mmmm...interessante...ricettina....grazie!!!!!!!!Lunasole1971 ha scritto: l'arrosto rigorosamente fresco fatto pero' con la pentola a pressione...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Re: Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Elisa a proposito ma come fai a rattristarti con una "comica vivente" come tua figlia????

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- vigor
- Original~GolGirl®

:ahah Alla Titi.... mi sono immaginata la scena
ma è un attrice...
e dopo akuna patata via con Pippi Calzelunghe
E' fortissima ...(certo che anche la mamma Elisa fa scompisciare... basta guardarla correre
:ahah )
Dina
Sonia
Marzia
Sto cercando di caricare un pò di foto aggiornate sul mio album
LASCIATEMI LAVORA' !!!
e dopo akuna patata via con Pippi Calzelunghe
E' fortissima ...(certo che anche la mamma Elisa fa scompisciare... basta guardarla correre
Dina
Sto cercando di caricare un pò di foto aggiornate sul mio album
LASCIATEMI LAVORA' !!!

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Sonia...mica ho detto che è diventato buono...insomma rispetto alla ricetta tradizionale è stato un po' una delusione ma non so se la colpa è della cottura o della carne (presa al discount e molto grassa)...
Ora pero' mi danno una ricetta collaudata (la madre di una collega) e te la mando....
Invece la ricetta tradizionale con gli agrumi era venuta benissimo...ma avevo pagato quasi il doppio la carne...
Ora scappo dalla mia piccola peste...
Baci a tutte e buona serata....
Ora pero' mi danno una ricetta collaudata (la madre di una collega) e te la mando....
Invece la ricetta tradizionale con gli agrumi era venuta benissimo...ma avevo pagato quasi il doppio la carne...
Ora scappo dalla mia piccola peste...
Baci a tutte e buona serata....
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

A proposito ho notato che dopo che vi ho descritto meglio la mia crocera della prox settimana... non si è fatta avanti nessuna volontaria per accompagnarmi :ahah :ahah
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Dopo la nanna gli avevo tolto il pannolino come faccio tutti i pomeriggi, stava giocando e a un certo punto si è bloccato e non si muoveva più allora ghli ho chiesto se gli scappava la pipì e lui mi ha detto di no, gli ho chiesto se l'aveva già fatta addosso e lui mi ha detto di no allora gli ho chiesto se doveva fare la cacca e lui mi ha detto di sì...dopo aver constatato che non l'avesse già fatta siamo andati sul vasino e lui dopo pochissimo si è alzato e mi ha mostrato una cacca gigante
sono talemtne contenta che l'ho anche fotografata!!!!!!!!!!!!
lella...allora aspetto ricetta collaudata

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Elisa...dovresti andare in giro con la videocamera per immortalare quei momenti 

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

soniaaaaaaaaaaaaaaaaaa
posso anche capire l'orgoglio di mamma maaaaaaaaaaaa
o mamma non ti dico che ho pensato/fatto a leggere il tuo messaggioooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah
sarà che già io ho un odio profondo per il vasino...
ve l'ho detto che la lavastoviglie non se ne parla prima di una settimana per il tubo rotto? e che la garanzia è scaduta da un mese? che devo pensare? che le costruiscono con il timer?
in compenso ho trovato la soluzione -spero- per gioele. lunedì lo porto al nido che sarà di cloe. mi hanno detto che hanno posto perchè tanti bimbi non ci sono con la bella stagione e allora conto di inserirlo li, per modo di dire, avete visto che gioele non ha bisogno di inserimenti...
cmq vediamo. se lui ci sta bene "al volo" lo iscrivo e lo tengo li, magari non sempre ma come riferimento e così cloe si ambienta quando lo porto e lo vado a prendere. 2 piccioni con..
posso anche capire l'orgoglio di mamma maaaaaaaaaaaa
o mamma non ti dico che ho pensato/fatto a leggere il tuo messaggioooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah
sarà che già io ho un odio profondo per il vasino...
ve l'ho detto che la lavastoviglie non se ne parla prima di una settimana per il tubo rotto? e che la garanzia è scaduta da un mese? che devo pensare? che le costruiscono con il timer?
in compenso ho trovato la soluzione -spero- per gioele. lunedì lo porto al nido che sarà di cloe. mi hanno detto che hanno posto perchè tanti bimbi non ci sono con la bella stagione e allora conto di inserirlo li, per modo di dire, avete visto che gioele non ha bisogno di inserimenti...
cmq vediamo. se lui ci sta bene "al volo" lo iscrivo e lo tengo li, magari non sempre ma come riferimento e così cloe si ambienta quando lo porto e lo vado a prendere. 2 piccioni con..
- Viki
- Expert~GolGirl®

Eccomi reduce da una serata di fuoco.
Il pomeriggio con i quattro è andato benone.
Che poi sono state due ore scarse.
Solo che Gabriele non era tanto in forma ed è stato un po' cozza. Infatti mia sorella gli ha provato la febbre a casa e aveva più di 39.
Appena andati via Elisa e Ilaria hanno iniziato a rognare. Le ho neutralizzate con un cartone animato mentre organizzavo la cena, ma poi la situazione è precipitata. Hanno iniziato a piangere, non hanno voluto mangiare e alla fine avevano anche loro la febbre. (38.1 Ilaria e 38.6 Elisa). E' stato faticosissimo metterle a letto perchè piangevano davvero per tutto.
Non è che possono essersela attacata tutti oggi pomeriggio, no?
Temo un po' la scarlattina perchè al nido di Roberto ci sono stati dei casi e loro due hanno un po' di puntini all'inguine/bassa pancia e intorno alle ascelle.
Gabriele però non ha puntini. E soprattutto Roberto non ha niente, perciò da chi l'avrebbero presa?
Bho... aspettiamo domani...
Il pomeriggio con i quattro è andato benone.
Solo che Gabriele non era tanto in forma ed è stato un po' cozza. Infatti mia sorella gli ha provato la febbre a casa e aveva più di 39.
Appena andati via Elisa e Ilaria hanno iniziato a rognare. Le ho neutralizzate con un cartone animato mentre organizzavo la cena, ma poi la situazione è precipitata. Hanno iniziato a piangere, non hanno voluto mangiare e alla fine avevano anche loro la febbre. (38.1 Ilaria e 38.6 Elisa). E' stato faticosissimo metterle a letto perchè piangevano davvero per tutto.
Non è che possono essersela attacata tutti oggi pomeriggio, no?
Temo un po' la scarlattina perchè al nido di Roberto ci sono stati dei casi e loro due hanno un po' di puntini all'inguine/bassa pancia e intorno alle ascelle.
Gabriele però non ha puntini. E soprattutto Roberto non ha niente, perciò da chi l'avrebbero presa?
Bho... aspettiamo domani...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Active~GolGirl®

Sera a tutte...
Claudia,ti abbraccio forte forte
x l'amica di Adry e x Virna
Bianca...bellissima la lettera
...sono incasinata,x via delle pulizie ke ho finito oggi,e x questi matrimoni ke ho a Giugno e x i quali non ho ancora acquistato niente x me...e dovrei sbrigarmi...
Sonia...niente test
purtroppo nei giorni giusti non c'è stato incontro
ma tu mi fai morire quando dici ke hai fotografato "il prodotto" di Luca :ahah :ahah
Elisa...Matilde è simpaticissima...troppo divertente
Claudia,ti abbraccio forte forte
Bianca...bellissima la lettera
Sonia...niente test
ma tu mi fai morire quando dici ke hai fotografato "il prodotto" di Luca :ahah :ahah
Elisa...Matilde è simpaticissima...troppo divertente
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Viki
- Expert~GolGirl®

Bravo Luca che fa la cacca sul vasino!!!!

Invece Ilaria non ne vuole proprio sapere
... non so come fare per convincerla.
E pensare che la faceva quando aveva sette mesi.
E anch'io avevo fotografato le loro prime due cacche! :ahah
Veramente avevo fotografato loro due vicino al vasino con la cacca che si intravedeva... ma più o meno il concetto è lo stesso!
Sonia... vogliamo la foto nel photoalbum!!! :ahah :ahah :ahah
Invece Ilaria non ne vuole proprio sapere
E pensare che la faceva quando aveva sette mesi.
E anch'io avevo fotografato le loro prime due cacche! :ahah
Veramente avevo fotografato loro due vicino al vasino con la cacca che si intravedeva... ma più o meno il concetto è lo stesso!
Sonia... vogliamo la foto nel photoalbum!!! :ahah :ahah :ahah
- Active~GolGirl®

Marzia,anch'io ho avuto la lavastoviglie rotta x una settimana...ma perchè non veniva il tecnico ad aggiustarla
...da lunedì funziona di nuovo...invece oggi si è rotta la lavatrice...uff...
Cristiana...
x la ricerca di un nuovo lavoro
tante
ad Anto,sperando ke questi giorni passino in fretta 
Cristiana...
tante
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®

Un
a Dina,Maria,Lella,Annina,Isa,Claudia,Laura...spero di non aver dimenticato nessuna...oggi non connetto proprio più...sono stanchissima...a domani ragazze...buona notte
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ciao Antonella!
Ci siamo rincorse con i messaggi!
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

anto non riesco proprio ad immaginarmi la lavatrice rotta.. aiuto.. spero di non essermela gufata
virna quasi quasi ti chiamo..
virna quasi quasi ti chiamo..
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ho chiamato virna perchè anche gioele ha gli stessi puntini sull'inguine
è partito con lunedì con uno sfogo che avevo pensato sudamina sotto il mento.
poi quelli sono andati via e sono comparsi questi puntini sul tronco e sull'inguine
potrebbero essere anche da scarlattina ma non gli ho guardato la gola..
domani controllo
chiè stato l'untore al raduno?
è partito con lunedì con uno sfogo che avevo pensato sudamina sotto il mento.
poi quelli sono andati via e sono comparsi questi puntini sul tronco e sull'inguine
potrebbero essere anche da scarlattina ma non gli ho guardato la gola..
domani controllo
chiè stato l'untore al raduno?
- Viki
- Expert~GolGirl®

Marzia
Grazie per avermi chiamata! Mi ha fatto davvero piacere.
Vado a letto che sono cotta!
A domani
Vado a letto che sono cotta!
A domani
- marfe183
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe 
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!
Ma vi pare che qua in ufficio da quando sto a dieta tutti si sono messi a dire che hanno fame... a fare spuntini extra... b*****i!!!!
Forse lo facevano anche prima e non lo notavo perché banchettavo anch'io... mah
Elisa forte la titi!!!! Mamma mia non vedo l'ora di rivederla!
Virna come stanno le piccole? Ancora febbre?
A proposito di puntini ma sono sottopelle o rossi? Perché ieri sera anch'io ho notato qualche bollicina sul busto di giorgia ma sembrano piccolissime e sottopelle, e mi sembrava pure che si grattasse..... però noi niente febbre... devo portarla al controllo?
Ma vi pare che qua in ufficio da quando sto a dieta tutti si sono messi a dire che hanno fame... a fare spuntini extra... b*****i!!!!
Forse lo facevano anche prima e non lo notavo perché banchettavo anch'io... mah
Elisa forte la titi!!!! Mamma mia non vedo l'ora di rivederla!
Virna come stanno le piccole? Ancora febbre?
A proposito di puntini ma sono sottopelle o rossi? Perché ieri sera anch'io ho notato qualche bollicina sul busto di giorgia ma sembrano piccolissime e sottopelle, e mi sembrava pure che si grattasse..... però noi niente febbre... devo portarla al controllo?
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- marfe183
- Original~GolGirl®

Ieri sera dopo i messaggi di Virna e Marzia ho osservato attentamente Armando, ma non ha nessun puntino. Lui comunque ha avuto la febbre solo un giorno e adesso ha un po' di raffreddore, magari avrà solo preso un po' freddo.
per la streghette e Gioele che non abbiano la scarlattina.
Sonia Luca è bravissimo!
Però... spiegami una cosa: che ci fai adesso con quella foto? :ahah
Mando anche da qui tante
a Claudia e un abbraccio forte forte
Non mi ricordo che altro dovevo scrivere
Sonia Luca è bravissimo!
Mando anche da qui tante
Non mi ricordo che altro dovevo scrivere
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.