guardate che la gelosia tra fratelli non è sistematica!!!!

zaeva,
beh...questo topic...per una che il secondo ancora sta cercando di programmarlo..non è il massimo!!!

Messaggio da wally1706 » 14 mag 2008, 12:59
beh...questo topic...per una che il secondo ancora sta cercando di programmarlo..non è il massimo!!!
Messaggio da wally1706 » 14 mag 2008, 13:02
Messaggio da chiocciola » 14 mag 2008, 22:20
Messaggio da undicigiugno » 15 mag 2008, 14:33
Messaggio da wally1706 » 15 mag 2008, 14:40
Messaggio da Linda » 15 mag 2008, 16:33
Beh, io ho cercato di preparare il grande al meglio, ma sono rimasta incinta che lui aveva 14 mesi, quindi di "grande" aveva ben poco....... e se gli spiego che se dà una manata in faccia al fratellino gli fa male, io credo che non mi capisca, forse il suo è solo un modo di attirare l'attenzione, o di partecipare in qualche modo alla novità della famiglia...wally1706 ha scritto:Ehi fermi tutti!!!!
guardate che la gelosia tra fratelli non è sistematica!!!!![]()
l'unico vero consiglio è di ben "preparare" il grande all'arrivo del piccolo e per questo ci sono 9 mesi tondi tondi!!!
Poi tutto è nelle mani della provvidenza. Le madri perfette non esistono (è provato scientificamente
) e in fondo meno male che abbiamo tutte le nostre belle gatte da pelare e che ci ritroviamo qui per condividerle!!!
Messaggio da wally1706 » 15 mag 2008, 17:13
Linda ha scritto:Beh, io ho cercato di preparare il grande al meglio, ma sono rimasta incinta che lui aveva 14 mesi, quindi di "grande" aveva ben poco....... e se gli spiego che se dà una manata in faccia al fratellino gli fa male, io credo che non mi capisca, forse il suo è solo un modo di attirare l'attenzione, o di partecipare in qualche modo alla novità della famiglia...wally1706 ha scritto:Ehi fermi tutti!!!!
guardate che la gelosia tra fratelli non è sistematica!!!!![]()
l'unico vero consiglio è di ben "preparare" il grande all'arrivo del piccolo e per questo ci sono 9 mesi tondi tondi!!!
Poi tutto è nelle mani della provvidenza. Le madri perfette non esistono (è provato scientificamente
) e in fondo meno male che abbiamo tutte le nostre belle gatte da pelare e che ci ritroviamo qui per condividerle!!!
Messaggio da undicigiugno » 16 mag 2008, 14:32
graziewally1706 ha scritto:undicigiugno, ....la data di nascita del mio bimbo![]()
MI piace il tuo nick!!!![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”