Non ho niente da invidiare Miche...ma posso dire onestamente che finalmente mi sento come se mi fossi tolta un peso di dosso. Il vivere con il pensiero continuo del lavoro, il mutuo da pagare, le bollette infinite e il non poter mai fare una spesa senza pensarci mille volte iniziava a pesare. Qui posso solo dire che la vita è molto più semplice, ci sono le cose belle come dapertutto nel mondo ma non hanno molto significato è più importante poter trascorrere il tempo insieme alla famiglia, all'aperto a divertirsi senza troppi pensieri...cosa che per noi in Italia ormai era diventata quasi impossible. Non vado nei dettagli ma il governo ha già iniziato a darci una mano economicamente (cosa che non mi aspettavo), oggi abbiamo ricevuto il primo pagamento!! Cosa più schockante è che per la nascita di Mya ci arriveranno circa 3000 euro . I soldi non sono tutto nella vita, ma non trovarsi sempre con l'acqua alla gola aiuta a viverla più serenamente.
Vi ho fatto venir voglia di venire giù ....cosa farei per avervi qui insieme a me, farei un raduno (grigliata in giardino) 2 volte al mese
Anya, ma sei nel paese dei balocchi????