si zona stazione delle nord... non mi ricordo la via pero'.beatrix ha scritto:EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!![]()
![]()
![]()
Pollon: Ma dai eri a Busto? Ma i tuoi parenti vivono nella mia "favolosa" città?

Messaggio da Pollon_z » 13 mag 2008, 16:54
si zona stazione delle nord... non mi ricordo la via pero'.beatrix ha scritto:EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!![]()
![]()
![]()
Pollon: Ma dai eri a Busto? Ma i tuoi parenti vivono nella mia "favolosa" città?
Messaggio da Pollon_z » 13 mag 2008, 16:55
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGRRRRRRRR mioddio che cretina mi hai fatto ricordare che lo devo fare anche io l'F24criss ha scritto: Torno ad inserire gli F24 dei contributi, almeno chissà che il lavoro ripetitivo e noioso mi aiuti a sbollire un pò.
A stasera o a domani, bacione a tutte
Messaggio da cancerina72 » 14 mag 2008, 10:31
Messaggio da Saretta&Andrea » 14 mag 2008, 11:02
Messaggio da giorgy » 14 mag 2008, 15:04
Messaggio da cancerina72 » 14 mag 2008, 15:39
Messaggio da CaRLiNa » 14 mag 2008, 18:50
Messaggio da giorgy » 14 mag 2008, 20:19
Messaggio da VERICA » 14 mag 2008, 21:43
CIAO CARLINA!!! Comè andata la Cresima? qulche fotina!!giorgy ha scritto:carlina certo che ti vogliamo ancora
![]()
Messaggio da VERICA » 14 mag 2008, 21:43
già.... anch'io!!Pollon_z ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGRRRRRRRR mioddio che cretina mi hai fatto ricordare che lo devo fare anche io l'F24criss ha scritto: Torno ad inserire gli F24 dei contributi, almeno chissà che il lavoro ripetitivo e noioso mi aiuti a sbollire un pò.
A stasera o a domani, bacione a tutte![]()
![]()
![]()
Messaggio da Saretta&Andrea » 14 mag 2008, 22:05
Messaggio da VERICA » 14 mag 2008, 22:16
si, anch'io farei comunque il test, male non fa!! Pure io mi agito quando non mangia, e molto... e ha solo 5 mesi! mi viene una rabbia quando sento mamme con figli piccolini come il mio che aprono la bocca al cucchiaino... il mio piange come un pazzo! E poi ti dicono: non insistere! E che vuol dire? Che devo fargli saltare il pranzo? Che se piange per fame devo lasciarlo fare? Oppure che se piange e non vuole il cucchiaino posso dargli il bibe così il cucchiaino non lo prenderà mai?!?Saretta&Andrea ha scritto:Ciao ragazze, grazie per il conforto! Stasera è andata meglio col mangiare, ha mangiato sia la mozzarella che il riso in bianco e ovviamente la frutta... Ho dovuto insistere un pò e usare qualche stratagemma ma missione compiuta! Sono rimasta anche calma e non mi sono arrabbiata nonostante all'inizio non ne volesse proprio sapere!! Cmq domani, giusto per scrupolo, gli compro il test per le urine...
Buonanotte a tutte e a domani!
Messaggio da VERICA » 14 mag 2008, 22:17
Messaggio da CaRLiNa » 14 mag 2008, 23:07
VERICA ha scritto:CIAO CARLINA!!! Comè andata la Cresima? qulche fotina!!giorgy ha scritto:carlina certo che ti vogliamo ancora
![]()
Messaggio da CaRLiNa » 14 mag 2008, 23:10
VERICA ha scritto:mi piace proprio questo titolo.... EBBRAVA VERONICA!!![]()
:prrrr :prrrr
Messaggio da giorgy » 15 mag 2008, 11:14
cara il suggerimento di non insistere è il migliore che si possa dare. insistere significa innervosire il bambino e innervosirti tu... e così il bimbo vedrà sempre il mometno di mangiare come un'incubo. ci vuole tanta pazienza e self control con i bimbi inappetenti.VERICA ha scritto:si, anch'io farei comunque il test, male non fa!! Pure io mi agito quando non mangia, e molto... e ha solo 5 mesi! mi viene una rabbia quando sento mamme con figli piccolini come il mio che aprono la bocca al cucchiaino... il mio piange come un pazzo! E poi ti dicono: non insistere! E che vuol dire? Che devo fargli saltare il pranzo? Che se piange per fame devo lasciarlo fare? Oppure che se piange e non vuole il cucchiaino posso dargli il bibe così il cucchiaino non lo prenderà mai?!?Saretta&Andrea ha scritto:Ciao ragazze, grazie per il conforto! Stasera è andata meglio col mangiare, ha mangiato sia la mozzarella che il riso in bianco e ovviamente la frutta... Ho dovuto insistere un pò e usare qualche stratagemma ma missione compiuta! Sono rimasta anche calma e non mi sono arrabbiata nonostante all'inizio non ne volesse proprio sapere!! Cmq domani, giusto per scrupolo, gli compro il test per le urine...
Buonanotte a tutte e a domani!![]()
Bene per Andrea che stasera qualcosina ha mangiato! Speriamo che stanotte dorma un più sereno!
Messaggio da giorgy » 15 mag 2008, 11:17
mancano le cartine per raggiungere il ristorante, i fiocchi da mettere sull'auto, i cartelli da appendere ai semafori per la strada e ....... non so se avete già fatto, scegliere il menù, le tovaglie... poi organizzare i tavoli...CaRLiNa ha scritto:VERICA ha scritto:CIAO CARLINA!!! Comè andata la Cresima? qulche fotina!!giorgy ha scritto:carlina certo che ti vogliamo ancora
![]()
Ciao care!!!
Quanto tempo!!!
La Cresima è stata molto bella ed emozionante!! Devo recuperare le foto che ha fatto mia sorella, ragazze ... ho fatto la prima prova dell'abito
mia mamma si è messa a piangere.
X il matrimonio non manca nulla, beh, solo stampare il libretto della messa. Partecipazione ok (senza il bigliettino della lista nozze :prrrr ), bomboniere ok, abito ok, scarpe ok, trucco ok, capelli (manca ancor scegliere la pettinatura), fedi ok, l'intimo ok ....
Penso di non aver dimenticato nulla.
Lascio un bacioa tutte voi e tanti
x chi ha bisogno!!!
Sono extra-mega-ultra felice , ma anche molto tesa perchè manca così poco x il gran giorno .
Buona Nanna
Messaggio da giorgy » 15 mag 2008, 11:17
Messaggio da VERICA » 15 mag 2008, 11:58
Messaggio da Saretta&Andrea » 15 mag 2008, 12:14
Tesora, come ti capisco!!!!! Anch'io la vivo come te, e perfortuna che la mia è solo una fase... fosse sempre cosi sarei in crisi!!!VERICA ha scritto:si, anch'io farei comunque il test, male non fa!! Pure io mi agito quando non mangia, e molto... e ha solo 5 mesi! mi viene una rabbia quando sento mamme con figli piccolini come il mio che aprono la bocca al cucchiaino... il mio piange come un pazzo! E poi ti dicono: non insistere! E che vuol dire? Che devo fargli saltare il pranzo? Che se piange per fame devo lasciarlo fare? Oppure che se piange e non vuole il cucchiaino posso dargli il bibe così il cucchiaino non lo prenderà mai?!?![]()
Bene per Andrea che stasera qualcosina ha mangiato! Speriamo che stanotte dorma un più sereno!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”