GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..

Bloccato
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..

Messaggio da botti » 18 set 2007, 10:16

pesciolina, sono contenta che sia tutto ok! :yeee Si deve essere un lavoro massacrante, ma interessante

tappeto quoto le altre...ci gattona sempre fuori, lo fa a pezzi e se lo mangia

Incrocini pleaseplease ho bisogno di mille e ancor mille incrocini per la storia della casa. Se me la portano via non so davvero dove andare a vivere...sono spaventatissima
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 18 set 2007, 10:25

BOTTINA: :incrocini :incrocini :incrocini .. e col cavolo che ti portano via casa :aargh
hai un figlio!!!!! che scherziamo??
V.I.P.era

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 set 2007, 10:30

BOTTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma davvero possono portarti via la casa anche se hai un bimbo piccolo??? NON CI POSSO CREDERE!!!! :aargh

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 18 set 2007, 10:37

simona ss ha scritto:BOTTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma davvero possono portarti via la casa anche se hai un bimbo piccolo??? NON CI POSSO CREDERE!!!! :aargh
Pultroppo si!!!!
La casa verrà assegnata a me dal giudice, loro se non la vendiamo ne chiedono la divisione per vendere la loro parte, è un alloggio non divisibile e quindi il giudice ne dispone la vendita all'asta. Chi la compra la prende occupata e deve permettermi di viverci dentro fino a quando ste è autosufficiente...insomma resto con un tetto sulla testa ma svendendo la casa...uno schifo...ci sono tutti i miei risparmi lì dentro!!!
E se penso che il papà è in messico con villa pagata e i suoceri possiedono mille case. Che infami!!!!!
E pretendono il tutto in pochissimi mesi...e si come fosse facile trovarne un'altra, fare il trasloco ecc ecc
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 set 2007, 10:38

Botti, di nuovo :incrocini e mille mille :bacio , per quel che possono servire!

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 18 set 2007, 10:42

nefertari ha scritto:Buongiorno...il ped ce l'ho alle 15.15.

Botti: ma che intendi con karaoke?
ah, e miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini per la cosa della casa

dania, sai dove trovarmi. :sorrisoo
ho letto gli arretrati un po' di corsa...ma non si parlava di saltare i mess noiosi e piuttosto cantare il karaoke? I miei mess di depressione li candido alla categoria "salto a piè pari" anche se carine nessuna mi ha mai detto nulla...

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 18 set 2007, 10:42

Ma non puo' portarti via la casa.... Stefano ha il diritto di usufrutto......

Tappettino, l'ho fatto sparire sotto un tappeto perchè lo distruggeva e se lo ciucciava........

volevo mettervi una foto del battesimo, ma dove? sull'album di al femminile?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 18 set 2007, 10:44

botti ha scritto:
simona ss ha scritto:BOTTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Pultroppo si!!!!
La casa verrà assegnata a me dal giudice, loro se non la vendiamo ne chiedono la divisione per vendere la loro parte, è un alloggio non divisibile e quindi il giudice ne dispone la vendita all'asta. Chi la compra la prende occupata e deve permettermi di viverci dentro fino a quando ste è autosufficiente...insomma resto con un tetto sulla testa ma svendendo la casa...uno schifo...ci sono tutti i miei risparmi lì dentro!!!
E se penso che il papà è in messico con villa pagata e i suoceri possiedono mille case. Che infami!!!!!
E pretendono il tutto in pochissimi mesi...e si come fosse facile trovarne un'altra, fare il trasloco ecc ecc
ma quant'è grande la casa? quanto vale? ma i tuoi non possono comprare l'altra metà?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 set 2007, 10:50

forum/viewtopic.php?f=19&t=2970

Ragazze, mi serve urgentemente aiuto qui!!!
Non è per me, state tranquille, ma mi basterebbe anche solo sapere dove postare correttamente l'argomento... IO NON RIESCO A TROVARE UNO SPAZIO IDONEO!!!

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 18 set 2007, 10:51

Mana75 Si stefano ha diritto all'usufrutto, ma possono comunque venderla all'asta e mi romperebbe parecchio...sarebbe svenduta e ci perderei tutti i risparmi...
E' circa 100mq, non è assolutamente divisibile per come è organizzata e non sarebbe possibille in nessun modo (casa vecchia con muri portanti non spostabili)...quanto vale? La faccio valutare giovedì, se loro sono onesti credo che con l'aiuto dei miei di riuscire a comprare la sua parte...ma ormai mi aspetto di tutto da quella gente...
Non ne hanno bisogno, è una casa che si rivaluterà...perchè non lasciarmela e considerare la loro metà soldi ben investiti e pensare al limite a venderla più avanti dandomi anche soloi l tempo materiale di trovarne un'altra? E' un dispetto e quindi chissà dove possono arrivare...loro che amano tantissimo il nipote...

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 18 set 2007, 10:54

nefertari ha scritto:ok, oggi ho avuto la mia piccola conferma quotidiana...
sapete, nella vita ci sarà sempre qualcuno che davanti a noi avrà un titolo più importante, ma non sempre questo qualcuno avrà le conoscenze basilari...

bhè, son soddifazioni eh!!

prima parlavo al tel con un ingegnerone, io da piccola semplice diplomata con una maturità classica, mi accorgevo degli strafalcioni che faceva, e più parlando io cercavo di fargli capire che alcune parole andavano pronunciate in un certo modo, piuttosto che il "ma però" non si usa, etc etc, più questo insisteva nella sua ignoranza.
è proprio vero che l'abito non fa il monaco...e il titolo ancora meno!!

ah, botti, tranquilla nessun karaoke, te l'avremmo fatto capire no? purtroppo erano altre a non capire.
C'E' UN BELLISSIMO DETTO IN INGLESE RIGUARDO A QUESTO:

YOU CAN DRESS A PIG IN A SUIT BUT YOU CAN'T STOP HIM GRUNTING

E' PROPRIO VERO
V.I.P.era

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 18 set 2007, 10:54

nefertari ha scritto: ah, botti, tranquilla nessun karaoke, te l'avremmo fatto capire no? purtroppo erano altre a non capire.
:cuore :cuore
e per il resto del tuo discorso...sante parole!!!! :ok Sono monotematica lo so...ma pensa che mia suocera è direttrice didattica e psicologa!!!!! Bel risultato educativo ha raggiunto con il figlio!!!! :ahaha :ahaha

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 set 2007, 10:59

Nef, infatti mi sa che qui su GOL non c'è nessun bimbo con questa malattia... aggiungo fortunatamente.
Speriamo solo si sia trattato di un falso positivo...

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 18 set 2007, 11:01

botti, non hai che da chiedere :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 18 set 2007, 11:10

botti ha scritto:
nefertari ha scritto: ah, botti, tranquilla nessun karaoke, te l'avremmo fatto capire no? purtroppo erano altre a non capire.
:cuore :cuore
e per il resto del tuo discorso...sante parole!!!! :ok Sono monotematica lo so...ma pensa che mia suocera è direttrice didattica e psicologa!!!!! Bel risultato educativo ha raggiunto con il figlio!!!! :ahaha :ahaha

SCUSA MA IN CHE SCUOLA E' DIRETTRICE?....... COSì NON CI MANDERO' MAI MIO FIGLIO....
Germana

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 set 2007, 11:12

2 minuti e scrivete un'enciclopedia..........

Nicoletta...il proverbio l'avevo sentito nei miei trascorsi irlandesi....ma non lo ricordavo esattamente :bacio

Botti.....mi fanno paura i tuoi suoceri...mi chiedo come è possibile essere così cattivi di animo ma si sa le persone non le conosci mai abbastanza a fondo....Qual è il nonno che non si scioglie per il bene del nipote...boh.....

Nef.......il discorso che hai scritto non fa una piega.......nel mio lavoro io una laurea non ce l'ho ma sono convinta di saperlo fare molto bene......"basta che me lo credo" :che_dici cmq....gestire 30 persone non è facile ma a volte persino divertente
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 set 2007, 11:16

giorno!!! qua diluvia !!!

notti non credo che appiamo mai saltato i tuoi post x cantare al kraoke..cmq x la casa ..ancese fosse intestata solo a lui finche ci sono minori dentro, non ti possono cacciare...questo è cio' che sapevo io..
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 18 set 2007, 11:25

ROBY: :sorrisoo :cuore
V.I.P.era

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 18 set 2007, 11:25

:ahaha
Germana

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 set 2007, 11:33

:ahaha :ahah :ahaha mi sono appena svegliata...e sta tastiera da 5,90 mi sa che è un po troppo economica!!! :hi hi hi hi
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Bloccato

Torna a “Novembre”