiuso stai tranquilla che contano le persone...con lea ha diluviato, come d'altronde al ns matrimonio e le persone si ricordano del cibo e di nuove conoscenze o dei bambini....non della pioggia
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 15 mag 2008, 21:37

ciao mammine...
lo so che non seguo piu' il forum pero' ho il mio bel da fare con tre piccole pesti!!
spero che tutti i vostri bei bimbi stiano benone!!
la mia piccola aurora e' trmenda,vuol sempre stare in braccio e ormai tutti i suoi giochi non li guarda piu'!!
domenica le sono spuntati i 2 dentini sotto senza fare neanche un capriccio o febbre varia...chissa' che siano tutti cosi'!!
ora appena la metto giu' di schiena si gira,rotola e devo stare attentissima quando la metto sul fasciatoio..si gira in un battibaleno ed ho paura che mi cada a terra...e' vispissima!!!
con le pappe siamo un pochino indietro rispetto ai fratelli..sembra non le piaccia!!ed io non la sforzo.non pesa tanto ..pesa mi pare sui 7 chiletti..ed e' molto lunga!
il 15 di giugno ci sara' il battesimo e devo andare a prendere l'abitino da farle indossare ...non vedo l'ora!!!
carissime..che dirvi di piu'...ho davvero pochissimo tempo per stare con voi e mi dispiace molto non poter condividere con voi i progressi della mia piccola .
un bacio a tutte!!!!e a tutti i dicembrini!!!
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 15 mag 2008, 22:02

ciao debbi, sono contenta di sapere che è tutto a posto e se la sorellina è vispa....W LE FEMMINE:... :yeee auguroni pe ril battesimo... :bacio

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 15 mag 2008, 22:41

Ciao ragazze!
Non mi sembra vero essere qui...
ho provato a leggere gli arretrati ma sono sfinita e 20 pagine sono troppe :x:
Mando un abbraccione a tutte e metto nel PA le foto del battesimo fatte dal fotografo.

'Notte :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 15 mag 2008, 22:55

DO che bello vederlo sorridere in quel modo e ha un faccino tirabaci... :emozionee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 15 mag 2008, 23:04

eccomi...ho appena finito di rispondere in un paio di post in cui i miei interventi hanno attirato delle critiche come il miele per gli orsi :che_botte: e io che cerco sempre di esprimermi rispettando il prossimo mi sento dire...anzi scrivere, che sono insensibile e insistente?!?! ma non è che difendere una propria opinione o approfondirla laddove ci sono delle critiche o delle domande indirette sia una parte importante del dialogo..costruttivo??? :perplesso

cmq vi racconto di oggi: partenza in ritardo come sempre, ma i bimbi hanno giocato e poi dormito in auto così ci è andata grassa...il parco è bellissimo e vi ho pensato spesso perché ci immaginavo lì coi piccoli :gruppissimo:

lea non si è persa nulla..aveva due occhi sgranati proprio perché tra il BLU insistente, queste gallerie di vetro con pesci, acqua ovunque e colori l'attraevano moltissimo e poi col marsupio si è goduta tutto...anche le poppate (cambiavo il senso all'occorrenza); pietro era a mille e devo dire che il percorso è adatto a bambini della sua età o molto piccoli ...per gli altri, 1-2 anni, o è troppo faticoso o poco interessante dopo un po'...

poi siamo stati a gradara, città medievale, a visitare un castello e anche lì non vi dico l'eccitazione...in auto hanno ronfato di brutto e poi bagnetto, pappa e nanna, ancora elettrizzati dalla giornata

ste in macchina mi ha detto che era felice della giornata e non ha aggiunto commenti sul tempo perso....

vi aspetto....

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 15 mag 2008, 23:11

Dunque: Benone per il tagliando di Chicca junior!! :bacio è proprio grande... mia nonna diceva "altezza mezza bellezza!!" e io non sono proprio alta... :che_dici

Dò le foto del battesimo sono proprio belle, tu sei splendida (e anche i tuoi capelli... che invidia! :fischia scusa ma ultimamente proprio i miei non li sopporto!!) Ricky è bellissimo così sereno e divertito... e il vestito mi piace molto, poco ortodosso ma molto fashion-victim!! :prrrr

Ale che bella la vostra gita! Pietro inizia ad avere un'età dove apprezza queste cose ed è bello coinvolgerlo... è proprio bello quando "i bambini fanno ooooooh!"

Tiz... :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 15 mag 2008, 23:12

Per il discorso titoli anch'io scelgo OVVIAMENTE il primo!!! :yeee :yeee
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 15 mag 2008, 23:14

Ale, a proposito del fatto che si viene fraintesi io penso che scrivere su un forum sia complicato... scrivendo non sempre si riesce a far capire quello che si intende completamente... io difficilmente mi lancio in qualche discussione con personaggi che non ho mai incontrato su altri post... penso che, visto che non mi conoscono, possono non capire il mio modo di esprimermi...

... in effetti forse non è facile capirmi nemmeno per chi mi conosce!! :fischia

:hi hi hi hi

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 15 mag 2008, 23:15

Saroccia Ida come sta? passato?

Nat un bacio al tuo cucciolino!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 15 mag 2008, 23:16

Ragazze ma voi sapete qualcosa di Stefania (Funny)?? :domanda

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 15 mag 2008, 23:26

VERICA ha scritto:Dunque: Benone per il tagliando di Chicca junior!! :bacio è proprio grande... mia nonna diceva "altezza mezza bellezza!!" e io non sono proprio alta... :che_dici

Ale che bella la vostra gita! Pietro inizia ad avere un'età dove apprezza queste cose ed è bello coinvolgerlo... è proprio bello quando "i bambini fanno ooooooh!"
ma sei bella :hi hi hi hi

per me è stupendo vedere nei miei bimbi due modi diversi di guardare cose per me scontate: entrambi le scoprono e in modi diversi....lei è ancora a bocca aperta :ahaha lui ha gli occhi che parlano da soli

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 15 mag 2008, 23:27

VERICA ha scritto:Ale, a proposito del fatto che si viene fraintesi io penso che scrivere su un forum sia complicato... scrivendo non sempre si riesce a far capire quello che si intende completamente...
sì condivido appieno, ma a volte un consiglio che ti hanno dato, un'opinione, un qualsiasi elemento può aiutare a riflettere sui bimbi...e invece può essere preso male e questo mi spiace molto..

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 15 mag 2008, 23:42

scarlet ha scritto:
VERICA ha scritto:Dunque: Benone per il tagliando di Chicca junior!! :bacio è proprio grande... mia nonna diceva "altezza mezza bellezza!!" e io non sono proprio alta... :che_dici

ma sei bella :hi hi hi hi
troppo gentile!! :emozionee

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 15 mag 2008, 23:46

eccomi...ho letto gli arretrati...ma...ricordo ben poco avevo ele che snoiosava...
oggi siamo andate dalla pediatra x il controllo...tt ok, la gola nn è piu rossa e da domani iniziamo cn la pappa di verdura xjè nn vuole piu il latte...ma sn convinta che qnd assaggerà la verdura mi implorerà che vuole il latte...mi sn fatta consigliare una crema x il sole...xkè l altro giorno al mercato una mia amica mi ha ripreso xche nn le do la crema...
la mia pediatra è un pò cosi...disponibile xche anche lunedi è venuta a casa...quindi niente da dire...però bisogna levarle le parole di bocca e magari proporre te le cose poi lei ti dice...uindi sn un pò combattuta xche siamo in lista x il pediatra piu rinomato in zona ma...da qnd si è messo in politica anche lui nn è piu un gran che...e io nn so che fare...la mia pediatra fa anche i vaccini e nel complesso nn è cattiva,però...c è sempre quel però che x mia figlia vorrei il massimo...devo dire la verità che una volta al mese la porto anche in pediatria nell ospedale dv è nata e mi fanno un bel tagliano...xò siamo sempre li cn il discorso...mi faccio molto condizionare dalla gente e tt lodano il pediatra x cui siamo in lista...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 15 mag 2008, 23:52

oggi in sala d aspetto dalla ped Ele si è fatta riconoscere...guardava i maschietti e gli sorrideva...poi si faceva di quegli urli di gioia che ridevano tt...x nn parlare d qnd vede la dottoressa...è tt un sorridere...

x chi usa i pannoloni lavabili...dv li avete presi?io sto usando i cilipà...mi pare che una volta li chiamavano csi...erano i miei che mia mamma ha conservato,li abbiamo lavati accuratamente e ieri x la prima volta li abbiamo messi cn sopra un costumino...devo dire che è meno rossa...(che scoperta :ahaha )

parlate tt di battesimo...noi siamo in alto mare...mi sa che c verrà da sola all altare se aspettiamo ancora un pò...ma volevamo anche sposarci e aspettiamo che entrino un pò di soldini xche cn il fatto che ora ho il 30% dello stipendio, macchina da pagare ecc...nn è il massimo...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 15 mag 2008, 23:54

Stellina... segui il cuore :cuore tu stai già facendo il massimo per la tua piccolina! :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”