sono d'accordo con AKANE anche io la sento in continuo questi ultimi gg quindi direi che muovono mentre dormono se no come fanno a stare svegli gg e notteakane ha scritto:enricHI, anche secondo me i piccoli si muovono anche mentre dormono, non sto scherzando, sennò non è possibile che dormano 18 ore al giorno se io lo sento spesso muoversi. Anche la notte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- akane
- Gold~GolGirl®

ora vado a fare un po' di mestieri di casa

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

pensa che io a 19+4 avevo calcolato il peso su gol in bas ad alle misure che avevo e risultava esse 310gr!!! oggi vedremo quanto è crsciuto/a... cmq l'importante è che stiano bene!!!!! anzi un pochino più piccoli per noi dovrebbe essere anche meglioMimi76 ha scritto:La mia piccola Ary una settimana fà alla morfologica pesava 372 gr ed era lunga 26 cm!Il gine mi ha detto che era perfettissima!!Non ti preoccuparevale74 ha scritto:l'unica cosa è che anche questo è piccoletto, speriamo sia come Giovanni e non per altri motivi...... non sembrava molto convinta!Giusto a titolo informativo pesa 359 gr per 25,65 cm di lunghezza.....
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

MIMI tesoro... oggi finisci il 5° mese

- littlemom
- Expert~GolGirl®

e vero MIMI inizi il sesto meseilarietta80 ha scritto:MIMI tesoro... oggi finisci il 5° mese![]()
![]()
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Si...un traguardone per noi!!ilarietta80 ha scritto:MIMI tesoro... oggi finisci il 5° mese![]()
![]()
Ogni tanto mi sembra che il tempo voli e a volte mi sembra eterno!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte...sono stata sommersa di lavori da fare (il lavaggio e stiraggio delle tutine mi sta assorbendo molto e me ne devono arrivare altre 2 valigie....
) oggi sono a casa perchè mi stanno facendo dei lavori di controsoffittatura sulla scala e in cucina. DIciamo che mi sono data parecchio da fare in questi giorni perchè non so come sarà negli ultimi mesi.
LA pancia cresce tantissimo a vista d'occhio e Matteo scalcia tantissimo, ho notato che di notte dorme molto proprio come la mamma e si muove solo se mi sveglio (quando mi alzo per andare a fare pipì di solito me lo sento appoggiato sullo stomaco che mi affonda 2 calcetti) alla mattina mi saluta sempre prima che mi alzi e dopo la colazione inizia a muoversi.
DIfferenza da poche settimane fa è che lo sento scalciare o tirare testate (ancora nn distinguo) anche quando sono in piedi e devo dire che da in piedi predilige la vescica!ci sono delle volte che per poco non me la faccio addosso.
Ho preso il trio alla prenatal (mi hanno fatto una maxi offerta per uno marcato prenatal in esposizione che aveva un graffio sul retro del seggiolino....ma io non sono una che si formalizza certo x queste cose) e sempre li ho visto esposto un lettino di cui mi sono innamorata
Domani dovrei andare con mia madre e mia suocera in un negozio + vicino a mia suocera così decidono chi regalarmi il trio e chi il lettino
Ora mi leggo un po gli arretrati...
LA pancia cresce tantissimo a vista d'occhio e Matteo scalcia tantissimo, ho notato che di notte dorme molto proprio come la mamma e si muove solo se mi sveglio (quando mi alzo per andare a fare pipì di solito me lo sento appoggiato sullo stomaco che mi affonda 2 calcetti) alla mattina mi saluta sempre prima che mi alzi e dopo la colazione inizia a muoversi.
DIfferenza da poche settimane fa è che lo sento scalciare o tirare testate (ancora nn distinguo) anche quando sono in piedi e devo dire che da in piedi predilige la vescica!ci sono delle volte che per poco non me la faccio addosso.
Ho preso il trio alla prenatal (mi hanno fatto una maxi offerta per uno marcato prenatal in esposizione che aveva un graffio sul retro del seggiolino....ma io non sono una che si formalizza certo x queste cose) e sempre li ho visto esposto un lettino di cui mi sono innamorata
Domani dovrei andare con mia madre e mia suocera in un negozio + vicino a mia suocera così decidono chi regalarmi il trio e chi il lettino
Ora mi leggo un po gli arretrati...
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao struzzina!!! che belli i primi acquisti eh? ma mi raccomando nn stancarti troppo 
- steffie
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze! Vedo che vi state dedicando alle compere! Brave brave!
Anche io sto dando un'occhiata su ebay... anche se non ho molta fiducia se devo dire la verità. Ricordatevi solo che per spedire una culla o un passeggino vi chiederanno attorno ai 25 euro (
)perchè la spedizione potrà essere fatta quasi sicuramente solo tramite PACCO CELERE MAXI.
Cmq prima di buttarmi sugli acquisti volevo finire di vedere i negozietti di usato per bimbi. Così eviterei le spese di spedizione. Ne ho visto uno che aveva dei prezzi veramente assurdi su passeggini e co... avrò beccato l'unico profittatore, ne sono certa!
Mimi sono contenta che hai trovato un po' di sollievo per la nausea!
La mia bimba scalcia contenta e non sta ferma un attimo (di giorno). Di notte invece dorme serena. Anche io ho dolori di sciatica. Mi hanno detto che comprando la fascia per la schiena dovrebbero sparire quasi... così sono andata a curiosare da Prenatal e ho deciso di aspettare che la sorella del marito mi dica se ha ancora le sue fasce (lei ne aveva comprate 4... esagerata!).
Ieri poi mia mamma è tornata dal viaggio in turchia (sulla strada di San Paolo) e tra i festeggiamenti le ho commissionato una cosetta per quando nascerà il bimbo: una fascia portabebè! Ho visto che in giro si trovano a 60/90 euro e mi è parsa un'esagerazione.
Lei ha accolto felicemente l'incarico. In fondo è appena andata in pensione quindi un po' di tempo libero ce l'ha.
Anche io sto dando un'occhiata su ebay... anche se non ho molta fiducia se devo dire la verità. Ricordatevi solo che per spedire una culla o un passeggino vi chiederanno attorno ai 25 euro (
Cmq prima di buttarmi sugli acquisti volevo finire di vedere i negozietti di usato per bimbi. Così eviterei le spese di spedizione. Ne ho visto uno che aveva dei prezzi veramente assurdi su passeggini e co... avrò beccato l'unico profittatore, ne sono certa!
Mimi sono contenta che hai trovato un po' di sollievo per la nausea!
La mia bimba scalcia contenta e non sta ferma un attimo (di giorno). Di notte invece dorme serena. Anche io ho dolori di sciatica. Mi hanno detto che comprando la fascia per la schiena dovrebbero sparire quasi... così sono andata a curiosare da Prenatal e ho deciso di aspettare che la sorella del marito mi dica se ha ancora le sue fasce (lei ne aveva comprate 4... esagerata!).
Ieri poi mia mamma è tornata dal viaggio in turchia (sulla strada di San Paolo) e tra i festeggiamenti le ho commissionato una cosetta per quando nascerà il bimbo: una fascia portabebè! Ho visto che in giro si trovano a 60/90 euro e mi è parsa un'esagerazione.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- akane
- Gold~GolGirl®

a 22 settimane + 3 ultima visita fatta con eco, la gine mi ha detto che flavio era lungo 30 cm e pesava già intorno ai 600 gr e infatti due settimane prima alla morfologica era 28 cm per 465 gr circa... è un vitellino? la gine dice che corrisponde a un bimbo + grande di quasi due settimaneilarietta80 ha scritto:pensa che io a 19+4 avevo calcolato il peso su gol in bas ad alle misure che avevo e risultava esse 310gr!!! oggi vedremo quanto è crsciuto/a... cmq l'importante è che stiano bene!!!!! anzi un pochino più piccoli per noi dovrebbe essere anche meglioMimi76 ha scritto:La mia piccola Ary una settimana fà alla morfologica pesava 372 gr ed era lunga 26 cm!Il gine mi ha detto che era perfettissima!!Non ti preoccuparevale74 ha scritto:l'unica cosa è che anche questo è piccoletto, speriamo sia come Giovanni e non per altri motivi...... non sembrava molto convinta!Giusto a titolo informativo pesa 359 gr per 25,65 cm di lunghezza.....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Se ti può rincuorare mia mamma ha fatto Mara che pesava 5.2 Kg e me che ero 4.8!!!akane ha scritto:a 22 settimane + 3 ultima visita fatta con eco, la gine mi ha detto che flavio era lungo 30 cm e pesava già intorno ai 600 gr e infatti due settimane prima alla morfologica era 28 cm per 465 gr circa... è un vitellino? la gine dice che corrisponde a un bimbo + grande di quasi due settimane
Noi si che eravamo due vitelli!!!Ti dico che per mia sorella dalla rottura delle acque non è riuscita ad andare in ospedale e l'ha fatta a casa in meno di 1/2 ora....per me è arrivata appena in tempo!!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

proprio brava la tua mammaMimi76 ha scritto:Se ti può rincuorare mia mamma ha fatto Mara che pesava 5.2 Kg e me che ero 4.8!!!akane ha scritto:a 22 settimane + 3 ultima visita fatta con eco, la gine mi ha detto che flavio era lungo 30 cm e pesava già intorno ai 600 gr e infatti due settimane prima alla morfologica era 28 cm per 465 gr circa... è un vitellino? la gine dice che corrisponde a un bimbo + grande di quasi due settimane![]()
Noi si che eravamo due vitelli!!!Ti dico che per mia sorella dalla rottura delle acque non è riuscita ad andare in ospedale e l'ha fatta a casa in meno di 1/2 ora....per me è arrivata appena in tempo!!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buongiorno gennarine..
mimi mamma mia....eravate davvero 2 cicciotte..che belle..
volevo fare i complimenti agli ultimi bimbi che si sono svelati...
x qunato riguarda gli acquisti ho visto una culla su ebay che si trasforma in lettino..e non costa nemmeno molto..forse forse....
x quanto riguarda lo stomaco x la 1a gravidanza avevo dei forti bruciori ..non reflusso non so se c'enatra qualcosa..ma mia figlia era proprio cappelluta...
..
buona giornata a tutte.............
mimi mamma mia....eravate davvero 2 cicciotte..che belle..
volevo fare i complimenti agli ultimi bimbi che si sono svelati...
x qunato riguarda gli acquisti ho visto una culla su ebay che si trasforma in lettino..e non costa nemmeno molto..forse forse....
x quanto riguarda lo stomaco x la 1a gravidanza avevo dei forti bruciori ..non reflusso non so se c'enatra qualcosa..ma mia figlia era proprio cappelluta...
buona giornata a tutte.............
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

ilaria quello che ho lavato e tutta roba usata regalata-prestata!!!!!
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Spero d'aver preso da lei...non tanto per i due vitelli che ha fatto ma qnto per la rapidità!!enora ha scritto:proprio brava la tua mammacomplimenti
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte carissime!
Vedo che a parte i soliti acciacchi,state tutte più o meno bene.
La mia giornata inizia con la nausea come sempre,pazienza!
Vedo misure, la mia mi sembrava un pò grande sinceramente..alla morfologica 22+1 pesava 508 gr ed era lunga 29.9 mm..farò una fatica!Però è podalica..hanno tempo per girarsi cmq vero?(infatti la sento che mi da sempre i calcetti sulla vescica!!!)
I vostri come sono al momento?
Un
per Ilarietta..siamo impazienti!!!
Mimi, eri una vitellina davvero!!!
Vedo che a parte i soliti acciacchi,state tutte più o meno bene.
La mia giornata inizia con la nausea come sempre,pazienza!
Vedo misure, la mia mi sembrava un pò grande sinceramente..alla morfologica 22+1 pesava 508 gr ed era lunga 29.9 mm..farò una fatica!Però è podalica..hanno tempo per girarsi cmq vero?(infatti la sento che mi da sempre i calcetti sulla vescica!!!)
I vostri come sono al momento?
Un
Mimi, eri una vitellina davvero!!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- toscamilla
- Master~GolGirl®

AGATA è un bellissimo nome...a me piacciono tutti i nomi che abbiamo scelto...Vani ha scritto:Buongiorno ragazze
come state ? Vedo che diverse iniziano ad avere i problemi di acidità, è una vera tortura, io per ora soffro più che altro per il nervo sciatico.
Abbiamo finalmente scelto il nome per la bimba..............................AGATAecco come la chiameremo.
E' un po' inusuale soprattutto dalle nostre parti non ce ne sono però appena l'ho letto nella lista dei nomi mi è piaciuto subito.
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ti capisco!!!Aoifestella ha scritto:La mia giornata inizia con la nausea come sempre,pazienza!
Di Ary non mi ha detto nulla il gine ma anche io sento le botte nella parte bassa!!Aoifestella ha scritto: è podalica..hanno tempo per girarsi cmq vero?(infatti la sento che mi da sempre i calcetti sulla vescica!!!)
Avevo i buchini sulle mani tanto ero ciccia!!ed ero di un brutto!!Poi con il passare del tempo ho perso i kg e sono un po' migliorata!!Aoifestella ha scritto:Mimi, eri una vitellina davvero!!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte...
stamani qui piove..è già venuto giù mezzo cielo e mi sa l'altro mezzo casca tra poco...
leggo che tutte quante chi più chi meno abbiamo sti bruciori fastidiosi..
celi portiamo fino in fondo, me lo disse la ginecologa e tra l'altro noto che, se nel 1 trimestre, il maalox faceva qualcosa, ora non fa proprio nulla.
ogni giorno che passa noto come con Lorenzo si stia instaurando un legame particolare e come inizio a capire cosa vuole...
non gli piace stare a pancia in sù e me lo fa capire scalciando all'impazzata...come mi metto sul fianco smette...se poi inizia a dare bottarelle ritmiche allo stomaco, mi basta fermarmi un attimo e accarezzarlo piano piano e lui si ferma...
forse mi chiama perchè vuole le coccole??
ieri sul divano lo chiamavo mentre lo accarezzavo e lui mi dava delle bottarelle...forrse mi sente?
non riesco a non toccare la mia pancia per più di 10 minuti e accarezzarla mi emoziona ogni giorno di più, anche perchè ogni giorno mi sembra di sentirlo sempre più grande.
ma secondo voi sognano?
stamani qui piove..è già venuto giù mezzo cielo e mi sa l'altro mezzo casca tra poco...
leggo che tutte quante chi più chi meno abbiamo sti bruciori fastidiosi..
ogni giorno che passa noto come con Lorenzo si stia instaurando un legame particolare e come inizio a capire cosa vuole...
non gli piace stare a pancia in sù e me lo fa capire scalciando all'impazzata...come mi metto sul fianco smette...se poi inizia a dare bottarelle ritmiche allo stomaco, mi basta fermarmi un attimo e accarezzarlo piano piano e lui si ferma...
ieri sul divano lo chiamavo mentre lo accarezzavo e lui mi dava delle bottarelle...forrse mi sente?
non riesco a non toccare la mia pancia per più di 10 minuti e accarezzarla mi emoziona ogni giorno di più, anche perchè ogni giorno mi sembra di sentirlo sempre più grande.
ma secondo voi sognano?
LORENZO 05-01-2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Dobbiamo lottare con tutti...anche con i miei genitori!!!Eppure io lo trovo tanto dolce ARIANNA...e per Teresa, mi sembrava giusto far decidere a Lorenzo cosa fare....in fondo la sua mamma gli manca ogni giorno!!!Ralle ha scritto: ARIANNA mi piace tantissimo, ma chi è quel DEFI che loi ha criticato....
E anche la scelta di TERESA mi sembra così dolce