Ho letto poco ma Pape sto nelle tue stesse condizioni solo che non ho rimesso e ho un raffreddore stratosferico(Carmy meno male che non si faceva più nulla x sabato!!!)
Ci sono novità?E' successo qualcosa in questo periodo?
Io sono in piena fase di assestamento, mi sto abituando mooolto gradualmente a questa nuova vita, ieri mi sono concessa il piccolo lusso di andare a vedere una mostra sull'Ottocento a Roma, c'erano anche i bimbi dell'asilo!!!Io sono rimasta stupefatta, i bimbi ad una mostra? Ma dovevate vedere come erano bravi!!!
Alla fine per le vacanze ci faremo sia il mare che la montagna(G. si è accorto che gli hanno concesso una settimana di ferie che non ricordava di aver chiesto
 ) speriamo solo che Vale non ci faccia impazzire...a proposito come state messi a capricci? Lui deve aver capito che con la mamma a casa può farne molti di più e si sta adoperando...
 ) speriamo solo che Vale non ci faccia impazzire...a proposito come state messi a capricci? Lui deve aver capito che con la mamma a casa può farne molti di più e si sta adoperando...Ora vado perché l'unica cosa certa della mia nuova vita casalinga è che la casa è sempre incasinata!!!
Aspetto un riassuntino

Domani la guarda.
 Domani la guarda. 

!
! .
 . )io in entrambe le gravidanze prendevo un cucchiaio di gaviscon o riopangel, sono antiacidi e riducono parecchio quella brutta sensazione allo stomaco.si possono prendere tranquillamente, cmq chiedi al gine.
 )io in entrambe le gravidanze prendevo un cucchiaio di gaviscon o riopangel, sono antiacidi e riducono parecchio quella brutta sensazione allo stomaco.si possono prendere tranquillamente, cmq chiedi al gine.