ecco kate blanchett ad un mese dal terzo parto http://www.dailymail.co.uk/pages/live/a ... ge_id=1773
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!
- cipetta
- Master~GolGirl®

Re: Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!
mary
plin plinplinplinplinplin(sigla di chiusura di biutiful
)
ecco kate blanchett ad un mese dal terzo parto http://www.dailymail.co.uk/pages/live/a ... ge_id=1773
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
-
maryv
- Expert~GolGirl®

cipetta ha scritto:mary![]()
)
lo sai vero che questa foto mi ha messa di cattivo umore?
lo sai vero?
:ahah
p.s.
comunque sembra n'à mazza da scopa, meglio il mio culONE .....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- elfa
- Master~GolGirl®

La foto Incontrada-mongolfiera è su TU di questa settimana...è TUTTA GROSSA!!! 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhè se ha partorito a 6 mesi ci può pure stare....cipetta ha scritto:mary![]()
)
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma scusate, la Incontrada non ha ancora ammesso la gravidanza? Non ho capito, comunque lei pareva una tanto perbene....invece che gran mignottona!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- dany76
- Original~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:bhè se ha partorito a 6 mesi ci può pure stare....cipetta ha scritto:mary![]()
)
nooo secondo me si è affidata ad un utero in affitto
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Noooo c'ha il megapanceronedany76 ha scritto:Boomie75 ha scritto:bhè se ha partorito a 6 mesi ci può pure stare....cipetta ha scritto:mary![]()
)
...spero
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ma almeno la Blanchett ha gia' partorito io GIURO che ieri ne ho vista una...Miiiiiii...M A G R A, alta, bella, 2 gambe di 4 metri l'una, e con un cocomerino piccolo, carino carino
Mi sono detta, sara' al 4o mese...macche...e' di una settimana overdue

Mi sono detta, sara' al 4o mese...macche...e' di una settimana overdue
.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MA COME TI PERMETTI DI DIRE STE COSE DI STA SANTA DI DONNA... solo perchè è rimasta incinta del cognato del suo fidanzato e che era già sposato con due (mi sembra) figli e intanto che entrambi stavano ancora con i rispettivi partnersssssssssssssssssssssss...Melissa ha scritto:ma scusate, la Incontrada non ha ancora ammesso la gravidanza? Non ho capito, comunque lei pareva una tanto perbene....invece che gran mignottona!
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Non ci credo che questa sta quasi per partorire nemmeno se me la fate vedere il giorno dopo in sala parto... a meno che non se la sia fatta con Grande Puffo...frangela ha scritto:Noooo c'ha il megapanceronedany76 ha scritto:Boomie75 ha scritto:bhè se ha partorito a 6 mesi ci può pure stare....cipetta ha scritto:mary![]()
)
...spero
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- irish
- Basic~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah E' vero!!!!!!!!!!!Savina ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MA COME TI PERMETTI DI DIRE STE COSE DI STA SANTA DI DONNA... solo perchè è rimasta incinta del cognato del suo fidanzato e che era già sposato con due (mi sembra) figli e intanto che entrambi stavano ancora con i rispettivi partnersssssssssssssssssssssss...Melissa ha scritto:ma scusate, la Incontrada non ha ancora ammesso la gravidanza? Non ho capito, comunque lei pareva una tanto perbene....invece che gran mignottona!
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
- dany76
- Original~GolGirl®

bella savina... :ahah :ahah :ahahSavina ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MA COME TI PERMETTI DI DIRE STE COSE DI STA SANTA DI DONNA... solo perchè è rimasta incinta del cognato del suo fidanzato e che era già sposato con due (mi sembra) figli e intanto che entrambi stavano ancora con i rispettivi partnersssssssssssssssssssssss...Melissa ha scritto:ma scusate, la Incontrada non ha ancora ammesso la gravidanza? Non ho capito, comunque lei pareva una tanto perbene....invece che gran mignottona!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

dany76 ha scritto:bella savina... :ahah :ahah :ahahSavina ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MA COME TI PERMETTI DI DIRE STE COSE DI STA SANTA DI DONNA... solo perchè è rimasta incinta del cognato del suo fidanzato e che era già sposato con due (mi sembra) figli e intanto che entrambi stavano ancora con i rispettivi partnersssssssssssssssssssssss...Melissa ha scritto:ma scusate, la Incontrada non ha ancora ammesso la gravidanza? Non ho capito, comunque lei pareva una tanto perbene....invece che gran mignottona!
Io non ci trovo nulla di divertente
:ahah :ahah :ahah :ahah
- dany76
- Original~GolGirl®

ci ero cascata.... :prrrr
- mo73
- Active~GolGirl®

Savina ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MA COME TI PERMETTI DI DIRE STE COSE DI STA SANTA DI DONNA... solo perchè è rimasta incinta del cognato del suo fidanzato e che era già sposato con due (mi sembra) figli e intanto che entrambi stavano ancora con i rispettivi partnersssssssssssssssssssssss...Melissa ha scritto:ma scusate, la Incontrada non ha ancora ammesso la gravidanza? Non ho capito, comunque lei pareva una tanto perbene....invece che gran mignottona!
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmaryv ha scritto:cipetta ha scritto:mary![]()
)
lo sai vero che questa foto mi ha messa di cattivo umore?
lh
ha il bustoooooooooooo,ma rimane stupenda per me
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

la foto della spears colla panza e la sigaretta mi fa una graaan tristezza...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- cipetta
- Master~GolGirl®

no savina scusa forse mi sono espressa male,cate blanchett ha partorito da un meseSavina ha scritto: Non ci credo che questa sta quasi per partorire nemmeno se me la fate vedere il giorno dopo in sala parto... a meno che non se la sia fatta con Grande Puffo...
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh... allora cambia tutto... allora c'ha la sua bella panzetta da post-partocipetta ha scritto:no savina scusa forse mi sono espressa male,cate blanchett ha partorito da un meseSavina ha scritto: Non ci credo che questa sta quasi per partorire nemmeno se me la fate vedere il giorno dopo in sala parto... a meno che non se la sia fatta con Grande Puffo...mary se lei è un manico di scopa io sono un aspirapolvere
![]()
cmq è sempre bellissima e la adoro come attrice
- sbu
- Bronze~GolGirl®

e che si gratta il cu*o......scarlet ha scritto:la foto della spears colla panza e la sigaretta mi fa una graaan tristezza...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009