GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da rosy75 » 15 mag 2008, 8:03

heidi_k ha scritto: ROSY in effetti concordo con Mary che dopo l'esperienza della precedente amnio ti convenga fermarti alla TN!!!!
heidy quanto sei dolce, riesci sempre a rispondere a tutte :bacio
è vero, l'amniocentesi per me è un pò rischiosa, meglio lasciar perdere, forse non è un caso che sia rimasta senza un quattrino :ahaha
un abbraccio heidy, sei stupenda :bacio :bacio
Immagine

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 15 mag 2008, 8:08

[quote="Dorotea"]
Rosy anche tu femminuccia pare :-D
/quote]

beh, a dire il vero è solo una speranza....però il battito era veloce come quello di eleonora e la gine dice che di solito è caratteristica delle bimbe...
a mio marito prenderà un colpo, ha già detto che non si ferma finchè non viene il maschio, ma io dopo questo dico stop. io ci penso al futuro dei miei figli, e se ne faccio troppi che gli dò quando crescono? (per non parlare mentre crescono).
2 vanno più che bene :sorrisoo
speriamo sia femmina :incrocini

ciao :bacio
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 mag 2008, 8:42

Eccomi con il cuore un po' a pezzettini perchè la mia carissima amica Sonia, a cui ho fatto da testimone, che mi è sempre vicina quando dennis è fuori, che è tanto tantissimo affezionata ad alice, che mi è stata accanto durante la gravidnaza, che ho chiamato appena ho partorito, che era incinta di 10 settimane ieri dal gine ha scoperto che non c'era piu' il battito e oggi si ricovera per il raschiamento.
Per carità ha beccato la cika al primo colpo....però non so ma mi ha colpito tantissimo, tanto che stanotte non ho fatto altro che pensare a lei quindi ho dormito malissimo. So benissimo che ci riuscirà presto di nuovo, ma immaginate una che non legge gol dalla mattina alla sera, che vive tutto serenamente (tanto che aveva avuto perdite e non aveva pensato che forse era il caso di mettersi a riposo), che non pensa che il sogno possa finire da un momento all'altro come noi...pensate che fulmine a ciel sereno.
So che non è la fine del mondo, che quando succede o è successo a qualcuna di noi era davvero piu' grave, ma sentirla piangere al telefono e non riuscire a dire nulla per aiutarla....mi ha fatto tanto male.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 mag 2008, 8:48

Però io avevo detto a Dennis che non mi piaceva molto l'andazzo della sua gravidanza: perdite per 2 giorni, poi niente per due settimane (eco con battito, grandezza regolare), poi di nuovo un giorno di perdite.
Ma soprattutto 10 settimane e èraticamente zero sintomi. Ogni giorno le chiedevo coem sis sentiva e solo un paio di volte mi ha detto di sentirsi la bocca strana, ma niente stanchezza, spossatezza, niente. Solo una nuova allergia ai pollini. Va bene non avere nausee, ma qualcosa nel primo trimestre un po' tutte lo abbiamo avuto no? Me lo sentivo, ma non avevo detto nulla, ma che potevo fare?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 9:31

Solaria ha scritto:Mary... hai un pezzetto di giardino o le metti in vaso le rose?
ho un pezzettino minuscolo di giardino :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 9:38

Dory in bocca al lupo per le 14 :incrocini

Rosy è un segno del destino il tuo essere poverella :sorrisoo

Francy mi spiace tanto per la tua amica. Il fatto di non avere avuto sintomi non dice nulla, io a parte il seno più gonfio non ho mai avuto nulla di nulla, mai nausea, mai giramenti di testa, solo sonno e pipì più spesso ma uno può associarlo anche ad altro se non lo sa :ok
Vedrai che ti darà presto una buona notizia :sorrisoo

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 15 mag 2008, 9:47

BUON GIORNO, RIESCO A PASSARE GIUSTO PER UN SALUTO, NOI TUTTO COME AL SOLITO, MARTINA CRESCE E STA DIVENTANDO UNA MONELLA CHE NON VI DICO, IO STO CERCANDO DI RIMMETERMI IN FORMA IN VISTA DI UNA NUOVA GRAVIDANZA ANNO PROSSIMO ( O QUANDO VORRA' ARRIVARE ORMAI SONO FATALISTA) UN BACIONE A TUTTE
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 9:52

ciao Dony chi sa quanto è bella Martina :-D
Fai benissimo a metterti in forma ma non solo per una futura gravidanza, serve anche per tirarsi su di morale :sorrisoo

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 15 mag 2008, 10:28

ciao...ieri sono andata al colloquio....il tipo mi sembra molto in gamba......ha detto che secondo lui stiamo andando bene.......devo andarci fra un mesetto con dei disegni di artyom.... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 mag 2008, 10:28

BUONGIORNO BUONGIORNO IO SONO LA GIANNA TATARATATTATA TATARATATTA

OK OK CANTAVO DA SOLA MENTRE SCARICO LA MUSICA PER FARE I CD PER LE FERIE...

QUI OK. TATO ANCORA UN PO' RAFFREDDATO, IO MEGLIO E ANCHE TATA, E I NONNI E PAPY SI STANNO RIPRENDENDO.

OGGI POMERIGGIO E' PREVISTA SPESA ALLA COOP E GIRO ALL'OVIESSE. STO INIZIANDO A PREPARE LE COSE CHE MANCANO PER LE FERIE. IL BELLO DELLE FERIE E' PROPRIO IL PRIMA PER ME PERCHE' POI PASSANO TROPPO IN FRETTA.

COME VA QUI??? NEWS???

COME SEMPRE NON SO QUANTO STARO' MA TENTO DI AGGIORNARMI ALMENO UN POCHINO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 mag 2008, 10:34

APPROFITTO DEI POOCHI MINUTI A DISPOSIZIONE DELLA NINNA DI ARIANNA CHE INIZIA A GORGHEGGIARE.....ALMENO PER SALUTARVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO APPROFITTATO DEL SUO RIPOSINO PER STIRARE DUE LAVATRICI DI PANNI....ERO SOMMERSA...E SONO RIUSCITA A LEGGERE I VOSTRI ARRETRATI.....

SONO FELICE CHE LE NOSTRE PANZETTE PROCEDANO ALLEGRAMENTE......

UN BACIO A REGI ED ELY.....NON OSO DIRE ALTRO..... :cuore

MARY...FINALEMENTE UNA NOTTATA DA DIO!!!!!!!!!!!!!!! SPERIAMO SIA L'INZIO DI UNA LUNGA SERIE!!!!!!!!!!!! :incrocini

FRANCYEDE....NON SAPEVO....MI DISPIACE PER LA TUA AMICA....PURTROPPO LE SENSAZIONI SPESSO NON SBAGLIANO....IO SONO IN ANSIA PER LA MIA AMICA COME SAI..... :coccola :coccola SPERO TANTO CHE MORALMENTE SI RIPRENDA PRESTO PRESTO.....AMNNAGGIA.....OGNI VOLTA è UN TUFFO NEL MIO PASSATO....E CAVOLO ANCHE SE ORA SONO FELICE...C'è SEMPRE QUEL BRUTTISSIMO RICORDO.... :bomba

NON PARLIAMO DI PESO!!!!!!!!!!!!!!!
IO DEVO METTERMI A DIETA FERREA....LO DICO OGNI GIORNO MA POI SGARRO SEMPRE....E LA BILANCIA NON PERDONA....SONO SEMPRE A QUOTA + 5 KG POST GRAVIDANZA CHE AGGIUNTI AL MIO SOVRAPESO PREGRAVIDANZA FA ALMENO 7\8 KG DI CICCIA!!!!!!!!!!!!!!!

IERI SONO ANDATA AL MARE A PORTARE IN CABINA L'ATTREZZATURA PER NOI E LA BIMBA...E SPERO VIVAMENTE IN UNA GIORNATA DI SOLE PER ANDARE.....ANCHE SE VEDENDO LE PREVISIONI DI TEMPO SU ROMA NON MI SEMBRA CI SARA' TUTTO QUESTO BEL TEMPO NEI PROSSIMI GIORNI....CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!

PER IL RESTO TUTTO OK.....ABBIAMO MESSO LA GNOMA ARIANNA NEL PASSEGGINO....CERTO A 5 MESI PENSAVO FOSSE TROPPO PRESTO....MA LEI SEMBRA GRADIRE...MENO MALE... :hi hi hi hi

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 11:16

grazia67 ha scritto:ciao...ieri sono andata al colloquio....il tipo mi sembra molto in gamba......ha detto che secondo lui stiamo andando bene.......devo andarci fra un mesetto con dei disegni di artyom.... :bacio
benissimo allora :yeee
i disegni... come vorrei saperli interpretare pure io, così decifrerei quelli di Ippo :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 11:19

gz, e brava lei tutta contenta :-D io non vedo l'ora di partire per le ferie, quest'anno neanche gli we ho potuto sfruttare mi si è combinato sempre o matrimonio o comunione :urka

alessandra72, hai fatto benissimo a metterla nel passeggino, sta più comoda e non sente troppo caldo :ok

Roby che fine ha fatto? We e lascialo stare un attimo Ricky anche noi abbiamo bisogno di attenzioni :prrrr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 mag 2008, 11:40

ALE infatti anche io come te non stavo tranquilla a sentire i suoi racconti, e alla fine la mia sensazione era azzeccata purtroppo.

Ah ho news di REGI: c'è da festeggiare perchè le beta sono 58, quindi deve fare questo ciclo e altri 2, poi eco, 6 mesi di pillola e controllo beta, e poi via libera! :yeee :yeee
come sono contenta!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

facciamo un bel CACCIA-PARTY? :festa
torta farcitissima per tutte, tanto non fa ingrassare!!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 15 mag 2008, 12:12

ciao ragazze...udite udite.....è molto probabile che mi concedano la riduzione della pausa pranzo quando tornerò a settembre...questo mi permetterà di uscire prima........fino a che non sono peò sicura e non vedo scritto non ci credo però.... :incrocini :fischia :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mag 2008, 12:22

grazia67, :incrocini :incrocini :incrocini

francyede, e brava che lo hai comunicato :yeee
Regi sono contentissima :-D

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 mag 2008, 12:39

GRAZIA :incrocini

CHE FANTASTICHE NOTIZIE DI REGI :yeee

FRANCY MI DISPIACE PER LA TUA AMICA :coccola
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 mag 2008, 12:40

grazia67 ha scritto:ciao...ieri sono andata al colloquio....il tipo mi sembra molto in gamba......ha detto che secondo lui stiamo andando bene.......devo andarci fra un mesetto con dei disegni di artyom.... :bacio
:yeee :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 mag 2008, 12:41

piciulonia ha scritto:BUON GIORNO, RIESCO A PASSARE GIUSTO PER UN SALUTO, NOI TUTTO COME AL SOLITO, MARTINA CRESCE E STA DIVENTANDO UNA MONELLA CHE NON VI DICO, IO STO CERCANDO DI RIMMETERMI IN FORMA IN VISTA DI UNA NUOVA GRAVIDANZA ANNO PROSSIMO ( O QUANDO VORRA' ARRIVARE ORMAI SONO FATALISTA) UN BACIONE A TUTTE
CHE BRAVE

E TUTTE IN VISTA DI NUOVO A CACCIA

QUINDI RESTEREMO QUI ANCORA TANTO TEMPO :yeee

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 15 mag 2008, 12:45

ho visto le news di regi.... :yeee :yeee :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”