GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Messaggi Privati - TOPIC UNITI
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mp: dicitura strana
Ciao a tutte, ho appena aperto i miei mp e su uno (che ho letto vari giorni fa) è comparso questa dicitura:"Il messaggio è stato rimosso dall’autore prima che venisse racapitato". In rosso. Mi chiede se voglio cancellarlo. Io l'ho già letto e risposto. Cosa è successo? L'autore può cancellare un mp già inviato? e la ragazza in questione avrà ricevuto la mia risposta?
grazie!
grazie!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Moonlight
- Original~GolGirl®
Re: Finestra MP
devi abilitare questo sito ad aprire le finestre popup. che browser usi?sbu ha scritto: Quando mi arriva un MP non mi appare più la finestra che mi avvisa che c'è posta per me. Mi risulta solo dalla scritta in alto 'Pannello di controllo utente'
Come posso risolvere?
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Moonlight
- Original~GolGirl®
Re: mp: dicitura strana
probabilmente ho capito quello che è successo ma è un tantino complicato da spiegare.
vediamo se mi riesce...
Quando mandi un mp va in posta in uscita fino a quando non viene letto dal destinatario passando nella cartella posta inviata. Fino a quando è presente in posta in uscita però il messaggio può essere modificato a tuo piacimento.
Può essere capitato (a me è successo decine di volte nel vecchio forum) che quando invii un messaggio tu decida di modificarlo mentre si trova ancora in posta in uscita, ma mentre lo stai editando il destinatario nel frattempo lo legge. e allora capita una cosa "strana": appena tu reinvii il testo modificato, ci saranno due versioni dello stesso messaggio. uno si troverà in posta inviata (quello non modificato) che il destinatario ha letto, e uno in posta in uscita (quello modificato) che il destinatario non ha ancora visto.
Sicuramente l'autore del messaggio ha visto che tu hai letto e risposto al vecchio messaggio e ha deciso di cancellare dalla posta in uscita quello che aveva modificato.
Essendo (in teoria) lo stesso messaggio, il forum riconosce anche quello "recapitato" come "non recapitato", ed ecco perchè appena è stato cancellato quello nella posta in uscita è apparsa quella dicitura in quello che tu hai letto nella posta inviata.
Spiegazione contortissima... ma spero si sia capito qualcosa
vediamo se mi riesce...
Quando mandi un mp va in posta in uscita fino a quando non viene letto dal destinatario passando nella cartella posta inviata. Fino a quando è presente in posta in uscita però il messaggio può essere modificato a tuo piacimento.
Può essere capitato (a me è successo decine di volte nel vecchio forum) che quando invii un messaggio tu decida di modificarlo mentre si trova ancora in posta in uscita, ma mentre lo stai editando il destinatario nel frattempo lo legge. e allora capita una cosa "strana": appena tu reinvii il testo modificato, ci saranno due versioni dello stesso messaggio. uno si troverà in posta inviata (quello non modificato) che il destinatario ha letto, e uno in posta in uscita (quello modificato) che il destinatario non ha ancora visto.
Sicuramente l'autore del messaggio ha visto che tu hai letto e risposto al vecchio messaggio e ha deciso di cancellare dalla posta in uscita quello che aveva modificato.
Essendo (in teoria) lo stesso messaggio, il forum riconosce anche quello "recapitato" come "non recapitato", ed ecco perchè appena è stato cancellato quello nella posta in uscita è apparsa quella dicitura in quello che tu hai letto nella posta inviata.
Spiegazione contortissima... ma spero si sia capito qualcosa

Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: mp: dicitura strana
CHIARISSIMA!!!! Grazie! 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Master~GolGirl®
Re: Posta privata_invio
Problema risolto!
Grazie ancora PIPPA! 

- pinky72
- Active~GolGirl®
MP
Non vengo avvisata quando ho un MP anche se nel profilo l'opzione di avviso e' segnalata con il si.
Nel vecchio forum venivo avvisata.
Come mai?
Grazie
Nel vecchio forum venivo avvisata.
Come mai?
Grazie
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- pinky72
- Active~GolGirl®
Re: MP
Cioe' quando apro le mie e-mail, mi avvisa che ho un messaggio, ma nel vecchio forum mi avvisava direttamente quando mi collegavo su gol. 

Elisabetta
- PippaBau
- Active~GolGirl®
Re: MP
devi settare APRI LA POP-UP
avvisami dei nuovi mess
disabilitare il blocco pop-up del tuo browser
avvisami dei nuovi mess
disabilitare il blocco pop-up del tuo browser
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- pinky72
- Active~GolGirl®
Re: TOPICS RIUNITI - Messaggi Privati
grazie
Elisabetta
- Moonlight
- Original~GolGirl®
Questo argomento lo spostiamo in "come utilizzare il forum" 

- elsa
- Basic~GolGirl®
MP restano in 'uscita' e non vengono spediti
ciao, scusate ma ho un problema con gli mp, mi restano in posta in uscita e non vengono spediti, non riesco a capire come mai, i primi giorni del nuovo forum funzionavano per cui temo possa essere successo qualcosa, forse un blocco involontario? io uso firefox, dal portatile ho una connessione un po' lenta ma sono sempre riuscita a spedirli...grazie mille!
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Re: MP restano in 'uscita' e non vengono spediti
Elsa i messaggi rimangono nella cartella "posta in uscita" finchè il destinatario non li legge.
Prova a spedirne uno a me e vediamo che succede (io sono connessa quasi h24 :ahah)
Prova a spedirne uno a me e vediamo che succede (io sono connessa quasi h24 :ahah)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- elsa
- Basic~GolGirl®
Re: MP restano in 'uscita' e non vengono spediti
uh...santa merenda :ahah :ahah questa proprio non la sapevo, figura fantozziana direi...illyflo ha scritto:Elsa i messaggi rimangono nella cartella "posta in uscita" finchè il destinatario non li legge.

Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi
-
- New~GolGirl®
messaggi privati
non riesco a capire come fare per mandarli
- Moonlight
- Original~GolGirl®
Re: messaggi privati
pannello di controllo utente --> messaggi privati --> componi messaggio --> scrivi negli spazi appositi il destinatario, l'oggetto e il testo e infine clicchi su "invia"palfian ha scritto:non riesco a capire come fare per mandarli

-
- Basic~GolGirl®
Scusami una domandina non mi sembra di poter più inviare foto in MP. Mi sto sbagliando?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma da quando si poteva allegare una foto agli mp??
a me non risultava questa cosa.
a me non risultava questa cosa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Basic~GolGirl®
non era possibile? allora le mandavo via email? oppure c'è un altro modo per inviarle?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
dal forum onestamente non ho mai provato. ma forse con le mail funzionava? boh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici