GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Messaggio da Pollon_z » 13 mag 2008, 16:54

beatrix ha scritto:EVVIVA IL NUOVO POST!!!!! :yeee :yeee :yeee

Pollon: Ma dai eri a Busto? Ma i tuoi parenti vivono nella mia "favolosa" città?
si zona stazione delle nord... non mi ricordo la via pero'.
:hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 13 mag 2008, 16:55

criss ha scritto: Torno ad inserire gli F24 dei contributi, almeno chissà che il lavoro ripetitivo e noioso mi aiuti a sbollire un pò.

A stasera o a domani, bacione a tutte :bacio
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGRRRRRRRR mioddio che cretina mi hai fatto ricordare che lo devo fare anche io l'F24 :urka :urka :urka :urka
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 mag 2008, 10:31

buongiorno! :sorrisoo

criss..come va con la pressione?...anche a me è capitato giovedì scorso..causa forse il caldo di botto :x: ..ma pare non ci sia da preoccuparsi...da domani danno brutto tempo??!?!?

verica...ho visto un bel filmino della gita a Roma...intraprendenti le donnine ehh :hi hi hi hi

sabrina..ma sei ancora sommersa dai 730???

io F24 non so nemmeno che è...scusate l'ignoranza :coccola

Per le date dei compleanni....dunque

Laura 04/07/1972
Matilde 22/08/2006
Sofia dpp 25/07/08
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 14 mag 2008, 11:02

..Giorno!
Come va? Io sono un pò preoccupata per Andrea... ormai sono due settimane che fa capricci per mangiare e mangia poco o niente! L'unica cosa che riesco a dargli e mangia volentieri è la frutta.... non ne posso più, tutte le sere una guerra! E pensare che è sempre stato un mangione! Stamattina ho sentito la pediatra e ha detto di fargli lo stick delle urine e poi di richiamarla per i risultati. Domani glielo farò.
Sò che ci sono molte mamme che hanno questo problema, ma l'averlo sempre visto mangiare di gusto e all'improvviso vedere che rifiuta il cibo è veramente brutto!! Di solito cerco di insistere, ieri sera al primo boccone ha sputato tutto e un pò incavolata ho buttato via tutto e gli ho detto di arrangiarsi che ero stufa. Poi si è addormentato e verso le 11 si è svegliato e non riusciva più a prendere sonno, si continuava ad agitare nel letto e gli ho fatto un biberon di latte che si è sbaffato tutto. Mangiare a tavola no è?? Io spero sia un momento e che ritorni come prima... il fatto è che poi io la vivo male come cosa, quando non mangia perdo subito la pazienza, e so che è controproducente... Ci sta anche che ha fatto un premolare, la pediatra dice che probabilmente è per quello che è inappetente... speriamo...

L'f24 ho scoperto ieri cos'è... mio marito mi ha fatto sloggiare dal pc perchè ha detto che doveva farlo e mi ha spiegato che è quello per l'iva a credito/debito!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2008, 15:04

SARETTA io sono esperta in fatto di inappetenza perchè gloria non mangia un cavolo. come ho letto il tuo racconto, prima di arrivare alla fine, ho subito pensato.. avrà qualche dentino in arrivo, e in effetti...
sai perchè?? vuole cose fresche, tipo omo di frutta. quando hanno male in bocca cose secche, da masticare o calde dan fastidio.
quindi munisciti di pazienza e in questo periodo se mangia poco, panzienza. dagli gelato, yogurt, frutta, latte... tutto quel che gli va.
quando sarà passato il periodo, tornerà a mangiare tutto con gusto. ovviamente dagli anche la pappa, però bella fredda!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 mag 2008, 15:39

buon pomeriggio...sara non abbatterti..anche per me sono i denti...

Matilde ha avuto una fase simile a dicembre...non masticava praticamente nulla..poi ha ripreso normalmente..

cmq alla fine anche il latte è un alimento completo...e si beve quello è già qualcosa.
Io x non stressarmi troppo ...se la pappa era ancora buona...la riproponevo pranzo/cena...(è un peccato buttarla via...se intatta)... :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 14 mag 2008, 18:50

:fischia :fischia
Ciao belle gioie!

Mi volete ancora????

:bacio
Carla **** Futura Sposina****Il 5 Luglio si Avvicina

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2008, 20:19

carlina certo che ti vogliamo ancora
:cuore :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 14 mag 2008, 21:43

giorgy ha scritto:carlina certo che ti vogliamo ancora
CIAO CARLINA!!! Comè andata la Cresima? qulche fotina!! :-D
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 14 mag 2008, 21:43

Pollon_z ha scritto:
criss ha scritto: Torno ad inserire gli F24 dei contributi, almeno chissà che il lavoro ripetitivo e noioso mi aiuti a sbollire un pò.

A stasera o a domani, bacione a tutte :bacio
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGRRRRRRRR mioddio che cretina mi hai fatto ricordare che lo devo fare anche io l'F24 :urka :urka :urka :urka
già.... anch'io!! :che_dici
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 14 mag 2008, 22:05

Ciao ragazze, grazie per il conforto! Stasera è andata meglio col mangiare, ha mangiato sia la mozzarella che il riso in bianco e ovviamente la frutta... Ho dovuto insistere un pò e usare qualche stratagemma ma missione compiuta! Sono rimasta anche calma e non mi sono arrabbiata nonostante all'inizio non ne volesse proprio sapere!! Cmq domani, giusto per scrupolo, gli compro il test per le urine...
Buonanotte a tutte e a domani!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 14 mag 2008, 22:16

Saretta&Andrea ha scritto:Ciao ragazze, grazie per il conforto! Stasera è andata meglio col mangiare, ha mangiato sia la mozzarella che il riso in bianco e ovviamente la frutta... Ho dovuto insistere un pò e usare qualche stratagemma ma missione compiuta! Sono rimasta anche calma e non mi sono arrabbiata nonostante all'inizio non ne volesse proprio sapere!! Cmq domani, giusto per scrupolo, gli compro il test per le urine...
si, anch'io farei comunque il test, male non fa!! Pure io mi agito quando non mangia, e molto... e ha solo 5 mesi! mi viene una rabbia quando sento mamme con figli piccolini come il mio che aprono la bocca al cucchiaino... il mio piange come un pazzo! E poi ti dicono: non insistere! E che vuol dire? Che devo fargli saltare il pranzo? Che se piange per fame devo lasciarlo fare? Oppure che se piange e non vuole il cucchiaino posso dargli il bibe così il cucchiaino non lo prenderà mai?!? :che_dici
Bene per Andrea che stasera qualcosina ha mangiato! Speriamo che stanotte dorma un più sereno! :coccola

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 14 mag 2008, 22:17

mi piace proprio questo titolo.... EBBRAVA VERONICA!! :ok

:prrrr :prrrr

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 14 mag 2008, 23:07

VERICA ha scritto:

Ciao care!!!
Quanto tempo!!!

La Cresima è stata molto bella ed emozionante!! Devo recuperare le foto che ha fatto mia sorella :hi hi hi hi , ragazze ... ho fatto la prima prova dell'abito :emozionee mia mamma si è messa a piangere.

X il matrimonio non manca nulla, beh, solo stampare il libretto della messa. Partecipazione ok (senza il bigliettino della lista nozze :prrrr ), bomboniere ok, abito ok, scarpe ok, trucco ok, capelli (manca ancor scegliere la pettinatura :ahaha ), fedi ok, l'intimo ok ....

Penso di non aver dimenticato nulla.

Lascio un bacio :bacio a tutte voi e tanti :incrocini x chi ha bisogno!!!

Sono extra-mega-ultra felice , ma anche molto tesa perchè manca così poco x il gran giorno .

Buona Nanna

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 14 mag 2008, 23:10

VERICA ha scritto:mi piace proprio questo titolo.... EBBRAVA VERONICA!! :ok

:prrrr :prrrr

Davvero molto carino!!! Poi avete ricordato anche me :emozionee

Lascio i dati del mio comply : 29 agosto ... anno 1983 :hi hi hi hi

:bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mag 2008, 11:14

VERICA ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Ciao ragazze, grazie per il conforto! Stasera è andata meglio col mangiare, ha mangiato sia la mozzarella che il riso in bianco e ovviamente la frutta... Ho dovuto insistere un pò e usare qualche stratagemma ma missione compiuta! Sono rimasta anche calma e non mi sono arrabbiata nonostante all'inizio non ne volesse proprio sapere!! Cmq domani, giusto per scrupolo, gli compro il test per le urine...
si, anch'io farei comunque il test, male non fa!! Pure io mi agito quando non mangia, e molto... e ha solo 5 mesi! mi viene una rabbia quando sento mamme con figli piccolini come il mio che aprono la bocca al cucchiaino... il mio piange come un pazzo! E poi ti dicono: non insistere! E che vuol dire? Che devo fargli saltare il pranzo? Che se piange per fame devo lasciarlo fare? Oppure che se piange e non vuole il cucchiaino posso dargli il bibe così il cucchiaino non lo prenderà mai?!? :che_dici
Bene per Andrea che stasera qualcosina ha mangiato! Speriamo che stanotte dorma un più sereno! :coccola
cara il suggerimento di non insistere è il migliore che si possa dare. insistere significa innervosire il bambino e innervosirti tu... e così il bimbo vedrà sempre il mometno di mangiare come un'incubo. ci vuole tanta pazienza e self control con i bimbi inappetenti.
c'è un post nei gruppissimi e io ne faccio parte ovviamente!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mag 2008, 11:17

CaRLiNa ha scritto:
VERICA ha scritto:

Ciao care!!!
Quanto tempo!!!

La Cresima è stata molto bella ed emozionante!! Devo recuperare le foto che ha fatto mia sorella :hi hi hi hi , ragazze ... ho fatto la prima prova dell'abito :emozionee mia mamma si è messa a piangere.

X il matrimonio non manca nulla, beh, solo stampare il libretto della messa. Partecipazione ok (senza il bigliettino della lista nozze :prrrr ), bomboniere ok, abito ok, scarpe ok, trucco ok, capelli (manca ancor scegliere la pettinatura :ahaha ), fedi ok, l'intimo ok ....

Penso di non aver dimenticato nulla.

Lascio un bacio :bacio a tutte voi e tanti :incrocini x chi ha bisogno!!!

Sono extra-mega-ultra felice , ma anche molto tesa perchè manca così poco x il gran giorno .

Buona Nanna
mancano le cartine per raggiungere il ristorante, i fiocchi da mettere sull'auto, i cartelli da appendere ai semafori per la strada e ....... non so se avete già fatto, scegliere il menù, le tovaglie... poi organizzare i tavoli...
ah il fotografo e i fiori, e se volete anche l'intrattenitore (noi avevamo un cantante intrattenitore che ha reso la serata simpatica e divertente)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mag 2008, 11:17

ciao tesore, come state?? io ieri son stata malissimo, ero ancora al computer a scrivere qui quando son dovuta correre a sdraiarmi sul divano per evitare uno svenimento. sicuramente dovuto alla digestione. avevo lo stomaco tutto sottosopra! un delirio!!!!!!
Ovviamente 5 minuti dopo è arrivata la spesa e ringrazio tutti i santi del cielo che c'era mia nonna così ha sistemato lei tutto insieme a francesco e poi ha intrattenuto tutta sera gloria e io mi son potuta riposare. oggi sto decisamente meglio, ma tanto devo vedere come va ai pasti!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 15 mag 2008, 11:58

Giorgy.... :coccola e un bacio alla nonna-aiutante!!
Come va la bocchina di Gloria?

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 mag 2008, 12:14

VERICA ha scritto:si, anch'io farei comunque il test, male non fa!! Pure io mi agito quando non mangia, e molto... e ha solo 5 mesi! mi viene una rabbia quando sento mamme con figli piccolini come il mio che aprono la bocca al cucchiaino... il mio piange come un pazzo! E poi ti dicono: non insistere! E che vuol dire? Che devo fargli saltare il pranzo? Che se piange per fame devo lasciarlo fare? Oppure che se piange e non vuole il cucchiaino posso dargli il bibe così il cucchiaino non lo prenderà mai?!? :che_dici
Tesora, come ti capisco!!!!! Anch'io la vivo come te, e perfortuna che la mia è solo una fase... fosse sempre cosi sarei in crisi!!!
Cmq ha ragione Giorgy, solo è difficile da metabolizzare e da mettere in pratica...
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”