GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTO QUESTO E' BEAUTIFUL!!!!!
- pogo
- Original~GolGirl®

Re: TUTTO QUESTO E' BEAUTIFUL!!!!!
Sono riuscita a vedere il nuovo Ric, dopo un pò che non riuscivo più a vedere le puntate. E' veramente brutto, soprattutto non ci acchiappa niente con quello cui eravamo abituate, quella bella faccina acqua e sapone del precedente Ric 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ma il figlio di Ric-figo ed Amber che fine ha fatto?
E Ric-figo si è mollato con Amber? Perchè?? (io ho 7 anni di buco di Biutiful quindi mi manca qualche tassello...
)
Certo che Ric-cesso è PESAAAAANTE non è venale per niente.... azz ogni 2x3 parla della sua eredità, dei suoi soldi e della sua ex azienda...
E Ric-figo si è mollato con Amber? Perchè?? (io ho 7 anni di buco di Biutiful quindi mi manca qualche tassello...
Certo che Ric-cesso è PESAAAAANTE non è venale per niente.... azz ogni 2x3 parla della sua eredità, dei suoi soldi e della sua ex azienda...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- giadina82
- New~GolGirl®

Boomie75, sette di buco sono tanti ma ci provo
ric si è mollato con amber dopo la morte dei gemelli
mi pare???
poi lei amber è riapparsa ma per un pompiere (antonio banderas) che la ha aiutata e dopo un incendio, la separazione con ric e la ha ospitata???
nello stesso tempo stava con la figlia di antonio banderas che faceva la modella
poi ha provato a fare un impicciop cioè incastrare briget e rig che in quel periodo se la intendevano tipo bacini e roba simile!
poi ric è sparito l'hanno mandato a parigi a lavorare
da allora amber nn si è più vista
rig non è figlio di ric (il vecchio) e stefany ma di Massimo Marone e stefany con il quale stefany a fatto la zozzetta prima di sposare ric!
broke ha due figli r.j. il piccolo figlio di rig
e hope la grande figlia di dikon (che è sparito) ma molto affeziobnata a nick il marinaio che e figlio di Massimo marone e geky
se ci hai capito qualcosa sei un fenomeno

ric si è mollato con amber dopo la morte dei gemelli
poi lei amber è riapparsa ma per un pompiere (antonio banderas) che la ha aiutata e dopo un incendio, la separazione con ric e la ha ospitata???
nello stesso tempo stava con la figlia di antonio banderas che faceva la modella
poi ha provato a fare un impicciop cioè incastrare briget e rig che in quel periodo se la intendevano tipo bacini e roba simile!
poi ric è sparito l'hanno mandato a parigi a lavorare
da allora amber nn si è più vista
rig non è figlio di ric (il vecchio) e stefany ma di Massimo Marone e stefany con il quale stefany a fatto la zozzetta prima di sposare ric!
broke ha due figli r.j. il piccolo figlio di rig
e hope la grande figlia di dikon (che è sparito) ma molto affeziobnata a nick il marinaio che e figlio di Massimo marone e geky
se ci hai capito qualcosa sei un fenomeno
- giadina82
- New~GolGirl®

comunque oggi bridget non si è accorta che hanno cambiato attore
ma dai è un cesso il nuovo ric
ma dai è un cesso il nuovo ric
- deddola23
- Expert~GolGirl®

dopo uomini e donne pure beautiful????????????????? io e te dobbiamo parlare...Boomie75 ha scritto:Ecco il post degli spetteguless della famiglia Forrester e compagni....
Malate di Biutiful unitevi!!!!!![]()
![]()
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- roxy
- Master~GolGirl®

Ma Amber non torna più?Io per un pò non l'ho visto, poi quando ho ricominciato a vederlo Amber era a Parigi e casualmente dal balcone ha visto Rig e la rossa pazza (quella che aveva rapito Stefi quando era piccola e sequestrato pute Teilor) che l'aveva portato via per fare un figlio con lui mentre Rig non si ricordava più niente per via di un trauma cranico avuto in seguito a un pugno ricevuto da Nic, ve lo ricordate? Amber aveva avvisato che aveva trovato Rig e poi aveva tramato contro di lui e l'aveva fotografato con Briget messa assiderata mentre la baciava e poi?Dove è finita?
Ma perchè Ric e Amber aspettavano dei gemelli?Io mi ricordo che lei è rimasta incinta due volte di Ric ma li ha persi entrambi (per il primo poi aveva portato a casa il figlio di sua cugina che poi è morta di cancro e si era sposata con CJ).
Ma perchè Ric e Amber aspettavano dei gemelli?Io mi ricordo che lei è rimasta incinta due volte di Ric ma li ha persi entrambi (per il primo poi aveva portato a casa il figlio di sua cugina che poi è morta di cancro e si era sposata con CJ).
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- cipetta
- Master~GolGirl®

giadina hai fatto un pò di confusione
amber nn aspettava gemelli ma una bimba che ha perso dopo essere entrata nella forrester creations,il pompiere(hector)è interpretato da Lorenzo Lamas,il piccolo Eric vive con i genitori di bechi(i suoi veri nonni)a Fornais creek,fin'ora nessuno di loro è tornato nel cast(nemmeno in America)quindi chissà....cmq ha ragione roxy,l'ultima volta amber è apparsa per salvare rig che aveva perso la memoria e si era rimesso con morgan(quella pazza che una volta aveva rapito la piccola steffi)
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Dopo rileggo attentamente, faccio uno schema in excel e vedo di rifare l'albero genealogico!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- cipetta
- Master~GolGirl®

mi si è rotto il televisore
si sente l'audio ma nn si vedono le immagini il pupo ha colpito ancora
vabbè guardiamo il lato positivo...nn vedo la faccia equina di cesso-ric 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- akane
- Gold~GolGirl®

cioè ric ha appena fatto una faccia teribbbbbbile ripensando a quando rig gli ha detto che se alza ancora un dito su fibi lo uccide
ma perchè lo odia così tanto?
ma perchè lo odia così tanto?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- serenity671
- Original~GolGirl®

oddio bruc che dice a rik che capisce perchè stefi si è invaghita di lui: e chi non lo sarebbe?
nei peggiori incubi si...
mamma mia ogni puntata è peggio
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- dandi
- Master~GolGirl®

mia hai preceduta....serenity671 ha scritto:oddio bruc che dice a rik che capisce perchè stefi si è invaghita di lui: e chi non lo sarebbe?![]()
ma sai... bruc...cuore di mamma...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- serenity671
- Original~GolGirl®

già
ogni scarrafone(mai parola più appropriata) è bello a mamma sua :ahah
ogni scarrafone(mai parola più appropriata) è bello a mamma sua :ahah
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

aiuto...
secondo me questo ric è meglio dell'altro che era un nano...a me gli uomini bassi proprio non piacciono...sorry senza offese...
comunque ne vogliamo parlare di Rig che entra in ufficio da Bruc e la chiama Sexi??
e lei risponde; "hey bel fustone"!!!
ma veramente...

secondo me questo ric è meglio dell'altro che era un nano...a me gli uomini bassi proprio non piacciono...sorry senza offese...
comunque ne vogliamo parlare di Rig che entra in ufficio da Bruc e la chiama Sexi??
e lei risponde; "hey bel fustone"!!!
ma veramente...
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

vi rendete conto che perfino Nic ha chiesto a Rik se lui e Fiby erano parenti?
manco loro ci capiscono più niente di parentele...figuratevi noi! :ahah :ahah :ahah
manco loro ci capiscono più niente di parentele...figuratevi noi! :ahah :ahah :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
- ljuda
- Master~GolGirl®

Mi sa che oggi mi sono persa una bella puntata...ma rig e bruc non si stancano mai di dire stronzate?
Comunque normale che manco loro ci capiscono niente...secondo me pure gli autori c'hanno nà confusione in testa!!!
Comunque normale che manco loro ci capiscono niente...secondo me pure gli autori c'hanno nà confusione in testa!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahMimi75 ha scritto:vi rendete conto che perfino Nic ha chiesto a Rik se lui e Fiby erano parenti?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- giadina82
- New~GolGirl®

cipetta, scusa hai ragione rig che perdeva la memoria e lo cattura morgan vero!!!
hector è Lamas vero ora è cieco!!!
il piccolo ric a Fornais creek ma era figlio di amber e dikon
non mi ricordo?
certo che dikon potrebbe andare a trovare almeno hope quella bimba ha avuto più padri rig nik ma il vero papà lo hanno diffidato!
scusate ancora della confusione
hector è Lamas vero ora è cieco!!!
il piccolo ric a Fornais creek ma era figlio di amber e dikon
certo che dikon potrebbe andare a trovare almeno hope quella bimba ha avuto più padri rig nik ma il vero papà lo hanno diffidato!
scusate ancora della confusione
- roxy
- Master~GolGirl®

Oggi non l'ho visto
, ma tra ric e fibi non è ancora successo niente?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Mimi75 ha scritto:vi rendete conto che perfino Nic ha chiesto a Rik se lui e Fiby erano parenti?
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin