GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!

Bloccato
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!

Messaggio da dany75 » 15 mag 2008, 14:02

Rusc: dai che magari parte tutto da solo........... :incrocini :incrocini :incrocini
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 mag 2008, 14:05

Benvenuta Cristina!!! :emozionee

A me oggi la segrataria della gine ha detto: "ma allora, perchè questo bimbo non vuole nascere??" :urka E io: "ma guardi che il termine è oggi! Non è ancora in ritardo..." (ne avevamo già parlato prima e lo sapeva che il termine era oggi.....)

ma io dico??????!! :aargh

E la suocera....no comment :autocensura . Porella, è qui per aiutarci, però appena mi vede: "allora? allora? si muove qualcosa???" aiutooooo :bomba
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 mag 2008, 15:39

EVVIVA CRISTINA BENVENUTA!

RUSC dai che qualcosa si muove... :incrocini

Forza RAFFRA!

SILVIA :yeee

ELEONORA che bella la tua Sofia... :emozionee

ZAEVA :incrocini

GIOIS :incrocini per domani allora
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 15 mag 2008, 16:03

Ciao a tutte qui tutto tace, ieri avevo la visita...anzi speravo nella visita e in buone notizie...cmq morale della favola ieri riusciamo a lasciare Simo da amici, lui miracolosamente dorme e io son tranquilla, Fra aveva preso tre ore di permesso per accompagnarmi all'ospedale...poteva essere l'ultima visita e invece aspetta aspetta alla fine abbiamo capito che il mio gine non era di turno :che_dici , lo chiamo e lui mi risponde che è strano che mi abbia dato un appuntamento per quel giorno dato che non ha il turno...io sono sicurissima di NON aver capito male, è lui che ha fatto confusione....cmq torno questa mattina e lui non mi fa né visita nè ecografia (anche se in effetti me l'aveva fatta il 20 Aprile e motovo non ce n'era) insomma mi ha segnato solo i monitoragi da fare...e io che speravo mi desse qualche bella notizia sulla situazione e invece.... :che_dici
ne devo fare due a settimana fino al termine e poi tutti i giorni...il primo ce l'ho sabato mattina...

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 15 mag 2008, 16:22

sunflower ha scritto:durante il giorno l'attaccavo dieci minuti,o quindici facendo la doppia pesata e immediatamente dopo le davo biberon con il latte che mi ero tolta in precedenza..per le quantità devi regolarti tu in base a quello che ti mangia..lei mi mangiava attorno ai cinquanta..ma dipenda...se vedi che ti scola tutto il pasto dopo ne aggiungi un po' di piu'..il latte materno si conserva per 24 ore in frigorifero, dentro un bibe sterilizzato o nei sacchettini che compri in farmacia (costano un sacco!!!!) oppure in qualsiasi contenitore purché sterilizzato...puoi anche congelare il di piu' e dura sei mesi...per scongelare lo metti a bagnomaria o sotto il getto dell'acqua calda del rubinetto...
l'importante è che tiri il latte ogni tre/quattro ore nella quantità che dovrebbe mangiare la bimba e anche un po' di piu' se ce l'hai..cosi' stimoli la produzione!
se hai bisogno sono qui!
Grazie Sun!!! adesso sto provando come dici tu!!! speriamo bene!!!

:bacio

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 15 mag 2008, 16:35

BENVENUTA CRISTINA!!! E BRAVA MAMMA FEDESITA!!! :yeee :yeee :yeee

RAFFRA!!! TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 15 mag 2008, 16:48

FEDESITA ha risposto ad un mio sms dicendo che l'epidurale non l'ha fatta perchè è arrivata dilatata di 9cm!
Io ho provato anche il piano B :fischia , vediamo se ora qualcosa si muove :hi hi hi hi !
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 15 mag 2008, 16:51

Ho aperto il post per FEDESITA anche negli auguri!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 15 mag 2008, 16:53

BENVENUTA CRISTINA E TANTI AUGURI FEDESITA!!
Raffra, Giois, tantissimi :incrocini
Sam, lo so che camminare nell'acqua è faticosissimo e tra l'altro fa benissimo alla circolazione.. avessi il mare vicino lo farei anche io!
Silvia, :yeee sei già a buon punto, vedrai che non dovrai aspettare molto..
Ele, ma che pulcina tenera la tua Sofia!! Tanti :incrocini per la visita di domani e speriamo che ti diano qualche dritta per il latte.
Arya, bentornata!
Rusc, tanti :incrocini perchè la tua cucciola nasca spontaneamente.
Questa mattina visita dal gine. Il monitoraggio ha rilevato parecchie contrazioni incoraggianti ma dalla visita niente di niente, tutto chiuso :buuu Tra l'altro ha ribadito che per lui il mio bacino è troppo stretto e ha telefonato alla caposala ostetrica dell'H in cui andrò a partorire per chiedere la sua opinione. Domani mattina vado da lei per una visita e se conferma il parere del gine forse programmeremo un cesareo. Non so davvero cosa sperare.. Da una parte fissare il cesareo vorrebbe dire avere una data definita per conoscere la mia cucciolotta anche perchè visto come stanno le cose è molto probabile che arriverò all'induzione, dall'altra mi preoccupa il recupero post partum con il TC. Vabbè, tanto non posso essere io a decidere, sarà quel che sarà..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 15 mag 2008, 17:18

sms di Francy:
" NOI SIAMO A CASA DA MARTEDI' SERA. VA TUTTO BENE A PARTE CHE DANI Eì GELOSO QUANDO ALLATTOE MI SALTA ADDOSSO. SI ABITUERA'. SALUTA TUTTE. A PRESTO. 1 BACIO"
OGGI SONO ANDATA IN H DICENDO CHE SENTO POCO IL BIMBO COSI' MI HANNO FATTO MONITORAGGIO... :fischia NON E' SEGNALATA ALCUNA CONTRAZIONE... :buuu DALL'ECO IL LIQUIDO E' OK, MA NON MI HANNO VISITATA!!!!
BRICIOLA :incrocini X DOMANI MATTINA.
UN BACIO A TUTTE!!!
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 15 mag 2008, 17:19

Evviva Raffra e FEDE BENISSIMO ricominciano le nascite!
Giois tieni duro vedrai che andrà tutto benone :bacio
Io sempre qui qualche contrazioncina di schiena ma a me sembra niente di chè :buuu. Ripasso dopo per news!
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 15 mag 2008, 17:19

maggioline raffa non mi ha fatto sapere + nulla.
io vado a casa, date un'occhiata nel post delle giugnette
forum/viewtopic.php?f=56&t=17047&start=940 che terrò aggiornato tramite terzi. :ciaociao
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 15 mag 2008, 17:21

Mati anch'io la bimba la sento meno negli ultimi due giorni, e questo mi sta mandando un po in tilt ma il gine l'altro ieri mi ha detto che è normale e che il tracciato comunque era buono.
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 mag 2008, 18:06

Buon pomeriggio a tutte!!
La mia patata sta ancora dormendo (è stata sveglia però dalle 11 alle 15 :che_dici ). Spero di fare in tempo a scrivere il messaggio!
Oggi è stata qui mia mamma per darmi una mano. Domani mattina abbiamo la prima visita dalla pediatra e mi sono segnata tutte le cose da chiederle...

eleonora è un amore la tua Sofia!!!!! :emozionee
raffra :incrocini :incrocini
BENVENUTA CRISTINA E CONGRATULAZIONI FEDESITA!!! :yeee :yeee
Sam e Dany portate pazienza, del resto anch'io ho dovuto aspettare un po', partorendo alla 40+4.

Altra cosa, non spaventatevi se a qualcuna di voi indurranno il parto, a me hanno dovuto fare la flebo di ossitocina
perchè dopo varie ore di contrazioni dolorose, non andavo oltre ai 3 cm di dilatazione...con la flebo è partito il vero travaglio
con contrazioni regolari e dalla stessa intensità. E non penso che senza induzione avrei sofferto di meno...
Però ho saltato il gel o altre induzioni più leggere per fortuna, il gine di turno ha deciso subito per l'ossitocina e penso sia stata la cosa migliore per me.
:bacio a tutte!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 mag 2008, 18:07

EXPLOIT ha scritto:Mati anch'io la bimba la sento meno negli ultimi due giorni, e questo mi sta mandando un po in tilt ma il gine l'altro ieri mi ha detto che è normale e che il tracciato comunque era buono.
Per due giorni ho sentito la bimba moooolto meno e poi sono partite le contrazioni della preparazione al travaglio, quindi :incrocini :incrocini

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 15 mag 2008, 18:47

Sofia, :incrocini per la visita di domani
Exploit, :incrocini
Sono andata a sbirciare nel post delle giugnette ma ancora nessuna news di Raffra.. Ora vado ad asciugarmi i capelli (ho fatto 15 minuti di cyclette e la doccia era d'obbligo!!) ma cerco di ripassare in serata.. :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 mag 2008, 18:58

Briciola ha scritto:mi preoccupa il recupero post partum con il TC. Vabbè, tanto non posso essere io a decidere, sarà quel che sarà..
In H ero in stanza con una ragazza che aveva fatto il TC, però si alzava da sola, con anche in braccio la sua piccolina. Tanti :incrocini :incrocini per qualsiasi decisione prenderanno! :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 15 mag 2008, 19:21

COMPLIMENTI A MAMMA FEDESITA E BENARRIVATA CRISTINA!! :yeee :yeee :yeee

Tanti :incrocini a Raffra e a Giois anche se non ho seguito molto la sua storia... ma quando sento la parola "induzione" mi vengono i brividi.... :incrocini
Ormai mancano ancora pochi maggiolini... mi sa che bisognerebbe aggiornare la lista delle nascite, no?
Bene qua tutto bene, la mia piccolotta oggi vuole sempre mangiare. Mi sa che da oggi ha capito realmente il sapore del latte e le piace da matti!! Mangia anche per 30 minuti di seguito, poi cade in trance.. e dorme! Poi si sveglia e incomincia a frignare e se la prendo in braccio smette... :che_dici non vorrei stesse già prendendo la "malattia del braccio", ossia stare buona solo in braccio.. :emozionee speriamo di no...
Vado, buona serata a tutte! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 15 mag 2008, 19:24

BRICIOLA anche io ho fatto il t.c oggi che sono passati 5 gg va benino..diciamo che riesco a camminare, insomma a fare tutto.. i primi due giorni sono stati un pò duri ma poi pian piano si fa tutto.. Dai vedrai, andrà tutto bene!! Sabato dovrò andare a togliere i punti... Ti mando un :bacio

Ho messo due fotine di Rossella nel foto album... :emozionee
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 15 mag 2008, 19:40

Ciao maggioline, scusate l'intrusione mi chiamo Giorgia sono una giugnetta e da 1 settimana sono mamma felice di Matteo, quindi maggiolina di fatto!
Matteo è nato prematuro, 35 settimane ma con un peso 2.950 kg che ci ha aiutato a portarlo a casa presto!
Mi chiedo se come outsider posso passare ogni tanto da voi... è il mio primo bimbo, sono un po' spaventata dalla sua "prematurità" e penso che magari qualcuna di voi sta passando cose simili nello stesso momento...e aiuta non sentirsi sola!
Grazie dalla vs. intrusa.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Bloccato

Torna a “Maggio”