GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Messaggio da prati » 15 mag 2008, 9:43

Buongiorno! :bacio

Silvia mi spiace che sei ancora in ballo e mi spiace che tu sia ancora giù.
Non so cosa consigliarti e cosa sia meglio adesso per la vostra famigliola, forse tuo marito si è reso conto da solo che ora deve crescere e si è spaventato. E' vero che non sei la sua mamma ma per aiutare Emma ed aiutare te stessa mi sa che ti tocca aiutare lui a crescere. Mi raccomando resisti! :cuore

Gri pensiero speciale per i tuoi nei :incrocini

Anya giurin giuretta adesso ti mando tutti i recapiti
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 mag 2008, 9:44

vediamo se mi ricordo qlc!

Teddy tantissimi :incrocini anche da me!!! :bacio

Silvia non so davvero che dirti! :coccola :coccola
Quoto quello che dice Pluga sul lavoro che non lo soddisfa...noi donne siamo + brave ad adattarci!!!

anya82, che forte il giochino nuovo...facci qualche fotina che magari prendiamo spunto per il regalo di compleanno!! :bacio

grillina, tantissimi :incrocini per la visita...anch'io vado periodicamente!! :ok :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 mag 2008, 9:49

yuma, complimenti per i tuoi bellissimi figli! :emozionee
la casa è davvero carina...e in ordine...ma come fai?? :domanda

bb&ila, :incrocini :incrocini :incrocini anche per te....non so che dirti per il curriculum...non ne ho mai fatti io!! :fischia

Edf, auguri a Riccard"ino" per il suoi 11 mesi anche se in ritardo.....
ieri ho incontrato una ragazza al parco con un pancione enorme e un bimbeto che sgambettava. penzavo avesse 13-14 mesi ma lei mi ha detto che ne aveva 16....Lori era + grande!!! :urka

chinawhite, ma vi siete fissati con quella casa? Non ce n'è un'alttra che vi può piacere??
:incrocini :bacio

rossella78, si avvecina il giorno del ritorno al lavoro...come stai??? :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 mag 2008, 10:04

Silvia, mi dispiace per la lite con tuo marito e soprattutto per i motivi che l'hanno scatenata. Onestamente non so che dirti e spero che poi le cose siano andate meglio. Tu pero' cerca di tenere duro e di stare tranquilla (nei limiti del possibile) soprattutto per la tua dolce bambina Immagine

Ilara, tanti Immagine per il colloquio di domani. Anch'io non ometterei i tuoi titoli nel curriculum, semplicemente spiegherei che per esigenze private hai necessita' di un lavoro piu' vicino casa e con orari ridotti. Inoltre complimenti per il tagliando....caspita come si vede che e' cresciuto!!!

Patty, l'idea della collana con l'incisione mi piace tantissimo!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 15 mag 2008, 10:34

buongiorno care ...
vi leggo a spizzichi e bocconi....ho tantissima roba da fare.......
becky ha ancora la diarrea ( ma quanto tempo puo' durare????)
ed io mi sono ripresa.....

ho letto di ANYA e di PARTI che sono passate a trovarci.... :emozionee

ho letto di SILVIA ... e ti mando un grosso abbraccio.....se hai bisogno noi siamo sempre qui......e volevo aggiungere a cio' che ha detto PLUGA.......che a molti di noi non piace il lavoro che facciamo....e ci veniamo solo per senso di responsabilità... :buuu per di più adesso che abbiamo tutti una bocca in più da mantenere......quindi digli di rimboccarsi le maniche e mandare giù.....e di crescere un pochino...ma forse glielo avrai già detto.....

ho letto di TEDDY ma non ho capito tanto bene.....se va a farsi operare...in ogni caso tanti tanti :incrocini :incrocini

un abcione tutte...se riesco leggo un po'....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 mag 2008, 10:44

Buongiorno Giugnette

PRATI grazie per l'indirizzo :ok

PLUGA la foto è meravigliosa ma non mi hai mandato l'indirizzo :buuu

PATTY purtroppo oggi tra una corsa e l'altra non sono riuscita a farle una foto ma domani provvedo :hi hi hi hi

Oggi siamo andati a ritirare la nostra nuova macchina (la mia prima macchina nuova!!)...che emozione....adesso metto una foto
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 mag 2008, 10:44

Miche tesoro :bacio mandami il tuo indirizzo di casa please :hi hi hi hi

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 15 mag 2008, 10:50

Buongiorno belle giugnette...

Scusate per lo sfogo buttato lì ieri sera e grazie per il vostro appoggio su cui so di poter contare...
Cerco di non pensarci... cerco di stare calma... moncicci dorme e io sono qui che leggo ricette di torte su internet... ma dentro vi giuro che ho il fuoco!!
Dopo una giornata atroce, dopo settimane atroci, dopo che ci ho provato in ogni modo e mi sono annullata per sostenerlo... perchè lui è un pochino nervoso e stanco devo subire i suoi attacchi e la sua aggressione per cosa? Perchè ho messo da parte un paio di centinaia di euro per nostra figlia... Soldi che grazie a Dio ho messo da parte, perchè se non fosse stato per quelli la fame non l'avremmo fatta solo noi ma anche lei... Mi chiedo con che coraggio parli visto che è lui che ci ha trascinato in questa situazione assurda...
Io mi vergogno per lui vi giuro... e non ha nemmeno la scusante del lavoro.. è stato fortunato, non sta lavorando in miniera... fa quello che si è scelto e che faceva prima solo che lo fa in un posto più bello e attrezzato e con tante prospettive... un posto che è un sogno rispetto alla prospettiva di lavorare in fabbrica di notte o in un call center a 700 euro al mese... eppure per lui è troppo frenetico! E certo, non ha più il tempo di cazzeggiare nel nuovo ufficio...

Avrei voluto che stamattina mi dicesse che ieri sera ha detto un sacco di cavolate e mi chiedesse scusa invece nulla... mi guarda come se fossi un mostro... io!!

Non ho parole, davvero... So solo che la tristezza e la rassegnazione in questo momento stanno lasciando spazio a una gran voglia di vendicarmi... Io sono così, me le attacco... e se non cambia atteggiamento gli farò pagare ogni cosa e vi giuro che se in questo momento non ci fosse Emma mi alzerei al mattino con lo scopo di rovinargli la vita come lui sta facendo con la mia... Non è giusto lo so, abbiamo una figlia e devo pensare a lei... ma sono veramente stanca e se quello di cui ha bisogno è un gran calcio nel sedere sono pronta a darglielo... e sono furibonda, davvero, come non lo sono mai stata...

Scusate... di nuovo... ogni tanto ho bisogno di esplodere!

E con la rabbia sono tortate la nausea, i dolori allo stomaco, il mal di testa... mi sento veramente uno schifo... appena moncicci si riprende andiamo a farci una bella passeggiata sperando che il tempo regga...

Vi lascio tanti :incrocini per chiunque ne abbia bisogno... in particolare per Grillina... anch'io vado ogni anno a farmi controllare e ho sempre l'ansia!

Un bacione a tutte...

PS Anya è una gioia "rivederti"! :cuore
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 mag 2008, 10:51

anya82, evviva la macchina nuova!!! :yeee :yeee

offri da bere a tutte ovviamente no??? :ahaha
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 15 mag 2008, 10:51

anya82 ha scritto:Miche tesoro :bacio mandami il tuo indirizzo di casa please :hi hi hi hi
ciao bella ti vedo online.........

raramente invidio una persona... ma tu col pancione e ADRIA in riva al mare.....e una nuova vita davanti in un posto meraviglioso che tu senti giustamente come casa tua mi avete fatto venire invidia........ :emozionee :emozionee :emozionee

te lo mado subito in MP!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 mag 2008, 11:05

4xpatty ha scritto:anya82, evviva la macchina nuova!!! :yeee :yeee

offri da bere a tutte ovviamente no??? :ahaha

Certo!!!! Basta che mi mandate il conto qui :hi hi hi hi

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 mag 2008, 11:07

Silvia Immagine
Non credo che farvi la guerra sia la cosa piu' giusta da fare, a lungo andare ti logorera' ancora di piu' e ti portera' via le energie che potresti invece rivolgere verso la Moncicci. E poi rovinera' la vostra unione. Ma avevo capito che il nuovo lavoro era pagato bene, e' ovvio che nessuno ti da' tanto senza richiedere nulla in cambio e poi con questo lavoro evitera' altri stress come finisci da una parte e attacca al call-center come faceva prima. Ma possibile che non riesce a vedere i lati positivi di questa nuova situazione?

Miche, per la diarrea, fai in modo che Becky beva molto e dalle i fermenti lattici. Forse e' una conseguenza dell'antibiotico che magari ha preso o i denti, ma i fermenti lattici aiutano la flora batterica. Io uso per Mariachiara 2 bustine al di' (una al mattino e una alla sera) di Dicoflor 30 sciolte in 20 ml di acqua....al secondo giorno gia' funzionano!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 mag 2008, 11:10

Anya che bella nuova macchina!!!!
Dai un grosso bacione ad Adria da parte mia Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 mag 2008, 11:11

SILVIA è sempre una gioia leggerti ma mi dispiace immensamente per la situazione che stai vivendo. Non so che dirti se non che la ruota gira, e prima o poi sarà il vostro turno. Segui il tuo cuore più che puoi e prendi una decisione...perchè non è giusto che tu debba soffrire così, una persona splendida come te merita ben altro. :coccola :cuore

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 mag 2008, 11:12

annate ha scritto:Anya che bella nuova macchina!!!!
Dai un grosso bacione ad Adria da parte mia Immagine

Grazie Annate :sorrisoo ...il bacio verrà dato domattina quando si sveglia perchè ormai la scimmia è andata a nanna :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 mag 2008, 11:17

Anya che impressione! Qui ancora un po' e andiamo a pranzo e a te dobbiamo dare la buona notte :urka
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 mag 2008, 11:18

Grazie Annate ...il bacio verrà dato domattina quando si sveglia perchè ormai la scimmia è andata a nanna

Giusto....il fuso orario!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 mag 2008, 11:25

miche76 ha scritto:
anya82 ha scritto:Miche tesoro :bacio mandami il tuo indirizzo di casa please :hi hi hi hi
ciao bella ti vedo online.........

raramente invidio una persona... ma tu col pancione e ADRIA in riva al mare.....e una nuova vita davanti in un posto meraviglioso che tu senti giustamente come casa tua mi avete fatto venire invidia........ :emozionee :emozionee :emozionee

te lo mado subito in MP!!!!

Non ho niente da invidiare Miche...ma posso dire onestamente che finalmente mi sento come se mi fossi tolta un peso di dosso. Il vivere con il pensiero continuo del lavoro, il mutuo da pagare, le bollette infinite e il non poter mai fare una spesa senza pensarci mille volte iniziava a pesare. Qui posso solo dire che la vita è molto più semplice, ci sono le cose belle come dapertutto nel mondo ma non hanno molto significato è più importante poter trascorrere il tempo insieme alla famiglia, all'aperto a divertirsi senza troppi pensieri...cosa che per noi in Italia ormai era diventata quasi impossible. Non vado nei dettagli ma il governo ha già iniziato a darci una mano economicamente (cosa che non mi aspettavo), oggi abbiamo ricevuto il primo pagamento!! Cosa più schockante è che per la nascita di Mya ci arriveranno circa 3000 euro :urka. I soldi non sono tutto nella vita, ma non trovarsi sempre con l'acqua alla gola aiuta a viverla più serenamente.

Vi ho fatto venir voglia di venire giù :065-Basta_me_lo_credo: ....cosa farei per avervi qui insieme a me, farei un raduno (grigliata in giardino) 2 volte al mese :buuu

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 mag 2008, 11:27

prati ha scritto:Anya che impressione! Qui ancora un po' e andiamo a pranzo e a te dobbiamo dare la buona notte :urka

Beh per noi visto che sono le 7 e mezza è ancora un pò presto :ahaha , ma è vero, è stranissimo aver tutte queste ore di differenze...e anche un pò triste visto la difficoltà nel incontrarci :che_dici

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 15 mag 2008, 11:39

buongiorno giugnette!

silvia :coccola :coccola :coccola certo che tuo marito sta cadendo sempre piú in basso! non so veramente cosa consigliarti... se non quotare quello che giá ti hanno consigliato le altre.

ila, anch'io inserirei i tuoi titoli nel curriculum, spiegando che preferisci qualcosa piú vicino a casa, anche se cosí potrebbero avere sempre il sospetto che prima o poi li lascerai per qualcosa di piú qualificato. buon complimese al tuo ometto! :festa

grillina :incrocini per la tua visita... quando sono stata qui dal dermatologo e gli ho chiesto di farmi la mappatura dei nei mi ha guardato come se fossi stata un'aliena :urka

patty, no, non possiamo, anzi non vogliamo comprare un'altra casa... i prezzi sono improponibili e questa é l'unica che ci piaccia e che abbia un prezzo accessibile!

la diavolina sembra sfebbrata, ma lo dico piano... sta ancora dormendo e la lascio lí che si riposi!
ho inserito un po' di foto nuove per il suo complemese... mi scuso in anticipo per la lunghezza, ma i nonni saranno sicuramente contenti!

http://www.onetruemedia.com/shared?p=5c ... m=text_url

oltre a fare gli auguri ad alessio, li faccio anche ad elettra! :festa

(anya tnx, sei proprio cara a ricordarti sempre dei complimesi, forse é per questo che sei cosí speciale! :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Bloccato

Torna a “Giugno”