GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIS MAMMA E' INCICOGNATA E PER QUESTO VA FESTEGGIATA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA BIS MAMMA E' INCICOGNATA E PER QUESTO VA FESTEGGIATA!!!

Messaggio da Wendy » 15 mag 2008, 15:39

SORR :ahaha :ahah :ahah :ahah sono sotto la scrivania che rido come una pazza .....

SORR LORETTA ma ormai si sara' rassegnata che tu la chiami ORIETTA :prrrr
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 15:40

Wendy, aspetta di vedere com'è la tb domani se sale allora potrebbe essere segno buono se resta ugale o scende allora no :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 mag 2008, 15:43

AZZO!!! loretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia :fischia

sorr se sei sotto la scirvania mi auguro che dall'altra parte ci sia una donna..... :ahah :ahah :ahah
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 mag 2008, 15:44

MARY con lo spotting le speranze sono ormai nulle, ce l'ho sempre avuto.
Ma posso farti una domanda?
Se la FL e' sempre di 14 dal giorno dell'ovulazione e oggi io sono al 9pm per essere giusta dovrebbero arrivarmi il 19/5 ma lo spotting fa' parte della FL vero? ma se c'e' spotting non c'e' stato impianto vero?
Scusa ma non so' piu 'che pensare :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 mag 2008, 15:46

SORR si ho Greta davanti :hi hi hi hi
Magari ci fosse un bel masculo davanti a me oltre a rifarmi gli occhi rifarei anche qualcos'altro tanto ora sono innoqua concepire non sono capace :fischia :hi hi hi hi :prrrr

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 mag 2008, 15:47

SORR SEI UNA PORCONAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :ahaha :prrrr :prrrr
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 mag 2008, 15:47

Mary che bello sei sempre positiva :bacio :cuore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 mag 2008, 15:51

SORR non e' vero :prrrr

Pero' uno dei piaceri della vita ma ora sta diventando pesante sto giro anche le gambe in aria, il prossimo che faccio mi attacco hai lampadari che non ho :fischia

Che ridere ieri c'era un articolo che parlava che la moglie picchia l'uomo perche' l'uomo non glielo da' e l'ha anche denunciata :fischia
La prossima saro' io :fischia
Sorr portami almeno le sigarette in carcere :hi hi hi hi

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 mag 2008, 15:54

Ci penso io!!! tranki!!!
Ti ci vedo con le gambe in aria!!! :ahah :ahah :ahah
Sei tenace, brava, le stai tentando proprio tutte! Io continuo a dire: dal mese prossimo faccio questo, faccio quello.... e non faccio mai un tubo!!!! :hi hi hi hi

Adesso staccoa vado ... dobbiamo andare al Bennet io, mamma, Dany e cucciolo! :emozionee
A domani stelline!
Sorr se hai bisogno chiama! :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 mag 2008, 16:05

ciao Sorr buon bennet a domani :bacio

SE HO BISOGNO TI CHIAMO GRAZIE :bacio

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 15 mag 2008, 16:21

Ciao Wendy :sorrisoo
ho preso il progesterone perchè la mia fase luteale era cortina sui 10/11 giorni e avevo uno spotting che diventava molto pesante per poi diventare vero e proprio ciclo. Con Gianlu sono stata operata ad aprile per endometriosi e ho preso il progesterone per via vaginale per 12 giorni nel po. Speravo che con la gravidanza il mio ciclo si fosse sistemato, ma dopo che ho avuto il capoparto la situazione è tornata quasi uguale.
Ho aspettato un po' e poi a marzo ho fatto la visita dal gine che mi ha detto o che le mie ovaie producono poco progesterone o che il mio endometrio ne necessitava di più e quindi nuova prescrizione di progesterone per 12 giorni nel po e nuovo controllo a luglio.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 mag 2008, 16:29

Banana anch'io come te, oggi che sono al 9po iniziano le perdite e fra due giorni arriva il ciclo la fl e' troppo corta vero?
Ma se prendo il progesterone e' possibile che arrivi sta sospirata gravidanza?
Inizio il 13a tentativo che magari sara' la volta buona :incrocini
Ma quando si inizia a prenderlo? dopo l'ovulazione?

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 mag 2008, 16:30

scusa ho inviato, volevo ringraziarti per la risposta :cuore :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 16:30

Wendy ha scritto:MARY con lo spotting le speranze sono ormai nulle, ce l'ho sempre avuto.
Ma posso farti una domanda?
Se la FL e' sempre di 14 dal giorno dell'ovulazione e oggi io sono al 9pm per essere giusta dovrebbero arrivarmi il 19/5 ma lo spotting fa' parte della FL vero? ma se c'e' spotting non c'e' stato impianto vero?
Scusa ma non so' piu 'che pensare :cuore
pure io l'ho sempre avuto e pure quando sono rimasta incinta di Ippo solo che poi è scomparso :ok
Be la FL è di norma di 14 giorni ma puo essere qualche volta anche di 12 per esempio e sì lo spotting fa parte della FL.
Lo spotting potrebbe essere anche da impianto, cioè piccole perdite dovute all'annidamento del bimbo che poi scompare in 4/5 giorni :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 16:31

Wendy ha scritto:Banana anch'io come te, oggi che sono al 9po iniziano le perdite e fra due giorni arriva il ciclo la fl e' troppo corta vero?
con me non ha funzionato, nel caso di banana credo che semplicemente doveva essere così
Va preso assolutamente dopo l'ovulazione altrimenti può bloccarla :ok

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 15 mag 2008, 16:37

wendy leggo che ti è arrivato spotting :coccola
però ti sento bella carica: brava! così!!!!!

Prima parlavate di maca e esami vari: che mio fratello e la sua ragazza è da circa un annetto che cercano un bimbo, finora con tb credo. bè mio fratello ha appena scoperto di avere un'infezione alla prostata e tanti saluti alla tb e al bimbo!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 15 mag 2008, 16:38

Wendy ha scritto:Banana anch'io come te, oggi che sono al 9po iniziano le perdite e fra due giorni arriva il ciclo la fl e' troppo corta vero?
Vedo che ti ha già risposto mary :cuore
spero che nel tuo caso lo spotting sia da impianto :incrocini , ma se non fosse così una fl di 12 giorni con spotting al 9po è cortina.
Il progesterone va preso dopo l'ovulazione, quindi se prendi la tb aspetta di avere almeno 2 giorni di rialzo e poi lo inizi, ma in ogni caso fossi in te farei prima una visita dal ginecologo anche perchè di progesterone ce ne sono di vari tipi e di vari dosaggi :fischia
Per quanto riguarda il nesso progesterone-gravidanza: io credo molto nel destino, ma credo anche che il destino vada aiutato; quindi se tutto il resto va bene e lo spotting è dovuto a questa carenza che si può colmare con un farmaco ben venga l'aiuto :ok e poi il resto verrà da se :fischia

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 mag 2008, 16:39

Buon pomeriggio a tutte.
Babymary grazie? Ma FF é a pagamento?
Una cosa non ho chiesto nemmeno a Wendy, mi pare di aver letto, ma sono troppo pigra per andare a cercarlo, che la temperatura vada sempre presa alla stessa ora e mai dopo essersi alzate o dopo aver parlato. E' giusto?
Io il sabato e la domenica dormo di più rispetto ai giorni che devo alzarmi per andare al lavoro, quindi che faccio? Devo mettere la sveglia al solito orario? Misurarla e poi tornare a ninna?
Patti, Manugianni, Loretta oggi stò un po' meglio, anche se rispetto a prima questo mese visto quello che stava accadendo ci credevo maggiormente....
Loretta ho letto di te, allora novità?
Wendy per te mp, ma ne approfitto per scrivere anche qua che tu rispetto a noi tutte stai facendo veramente di tutto per questo secondo bebe', però informati bene prima di prendere la maca, mi raccomando.
Ho ritirato l'esito della mammografia, nell'apparenza tutto bene, anche se c'era scritto che si chiedeva a completamento una indagine ecografica più approfondita. L'ho portata dal mio medico di base per sapere se era il caso di prenotare l'eco al seno con urgenza o potevo aspettare settembre, visto che l'ho già prenotata poco prima di andare dal senologo, mi ha rincuorata ed ha detto che di prassi il medico scrive così, se fosse stata urgente lo avrebbe fatto presente.
In ogni caso martedi' la farò vedere alla gine, anche se la chiamerò adesso per sapere se devo rinviare l'appuntamento visto che il ciclo mi é venuto ieri e per la settimana prossima forse é troppo presto....Vedrò cosa mi dice.
Amo i miei due figli!!!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 15 mag 2008, 16:45

nemo ha scritto:Buon pomeriggio a tutte.
Babymary grazie? Ma FF é a pagamento?
Una cosa non ho chiesto nemmeno a Wendy, mi pare di aver letto, ma sono troppo pigra per andare a cercarlo, che la temperatura vada sempre presa alla stessa ora e mai dopo essersi alzate o dopo aver parlato. E' giusto?
Io il sabato e la domenica dormo di più rispetto ai giorni che devo alzarmi per andare al lavoro, quindi che faccio? Devo mettere la sveglia al solito orario? Misurarla e poi tornare a ninna?
Ciao Nemo :sorrisoo
sono contenta che oggi stai un po' meglio.
FF non è a pagamento è gratis, solo il pacchetto VIP si paga , ma per noi è sufficiente il base.
La tb andrebbe presa sempre alla stessa ora, senza essersi alzate o aver parlato. Giusto :ok
Nei giorni in cui non lavori come sabato e domenica io mettevo la sveglia alla stessa ora di sempre prendevo la tb e mi riaddormentavo, perchè 1 ora in più o in meno già creano differenza. :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 mag 2008, 16:46

Grazie Banana. :bacio
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”