) e ho il collo dell'utero già accorciato
 ) e ho il collo dell'utero già accorciato   ma senza dilatazione, va bè meglio di niente!!! Peso stimato kg 3,300. Mi ha fissato all'ospedale il primo tracciato per il 26 (che sarei a 39+6) ma sinceramente spero di non arrivarci!!!
  ma senza dilatazione, va bè meglio di niente!!! Peso stimato kg 3,300. Mi ha fissato all'ospedale il primo tracciato per il 26 (che sarei a 39+6) ma sinceramente spero di non arrivarci!!!Un
 a tutti i maggiolini
 a tutti i maggiolini

per Giois!
 per Giois!

Ormai cammino evitando tutti quelli che conosco, vorrei sparire. ieri sera doloretti, stamattina grande peso al pube e sul sedere, come se la bimbetta si fosse accovacciata bene bene sul mio bacino, amopre della mamma
 Ormai cammino evitando tutti quelli che conosco, vorrei sparire. ieri sera doloretti, stamattina grande peso al pube e sul sedere, come se la bimbetta si fosse accovacciata bene bene sul mio bacino, amopre della mamma   .
. 
 E come si stacca si addormenta... è un amore!!
  E come si stacca si addormenta... è un amore!!

! E in effetti comincio ad infastidirmi abbastanza, quando avrò partorito avviserò tutti, ma è inutile chiamarmi in tanti tutti i giorni!
 ! E in effetti comincio ad infastidirmi abbastanza, quando avrò partorito avviserò tutti, ma è inutile chiamarmi in tanti tutti i giorni!  

non voglio l'induzioneeee
 non voglio l'induzioneeee