GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dedicato alle mamme un pò 'nervose'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Luny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dedicato alle mamme un pò 'nervose'

Messaggio da Luny » 15 mag 2008, 17:04

ely66 ha scritto:buone..
anzi buona missolina, che poi succedono i casini.
parti dal presupposto che il topic è stato messo apposta. e vedrai tutto sotto un'altra luce. :fischia
In che senso? Non ho capito molto bene....... in effetti il nick non è proprio il massimo....
OT: per sdrammatizzare: Ambra ti faccio i complimenti per la tua famiglia....tuo marito poi è bellissimo.....senza malizia. Baci :cuore
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 mag 2008, 17:09

No no,io voglio le scuse,mizzica se le voglio,troll o non troll,cugino di campagna o meno,mi sento offesa e ferita...
e adesso ho la conferma che Mary666 (ma che è parente degli Iron Maiden??)tutta santa e poi si mette quel numero :ahaha ha detto quelle cose per colpire me.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 15 mag 2008, 17:12

missolina :coccola non ti arrabbiare per certa gente...
persone che scrivono certe frasi dovrebbero essere bannate :urka
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 mag 2008, 17:15

ricarouge ha scritto:missolina :coccola non ti arrabbiare per certa gente...
persone che scrivono certe frasi dovrebbero essere bannate :urka
Non pretendo quello Rusc.Ma le scuse le voglio,caspita.
Forse Ely ha ragione,dovrei lasciar perdere,ma da un pò di giorni,soprattutto frequentando il famoso catechismo, ho deciso che se vengo ferita non andrò a nascondermi piangendo,adesso voglio le scuse.
Ne va della mia dignità.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 15 mag 2008, 17:22

Beh il numerino dopo Mary (che nemmeno scrivo :hi hi hi hi ) nemmeno a me piace molto..e la frase "ognuno ha i figli che si meritano" non è molto carina...forse Mary eri un po 'nervosa' pure te :hi hi hi hi
Comunque per stemperare un pochetto, è difficile veramente tenere i figli d'altri perchè sono abituati ad un contesto specifico...questo è troppo vero!!
E comunque non vedo che male c'è nell'usare l'aggettivo 'nervose', magari 'facilmente irritabili' potrebbe andare meglio :hi hi hi hi ....comunque la mamma è sempre la mamma :emozionee
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mag 2008, 17:24

oddio, su missolina, non è che ti conosce e vuole prendersela con te direttamente dai.
se l'è presa con tutte tranne 3. le altre non sono nemmeno state calcolate (si cioè, tanto siamo tutte pirlicchie dato che non abbiamo capito il senso di un topic). dai, su... non c'è niente di personale.
se ci fosse ci sarebbe da preoccuparsi davvero.
gente che se la prende per delle cose scritte nel virtuale?? brrrrrrrr rabbrividiamo (alla marina massironi de "i bulgari) :hi hi hi hi

Luny ci ha movimentato un po' di giornate, è stato messo apposta per ravvivare il salottino :hi hi hi hi

p.s mary666(ci 6 o ci fai? :hi hi hi hi )verissimo, io ho la figlia che mi merito.
bellissima, intelligentissima, furbissima. e soprattutto mia. embè?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 mag 2008, 17:30

ely66 ha scritto:oddio, su missolina, non è che ti conosce e vuole prendersela con te direttamente dai.
se l'è presa con tutte tranne 3. le altre non sono nemmeno state calcolate (si cioè, tanto siamo tutte pirlicchie dato che non abbiamo capito il senso di un topic). dai, su... non c'è niente di personale.
se ci fosse ci sarebbe da preoccuparsi davvero.
gente che se la prende per delle cose scritte nel virtuale?? brrrrrrrr rabbrividiamo (alla marina massironi de "i bulgari) :hi hi hi hi

Luny ci ha movimentato un po' di giornate, è stato messo apposta per ravvivare il salottino :hi hi hi hi

p.s mary666(ci 6 o ci fai? :hi hi hi hi )verissimo, io ho la figlia che mi merito.
bellissima, intelligentissima, furbissima. e soprattutto mia. embè?
Non xchè mi conosce ma perchè ho detto che il suo post è inutile.
vabbè,lasciamo stare.
ma,a prescindera da chi o da cosa ciò che ha scritto lo trovo comunque offensivo.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 mag 2008, 17:39

Mi permetto: Mary, qualsiasi fosse lo spirito del topic (che credvo di aver capito, ma forse ora penso di no...), penso che la tua affermazione "ognuno ha i figli che si merita" sia sbagliata. Ti sei fermata un attimo a pensare che questa affermazione poteva far male a qualcuna? Hai pensato che ci sono mamme che devono lottare ogni giorno con cose e problemi più grandi di loro? I cui figli non sono maleducati, ma problematici (e con ciò intendo che lo sono di natura, a causa di problemi seri ed indipendenti dalla volontà o dalla "responsabilità" di chiunque)? Forse no, perché altrimenti non lo avresti detto. Io penso che tu intendessi dire qualcosa del tipo: se siete troppo rigide e "maltrattate" i vostri figli, ne usciranno delle persone "negative" e lo avrete fatto voi. Ma non è sempre così...
Sottolineo che lo dico senza polemica, ma solo perché mi pare che si sia degenerato un po'...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 mag 2008, 17:39

Comunque,mi sono fatta un giro e un pò mi sono calmata.
Hai ragione Mary,ognuno ha i figli che si merita.
E io il mio me lo merito,è un bambino stupendo che per fortuna non è capitato ad una madre come te.
Ecco,oltre che stupendo,anche fortunato.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 mag 2008, 17:40

...Che poi così ho fatto la maestrina anche io.... :hi hi hi hi
24.10.07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mag 2008, 17:40

segnala nel libro nero :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 mag 2008, 17:42

ely66 ha scritto:segnala nel libro nero :hi hi hi hi
:ahaha ho giusto un libro su come combattere "666" :fischia

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 mag 2008, 17:43

dottbaby ha scritto:...Che poi così ho fatto la maestrina anche io.... :hi hi hi hi
:ok bella lezione,prof! :prrrr

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 mag 2008, 17:44

missolina78 ha scritto:Comunque,mi sono fatta un giro e un pò mi sono calmata.
E io il mio me lo merito,è un bambino stupendo che per fortuna non è capitato ad una madre come te.
ti ha fatto bene il giro! :hi hi hi hi
Anche perché ce n'è di tempo perché le cose cambino, anzi i figli presenti e futuri di mary666 cambino

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 mag 2008, 17:48

kla ha scritto:
missolina78 ha scritto:Comunque,mi sono fatta un giro e un pò mi sono calmata.
ti ha fatto bene il giro! :hi hi hi hi
Anche perché ce n'è di tempo perché le cose cambino, anzi i figli presenti e futuri di mary666 cambino
si si...ho spaccato 3-4 cosucce... :prrrr
infatti!!ho visto ho visto... :fischia

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 mag 2008, 17:48

missolina78 ha scritto:
dottbaby ha scritto:...Che poi così ho fatto la maestrina anche io.... :hi hi hi hi
OT: e quell'abominio di giornalino della parrocchia...si è più saputo qualcosa?
:cuore
24.10.07

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 mag 2008, 17:51

dottbaby ha scritto:
missolina78 ha scritto:
OT: e quell'abominio di giornalino della parrocchia...si è più saputo qualcosa?
:cuore
Lassamo perde...gli ho pure scritto...ma nada risposte...se non ho il giornalino come prova posso fare ben poco.

MARY666
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARY666 » 15 mag 2008, 23:55

Ma non avete certo tutta questa importanza per me......ovvio che i miei erano discorsi generici, comunque la mia vita è meravigliosa, cammino a un metro da terra per la felicità, non ho certo tempo e voglia per certe cose negative che avete voluto vedere solo voi....e poi , via, piangere e inc...arsi per un semplice forum.....possibile che nella vita questo abbia una così grande importanza? Mah, sono perplessa, ecco mi chiedo perchè prendersela così tanto, forse sarebbe meglio guardarsi dentro e pensare bene perchè ci si è sentiti così tanto chiamati in causa.....quello che volevo dire l'ho detto e ora ho di meglio a cui pensare! Ciao e vi mando tanta pace e serenità.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 16 mag 2008, 0:24

MARY666 ha scritto:Ma non avete certo tutta questa importanza per me......ovvio che i miei erano discorsi generici, comunque la mia vita è meravigliosa, cammino a un metro da terra per la felicità, non ho certo tempo e voglia per certe cose negative che avete voluto vedere solo voi....e poi , via, piangere e inc...arsi per un semplice forum.....possibile che nella vita questo abbia una così grande importanza? Mah, sono perplessa, ecco mi chiedo perchè prendersela così tanto, forse sarebbe meglio guardarsi dentro e pensare bene perchè ci si è sentiti così tanto chiamati in causa.....quello che volevo dire l'ho detto e ora ho di meglio a cui pensare! Ciao e vi mando tanta pace e serenità.

Magari prima di scrivere certe "amenità" vedi di avere l'umiltà di leggerti qualcosina della storia delle tue interlocutrici, forse se una se la prende così non è solo perchè non ha niente di meglio da fare tutto il giorno eh?!
Adios
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mag 2008, 0:28

MARY666 ha scritto:Ma non avete certo tutta questa importanza per me......ovvio che i miei erano discorsi generici, comunque la mia vita è meravigliosa, cammino a un metro da terra per la felicità, non ho certo tempo e voglia per certe cose negative che avete voluto vedere solo voi....e poi , via, piangere e inc...arsi per un semplice forum.....possibile che nella vita questo abbia una così grande importanza? Mah, sono perplessa, ecco mi chiedo perchè prendersela così tanto, forse sarebbe meglio guardarsi dentro e pensare bene perchè ci si è sentiti così tanto chiamati in causa.....quello che volevo dire l'ho detto e ora ho di meglio a cui pensare! Ciao e vi mando tanta pace e serenità.
la tua educazione rasenta la sciocchezza. ma non c'arriva così in alto.

vai e pensa in pace. nel frattempo io cerco un qualche antisfig.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”