Intanto un bacino a Nicoletta e Arianna

Elena ciao benvenuta
 ....
 ....Allora vediamo un po:
per i capricci anche Lore fa delle scenate isteriche,se gli togli qualcosa oppure gli impedisci di fare delle cose si butta con la testa all'indietro e un sacco di volte prende delle zuccate....Cerco di starci dietro il più possibile perchè tutte le cose che non dovrebbe fare le fa,anche se ovviamente ho cercato di eliminare i pericoli....Rimando i lavori di casa a quando c'è mio marito o la mattina presto quando dorme ancora oppure lo metto un pochino nel box (basta che mi veda sempre) con i cartoni,l'unico modo in cui ci sta...
Per la nanna per fortuna adesso stiamo migliorando,si addormenta sempre in braccio ma almeno da seduti....è già un passo avanti...
 poi va beh dorme nel lettone con noi quasi sempre ma amen,almeno dorme profondamente senza risvegli e noi con lui...nel lettino altrimenti è un risveglio continuo e abbiamo bisogno di dormire...ci sarà tempo per riabituarlo...
 poi va beh dorme nel lettone con noi quasi sempre ma amen,almeno dorme profondamente senza risvegli e noi con lui...nel lettino altrimenti è un risveglio continuo e abbiamo bisogno di dormire...ci sarà tempo per riabituarlo...Per la pappa non ci possiamo proprio lamentare mangia veramente di tutto (certo senza schifezze)...qualsiasi cosa gli dai è contento
 Mila hai provato a dargli le cose che mangiate voi?
  Mila hai provato a dargli le cose che mangiate voi?Poi riconosce le musiche delle pubblicità e con quelle che gli piacciono si mette a dondolare e a battere le manine

.
 . ma ci diamo abbastanza da fare
 ma ci diamo abbastanza da fare  

dai convinci i tuoi....o ci parlo io
 dai convinci i tuoi....o ci parlo io  

....certo, le devo stare dietro, ma almeno non mi spacco la schiena.
 ....certo, le devo stare dietro, ma almeno non mi spacco la schiena. 

!!
 !!

)
 )  

il pediatra mi ha dato una roba contro la diarrea ma tanto non riesco a dargliela in nessun modo..la schifano!
 il pediatra mi ha dato una roba contro la diarrea ma tanto non riesco a dargliela in nessun modo..la schifano!