GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
tatina che bellooooooo!!

tanti

tanti
-
pamelita
- Master~GolGirl®

tatina è stupenda sta cosa!!!!!
passo dopo che vado a prendere viola all'asilo........
passo dopo che vado a prendere viola all'asilo........
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ciaoooooo
Tati che bellooooooooooo
, rimango
per i controlli e il distacco
Ale tantissimi
anche per te!!!!!
Tati che bellooooooooooo
Ale tantissimi
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Alechan
- Original~GolGirl®

BBELLA PE VVOI!!!
Io sono calabra, ma trapiantata a Roma da 15 anni e quindi romana d'adozione!!
Mi ci volete?
Mi ci volete?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Benvenuta calabbbrottta trapiantata a RomaAlechan ha scritto:BBELLA PE VVOI!!!![]()
Mi ci volete?
- akane
- Gold~GolGirl®

tatina wooooow 2? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

ho cambiato avatar 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

e messo due fotine nuove
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Visteakane ha scritto:e messo due fotine nuove
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ho messo anche io le foto della TN 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Giorno romanelle!
Alechan, bienvenue, ma guarda che te tocca passare l'interrogatorio della sora Patchu
Pand, ho visto la foto della pancina e quelle dei due forse pandino/a
e ho visto che hai il piercing anche tu
Allora, permettimi di suggerirti di procurarti quanto prima un piercing da gravidanza. Ce l'hai? Io purtroppo me lo sono procurato troppo tardi con il risultato che beh... mi si è richiuso il buco
Se ti serve, dimmelo che lo infilo nel pacchetto di Hello Kitty
Pam, la situazione non è semplice su in Inghilterra. il fatto è che le ore che mi spettano di diritto ci sono, ma sono poche e dovendo cercarmi un appartamento per conto mio di fatto finisco per rimetterci. Devo solo capire se mi costa meno tornare a lavorare 2 mesi o ridare parte della mia maternità
Alechan, bienvenue, ma guarda che te tocca passare l'interrogatorio della sora Patchu
Pand, ho visto la foto della pancina e quelle dei due forse pandino/a
Se ti serve, dimmelo che lo infilo nel pacchetto di Hello Kitty
Pam, la situazione non è semplice su in Inghilterra. il fatto è che le ore che mi spettano di diritto ci sono, ma sono poche e dovendo cercarmi un appartamento per conto mio di fatto finisco per rimetterci. Devo solo capire se mi costa meno tornare a lavorare 2 mesi o ridare parte della mia maternità
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- giggia
- Master~GolGirl®

Uffa, volevo scrivere un sacco di cose, ma ho letto una brutta notizia dalla mia amichetta Elfa e mi è passato l'entusiasmo.
Ele, dai che supererai anche questa!
Comunque, tanto per non farci mancare niente... Noi stiamo combattendo con l'ennesima bronchite asmatica, la quinta della stagione per Claudia, (ce n'è stata anche una di Livia) ieri sera febbrone a 39.2 oggi solo 38.8 ma di nuovo tutta la terapia: cortisone, antibiotico, broncovaleas e notti in bianco... stavolta con la variante, che la tata è in Polonia, mia mamma ha ancora la spalla sifulina (vi avevo detto che si era fratturata la testa dell'omero? e chemio padre dopo dieci giorni se era rotto il gomito? ... dettagli
) e sto un tantino incasinata a tappare i buchi per andare al lavoro...
va beh, i veri problemi sono altri
Fed ti avevo detto un BENTORNATA grande così? non me lo ricordo... Eri tu che chiedevi degli agganci in TV del socero? Lui lavora principalmente nel cinema, ma ultimamente, per avere i contributi che gli servono per andare in pensione e poi fare i filmoni che piacciono a lui, sta lavorando in televisione (attualmente in una fiction molto nominata in questo post - che NON è Medicina Generale
)
Pand e Picchia
finalmente vi si rilegge!!!
E tatina? sparisci e poi torni con sta notizia-bomba???
(azz mi è rimasto un solo emoticon... miiiiiiiiii keppalle!!)
Ele, dai che supererai anche questa!
Comunque, tanto per non farci mancare niente... Noi stiamo combattendo con l'ennesima bronchite asmatica, la quinta della stagione per Claudia, (ce n'è stata anche una di Livia) ieri sera febbrone a 39.2 oggi solo 38.8 ma di nuovo tutta la terapia: cortisone, antibiotico, broncovaleas e notti in bianco... stavolta con la variante, che la tata è in Polonia, mia mamma ha ancora la spalla sifulina (vi avevo detto che si era fratturata la testa dell'omero? e chemio padre dopo dieci giorni se era rotto il gomito? ... dettagli
Fed ti avevo detto un BENTORNATA grande così? non me lo ricordo... Eri tu che chiedevi degli agganci in TV del socero? Lui lavora principalmente nel cinema, ma ultimamente, per avere i contributi che gli servono per andare in pensione e poi fare i filmoni che piacciono a lui, sta lavorando in televisione (attualmente in una fiction molto nominata in questo post - che NON è Medicina Generale
Pand e Picchia
E tatina? sparisci e poi torni con sta notizia-bomba???
(azz mi è rimasto un solo emoticon... miiiiiiiiii keppalle!!)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Discorso nanna: premetto che non ho MAI letto nè Hogg nè Estevill nè il dottor Spock ( :ahah era il vangelo quando io ero piccola :ahah ) nè altri sacri testi io PER TUTTE E DUE ho fatto così: innanzitutto le ho abituate da SEMPRE ad addormentarsi da sole nella carrozzina/culla/lettino un po' di coccoline, una ninna nanna e poi ciao, mamma va di là, tu fai le nanne. Loro magari miagolavano un pochino, poi si addormentavano. Tutte e due intorno all'anno e mezzo/due (quindi con Claudia ci stiamo passando in pieno) hanno fatto un po' più di storie, per cui magari non è un po' di miagolio ma è un pianterello e la lascio frignare un po'. Se inizia a PIANGERE (la differenza tra frignare e piangere è sottile, ma secondo me essenziale), vado da lei, la predo la consolo, le ricanto la ninna nanna, e la rimetto giù (e questo può accadere anche diverse volte) ma non la riporto nella "zona giorno".
Un'altra cosa che ho sempre fatto , anche quando erano microbe-microbe era il "rito" della nanna. Quando è ora, la prendo in braccio cominciamo a salutare tutti, papà, sorella, facciamo il giro delle finestre per salutare anche i "signori" e le "brumbrum" dalla finestra, spegnamo le luci (adesso le spegne lei con le sue ditine cicciottelle
) e poi ninna nanna e giù nel lettino. Per loro è un modo di capire che è ora di andare a dormire e si "preparano". (credo
).
Ovviamente ormai con Livia non faccio più tutte ste menate, è ora di andare a letto e si va a letto. Poi magari le trovo dopo mezz'ora / tre quarti d'ora ancora sveglie nei lettini che coccolano i vari pupazzi, o che "chiaccherano" ma sempre da sole buone buone.
Un'altra cosa che ho sempre fatto , anche quando erano microbe-microbe era il "rito" della nanna. Quando è ora, la prendo in braccio cominciamo a salutare tutti, papà, sorella, facciamo il giro delle finestre per salutare anche i "signori" e le "brumbrum" dalla finestra, spegnamo le luci (adesso le spegne lei con le sue ditine cicciottelle
Ovviamente ormai con Livia non faccio più tutte ste menate, è ora di andare a letto e si va a letto. Poi magari le trovo dopo mezz'ora / tre quarti d'ora ancora sveglie nei lettini che coccolano i vari pupazzi, o che "chiaccherano" ma sempre da sole buone buone.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- clada
- Expert~GolGirl®

Giggetta ma tu applichi esattamente hogg-estivill (la parte umana
)
Ari-eccomi... calabrotta benarrivata, ma sei proprio sicura di voler rimanere, eh?
Perdonatemi, ma TATINA merita una super-danza
(peraltro, tesoro, lo faccio solo ora, xché non mi sono mai congratulata con te... anche se è arrivata la soffiata da, in ordine, Pam, Fede e Robby
)... sono davvero felice
Giggè che è successo a Elfa?
E poi non ricordo una cispa... aaaaarrrrrrggggggghhhhhh ma xché so così rinco?
Ari-eccomi... calabrotta benarrivata, ma sei proprio sicura di voler rimanere, eh?
Perdonatemi, ma TATINA merita una super-danza
Giggè che è successo a Elfa?
E poi non ricordo una cispa... aaaaarrrrrrggggggghhhhhh ma xché so così rinco?
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- giggia
- Master~GolGirl®

ok, lo chiamiamo giggevillclada ha scritto:Giggetta ma tu applichi esattamente hogg-estivill (la parte umana)
![]()
Non so se hai letto della sua gravidanza che prima non c'era, poi c'era, poi non c'era, poi era un uovo chiaro, poi c'era il battito... beh il battito non c'è più, ora è proprio tutto finito. Sto tira e molla va avanti dal 7 aprile, povera piccola! E ha una storia abbastanza dura dietro le spalle.clada ha scritto:Giggè che è successo a Elfa?![]()
- picchia76
- Original~GolGirl®

ci sono giorni in cui frequentare questo forum è di una tristezza......... 
- picchia76
- Original~GolGirl®

akane grazie del numero
tanto ormai va a lunedì.....
ho visto le nuove foto di flavio. ma sbaglio o è lunghetto? oltre che belliffffimo
pand che ti credi, ho visto pure le tue di foto e.....spettacolo!!!!
tatina
perchè tutto vada per il meglio
babs il cesaroni? ce vò pazienza
ho visto le nuove foto di flavio. ma sbaglio o è lunghetto? oltre che belliffffimo
pand che ti credi, ho visto pure le tue di foto e.....spettacolo!!!!
tatina
babs il cesaroni? ce vò pazienza
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!
Premetto che ho letto gli arretrati un po' alla Hamilton..quindi chiedo venia se ho saltato qualcosa e/o qualcuna...
GIGGIA ho letto anche io di Elfa, nelle cikabarine...mi dispiace moltissimo e cmq questa gravidanza fin dall'inizio è stata travagliata.
Spero che riesca quanto prima nel suo bis-sogno senza altri traumi.
TATINA che notizia stupenda..se fossero 2 poi..sarebbe meraviglioso!
BABBESE dacci news del super Cesaroni!
ALECHAN benvenuta!
ALESSANDRA per mercoledì
!
AKANE Flavio è da mozzichi!
PAND ma sono bellissime le foto!!!!
Come si vedono bene!
PAM-consuocera quand'è che Viola ha il provino?
Oggi ho prenotato al S.Giovanni l'eco alle anche
..al numero che mi ha dato Kiretta..per il 2 luglio..a 3 mesi e 4gg..direi che va benissimo.
Il Cup mi dava app.to al 29 luglio!
Ah..la nostra bonazza romanista domani si collega..ora è a Venezia !
Il nano sonnecchia..bello de casa. Mi sono dovuta fare un foglietto con su scritte tutte le creme, vitamine, etc che deve prendere tra bolle, crosta lattea, stitichezza e caxxi vari.
Un cerotto sto fijo! :ahah Ricky lo chiama Cassano! Poverooooooooooooooooooo!
Premetto che ho letto gli arretrati un po' alla Hamilton..quindi chiedo venia se ho saltato qualcosa e/o qualcuna...
GIGGIA ho letto anche io di Elfa, nelle cikabarine...mi dispiace moltissimo e cmq questa gravidanza fin dall'inizio è stata travagliata.
Spero che riesca quanto prima nel suo bis-sogno senza altri traumi.
TATINA che notizia stupenda..se fossero 2 poi..sarebbe meraviglioso!
BABBESE dacci news del super Cesaroni!
ALECHAN benvenuta!
ALESSANDRA per mercoledì
AKANE Flavio è da mozzichi!
PAND ma sono bellissime le foto!!!!
PAM-consuocera quand'è che Viola ha il provino?
Oggi ho prenotato al S.Giovanni l'eco alle anche
Il Cup mi dava app.to al 29 luglio!
Ah..la nostra bonazza romanista domani si collega..ora è a Venezia !
Il nano sonnecchia..bello de casa. Mi sono dovuta fare un foglietto con su scritte tutte le creme, vitamine, etc che deve prendere tra bolle, crosta lattea, stitichezza e caxxi vari.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Pand le foto della TN sono bellissime eeeee ammappa come si vedono bene i Pandini
Giggia che brava che sei stata con le tue cucciole, io con la mia non ci sono mai riuscita perchè se la lasciavi sola nella culletta/lettino partiva un pianto disperato con il risultato che ancora adesso si addormenta con me vicino però davvero non mi lamento perchè una volta crollata (abbattuta come dice la nostra Yle) dorme tutta la notte e questo dai due mesi di età
questo per ridare buone speranze alle nostre panciotte
Giggia che brava che sei stata con le tue cucciole, io con la mia non ci sono mai riuscita perchè se la lasciavi sola nella culletta/lettino partiva un pianto disperato con il risultato che ancora adesso si addormenta con me vicino però davvero non mi lamento perchè una volta crollata (abbattuta come dice la nostra Yle) dorme tutta la notte e questo dai due mesi di età
m.v. 12.5.05