E' quell oche faccio, Sabrina, anche perchè io non mi arrabbio con lui, non potrei, non credo sia in grado di capire appieno le conseguenze di ciò che fa.... anche se subito dopo la manata si riavvicina a suo fratello e gli dà un bacio, quasi a volersi scusarepenelope814 ha scritto:Linda, ti rispondo di qua, se parte una manata da parte di Gabriele, bloccagli la mano ed indirizzala dolcemente verso il fratellino. Senza essere arrabbiata, fai finta che hai capito che gli volesse fare una carezzina e spiegagli che lo deve fare leggermente altrimenti si fa male.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliana non ti stressare se la figlia non vuol mangiare
- Linda
- Master~GolGirl®

Re: Siciliana non ti stressare se la figlia non vuol mangiare
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
LA cameretta di Marco me la consegneranno lunedì 26! Meglio! Così abbiamo il tempo di togliere quella che già c'è che era la mia e d'imbiancare a cui penserà Piero!
Linda, la decisione che prenderai sarà comunque la migliore per entrambi i bimbi!
Stè, anch'io voglio l'sms per la nascita della giugnetta!
LA cameretta di Marco me la consegneranno lunedì 26! Meglio! Così abbiamo il tempo di togliere quella che già c'è che era la mia e d'imbiancare a cui penserà Piero!
Linda, la decisione che prenderai sarà comunque la migliore per entrambi i bimbi!
Stè, anch'io voglio l'sms per la nascita della giugnetta!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ragaaaaaaaaaaaaaaa
quella scimmia di daniele mi ha tranciato la mia meravigliosa bellissima calla
sono disperataaaaaaaaaa 3 anni l'ho curata tre anni l'ho amata
l'ha tagliata proprio tutta è rimasto solo il bulbo nella terra

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- stè
- Platinum~GolGirl®

Vabbe' a questo non ci pensare, per quanto una si sforzi di essere equa la situazione è molto diversa ora. Sai quante volte ti toccherà fare cose diverse? Magari anche miglioriLinda ha scritto:Colpita. Non ne sono per niente convinta, so quanto bene gli faccia a Giorgio il mio latte, e poi gli farei un torto, visto che suo fratello lo ha preso per un anno interopenelope814 ha scritto: L'importante e' che tu ne sia convinta
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
pepla
- Master~GolGirl®

lo stavo per dire io. Non potrai MAI e poi MAI fare le stesse cose che hai fatto a Gabriele anche a Giorgio. Giorgio avra' qualcosa in meno rispetto a Gabriele, ma avra' anche qualcosa in piu'. Sapessi quante volte mi sono fatta questi problemi io. Tutto quello che ha avuto Alessandro gli altri se lo sognano. Tutte le fiabe che gli raccontavo ogni sera e tutte le canzoncine che gli piacevano tanto che gli cantavo ogni sera e ogni pomereggio. Tutto il tempo che stavo seduta con lui a giocare. Gli altri non l'hanno avuto, o meno l'hanno avuto in misura mooooolto minore. Pero' .... Alessandro aveva solo me, loro hanno altri due fratelli. Sono sempre in compagnia. Giocano, litigano, si abbracciano, dormono assieme. Io ci sono in misura minore, ma non lo notano. Hanno un altra cosa importante, hanno la compagnia dei fratelli.stè ha scritto:Vabbe' a questo non ci pensare, per quanto una si sforzi di essere equa la situazione è molto diversa ora. Sai quante volte ti toccherà fare cose diverse? Magari anche miglioriLinda ha scritto:Colpita. Non ne sono per niente convinta, so quanto bene gli faccia a Giorgio il mio latte, e poi gli farei un torto, visto che suo fratello lo ha preso per un anno interopenelope814 ha scritto: L'importante e' che tu ne sia convinta
Linda, non e' che il baby blues ....
-
pepla
- Master~GolGirl®

Stè, che dicono i piccoli?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao Sabri, mi hai beccata eh? Ancora aspetto quella che partorisce, ma quanto ci vuole????
I piccoli tutto ok. Lele è qui che mi canta "il gatto nero"
Eli tanto per cambiare dorme. Con questo LA ha difficoltà a fare la cacca. Il mio latte è quasi del tutto sparito, ha fatto in fretta
E tu? Come va il tour de force di maggio?
I piccoli tutto ok. Lele è qui che mi canta "il gatto nero"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sera
Sono ko, non ho voglia di andare al corso di fotografia, stasera, sono troppo stanca
Ma ci devo andare lo stesso!
Buonanotte a tutte, a domani
PS: Sabrina, sei una donna molto saggia, dico davvero
Sono ko, non ho voglia di andare al corso di fotografia, stasera, sono troppo stanca
Ma ci devo andare lo stesso!
Buonanotte a tutte, a domani
PS: Sabrina, sei una donna molto saggia, dico davvero
-
pepla
- Master~GolGirl®

Stefy, non mi fare arrossire 
-
pepla
- Master~GolGirl®

male, sono stanca e mi sento in colpa verso i bambini. Che latte gli stai dando? Davide era stitico da morire con humana. Appena ho cambiato ho risoltostè ha scritto:Ciao Sabri, mi hai beccata eh? Ancora aspetto quella che partorisce, ma quanto ci vuole????![]()
I piccoli tutto ok. Lele è qui che mi canta "il gatto nero"Eli tanto per cambiare dorme. Con questo LA ha difficoltà a fare la cacca. Il mio latte è quasi del tutto sparito, ha fatto in fretta
![]()
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Sera, spolpata gli arretrati vado a preparare la cena.
A domani
A domani
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
-
pepla
- Master~GolGirl®

Silvia, scappi cosi'? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sabri io le sto dando il novalac come a Lele, non è proprio stitichezza secondo me è solo che il suo intestino si deve abituare, il latte materno è molto diverso a livello di digeribilità.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

salutino veloce prima di iniziare la giornata e buon WE con chi non ci si becca 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buondì... 
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

mi sento troppo stanca(di corpo e di testa),senza energie e in para già di capu matina!!!
perchè???????
che devo fare?????
sindrome post cacazza???
nn so cos'è
..so soltanto che DEVO fare qualcosa!!! 
perchè???????
nn so cos'è
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, io oggi vannìo l'Ingegnere, anche se non è ancora arrivato già mi fici incaxxari di capu matina 
Salvo, Silvia & Aurora
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

l'unica cosa che mi fa sorridere è la mia rebecca:ma quanto parla!!!!!!!!!
e nn solo,ripete tutto!!!
mi sa che dobbiamo censurarci!!!
comincia con le canzoncine che cantavamo nel tragitto per e dal nido:fra martino...topolino...eeeoooooooo andiam andiam..andiamo a lavorare...il coccodrillo come fa...volevo un gatto nero nero nero...nella vecchia fattoria...pinocchio ma dove vai????....ecc ecc ecc...
certo,nn le cantavamo tutte,visto che il tragitto è molto breve :prrrr ,ma lei appena sveglia comincia..che tenera che è!!!
mi fa disperare-oltre che per le monellerie che combina-attualmente pure per i suoi digiuni(ieri tutto il dì ha preso questo:200g di latte alle 9 e 200g alle 21..tutto il resto della giornata niente di niente!NO alle pennette al pomodoro,all'hamburger,alla frutta,a tutto insomma!credo-oltre alla sua natura spitittata-ci sono di mezzo i secondi molari..qualche altra punta!!!
e perciò nn la forzo..vabbè che tanto..se dice no è no assoluto!!!
)ma mi riempie il cuore di gioia! 
comincia con le canzoncine che cantavamo nel tragitto per e dal nido:fra martino...topolino...eeeoooooooo andiam andiam..andiamo a lavorare...il coccodrillo come fa...volevo un gatto nero nero nero...nella vecchia fattoria...pinocchio ma dove vai????....ecc ecc ecc...
certo,nn le cantavamo tutte,visto che il tragitto è molto breve :prrrr ,ma lei appena sveglia comincia..che tenera che è!!!
mi fa disperare-oltre che per le monellerie che combina-attualmente pure per i suoi digiuni(ieri tutto il dì ha preso questo:200g di latte alle 9 e 200g alle 21..tutto il resto della giornata niente di niente!NO alle pennette al pomodoro,all'hamburger,alla frutta,a tutto insomma!credo-oltre alla sua natura spitittata-ci sono di mezzo i secondi molari..qualche altra punta!!!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

MATRI MIA CHI FU DI CAPU MATINA?
silvia che ti ha fatto?
terry che c'è?
ciao stefy
silvia che ti ha fatto?
terry che c'è?
ciao stefy
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole