GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!
Salve a tutte!
Sono stata indirizzata qui da paola68, non so se devo prendermela o esserne lusingata :ahah
Ho letto solo le prime pagine, ma già mi sento a casa.
Sintomi da V.I.M.?
Dislessia acuta, il socio non capisce più quello che dico e mi ha detto che gli ricordo tanto il suo migliore quando si ubriacava di brutto!
Vuoti di memoria improvvisi ,pure sulle cose importanti, tipo le date di nascita dei pupi
Percezione distorta delle distanze non so quante botte ho preso contro gli stipiti delle porte e gli angoli dei mobili perchè prendevo male le misure
Mi accogliete fra di voi?
Sono stata indirizzata qui da paola68, non so se devo prendermela o esserne lusingata :ahah
Ho letto solo le prime pagine, ma già mi sento a casa.
Sintomi da V.I.M.?
Dislessia acuta, il socio non capisce più quello che dico e mi ha detto che gli ricordo tanto il suo migliore quando si ubriacava di brutto!
Vuoti di memoria improvvisi ,pure sulle cose importanti, tipo le date di nascita dei pupi
Percezione distorta delle distanze non so quante botte ho preso contro gli stipiti delle porte e gli angoli dei mobili perchè prendevo male le misure
Mi accogliete fra di voi?
- riccia
- Expert~GolGirl®
Jessica ciaoooooo!!!!!!! 

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ma ciao jessica!!!
benvenuta
vedrai che qui ti troverai come a casa, anzi più sicura percè non ci sono spigoli

benvenuta

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Per essere più convincente vi racconto alcune delle mie peripezie:
Pure io ho perso la macchina dopo averla parcheggiata e non una volta sola, di solito mi capita al centro commerciale, quarti d'ora a girare fra le corsie dei parcheggi... e non potevo contare neppure sul telecomando x aprirla a distanza (almeno vedi le lucette e ti orienti).
La volta migliore però è stata ad una fiera di paese, c'era il mercato, mi faccio tutte le mie spesucce fra le bancarelle e ad un certo punto si annuvola e arriva un temporale, io sotto la pioggia x un'ora a cercare la macchina, tutta infradiciata
Più di una volta mi sono dimenticata Alessio a letto dopo il pisolino pomeridiano, alle 18:00 arrivava il marito e mi chiede dov'è il bambino e io... "Opsss! Mi sono scordata di svegliarlo
"
Innumerevoli le cose finite in lavatrice (banconote, badge, pennarelli e oggettistica varia) l'altro giorno l'ho fermata appena partito il lavaggio perchè non trovavo più la gatta nera e avevo paura di avercela chiusa dentro
, mentre in frigorifero x ora metto solo la grattugia.
Ancora a proposito delle mie gatte...
La settimana scorsa erano piuttosto appiccicose, continuavano a strusciarsi contro le gambe, a chiamarmi e saltarmi in braccio e non capivo perchè, mi sono pure innervosita... poi in un attimo ho realizzato che mi ero scordata di dargli sia la cena il giorno prima che la colazione quella mattina...porelle...
Pure io ho perso la macchina dopo averla parcheggiata e non una volta sola, di solito mi capita al centro commerciale, quarti d'ora a girare fra le corsie dei parcheggi... e non potevo contare neppure sul telecomando x aprirla a distanza (almeno vedi le lucette e ti orienti).
La volta migliore però è stata ad una fiera di paese, c'era il mercato, mi faccio tutte le mie spesucce fra le bancarelle e ad un certo punto si annuvola e arriva un temporale, io sotto la pioggia x un'ora a cercare la macchina, tutta infradiciata

Più di una volta mi sono dimenticata Alessio a letto dopo il pisolino pomeridiano, alle 18:00 arrivava il marito e mi chiede dov'è il bambino e io... "Opsss! Mi sono scordata di svegliarlo

Innumerevoli le cose finite in lavatrice (banconote, badge, pennarelli e oggettistica varia) l'altro giorno l'ho fermata appena partito il lavaggio perchè non trovavo più la gatta nera e avevo paura di avercela chiusa dentro

Ancora a proposito delle mie gatte...
La settimana scorsa erano piuttosto appiccicose, continuavano a strusciarsi contro le gambe, a chiamarmi e saltarmi in braccio e non capivo perchè, mi sono pure innervosita... poi in un attimo ho realizzato che mi ero scordata di dargli sia la cena il giorno prima che la colazione quella mattina...porelle...

- jessica78
- Expert~GolGirl®
La volta che però mi sono veramente preoccupata delle mie facoltà mentali è stata circa 2 settimane prima di partorire Kate.
Ero davanti al pc, qui su Gol, leggevo ... ma il mio cervello non riusciva a collegare le parole a un significato, rileggo e rileggo... nulla, era come se stessi leggendo una lingua straniera...
mamma che paura mi sono presa e che brutti pensieri che ho fatto...
Fortunatamente mi sono coricata mezzora e al mio risveglio il mononeurone era ripartito
Ero davanti al pc, qui su Gol, leggevo ... ma il mio cervello non riusciva a collegare le parole a un significato, rileggo e rileggo... nulla, era come se stessi leggendo una lingua straniera...
mamma che paura mi sono presa e che brutti pensieri che ho fatto...
Fortunatamente mi sono coricata mezzora e al mio risveglio il mononeurone era ripartito

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
jessica
allora benvenuta proprio!!!!
la mia...ultimissima....tre quarti d'ora fa...esco per andare a prendere luca al nido...chiudo la porta e...mi ritrovo sul pianerottolo in mutande
giuro...non stavo sognando...e che in casa stavo con una camicia un po' lunga...ed era talmente comoda...

la mia...ultimissima....tre quarti d'ora fa...esco per andare a prendere luca al nido...chiudo la porta e...mi ritrovo sul pianerottolo in mutande

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Savina
- Bronze~GolGirl®
non ci credotopinaf ha scritto:jessicaallora benvenuta proprio!!!!
la mia...ultimissima....tre quarti d'ora fa...esco per andare a prendere luca al nido...chiudo la porta e...mi ritrovo sul pianerottolo in mutandegiuro...non stavo sognando...e che in casa stavo con una camicia un po' lunga...ed era talmente comoda...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
RAGAZZE VI PENSATE CHE BELLO E SPASSOSO SAREBBE UN BEL "RADUNO VIM"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- fagotto
- Master~GolGirl®
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
fagotto
savina mi sa che dovremmo partire una settimana prima...altrimenti se sbagliamo strada
vabbè...ho la scusante che ero di corsa
però ho perso ancora pià tempo rientrando a mettere i pantaloni 

savina mi sa che dovremmo partire una settimana prima...altrimenti se sbagliamo strada

vabbè...ho la scusante che ero di corsa

- frangela
- Bronze~GolGirl®
io invece mi sono rovinata la media: me ne sono accorta subitofagotto ha scritto:forum/viewtopic.php?f=19&t=17736&p=1523198#p1523198
VIMSLEGGETE UN Pò QUA!
sono incorrreggibile!

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ALLORA DUE GG DI ASSENZA E NON SO DA DOVE COMINCIARE..
EHM DAL MESS DEL MIO AMORE CHE MI E' APPENA ARRIVATO "HAI LASCIATO L CHIAVI NELLA PORTA FUORI A CASA MIA"
EHM DAL MESS DEL MIO AMORE CHE MI E' APPENA ARRIVATO "HAI LASCIATO L CHIAVI NELLA PORTA FUORI A CASA MIA"

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- fagotto
- Master~GolGirl®
potremmo fare una clessifica a punti!!!! 

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Winni è imbattibilefagotto ha scritto:potremmo fare una clessifica a punti!!!!

- fagotto
- Master~GolGirl®
io invece sono troppo indietro!frangela ha scritto:Winni è imbattibilefagotto ha scritto:potremmo fare una clessifica a punti!!!!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
martedi sera il socio smonta la cucina per recuperare gli elettrodomestici da mettere nella cucina nuova
torno da la voro e mi fa "amò domani vai a compare 4 di queste guarnizioni e due di queste sennò no possiamo rimontare lavastoviglie e lavandino"
e io "ok amore le metto da parte sennò le perdo!"
il giorno dopo vado a casetta nuova a vedere gli operai montare la cucina
si rompe un pezzoe mi chiedono se posso andare in ferramenta a comprarne uno nuovo
ok dico io che problema c'è!
mentre vado squilla il socio "sto andando in ferramenta" "ah si vai a prendere le guarnizioni" e io "ehm no...quelle le ho lasciate a casa adesso vado a prendere un'altra cosa" e "come le hai lasciate a casa??
mi sono raccomandato tanto""si si amore adesso vado a casa le prendo e compro anche quelle"
vado a casa
cerca qua cerca la .....non le trovo
"amo non le trovo...""comeeeee???le hai messe dentro il bicchiere con tutti gli altri pezzi" "eh no amore!nel bicchiere ci ho messo i pezzi e le viti del frigo...quelli li ho messi da èarte per non perderli...""si...e li hai persi...va boh!"
sant'uomo con santa pazienza...
arrivo a casetta e mi aspetto il cazxxxxne solito
ma per fortuna c'era il fratellone e mi ha salvato da max inferocito e ci siamo fatti una bella risata!(Mi ha chiamto vim anche davanyti a mio fratello che è rimasto così
)
mi lascia a casetta per andare a riportare la figlia a casa, io apro il frigo e dentro cosa c'era.... il bicchiere con le guarnizioni.....ops.....
ceniamo e io non dico nulla
ad un certo punto mi fa "amò io mi sto a preoccupa'! possibilr che non mi ridordo le cose??eppure ero convinto di aver visto le guarnizioni nel bicchiere"
"ah amore è vero le ho ritrovate!!"
e lui tutto contento "e dov'erano??"
io "nel bicchiere..."
torno da la voro e mi fa "amò domani vai a compare 4 di queste guarnizioni e due di queste sennò no possiamo rimontare lavastoviglie e lavandino"
e io "ok amore le metto da parte sennò le perdo!"

il giorno dopo vado a casetta nuova a vedere gli operai montare la cucina
si rompe un pezzoe mi chiedono se posso andare in ferramenta a comprarne uno nuovo
ok dico io che problema c'è!
mentre vado squilla il socio "sto andando in ferramenta" "ah si vai a prendere le guarnizioni" e io "ehm no...quelle le ho lasciate a casa adesso vado a prendere un'altra cosa" e "come le hai lasciate a casa??

vado a casa
cerca qua cerca la .....non le trovo
"amo non le trovo...""comeeeee???le hai messe dentro il bicchiere con tutti gli altri pezzi" "eh no amore!nel bicchiere ci ho messo i pezzi e le viti del frigo...quelli li ho messi da èarte per non perderli...""si...e li hai persi...va boh!"
sant'uomo con santa pazienza...
arrivo a casetta e mi aspetto il cazxxxxne solito

mi lascia a casetta per andare a riportare la figlia a casa, io apro il frigo e dentro cosa c'era.... il bicchiere con le guarnizioni.....ops.....
ceniamo e io non dico nulla
ad un certo punto mi fa "amò io mi sto a preoccupa'! possibilr che non mi ridordo le cose??eppure ero convinto di aver visto le guarnizioni nel bicchiere"
"ah amore è vero le ho ritrovate!!"
e lui tutto contento "e dov'erano??"
io "nel bicchiere..."
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ma sei furba come un alce! (scusate la citazione cinematografica)
- fagotto
- Master~GolGirl®
ehi con chi ce l'hai?frangela ha scritto:![]()
ma sei furba come un alce! (scusate la citazione cinematografica)

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
con me.....ovviamente!!

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®