NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Sti strOn@@!!!! Vedrai che troverai un lavoro ottimoblondie70 ha scritto:come vi avevo detto, sto lavorando come lsu e a giugno scade il mio progetto, ebbene ieri ho saputo che stanno già cercando chi mi sostituirà a fine contrattoaltri lsu naturalmente....
che illusa....credevo di avere qualche chances di essere assunta a fine mobilità...
ma questi non c'hanno 'na lira, se stanno a magna' tutto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!
- copley
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

Ahahaha Cimni abbiamo zippato la stessa parolacciaa_cimini ha scritto:cop
Come stai acquistata l'auto/ Paietto? Ti ha spiegato Natty che ti ha girato un cell. errato o meglio e' il mio cell. che uso solo in italia quando sono qui metto le tessera lussemburghese ... Grazie per il pensiero che hai avuto ho saputo che mi inviasti un sms il giorno del compli di Ryan quando mettero' la tessera in italia mi arrivera'
ALI
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Ecco riesco a passare a quest'ora per augurarvi BUON PRANZO

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- proferina
- Master~GolGirl®

ieeeeeeeeeee ci facciamo una settimana di mare insieme????per quel tempo mi auguro davvero che la casa sia pronta,altrimentiblondie70 ha scritto:ciao belle, ieri ho dovuto chiudere subito e non ho letto gli arretrati,
oggi ho letto solo le ultime 2 pagg.![]()
io il 1 giugno ho la comunione della mia nipotina adoratax cui vi "solo" ancora una volta....
invece ad agosto i nostri amici hanno organizzato una settimana al mare ad Alba e il socio ha fatto prenotare anche x noi (nonostante abbiamo casa al circeo, dove spero di passare qualche sett. di luglio)
quindi....se qualcuna si troverà ad Alba x agosto potremmo incontrarci...
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

Annarè il 1° giugno potrei chiederti ausilio per dare la pappa al piccolo,vediamo se ce la facciamo per la messa,altrimenti ci vediamo nel pomeriggio
!!!!!
Kika il 31 io passo di sicurooooooooooooooo,allora hai prenotato la camera poi?tu e Ale andate al torneo opppure vi fate mare????
Annamrì ci beviamo un limoncello?????
Cop ho dimenticato di dire ad Anna del n° di telefono,sorry,sto un pò fuori di testa sto periodo
,
Anto va sempre a spasso?????
noi stamattina vaccino,
,ma già nn voleva la pappa,immagino pomeriggio il latte,va bè nn ci voglio pensare,spero che il suo fisico si sia abituato alle malattie,e regisca in modo più repentino
,pomeriggio resta a casa col papi,io devo correre a prendere il regalo per il compleanno di domenica,e a cercare qualche liofilizzato privo di riso,nn voglio iniziare con gli omo in questo periodo,preferisco fargli smaltire un pò il vaccino!
ora vi lascio,se sti giorni nn mi vedete,vorrà dire che il suo reflusso è di nuovo peggiorato,quindi nn vi preoccupate,nn vi sto dimenticando
per i dubbi sullo svezzamento c'è un post qui su gol,asp che lo cerco
forum/viewtopic.php?f=84&t=15556&start=0&st=0&sk=t&sd=a
Kika il 31 io passo di sicurooooooooooooooo,allora hai prenotato la camera poi?tu e Ale andate al torneo opppure vi fate mare????
Annamrì ci beviamo un limoncello?????
Cop ho dimenticato di dire ad Anna del n° di telefono,sorry,sto un pò fuori di testa sto periodo
noi stamattina vaccino,
ora vi lascio,se sti giorni nn mi vedete,vorrà dire che il suo reflusso è di nuovo peggiorato,quindi nn vi preoccupate,nn vi sto dimenticando
per i dubbi sullo svezzamento c'è un post qui su gol,asp che lo cerco
forum/viewtopic.php?f=84&t=15556&start=0&st=0&sk=t&sd=a
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®

si prof stamattina sono stata a spasso dalle 9 alle 11:30...ormai quando c'è un po' di sole bisogna approfittare
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®

hai ragione...io invece oggi ho da fare un marea di faccende.. ho un mucchio altissimo di panni da stirareanto2512 ha scritto:Anto va sempre a spasso?????
si prof stamattina sono stata a spasso dalle 9 alle 11:30...ormai quando c'è un po' di sole bisogna approfittare
blondie
cop
prof per il vaccino
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno principesse!!! 
Cop, benriletta!!!
Ma veramente anche a tuo marito piacciono gli scacchi come al mio???
Prof, camera prenotata
mi sono anche permessa di dire che ci conosciamo
Purtroppo Ale arriverà solo domenica pomeriggio, perchè quel we lo passa con il papà
Io vagherò tra casa di mio padre e amiche golline
e poi speriamo che sia bello così riesco a fare anche un po' di mare 
Cop, benriletta!!!
Prof, camera prenotata
Purtroppo Ale arriverà solo domenica pomeriggio, perchè quel we lo passa con il papà
Io vagherò tra casa di mio padre e amiche golline
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

Anche a me oggi pome tocca tornare a lavoro
Forse stasera andiamo al cinema a vedere Gomorra (il film tratto dal libro di Roberto Saviano) !!!
Forse stasera andiamo al cinema a vedere Gomorra (il film tratto dal libro di Roberto Saviano) !!!
- proferina
- Master~GolGirl®

mi raccomando nn dirgli che da piccolina avevo una cotta per lui :ahah :ahah :ahah ;kika974 ha scritto:Buongiorno principesse!!!
Cop, benriletta!!! Ma veramente anche a tuo marito piacciono gli scacchi come al mio???
Prof, camera prenotatami sono anche permessa di dire che ci conosciamo
![]()
Purtroppo Ale arriverà solo domenica pomeriggio, perchè quel we lo passa con il papà![]()
Io vagherò tra casa di mio padre e amiche gollinee poi speriamo che sia bello così riesco a fare anche un po' di mare
se è bel tempo ce ne andiamo al mare insieme,oppure a fare una bella passegiata,mi spiace nn poter salutare Ale,va bè dalle un bacio da parte mia
- proferina
- Master~GolGirl®

purtroppo un osvezzamento anticipato ha molti rischi,anche se in presenza di RGE è molto frequente,considera che un conto è iniziare a 6 mesi e un conto a 4 ,l'intestino è davvero immaturo,di solito si inizia con il liofilizzato proprio per questo motivo,perchè è così fino da nn rovinare le pareti dell'intestino,e si usa l'agnello appunto perchè molto digeribile e difficilmente allergizzante;il rischio di uno svezzamento precoce è la gastrointerite,per questo è meglio andarci molto caute,anche con i vari inserimenti,io prima di inserire la carne ho aspettato una settimana col solo brodo,e la carna la cambiavo dopo 6 giorni,e considera che appena cambio qualcosa nella sua alimentazione gli viene qualche brufoletto,giusto due o tre,però il suo intestino riconosce che è cambiato qualcosa,quando ho provato a dargli un liofilizzato intero la sera ha vomitato la pappa del pranzo,perchè il suo intestino nn riesce ancora a digerire tutta quella quantità,sembrano nulla due mesi di differenza,ma a queste età sono davvero tanti,in più in situazioni problematiche come quelle dell'RGE,meglio nn stravolgergli troppo lo stomaco!annarella715 ha scritto:PER LO SVEZZAMENTO...SARA' CHE IO HO COMINCIATO A 5 MESI E MEZZO....MA ANCH'IO HO DATO SUBITO SIA CARNE ROSSA CHE CARNE BIANCA.....SENZA PROBLEMI....E DEVO DIRE CHE ANTONIO MANGIA TUTTO...MENTRE SARA...PREDILIGE IL MANZO E IL VITELLOproferina ha scritto:vitello??????irene32 ha scritto:lo svezzamento bene......oggi abbiamo iniziato con un cucchiaino di liofilizzato vitello...ma lo fa anche a te..dopo un ora e mezza aveva fame....![]()
stasera inizia una nuova serie i liceali..vorrei vedermela...
ma le carni rosse mai prima del 5-6 mese,sei sicura che ti abbia detto vitello????
all'inizio devi dare agnello,coniglio,tacchino,pollo,nell'ordine che ti ho scritto,a me la pediatra ha detto niente carni rosse prima di un altro mese!!!!
di liofilizzato mettine mezzo vasetto,vai tranquilla!!!!!
però davvero evita le carni rosse,l'intestino è troppo piccolo!![]()
E COMUNQUE IL FATTO DELLO SVEZZAMENTO DIPENDE DALLA MENTALITA' DEL PEDIATRA....
INFATTI PROPRIO PER QUESTO MOTIVO SABATO VADO DA UN PEDIATRA A PAGAMENTO PER CHIEDERE DELUCIDAZIONI SULLE PAPPE E QUANT'ALTRO....LORO HANNO QUASI 8 MESI E VOGLIO CHIEDERE SE STO FACENDO BENE FINORA E EVENTUALMENTE CHIEDERE CONSIGLI
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ciao KIkina..finalmente ci incrociamokika974 ha scritto:Anche a me oggi pome tocca tornare a lavoro![]()
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Prof...hai ragione anch'io ho cominciato con il liofilizzato...lo consigliano perche' e' concentrato e piu' digeribile.....e ok per l'agnello all'inizio
...poi piano piano gli ho dato tutto....l'unica cosa che non ho dato e' il maiale sinceramente anche se sul vasetto plasmon c'e' scritto che si puo' dare a 4 mesi non so ho avuto timore e finora non ancora glielo do'....
Poi ho guardato il mio piano di svezzamento e c'e' scritto che per la carne fresca frullata e omogenizzata si preferisce aspettare gli 8 mesi....prima sono consigliati gli omo....perche' piu' controllati......ma che ne so'....mica e' facile districarsi con ste cose
Poi ho guardato il mio piano di svezzamento e c'e' scritto che per la carne fresca frullata e omogenizzata si preferisce aspettare gli 8 mesi....prima sono consigliati gli omo....perche' piu' controllati......ma che ne so'....mica e' facile districarsi con ste cose
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- cipetta
- Master~GolGirl®

kika bello
pure io avevo in mente di andare a vederlo
se convinco il socio intanto poi dimmi se ti è piaciuto
prof,annarella infatti lo svezzamento è un percorso luuuungo e faticoso ma piano piano poi si impara a capire i gusti del bimbo(o dei bimbi nel caso di annarella
)e cmq ogni pediatra ha uno schema a sè(la mia faceva mettere una verdura per volta mentre ce n'è un altro che fa mettere da subito il passato.....)e se poi ci sono dei periodi che magari tornano indietro
il mio ultimamente nn gradisce la pasta col sugo,mi dice di toglierlo
e cmq sono sempre stata mooolto attenta per via delle allergie,tant'è che le fragole le ha assaggiate per la prima volta quest'anno che ha quasi tre anni e la cioccolata cerco di dargliela il meno possibile(me la magno io :prrrr )
bene,mi tuffo nelle faccende
buona serata a tutte
prof,annarella infatti lo svezzamento è un percorso luuuungo e faticoso ma piano piano poi si impara a capire i gusti del bimbo(o dei bimbi nel caso di annarella
bene,mi tuffo nelle faccende
buona serata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE......
prof..secondo lo schema del mio pediatra mi dice di iniziare con pollo o vitello...bohhhh
(io nn ci capisco granchè)...
mi sa che x le quantita' hai ragione...lui mi ha scritto cucchiaini ma domani passo al cucchiaio altrimenti mi piange x fame...
prof..secondo lo schema del mio pediatra mi dice di iniziare con pollo o vitello...bohhhh
mi sa che x le quantita' hai ragione...lui mi ha scritto cucchiaini ma domani passo al cucchiaio altrimenti mi piange x fame...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®

lascia perdere il vitello,vai prima con l'agnello,poi con il coniglio,poi tacchino e alla fine pollo,considera che è già un mese che ho iniziato e sono 3 giorni che prende il pollo;poi due cucchiaini quando un bimbo è abituato a bere 150gr di latte,sono davvero pochi....prova con due cucchiai da tavola tuttalpiù li lascia,preparane sempre di più se gli va se li mangia altrimento lo lascia!irene32 ha scritto:CIAO A TUTTE......
prof..secondo lo schema del mio pediatra mi dice di iniziare con pollo o vitello...bohhhh![]()
(io nn ci capisco granchè)...
- proferina
- Master~GolGirl®

sicuramente son ocontrollati,però se hai un macellaio di fiducia puoi tranquillamente omogeneizzare tu,ovviamente cuocendo al vapore,per il maiale prova a sentire il pediatra,tanto anche per telefono può darti indicazioni,sono pagati per quello (ovvio se son odisponibili),io la mia la chiamo ogni settimana,preferisco chiarirmi subito i dubbi,ed evitare di fare cavolate!annarella715 ha scritto:Prof...hai ragione anch'io ho cominciato con il liofilizzato...lo consigliano perche' e' concentrato e piu' digeribile.....e ok per l'agnello all'inizio...poi piano piano gli ho dato tutto....l'unica cosa che non ho dato e' il maiale sinceramente anche se sul vasetto plasmon c'e' scritto che si puo' dare a 4 mesi non so ho avuto timore e finora non ancora glielo do'....
- kika974
- Master~GolGirl®

Prof, proverò a stare zittaproferina ha scritto:mi raccomando nn dirgli che da piccolina avevo una cotta per lui :ahah;kika974 ha scritto: Prof, camera prenotatami sono anche permessa di dire che ci conosciamo
![]()
Purtroppo Ale arriverà solo domenica pomeriggio, perchè quel we lo passa con il papà![]()
Io vagherò tra casa di mio padre e amiche gollinee poi speriamo che sia bello così riesco a fare anche un po' di mare
se è bel tempo ce ne andiamo al mare insieme,oppure a fare una bella passegiata,mi spiace nn poter salutare Ale,va bè dalle un bacio da parte mia
Forse Ale nn scenderà neanche domenica perchè il papà aveva una mezza intenzione di portarla fuori città
Per le passeggiate, il mare e la compagnia... ci sto!!!
- kika974
- Master~GolGirl®

Gomorra esce domani e noi nn potremo andare prima della prox settimana
Sabato partiamo per un raduno di Bibliofiline a Bologna!!!

Sabato partiamo per un raduno di Bibliofiline a Bologna!!!
- proferina
- Master~GolGirl®

kika974 ha scritto:Gomorra esce domani e noi nn potremo andare prima della prox settimana![]()
![]()
![]()
Sabato partiamo per un raduno di Bibliofiline a Bologna!!!![]()
![]()