GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Messaggio da Maris » 14 mag 2008, 23:50

matygol ha scritto:
Vany ma che tenero Elia con Matteo. :incrocini per l'allattamento, ti direi di tener duro, provaci ancora :coccola
:quoto:

Ma non sentirti in colpa se non si attacca o gli dai il LA, crescerà benissimo uguale! :ok

Insisti solo se ti fa piacere, altrimenti non angosciarti (come ho fatto io.. :martello per me)

Quando ti leggo sento una grande serenità e positività, ti ammiro davvero tanto, perché so che è difficile :coccola

Elia è tenerissimo... :emozionee

Sogni d'oro! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mag 2008, 8:24

buondì e auguri in ritardo a cla, scuami tanto
:festa buon compleanno :festa
e come regalo ti faccio un'infinità di :incrocini x la tua piccola pelosetta
i vet che dicono? speriamo riesca a riprendersi in fretta

vany :incrocini affinchè matteo decida di ciucciare

fidel io esco con passeggino se camminiamo molto, altrimenti andiamo con la manina, se esce già euforico prendo il passeggino
se andiamo a fare la spesa lo tengo nel carrello

buona gg a tutte, stamattina sono a casa così pulisco un pò e mi coccolo paoletto, vado al lavoro di pome
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 15 mag 2008, 9:51

ciao ragazze e buona giornata a tutte :sorrisoo
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 15 mag 2008, 10:52

Buongiorno a tutte!

KAPPA quando ci mostri le tue bimbe?

CLA...sorry!!! BUON COMPLEANNO!!!

VANY..speriamo che Matteo si metta a ciucciare..ma non strssarti cresce sano e forte cmq!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 15 mag 2008, 13:24

Buon clompleanno Cla!!!!

Cerca di essere forte per la tua Maya, magari è stato solo un episodio, che ha detto il vet?
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 15 mag 2008, 14:12

Grazie di :cuore a tutte :bacio
Purtroppo oggi hanno rifatto l'ecografia alla Maya, ha una piccola massa nel duodeno, le faranno un ago aspirato per capire cos'è, intanto le fanno delle punture di albumina umana per tirarla su, visto che non mangia.... ma quanto è sfig...ta.... :buuu

Grazie tante anche degli auguri, ieri sera siamo andati a cena fuori, per fortuna che c'è Ale a farmi sorridere, è dolcissimo e bravissimo quando vuole!

Oggi pom rivado a Bologna dalla cagnina, sono sempre in macchina in questi giorni, è pesante :x:
Claudia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 mag 2008, 15:34

cla71 ha scritto:Grazie di :cuore a tutte :bacio
Purtroppo oggi hanno rifatto l'ecografia alla Maya, ha una piccola massa nel duodeno, le faranno un ago aspirato per capire cos'è, intanto le fanno delle punture di albumina umana per tirarla su, visto che non mangia.... ma quanto è sfig...ta.... :buuu

Grazie tante anche degli auguri, ieri sera siamo andati a cena fuori, per fortuna che c'è Ale a farmi sorridere, è dolcissimo e bravissimo quando vuole!

Oggi pom rivado a Bologna dalla cagnina, sono sempre in macchina in questi giorni, è pesante :x:
Infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 15 mag 2008, 16:19

CLA auguri di buon compleanno e tanti :incrocini x la cagnetta

ANNAC vedo mettere delle foto ma oramai nn so + che fine abbia fatto il vecchio album di alfemminime...c'è un modo x ripescarlo?
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 mag 2008, 16:24

Kappa, se hai i tuoi dati (userid e pass) entri in uno dei nostri e poi clicchi in alto a desta su Scrivere/Modificare, inserisci i dati e poi scegli I miei album :festa

Se hai bisogno sono qui! :bacio

Poi puoi mettere il link nel profilo :ok
A. '06

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 15 mag 2008, 17:23

ciao a tutte
oggi ho fatto il secondo monitoraggio e c'è una calma piatta da paura...naturalmente questa cosa ora gioca a nostro favore così riesco a finire gli antibiotici e a fare il test mercoledì...o almeno speriamo, altrimenti siamo pronti a fare l'ulteriore flebo di antibiotici durante il parto.

vany: che super dolcezza elia :cuore :cuore :cuore
mille :incrocini per l'allattamento, speriamo che riesca ad imparare presto e che proceda tutt bene.

fidel: noi usciamo a volte a piedi e a volte con il passeggino...molto più con questo negli ultimi tempi. ora che nascerà marco metterò il cidecar attaccato alla carrozzina.

cla: TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
e tantissimi :incrocini per la tua cagnolina.

ste: ma che ti ha detto il dott. un'allergia a qualcosa? povero! tante :coccola :incrocini
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 15 mag 2008, 19:32

Buonasera a tutte, sono stata un presa ultimamente, passavo leggevo ma quando dovevo scrivere Ale decideva che nnon era il momento... :che_dici
Noi stiamo benone, ad Ale ogni tanto gli gocciola ancora il naso dopo 2 settimane, spero solo che passi alla svelta!!! E io domani devo andare dal dentista :x: uff

GUASS :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che si smuova aulcosa alla sveltissima!!!

CLA tanti auguri e :incrocini per la tua cucciola!!!

e poi non ricordo piu' nulla... :hi hi hi hi

Se riesco ripasso dopo intanto leggo un po
:bacio
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 mag 2008, 22:09

Gaussina, menomale Marco non ha fretta! :ok :incrocini

Lara, tanti :incrocini per il dentista e per una completa guarigione di Ale :coccola

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 15 mag 2008, 22:28

ciao a tutte!
allora lo sofogo di jacopo di ieri era probabilmente una reazione ad un misto di sudore e sabia, oggi è quasi del tutto sparito, sono rimasti solo i segni delle graffiate che si è dato per il prurito :urka

oggi sono effettivamente riuscita a fare shopping, ho comprato tutto quelo che mi serviva, ma non ho trovato i sandali che mi piacevano :che_dici
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 16 mag 2008, 10:53

STEF io, invece, ieri ho preso dei sandali stupendi guess

FIDEL se andiamo a ischia ti faccio sapere

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 16 mag 2008, 13:18

Ciao ragazze! Passo veloce per un salutino (scusate ma non ho letto gli arretrati) :bacio

Non so se riuscirò a passare ancora prima della nostra partenza per Rodi (partiamo domenica)

Patrick purtroppo oggi ha un po' di febbre. Più tardi lo porto dal pediatra per essere sicura che non abbia un principio d'otite o magari la gola infiammata. Speriamo che guarisca entro domenica! :incrocini

Buon pomeriggio!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 mag 2008, 15:30

stellina.79 ha scritto:Ciao ragazze! Passo veloce per un salutino (scusate ma non ho letto gli arretrati)

Non so se riuscirò a passare ancora prima della nostra partenza per Rodi (partiamo domenica)

Patrick purtroppo oggi ha un po' di febbre. Più tardi lo porto dal pediatra per essere sicura che non abbia un principio d'otite o magari la gola infiammata. Speriamo che guarisca entro domenica! :incrocini

Buon pomeriggio!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola :coccola
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 mag 2008, 15:38

Buonasera,

noi oggi siamo stati a vedere la materna privata dei Salesiani, ieri abbiamo visto due materne statali che erano aperte ai genitori (solo un'ora una volta l'anno e quindi da qui a gennaio, quando faremo l'iscrizione, non ci sarà più occasione di vederle).
Ho una gran confusione in testa, quella perfetta non c'è; ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti e scegliere sarà difficile, anche perché sai che prenderai una decisione che gli condizionerà la vita (se vai sul privato poi continui lì con le elementari ecc... ).
E' meglio che abbiamo tanto posto all'aperto e la mensa interna come alle pubbliche?
Oppure è meglio che siano pochi (20 o meno contro 28 e una sola classe per anno invece che 2) e siano seguiti meglio, dal mangiare al resto come alla privata?
E' meglio che ci sia posto per dormire (pubblica) o poter fare il proprio comodo (portarli fino alle 9.30 invece che le 8.30 e riprenderli quando si vuole da mezzogiorno in poi?
E' meglio che nella vita imparino ad arrangiarsi presto o tenerli un po' più protetti visto questo mondaccio... :domanda :domanda :domanda
A. '06

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 16 mag 2008, 16:25

noi oggi tagliando di controllo: 65cm e 7,650kg... nelle ultime 4 settimane ha messo la bellezza di 550gr :yeee ...
ma la pediatra ha detto " se per caso il suo latte non ci fosso piu abbastanza troveremo una formula giusta per lui :martello e ci ha datto il via libera per la pera... lei non sa che sono una pro LM :hi hi hi hi ... quindi ancora non ci penso proprio :hi hi hi hi con nicolas mi ha fatto mollare, stavolta non ci riesce...

maris:anch'io ho comminciato a guardare un po le scuole elementari, gioa ne ho trovato qualcuna... noi andremo pero verso quelle communali...cmq, sono sicura che riuscirai a prendere la decisione giusta... tu sei bravissima :bacio

cla, tanti auguri e :incrocini per il cane!
stellina.79, mp in arrivo! :incrocini per patrick
Lara, :incrocini anche a te...

piu non i ricordo... :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 16 mag 2008, 16:37

Maris ha scritto:Buonasera,

noi oggi siamo stati a vedere la materna privata dei Salesiani, ieri abbiamo visto due materne statali che erano aperte ai genitori (solo un'ora una volta l'anno e quindi da qui a gennaio, quando faremo l'iscrizione, non ci sarà più occasione di vederle).
Ho una gran confusione in testa, quella perfetta non c'è; ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti e scegliere sarà difficile, anche perché sai che prenderai una decisione che gli condizionerà la vita (se vai sul privato poi continui lì con le elementari ecc... ).
E' meglio che abbiamo tanto posto all'aperto e la mensa interna come alle pubbliche?
Oppure è meglio che siano pochi (20 o meno contro 28 e una sola classe per anno invece che 2) e siano seguiti meglio, dal mangiare al resto come alla privata?
E' meglio che ci sia posto per dormire (pubblica) o poter fare il proprio comodo (portarli fino alle 9.30 invece che le 8.30 e riprenderli quando si vuole da mezzogiorno in poi?
E' meglio che nella vita imparino ad arrangiarsi presto o tenerli un po' più protetti visto questo mondaccio... :domanda :domanda :domanda
ciao maris,
secondo me devi optare per una scelta che vada bene per lui ma anche per voi.
la mia scelta si è basata su:
asilo vicino a casa (perchè comodo per noi) e perchè almeno anche all'asilo frenquenta i bimbi che incontra al parco o che comunque vivono vicini
l'asilo è piccolo (prendono max 14 bimbi per due maestre) meglio per i bimbi (maestre meno stressate) e per l'inserimento (meno confusione che magari all'inizio puo spaventare)
(quindi sopra le due ragioni fondamentali)
qui pero l'inserimento alla materna è diverso
dai 2 ai 4 ci vanno solo la mattina (pranzo a casa)
e dai 4 tutto il giorno (non tutti i pomeriggi)

se poi i genitori lavorano c'è il nido da 0 a 4 flessibile tra le 8 e le 18.00

io ho mandato all'asilo jacopo no per motivi di lavoro ma perchè penso sia giusto per loro per farli crescere anche socialmente
penso che queste siano anche le tue motivazione, sceglierei quindi un posto dove alberto sta bene e si possa divertire, le maestre ti ispirano fiducia
etc
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 mag 2008, 16:44

alita ha scritto:noi oggi tagliando di controllo: 65cm e 7,650kg... nelle ultime 4 settimane ha messo la bellezza di 550gr :yeee ...
ma la pediatra ha detto " se per caso il suo latte non ci fosso piu abbastanza troveremo una formula giusta per lui :martello e ci ha datto il via libera per la pera... lei non sa che sono una pro LA :hi hi hi hi ... quindi ancora non ci penso proprio :hi hi hi hi con nicolas mi ha fatto mollare, stavolta non ci riesce...

maris:anch'io ho comminciato a guardare un po le scuole elementari, gioa ne ho trovato qualcuna... noi andremo pero verso quelle communali...cmq, sono sicura che riuscirai a prendere la decisione giusta... tu sei bravissima :bacio
:congratulations: per come cresce il tuo vitellino!!! :yeee

Tu sei pro LM? Ho capito giusto? Fai proprio bene! :ok

Grazie! :arrosisco :bacetto
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”