GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60 sai che c'è..un post nuovo tutto x te!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60 sai che c'è..un post nuovo tutto x te!

Messaggio da Azel67 » 15 mag 2008, 16:24

Margherituccia... :coccola
approvo il punto luce(che riprende il bouquet) e niente fronzoli... già il vestito è molto importante...

le scarpe... x favore... il colore del bouquet...!! cosi è tutto in tinta...
Ma giusto.... x non scendere nel privato.... hai già trovato un intimo da URLO??? :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 15 mag 2008, 16:30

per l'intimo 2 amiche mi hanno regalato un body molto sex ....ma non so' se potro' metterlo, devo provarlo con il vestito....ho le prove il 29 e me lo portero' dietro...

Donne care....vi devo salutare, vado a pagare il comune .... euro200 per la stanza che dentro ci starò 5 minuti :grrr

:bacio a tutte

p.s. : stasera mi collego per vedere se ci sono notizie di Valentina :incrocini :incrocini :incrocini
mamma degli anni '60

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 15 mag 2008, 16:35

nadima64 ha scritto:
DANY CARA....mandami la tua e-mail
mandata :bacio
Mamma di Matilde

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 mag 2008, 18:00

uffi....

ho mandato un sms a Dolly ma non mi ha risposto....... :domanda .... e intanto io ingrasso.....si perchè quando sono nervosa io mangio e visto che è tutto il giorno che penso a Vale........

E mentre in forno cuoce la torta di porri dico a Nadima:

ANCH'IOOOOOOOOOO TI PREGO ANCH'IOOOOOOOO SONO CURIOSA COME UNA SCIMMIA!!!!!!!

volevo resistere e aspettare di vedere una foto del vestito con la meravigliosa sposa dentro......ma non ce la faccio, non resisto proprio......... :buuu
va bene se ti mando anche la mia di mail?....... :sorrisoo
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 mag 2008, 18:03

Ciao siamo a casa,
Valentina sta bene ed è tranqilla ora.

Stamani era la prima, appena arrivata due infermiere gentilissime ci hanno dato il camice per vestirla e spiegato che le avrebbero messo le goccine per via rettale e l'Emla la pomatina anestetica per l'iniezione di anestesia....
Come le ho sfilato la scarpa ha cominciato a dimenarsi e protestare perchè gliela rimettessi, era indignata...Con tutta la dolcezza possibile...le infermiere,io e il papi abbiamo cercato di convincerla a togliersi i vestiti, niente da fare, così in quattro e a grande fatica le abbiamo tolto tuta e maglietta.
Urlava, scalciava e graffiava....mi ha riportato indietro ai tempi in cui salvavo i gattini selvatici e loro reagivano a graffi e morsi....
Le abbiamo fatto la preanestesia a forza....in sala operatoria la stavano aspettando.... quanto all'Emla non ci si è nemmeno provato, non c'era più tempo. Le abbiamo infilato il camice e messa sulla barella...quando siamo arrivati in sala operatoria lei era in braccio al papi in canottiera e slip...
L'anestesista di nome Valentino, papà di una bimba coetanea di Valentina era dolcissimo, le ha gonfiato e dipinto 1 palloncino e un guanto chirurgico...intanto medici e tecnici si accalcavano intorno alla barella vuota che intralciava il passaggio della sala operatoria mentre la paziente in mutande in braccio al suo papi cominciava ad aquistare fiducia nel dott. Valentino...
Stavano cercando un camice abbastanza grande per contenermi in modo che io potessi entrare con lei e tenerla in braccio, quando lei ha scelto di andare in braccio all'anestesista e se ne è andata con lui...
Immaginavo quello che sarebbe successo, Valentina ha le vene molto difficili da trovare e senza pomatina anestetica, mamma e papà non sarebbe stato facile per loro....
La fortuna ha voluto che in camera con Valentina ci fosse una signora deliziosa col marito...lei è partita per la sala operatoria ed il marito si è intrattenuto a parlare con me....Mi ha raccontato della sua nipotina di due anni che al bambin Gesù sta lottando contro la leucemia....
Il mio pensiero si è spostato dalla sala operatoria alla bimba sottoposta alla chemio e le cose sono entrate nella giusta prospettiva...
Ho chiamato Silvia, preso il mio ricamo e cominciato a lavorare...ero calma e fiduciosa, sentivo che Valentina era in buone mani...
Dopo un ora e mezza con l'infermiera sono salita a riprendere la bimba...l'anestesista mi ha detto che la bimba avrebbe avuto bisogno di una buona dose di coccole, tanta dolcezza, di stare tranquilla e serena...le avevano messo una supposta per conciliarle il sonno...siamo tornate in stanza e lei protestava perchè voleva vestirsi e andare a casa....voleva il suo papi che nel frattempo era tornato al lavoro.
Le ho cantato le sue tre ninnananna, ci siamo fatte tante coccole e finalmente si è addormentata...
Avrebbe dovuto dormire fino al pomeriggio...alle 11 era sveglia, sorrideva serena, mi osservava ricamare e sussurrava per non disturbare la signora vicina tornata anche lei dalla sala operatoria....è stata bravissima...finalmente tutto era passato e lei era tranquilla....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 mag 2008, 18:08

Un grazie a tutte voi che mi siete state vicine qui e con gli sms, purtroppo ero in difficoltà a rispondere via sms...perchè non riuscivo a silenziare i tasti e non potevo uscire dalla camera...
Più tardi spero di riuscire a leggere tutto quello che vi siete scritte oggi....
Ora scappo perchè ho tutti i nonni a casa....che sono venuti a vedere la nipotina....erano tutti in ansia.... :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 15 mag 2008, 18:14

Dolly :ok
sapevo che sicuramente tutto era ok e tu non potevi comunicare...ma leggere che è veramente così è un'altra cosa :yeee :yeee
Grazie per avere scritto subito :bacio ora finalmente ci si può rilassare :sorrisoo
Complimenti, :bacio e :ahaha :coccola a Valentina, è stata bravissima
ciao dany
Mamma di Matilde

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 mag 2008, 18:15

evviva Dolly....... :yeee :yeee :yeee

non sentendoti ero preoccupatissima e mi sono sbranata mezza dispensa......... :sorrisoo

dai tanti bacini alla piccola da parte mia e di Anais che sta scalciando anche lei sulle mie gambe come un gattino selvatico......... :ahaha
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 15 mag 2008, 19:06

Che tenerezza Dolly...:koanibimbo Un bacio alla piccola grande Vale! :angelo:

Sarai stanchissima Dolly, anzi sarete stanchissimi :sorrisoo
Non sapevo che si potesse tornare a casa lo stesso giorno, meglio così,la piccola guarirà presto e serenamente.
Vi ho pensato tutto il giorno perchè capisco la tensione, la preoccupazione e tutto quello che si pensa per poter rendere più dolce al proprio figlio quello che anche a noi fa male... :bacio anche papino sarà stato tanto preoccupato.
E' finito tutto adesso, ti abbraccio forte Dolly. :cuore
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 15 mag 2008, 19:09

Pura cos'hai comprato? sono curiosa :sorrisoo

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 15 mag 2008, 19:31

Cara Giovant...
Mi piacerebbe sapere che timbro ha la tua voce, che tessitura ha
Io sono un mezzosoprano disperatamente innamorata del barocco anche se canto Verdi,Bizet...
Ricordo che vinsi un'audizione molto importante che mi ha reso il lavoro che faccio con la romanza Lascia Ch'io Pianga di Handel.Forse hai visto il film Farinelli, lui la cantava.
Adoro Bach, Handel, Lully...insomma i mostri sacri del barocco.

Ti lascio una romanza a me tanto cara che ho cantato in momenti particolari e che rappresenta per me tante cose come il raggiungimento dell'Amore :cuore
http://it.youtube.com/watch?v=o0teUMNC9 ... re=related

Un tempo il mezzosoprano era la voce del castrato, oggi le donne sono riuscite a prendere il loro giusto posto con questo timbro di voce particolare che unisce l'acuto al grave

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 mag 2008, 19:59

GRAZIE GABRY.... :emozionee un bacione a Valentina... :coccola
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 15 mag 2008, 20:12

meno male...
avviso katia che era preoccupata

torno dopo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 15 mag 2008, 21:28

ho letto di VALENTINA :yeee :yeee :yeee ..... mi sono collegata solo per leggeresue notizie....devo scappare... a domani....buonanotte e un bacio a tutte.... VVB
mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 15 mag 2008, 21:54

un abbraccio speciale a katia.. :sorrisoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 mag 2008, 22:28

MI sono collegata per sapere come sta Valentina
un grosso :bacio a lei e alla sua mamma :bacio
cercate di riposare :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 15 mag 2008, 22:42

Le buone notizie di Valentina hanno rasserenato il mio cuore... ho letto il racconto con le lacrime agli occhi, Gabry si respira la tua dolcezza in ogni tua parola...

Buonanotte tesore, sarà un riposo profondo questa sera, carico di tutta la tensione della giornata. :bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 mag 2008, 22:43

Nadima

pure io lo voglio vedere il tuo vestito :sorrisoo

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 15 mag 2008, 22:49

giovant ha scritto: Labe: tanto di cappello per la tua tenacia! Io, come Isa, non ce l’avrei mai fatta a non sapere il sesso per nove mesi. Anche se in realtà ero convinta dall’inizio che fosse maschio e quindi non avrei avuto tutta questa sorpresa. Ho letto quella cosa del prelievo: speriamo che apra la strada alla possibilità di conoscere eventuali anomalia cromosomiche soltanto con il prelievo di sangue e senza esami invasivi. Quella sì che sarebbe una gran cosa!!! Così non ci faremmo tante paranoie tra falsi negativi e amniocentesi che finiscono male.
Allora te la racconto tutta. Ho fatto l'amniocentesi e quindi per quasi metà gravidanza ho avuto la busta con il risultato (che aveva letto soltanto la mia ginecologa) nel cassetto dell'armadio e non ho mai avuto la tentazione di guardare... tanto ero certa che fosse.... MASCHIO!!! :ahaha :ahaha

:yeee per il tagliando di quel furbetto di Corrado... e ci credo che é stato buono buono alla visita, gli aveva già fruttato un buon bottino... :hi hi hi hi
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 mag 2008, 22:52

Ragazze scrivete troppo durante il giorno e io che mi collego soprattutto di sera non riesco a seguirvi :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”