GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PANCIONA E' GIA' UN PO' STANCA, MA A GIUGNO QUANTO MANCA?

Bloccato
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PANCIONA E' GIA' UN PO' STANCA, MA A GIUGNO QUANTO MANCA?

Messaggio da Tp » 15 mag 2008, 15:43

Buongiorno care,
la flussimetria è andata bene, il liquido continua a non essere molto ma c'è, prossima eco giovedì prossimo :incrocini

Giot che bello leggerti, dalle tue parole traspore l'amore immenso per il tuo Mat :emozionee

Mammarunner anch'io ho le mie date in testa, e penso che partorirò il 23 maggio o il 13 giugno!
Spero il 23 maggio perchè 'un glie la fo più :fischia

Buona giornata amiche :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 15 mag 2008, 17:16

ciao mammine

mattinata da incubo al rizzoli ma il socio cammina!!!!!!!(mi vieni da piangere credevo di impazzire quando l'ho visto in piedi senza le stampelle) :yeee :yeee :emozionee

jadorecomplimente x il tampone e alla piccola ELE :emozionee

trottola se qualcuna di noi non seguira' a ruota la zia gio75 ci troveremo sicuro x vedere GAIA e portare a gio un bel panozzo col salame o col prosciutto crudo.
comunque sono contenta che tu stia meglio,un bacione :bacio

GioTgrazie x l'incoraggiamento,penso che il parto non sara' una vera e propria passeggiata ma se penso che e' il modo x avere rebecca tra le braccia sai che dico...?chi se ne frega del male :ahah il tuo Matteo e' meraviglioso,ce lo eravamo dette che non poteva sbagliare quando mi avevi fatto i complimenti x mio nipote Matteo.

quando si fa l'elettriocardiogramma??

gio75 tranquilla x ilaria se la cavera' x 3gg e' una bimba in gambissima,e se posso darti un consiglio la prima volta che verra' a trovarti col papi in osp falle trovare un bel regalo,magari una bambola di modo che senta meno la gelosia x Gaia che in qualche modo le ha "preso" il posto principale(ce lo hanno detto ad un corso di formazione di psico infantile dicendoi di suggerirlo alle mamme con gia' delle bimbe,e a chi l'ho suggerito e' servito) :incrocini

vado a finire di registrare il mio cd lo utilizzeremo come regalino x la festa di benvenuto a REBECCA.
ah cavoli devo passare a ritirare gli esami
un bacione a tutte :incrocini x le visitedi stasera e domani
Immagine

patty000
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patty000 » 15 mag 2008, 17:20

sikelia ha scritto:Anch'io farò il tampone vaginale e rettale tra 2 settimane!!!!! :x: :fischia
io l'ho fatto lunedi..ma il mio gine mi ha fatto fare solo quello vaginale...ma quello rettale no...perkè e poi per curiosità...a ke serve??
dal 22 maggio 2008 mamma innamorata della sua dolce Carlotta..

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 15 mag 2008, 17:20

dimenticavo le mi date il 6giugno xchè sarà il compleanno di mio nonno che portroppo il 2 luglio del 2007 ci ha lasciati,e inoltre xchè i miei festeggieranno 32 anni di matrimonio....

:incrocini :incrocini :incrocini :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 15 mag 2008, 17:21

beba76 ha scritto:quando si fa l'elettriocardiogramma??
Durante gli accertamenti della 37esima settimana e si fa per una eventuale anestesia
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 15 mag 2008, 17:25

patty000 ha scritto:
sikelia ha scritto:Anch'io farò il tampone vaginale e rettale tra 2 settimane!!!!! :x: :fischia
io l'ho fatto lunedi..ma il mio gine mi ha fatto fare solo quello vaginale...ma quello rettale no...perkè e poi per curiosità...a ke serve??
a me la mia gine mi ha prtescritto solo quello vaginale ma mi ha detto che se volevo potevo farli tutti e due visto che i 2 organi (vagina e ano)sono vicinissimi ed è facile se uno dei 2 è infetto infettare anche l'altro anche solo lavandosi
Immagine

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 15 mag 2008, 17:26

ciri ha scritto:
beba76 ha scritto:quando si fa l'elettriocardiogramma??
Durante gli accertamenti della 37esima settimana e si fa per una eventuale anestesia

grazie cri
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 15 mag 2008, 17:45

beba76 ha scritto:
mattinata da incubo al rizzoli ma il socio cammina!!!!!!!(mi vieni da piangere credevo di impazzire quando l'ho visto in piedi senza le stampelle) :yeee :yeee :emozionee
Lazzaro... alzati e cammina !!!! :yeee :yeee
Scherzi a parte.... sono felice per te, chissà che sollievo !
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 15 mag 2008, 17:51

Oggi alla lezione del corso c'era il pediatra. Qualcuna ha chiesto lumi sulla profilassi per il tampone e se si può assumere prima l'antibiotico.

Ha risposto che molto gine fanno fare gli esami alla 35esima e poi somministrano l'antibiotico che pare non serva a nulla, cioè dalla 35 al 40 potresti ritornare ad essere positiva perciò ok fare il tampone ma non prendere l'antibiotico tanto poi in fase di ricorvero a termine o precoce lo somministrano loro se si è positivi.

Ne somministrano due dosi, confermo a me l'hanno fatto, e ritengono che sia andato a buon fine solo se si completano le due flebo diversamente alla nascita oltre ai soliti esami di screening che fanno ai bimbi fanno anche quello per vedere se sono stati infettati e quindi gli somministrano l'antibiotico.

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 15 mag 2008, 19:38

beba76 ha scritto: il socio cammina!!!!!!!
Questo è un miracolo :fischia Forza organizziamo la pizza prima che Gio75 sforni!!
Ho incontrato la michy l'altro giorno al s. orsola, in splendida forma!! :yeee
Sono contenta per te, forza !!! :bacio

Linea ripristinata, almeno cosi pare... stasera ultimo giorno di corso preparto.. :buuu

Ho un scritto un sms a Micaela per sapere della visita ma ancora non mi ha risposto... speriamo bene :incrocini

Baci a tutte e buona serata!
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 15 mag 2008, 19:39

ciao ragazze, io continuo ad appesantirmi e oramai non riesco davvero a fare più niente, anche starnutire mi fa stare male. Raramente mi affaccio e cerco di leggere le ultime due pagine ma faccio davvero fatica a stare seduta anche perché Valentina e Aurora non amano quando mi siedo e gli intrappolo con la mia pancia le loro gambine. Ora stanno sgambettando e mi fanno anche male sulla vescica e la loro forza è davvero strepitosa. Aurora è quella che nel ticker si è sdraiata sulla sorella ed anche ora è così... ai monitoraggi Valentina si nasconde e non si riesce a percepire. Povera stella... ma sono convinta che quando uscirà di lì si farà rispettare.
I miei due monitoraggi sono andati bene, contrazioni non c'erano anche se di notte ne ho tante e mi vengono quando mi trattengo troppo in piedi o seduta. La dilatazione e l'accorciamento si sono fermati.
Lunedì ho la nuova visita cn il gine e vediamo se mi conferma il 30 maggio come data del cesareo.

Ora voglio festeggiare Barboncina :yeee :yeee e Giot :yeee con i loro cuccioli. e rinnovare gli auguri a Saretta per il suo piccolo gioiello :bacio (io sono nata a sei mesi e mezzo e al mio paese non c'era la TIN per cui mi sono fatta 160km in una scatola di scarpe imbottita di ovatta tra le braccia di una suora che recitava il rosario...).

saluti a tutte e godiamoci questi momenti così stupendi di interazione con i nostri cuccioli :cuore

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 15 mag 2008, 19:44

caterina Che dolci le tue cuccioline !! Sono convinta anche io che Valentina appena uscirà dirà a Aurora "Aaa bella ma che stavi a fà !!! " :cuore
tanti :incrocini per tutto

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 15 mag 2008, 19:58

Caterina che dolci le tue piccoline Aurora e Valentina.......lo penso anch'io che una volta nate.. Valentina si farà rispettare ...dopo nove mesi di sottomissione!!!!!!!! :ahaha :ahaha
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 15 mag 2008, 21:02

:yeee :yeee evvai il socio libero dal tutore :yeee

Belle :bacio bolognesi anche a me piacerebbe rivederci prima di sfornare ma quando? Mercoledì alle 14 ho il pre ricovero per gli ultimi esami ma alla sera a casetta poi alle 7 di giovedì dovrei sfornare :emozionee sempre se non ci sono intoppi.

Caterina le tue piccole sono troppo forti :ahaha .
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 15 mag 2008, 21:39

[quote="GIOVANNA75"]

Belle :bacio bolognesi anche a me piacerebbe rivederci prima di sfornare ma quando? Mercoledì alle 14 ho il pre ricovero per gli ultimi esami ma alla sera a casetta poi alle 7 di giovedì dovrei sfornare :emozionee sempre se non ci sono intoppi.

INFATTI GIO NON CREDO CHE RIUSCIREMO ANCHE XCHè è VERO CHE IL SOCIO CAMMINA MA LA MACCHINA TOCCA SEMPRE A ME E ALLA REBY NON PIACE XNULLA SI SENTE SCHIACCIATA E APPENA MI SIEDO NEL SEDILE SI MUOVE CHE SEMBRA UN'ALIENO STRISCIA DA UNA PARTE ALL'ALTRA E QUINDI GUIDO SOLO X ESTREMA NECESSITA',E X VENIRE A VEDERE GAIA OVVIAMENTE!!!!

HO RITIRATO GLI ESAMI E E C'è SCRITTO ANEMIA MICROCITEMICA,ALLARMATISSIMA HO TEL ALLA GINE MA MI HA DETTO CHE è QUASI NORMALE E CHE DA STASERA FINO AL GG DEL PARTO DEVO ASSUMERE UNA CP DI FERROGRAD(TANTO X MANGIARE UNA PASTIGLIOZZA,QOUTA 3 AL Dì)
Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 16 mag 2008, 8:41

Buongiorno a tutte ragazze... Ieri la visita è andata più che bene, il collo si è accorciato ma a questo punto non fa nulla e Mary potrebbe nascere tranquillamente senza problemi. Pesa circa 2,100 kg quindi si presume che alla nascita dovrebbe stare sui 3 kg (meglio per me..).. Non ho messo su tanto peso, circa 200 gr in 2 settimane (Il peso di Mary)..quindi ...........
:yeee :yeee OGGI è IL MIO COMPLEANNO, COMPIO 27 ANNI
( :buuu :buuu )!!!!!!!!!!!!!! PERCIO' STASERA ANDRò NEL MIO RISTORANTE PREFERITO E FARò UNA MEGASTRAFOGATA DI PESCE!!!!!!!!!!!!!!!!!
!
:majorette: :slurpatona: :slurpatona:

Per quanto riguarda il parto, dovrei fare un naturale, ma mi diceva la gine che al primo problema ricorrerà al cesareo, io ho risposto che non mi interessa come, dove e quando..ma solo di tenere la mia picciola tra le braccia.. Ma ci pensate che posso uscire? Vado subito subito a fare una passeggiata..vi adoroooo!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 16 mag 2008, 9:17

:festa AUGURI DOLCE MICAELA :festa

e :yeee :yeee :yeee PER LA VISITA E LA LIBERA USCITA !!!! :coccola

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 16 mag 2008, 9:31

beba76 ha scritto:
HO RITIRATO GLI ESAMI E E C'è SCRITTO ANEMIA MICROCITEMICA,ALLARMATISSIMA HO TEL ALLA GINE MA MI HA DETTO CHE è QUASI NORMALE E CHE DA STASERA FINO AL GG DEL PARTO DEVO ASSUMERE UNA CP DI FERROGRAD(TANTO X MANGIARE UNA PASTIGLIOZZA,QOUTA 3 AL Dì)
Anche io sto prendendo ferrograd da 1 settimana per i valori del ferro leggermente bassi, la pillola fa un gran profumo mi piace tantissimo io ne prendo una al gg lontano dai pasti :prrrr

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 16 mag 2008, 10:20

Io il ferrograd lo prendo da inizio gravidanza visto che nella precedente ero carente di ferro ho iniziato da subito con ferro e fluoro.

Ottime notizie MICKI e TANTISSIMI AUGURI per il TUO COMPLEANNO

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 16 mag 2008, 10:37

Buongiorno ragazze...

innnanzitutto: AUGURI MICAELA !!! :festa :yeee :festa :yeee

Beba, per quanto riguarda il Ferrograd pure io lo prendo da mesi ormai e in quest'ultimo mese ne prendo due al giorno perchè il ferro non vuole proprio salire... ma dicono che è normale in gravidanza quindi non preoccuparti.
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Bloccato

Torna a “Giugno”