Sì, io! Kartoffelpuffert. Però non vorrei costringerti a parlare con lei....evakant ha scritto:LauraF, mi sono dimenticata..eri tu che mi chiedevi la ricetta tedesca? Se si,
Come si chiamava?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bavaglini e copertine, operose son le Settembrine!!!!
- LauraF
- Active~GolGirl®
Re: Bavaglini e copertine, operose son le Settembrine!!!!
- evakant
- Master~GolGirl®
tanto... vive in casa mia!!! Nella stanza accanto!!LauraF ha scritto:Sì, io! Kartoffelpuffert. Però non vorrei costringerti a parlare con lei....evakant ha scritto:LauraF, mi sono dimenticata..eri tu che mi chiedevi la ricetta tedesca? Se si,
Come si chiamava?
Non ti preoccupare
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
eva la strega in casa???
povera... 

♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®
LauraF, chiesto, lei dice che a Colonia (città natale) si chiamano Raibenkuchen
dopo mi scrive la ricetta e poi te la "traduco"... nel senso che nonostante sono + di 40 anni che vive in Italia, per capire il suo italiano ci vuole un'interprete

dopo mi scrive la ricetta e poi te la "traduco"... nel senso che nonostante sono + di 40 anni che vive in Italia, per capire il suo italiano ci vuole un'interprete

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- maril76
- Expert~GolGirl®
pancine ma che vi prende? sparlate le suocere? dimenticate che se non ci fossero state loro, non avreste avuto i vostri amati mariti al fianco e.... dulcis in fundo questo pargolo in pancia
pranzato bene? io sono giunta alla conclusione che dimezzo decisamente le porzioni a pranzo. pur mangiando solo la pasta sento il cuore scoppiare per la tachicardia per almeno un paio d'ore dopo l'ultima forchettata, dunque vediamo come va diminuendo

pranzato bene? io sono giunta alla conclusione che dimezzo decisamente le porzioni a pranzo. pur mangiando solo la pasta sento il cuore scoppiare per la tachicardia per almeno un paio d'ore dopo l'ultima forchettata, dunque vediamo come va diminuendo

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- evakant
- Master~GolGirl®
Lin, ci convivo da 20 anni, come già dicevo in un altro post... ho dovuto affilare gli artigli..... In più la casa è mia e di mio marito! quando le metto i paletti, oramai lei può piangere strillare, smettere di parlarmi (evviva quando succede),gridare che il figlio è un b*****o
ma ho smesso di stare male per le suo str...ate di gelosia e cattiveria...
Quando sono stata a letto l'altro mese per la perdita di liquido... si è ricordata al 3 giorno che forse non dovevo alzarmi ma dovevo mangiare.... Lo ha capito quando una serie di amiche mi hanno preparato il pranzo e portato a casa tutti i giorni (troppo intelligente)

Quando sono stata a letto l'altro mese per la perdita di liquido... si è ricordata al 3 giorno che forse non dovevo alzarmi ma dovevo mangiare.... Lo ha capito quando una serie di amiche mi hanno preparato il pranzo e portato a casa tutti i giorni (troppo intelligente)

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril eh... io parto da più su nell'albero genealogico!!! mia suocera è uno zuccherino inzuppato di miele in confronto a suo marito e alla di lui cara mammina!!!!!! infatti, lei è mia suocera, gli altri sono meglio conosciuti come lo strego e la vecchia strega. e la mia suocerina è d'accordo...
e tutu... beh, santo cielo! qualcosa di buono lo fanno tutti nella vita, no??? :ahah :ahah :ahah

e tutu... beh, santo cielo! qualcosa di buono lo fanno tutti nella vita, no??? :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- LauraF
- Active~GolGirl®
Evakant: grazie mille! Mi è già venuta fame.........
Domani esami del sangue quindi non posso nemmeno fare colazione... ce la farò???
Però stasera mozzarella in carrozza... sono almeno 4 giorni che ho voglia!
Domani esami del sangue quindi non posso nemmeno fare colazione... ce la farò???
Però stasera mozzarella in carrozza... sono almeno 4 giorni che ho voglia!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
eva idem, solo che la mia se ne è accorta dopo 4 mesi, quando sono andata del tutto ko e la signora che mi fa i servizi in casa ha detto davanti a lei "stellina, senza che ti alzi x cucinare. ci penso io, senza che mi segni le ore in più!!!" (cosa che stava già facendo, santa donna...
)

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
uh, s'è fatto tardi!!!! scappo a prepararmi, che tra 20 min passa tutu!!!! ci sentiamo quando torno, sperando che non si faccia tanto tardi...

♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®
Ragazze io sono messa peggio, perchè è mia madre che fa certe cose....
Io subito dopo il parto non potevo nemmeno stare seduta in ospedale e lei....mangiava tranquillamente a casa primo, secondo, contorno e dolce, mentre a me portavano il pranzo e la cena le infermiere e poi riportavano via il vasoio pieno perchè non riuscivo a mangiare....(Lorenzo era in ufficio e non riusciva ad arrivare all'ora dei pasti).....così per quattro giorni!
Ovvio che poi il latte faticava ad arrivare!
Senza dimenticare che il giorno in cui è nata Gaia alla sera è andata a teatro 'perchè ormai aveva pagato il biglietto' e chi s'è visto s'è visto.....non dico altro!
Io subito dopo il parto non potevo nemmeno stare seduta in ospedale e lei....mangiava tranquillamente a casa primo, secondo, contorno e dolce, mentre a me portavano il pranzo e la cena le infermiere e poi riportavano via il vasoio pieno perchè non riuscivo a mangiare....(Lorenzo era in ufficio e non riusciva ad arrivare all'ora dei pasti).....così per quattro giorni!
Ovvio che poi il latte faticava ad arrivare!
Senza dimenticare che il giorno in cui è nata Gaia alla sera è andata a teatro 'perchè ormai aveva pagato il biglietto' e chi s'è visto s'è visto.....non dico altro!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao Lin, facci sapere! 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
lin
a dopo!!!
febor
la mia neanche ci prova acucinare...aspetta che sia io a farlo
mia suocera eh....

febor

la mia neanche ci prova acucinare...aspetta che sia io a farlo

mia suocera eh....
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- febor
- Expert~GolGirl®
Eh Topina...la mia cucina, ma a portarmi qualcosa nemmeno a pensarci!
Veniva a trovarmi un'oretta al giorno appena avevo portato Gaia a casa (tenete conto che ero sola tutto il giorno, perchè Lorenzo era al lavoro e rientrava alle 23 dopo essere andato anche all'università)...si sedva sul divano e poi mi guardava fare.....e io che potevo a mala pena stare in piedi magari dovevo stirare o prendere la roba stesa dal balcone.....
Olfersia ti ricordi che venivi tu e mi piegavi la biancheria mentre lei chiacchierava soavemente?
Veniva a trovarmi un'oretta al giorno appena avevo portato Gaia a casa (tenete conto che ero sola tutto il giorno, perchè Lorenzo era al lavoro e rientrava alle 23 dopo essere andato anche all'università)...si sedva sul divano e poi mi guardava fare.....e io che potevo a mala pena stare in piedi magari dovevo stirare o prendere la roba stesa dal balcone.....

Olfersia ti ricordi che venivi tu e mi piegavi la biancheria mentre lei chiacchierava soavemente?
- evakant
- Master~GolGirl®
cacchio febor, stai messa peggio, con le mamme non ho tattiche e difesa...
La mia sarebbe stata pure troppo apprensiva, anzi quando le ho detto il comportamento della suocera, ha minacciato di chiamarla e di dirle che venica lei a vivere con me al posto della suocera.... Povero mio marito, poi :ahah
La mia sarebbe stata pure troppo apprensiva, anzi quando le ho detto il comportamento della suocera, ha minacciato di chiamarla e di dirle che venica lei a vivere con me al posto della suocera.... Povero mio marito, poi :ahah
- frency80
- Original~GolGirl®
Eccomi qua...
Dall'argomento suocera mi astengo... non è poi così male! Forse suo marito è un pò più pesante... ma comunque il Socio sa come farmi stare tranquilla!
Lin tanti, ma tanti
x la visita/eco!!!
Aggiornaci il prima possibile!

Dall'argomento suocera mi astengo... non è poi così male! Forse suo marito è un pò più pesante... ma comunque il Socio sa come farmi stare tranquilla!

Lin tanti, ma tanti

Aggiornaci il prima possibile!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- maril76
- Expert~GolGirl®
Lin,
aspettiamo qui
febor,
ogniuna di noi ha la sua storia, niente da fare, anche mia madre, pur essendo tutto sommato una gran donna, lavoratrice da sempre, ha i suoi nei. ma non credo che lo faccia con cattiveria. la vita non le ha mai dato tanto e da noi figlie avrebbe sempre voluto il massimo. ma si sa come vanno le cose, quando sei figlia ti credi che tutto ti sia dovuto poi cresci e la vita inizia a pesare pure su di te, e capisci cosa i tuoi genitori volevano insegnarti. io adoro mia madre, non gliel'ho però mai detto e se potessi scegliere vorrei davvero essere come lei 

febor,

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
maril
verissimo!!!!

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- frency80
- Original~GolGirl®
maril
Toccatemi tutto, ma non toccatemi la mamma!
Ho telefonato x chiedere quando mi vengono a montare lo specchio nel bagno... e la settimana del 26 sono pronti!!!
Devo ancora finire le mattonelle da montare intorno!!!
Non ce la farò mai... 

Toccatemi tutto, ma non toccatemi la mamma!

Ho telefonato x chiedere quando mi vengono a montare lo specchio nel bagno... e la settimana del 26 sono pronti!!!

Devo ancora finire le mattonelle da montare intorno!!!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
- febor
- Expert~GolGirl®
Eva è così...mia mamma è una brava donna, ma è abituata troppo bene....è figlia unica e sua madre non le ha mai fatto alzare un dito in casa....lei ha sempre lavorato in ufficio e preferiva dare i soldi ad una tata che si occupasse di pulizie e quant'altro (mai fatto lavori di casa fino a quando è andata in pensione....adesso ogni tanto fa qualcosa)....cucina, ma non ama cucinare....quindi ovvio che non le viene spontaneo....
Adesso si sforza un po' di più, ma bisogna sempre chiedere con carta bollata per ogni piccolo favore...una fatica!
Adesso si sforza un po' di più, ma bisogna sempre chiedere con carta bollata per ogni piccolo favore...una fatica!