GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consiglio [SU OVULAZIONE E RAPPORTI]

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
giufra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

consiglio [SU OVULAZIONE E RAPPORTI]

Messaggio da giufra » 15 mag 2008, 19:10

buonasera a tutte ,urge un consiglio delle esperte.ultimo m 29 aprile dal 1 maggio spotting faccioeco il 3g(diciamo ) del ciclola gine mi dice che non posso iniziare nessuna terapia x ho un foll non scoppiato del mese prec x cio il ciclo mi e venuto a spotting rifaccio ecoil 9 il foll si e aflosciata ma lo spotting ce ancora lei mi dice x non ti fai una beta,poi dice aspettiamo fra 2 giorni facciamo un altra eco ,la rifaccio ma il foll ce sempre ma ce anche un altro da20mm e mi fa avere rap mirati . voi dite ilmotivo e che sto un po confusa puo essere ottima sto ovulazione....perche il ciclo mi e venuto cosi che centrava la beta ..scusatemi mi sono x la lunghezza del ms ma non sto capendo piu niente da dopo la laporo grazie a tutte :ok :incrocini
NON BISOGNA MAI PERDERE LA SPERANZA PRIMA O POI ARRIVERAI.............................................

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: consiglio [SU OVULAZIONE E RAPPORTI]

Messaggio da federica » 15 mag 2008, 19:38

NON HO CAPITO NIENTE

COME DA REGOLE DEL FORUM

La scrittura tipo sms formata da abbreviazioni con le K o XKE' ad esempio, ostacola la comprensione dei vari post. EVITATE l'utilizzo di questa scritta.
Vi invitiamo caldamente ad utilizzare la scrittura normale. Le abbreviazioni per risparmiare spazi lasciamole ai teen-ager che devono risparmiare sui 160 caratteri del cellulare per favore.
Sono ammesse abbreviazione come "cmq" per comunque sebbene anche queste sarebbero da evitare.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 9:45

:urka :urka :urka Ma neppure gli spazi tra le parole sono al posto giusto!!!! :impiccata:
Non ce la posso fare a leggere tutto e decifrare...sono troppo vecchia... :zoppo
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 16 mag 2008, 10:13

mi spiace non ti so aiutare, ma ti faccio tanti :incrocini :incrocini
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”