ma che belle foto della Ienettagnufy2000 ha scritto:buon giorno sono nuovamente on -line

Mi siete mancate un sacco
avete scritto tantissimo dopo proverò a leggere tutto
ora vi lascio la iena si è svegliata

sopratutto quella con ascigamano giallo...
 sopratutto quella con ascigamano giallo... 

..qualcosina
 ..qualcosina  ..x ingannare l'attesa
 ..x ingannare l'attesa  ..bè lui mi guardava con quegli occhioni come se volesse "mangiare" qualcosa allora ho preso il vasetto di frutta e se lo è mangiatio quasi tutto, insomma ho come la sensazione che tutto questo latte lo stia stancando un pò era così felice di mangiare la fruttina a bocca spalancata e sorridente tutto entusiasta x ora aspetterò il prox controllo a 5 mesi il 28 vedrò cosa dice il pediatra anche se so già che lui fino a 6 mesi con lm non vorrebbe svezzarlo..
 ..bè lui mi guardava con quegli occhioni come se volesse "mangiare" qualcosa allora ho preso il vasetto di frutta e se lo è mangiatio quasi tutto, insomma ho come la sensazione che tutto questo latte lo stia stancando un pò era così felice di mangiare la fruttina a bocca spalancata e sorridente tutto entusiasta x ora aspetterò il prox controllo a 5 mesi il 28 vedrò cosa dice il pediatra anche se so già che lui fino a 6 mesi con lm non vorrebbe svezzarlo..

... lei ormai prende solo il LA, tranne al mattino che ancora si attacca alla tettaso che la svezzeremo presto, 4 mesi, 4 mesi e mezzo... è un porcellino e solo con il latte non ce la fà più
 ... lei ormai prende solo il LA, tranne al mattino che ancora si attacca alla tettaso che la svezzeremo presto, 4 mesi, 4 mesi e mezzo... è un porcellino e solo con il latte non ce la fà più 
 bellissima
 bellissima  ..forse mi faccio troppe para inutili..nelle 2 ultime settimane ha preso circa 4 etti..credo vada bene....
 ..forse mi faccio troppe para inutili..nelle 2 ultime settimane ha preso circa 4 etti..credo vada bene....