GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X FACTOR
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: X FACTOR
NN CREDO SIA PROPRIO UN GIOCO VISTO CHE C'è IN BALLO UN CONTRATTO DISCOGRAFICO DA 300.000 EURO...
MICA TUTTI POSSONO PERMETTERSI DI FARE UN DISCO...
GLI ARAM CERTO SON BRAVI MA I CLUSTER SON PROPRIO DI UN ALTRO MONDO..LO HAN DETTO ANCHE LORO...LE PERSONE INTELLIGENTI RICONOSCONO LA BRAVURA E NN SI NASCONDONO...
IERI SU SKY MI SON RIVISTA L'ULTIMA PARTE DELLA SECONDA SFIDA...
ILARIA NO COMMENT...è UNA VOCE DAVVERO FRA TANTE E TRA L'ALTRO SEMPRE COSì STRIDENTE...VABBE'...RICORDO ANCORA COME MI HA STRAVOLTO LA CANZONE DELL'INIMITABILE E BELLISSIMA NOA...
GIUSY ODDIO NN MI SEMBRA POI COSì PARTICOLARE...CI SONO UN PAIO DI CANTANTI STRANIERE CHE HANNO LA VOCE PRATICAMENTE UGUALE (TRA Lì'ALTRO UNA CHE HA VINTO UNA COSA DEL GENERE)E SECONDO ME CI MARCIA SOPRA...PERò SEMPRE MEGLIO LEI DI ILARIA
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA STO REGISTRANDO FATTURE
MICA TUTTI POSSONO PERMETTERSI DI FARE UN DISCO...
GLI ARAM CERTO SON BRAVI MA I CLUSTER SON PROPRIO DI UN ALTRO MONDO..LO HAN DETTO ANCHE LORO...LE PERSONE INTELLIGENTI RICONOSCONO LA BRAVURA E NN SI NASCONDONO...
IERI SU SKY MI SON RIVISTA L'ULTIMA PARTE DELLA SECONDA SFIDA...
ILARIA NO COMMENT...è UNA VOCE DAVVERO FRA TANTE E TRA L'ALTRO SEMPRE COSì STRIDENTE...VABBE'...RICORDO ANCORA COME MI HA STRAVOLTO LA CANZONE DELL'INIMITABILE E BELLISSIMA NOA...
GIUSY ODDIO NN MI SEMBRA POI COSì PARTICOLARE...CI SONO UN PAIO DI CANTANTI STRANIERE CHE HANNO LA VOCE PRATICAMENTE UGUALE (TRA Lì'ALTRO UNA CHE HA VINTO UNA COSA DEL GENERE)E SECONDO ME CI MARCIA SOPRA...PERò SEMPRE MEGLIO LEI DI ILARIA
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA STO REGISTRANDO FATTURE
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- gio75
- Master~GolGirl®

quoto !Solaria ha scritto:Avete notato anche che alla chiusura del programma... Morgan era così incazzato che ha mollato gli Aram da soli?
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- cookie
- Master~GolGirl®

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

GLI ARAM NON SI TOCCANOcanirbas ha scritto:mi devo sempre vedere la registrazione della puntata di oggi, ma che Morgan abbia un voltafaccia così, con i MIEIAram, non mi sta bene
SOPRATUTTO DOPO AVERCI FATTO SESSO :ahah
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Devo ammettere che gli ARAM sono i migliori...tifo per loro anche io anche se i CLUSTER erano di un altro livello. A me Ilaria non fa impazzire...Giusy me pare matta quando canta :ahah ...Emanuele le fa tutte uguali anche se è mooooooooolto carino
, Tony è bello ma balla poco...!
AMEN :prrrr
AMEN :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Scusate mi sono persa un pezzo: perchè i 6 ottavi hanno detto che Morgan li ha messi in cattiva luce? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Giusy mi sembra una sbruffoncella che canta con 10 polpette in bocca!! 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- giulia73
- New~GolGirl®

anche io adoro gli aram!!!!
sarò ignorante, ma un disco di ilaria non lo comprerei...quando chiude sulle note alte pare che sta litigando col fidanzato
emanuele mi annoia!!!!!!!!
giusy pare 'na pazza, ma è simpatica...avete visto la scherzosa imitazione di morgan?
sarò ignorante, ma un disco di ilaria non lo comprerei...quando chiude sulle note alte pare che sta litigando col fidanzato
emanuele mi annoia!!!!!!!!
giusy pare 'na pazza, ma è simpatica...avete visto la scherzosa imitazione di morgan?
Il mio amore è nata il 21 giugno 2006...primo giorno d'estate
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

secondo me sono stati un po ingrati!!!!ishetta ha scritto:Scusate mi sono persa un pezzo: perchè i 6 ottavi hanno detto che Morgan li ha messi in cattiva luce?
se la sono presa per il gioco che ha fatto Morgan(e per cui ha chiesto scusa 1000 volte)
e il portavoce ha detto che Morgan non si faceva vedere mai ed era poco presente
praticamente tutto lo studio e' insorto
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Hanno rosicato...chiaro! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Yle.... mamma, quant'è bello in questa foto Simonino della zia!YLeNia ha scritto:Hanno rosicato...chiaro!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- Solaria
- Expert~GolGirl®

A me però viene spontanea una considerazione sulla polemica sui Cluster.
Potrei anche essere d'accordo con chi dice che i Cluster siano di un altro mondo io però probabilmente non sono 'un orecchio fino' e preferisco di gran lunga come cantano gli Aram Quartet...
Detto questo, non credo che si possa dimenticare che questo programma sia nato esclusivamente per la televisione e che, ovviamente, il gusto del pubblico non si possa escludere definendolo ignorante come ha fatto Morgan.
Ci sarebbero molte altre cose da dire ma diventerei logorroica :prrrr ...
Potrei anche essere d'accordo con chi dice che i Cluster siano di un altro mondo io però probabilmente non sono 'un orecchio fino' e preferisco di gran lunga come cantano gli Aram Quartet...
Detto questo, non credo che si possa dimenticare che questo programma sia nato esclusivamente per la televisione e che, ovviamente, il gusto del pubblico non si possa escludere definendolo ignorante come ha fatto Morgan.
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sono perfettamente d'accordo con teSolaria ha scritto: Potrei anche essere d'accordo con chi dice che i Cluster siano di un altro mondo io però probabilmente non sono 'un orecchio fino' e preferisco di gran lunga come cantano gli Aram Quartet...
ok, i Cluster sono indubbiamente bravi...ma a me personalmente non è che mi entusiasmino poi più di tanto, anzi....a tratti li trovo anche alquanto noiosi
Gli Aram....ecco....quelli sì che per me sono un altro mondo...
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Canirbas... e poi diciamolo...
Anche se facessero solo finta di cantare gli Aram sarebbero bravi uguale

Anche se facessero solo finta di cantare gli Aram sarebbero bravi uguale
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

soprattutto il riccioluto e il mascarato 
- Sunny73
- Active~GolGirl®

Solaria ha scritto:A me però viene spontanea una considerazione sulla polemica sui Cluster.
straquoterrimo
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Sunny... ma tu che sei salentina..
Non è che li conosci?
Li hai visti?
Ce li presenti?

Non è che li conosci?
Li hai visti?
Ce li presenti?
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Solaria.....c'è la coda, non fare la prepotente

- Solaria
- Expert~GolGirl®

Canirbas... ma io non sono gelosa
... li divido con voi volentieri!!!
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è tre settimane che leggo mascherato anzichè mascarato... e continuavo a chiedermi chi è che aveva la mascheracanirbas ha scritto:soprattutto il riccioluto e il mascarato
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te