cipa78 ha scritto:Vale70, Bello il nuovo avartar!!!

Messaggio da Arianna70 » 15 mag 2008, 11:01
cipa78 ha scritto:Vale70, Bello il nuovo avartar!!!
Messaggio da Babbariella » 15 mag 2008, 11:06
Messaggio da Topotop » 15 mag 2008, 11:11
Piccole Donne da piccola lo adoravo!!robby ha scritto:top, piccole donne l'ho letto e non mi è dispiaciuto..ma davvero voglio che mia figlia abbia quell'idea sacrificale di donna? (anche l'anticonformista jo in fondo finisce per cacciarsi a fare la badante di un professore tedesco più anziano di lei, eh...) preferisco una pippi calzelunghe!!!
su alcxuni dei libri che mi citi vorrei saperne dipiù
Messaggio da Babbariella » 15 mag 2008, 11:17
Messaggio da cipa78 » 15 mag 2008, 11:25
Hai bambini piacciono i libri dove riconoscono persone, animali o cose note.Anna Menna ha scritto:Rossella ha un libro con le note musicali, tastiera e i disegnini della Disney (al papà piace suonare, quindi potrete immaginare chi l'ha scelto...), poi adora il libro delle ricette di cucina della mamma, lo sfoglia, anche se non ci son figure, ma impazzisce letteralmente x l'album con le sue foto!!!!(narcisista la piccola, eh??
)
Messaggio da Lulan » 15 mag 2008, 11:40
Messaggio da Lulan » 15 mag 2008, 11:43
bello!cipa78 ha scritto:Hai bambini piacciono i libri dove riconoscono persone, animali o cose note.Anna Menna ha scritto:Rossella ha un libro con le note musicali, tastiera e i disegnini della Disney (al papà piace suonare, quindi potrete immaginare chi l'ha scelto...), poi adora il libro delle ricette di cucina della mamma, lo sfoglia, anche se non ci son figure, ma impazzisce letteralmente x l'album con le sue foto!!!!(narcisista la piccola, eh??
)
Io faccio vedere a Viola un libretto sui white terrier (il nostro Ubaldo!) e lei è tutta eccitata ad ogni figura...
Vorrei realizzarle un libretto morbido fatto in casa con le foto della famiglia, ma non ho mai tempo.
Se interessa a quancuna di voi: si usano i panni casa per fare lo spessore morbido a cui si attaccano le foto. Poi si rilega o con la rivettatrice (se uno ce l'ha) o colla e carta adesiva sui bordi.
E' un'idea carina e hai bambini piace un sacco.
Messaggio da Jennyna » 15 mag 2008, 11:47
Messaggio da Babbariella » 15 mag 2008, 11:51
Messaggio da Lulan » 15 mag 2008, 11:53
Messaggio da Lulan » 15 mag 2008, 11:55
Anna Menna ha scritto:Lulan: nuovamente una cosa che ci accomuna, quando feci il cambio di residenza qui a Roma, piansi ed ebbi il magone x tutta la giornata e i gg a seguire, ogni volta che pensavo alla vicenda..
Messaggio da Babbariella » 15 mag 2008, 12:03
Messaggio da Lulan » 15 mag 2008, 12:07
Ti dirò...Livi è un po' ombrosetta..... ha quasi 7 anni e sta diventando ufficialmente adulta e non più puledra.......ma da Ari si fa fare tutto o quasi....l'altro giorno Ari le ha infilato quasi un dito nell'occhio.....Anna Menna ha scritto:Lulan: Ari (che è troppo forte) sembra gradire Livi, ma Livi gradisce Ari?
![]()
L'ICI costa più a Pordenone che a Milano??
Messaggio da Babbariella » 15 mag 2008, 12:07
Messaggio da Topotop » 15 mag 2008, 12:12
Scusa ma tanto il Berlusca ha detto che la toglie del tutto (dovrebbe esserci un decreto a giorni a quanto ho sentito)Lulan ha scritto:Ti dirò...Livi è un po' ombrosetta..... ha quasi 7 anni e sta diventando ufficialmente adulta e non più puledra.......ma da Ari si fa fare tutto o quasi....l'altro giorno Ari le ha infilato quasi un dito nell'occhio.....Anna Menna ha scritto:Lulan: Ari (che è troppo forte) sembra gradire Livi, ma Livi gradisce Ari?
![]()
L'ICI costa più a Pordenone che a Milano??![]()
L'ICI da residente è al 4% mi sembra, mentre da non residente il 10%...una bella differenza!!!
Messaggio da Babbariella » 15 mag 2008, 12:15
Messaggio da Babbariella » 15 mag 2008, 12:16
Messaggio da Lulan » 15 mag 2008, 12:26
Anna Menna ha scritto:Topo: immagini che levano l'ICI e Lulan ha fatto il cambio di residenza??
Messaggio da Lulan » 15 mag 2008, 12:30
certo che lo conosco!!!!Anna Menna ha scritto:Lulan: fammi capire un po', ma tu conosci il carattere di Livi? Riesci ancora a coltivare la tua passione? Quando vai lì Ari che fa? O meglio con chi sta??
Messaggio da Lulan » 15 mag 2008, 12:31
mi son sbagliata!!!!!!!!!!!!Lulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:Topo: immagini che levano l'ICI e Lulan ha fatto il cambio di residenza??![]()
![]()
![]()
comunque riguarda l'ICI di un anno fa....avevo 18 mesi di tempo per cambiare...non si sa mai che controllino.......
se la tolgono ricambio!!!!