GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Messaggio da simona ss » 15 mag 2008, 9:32

è stata dura ma ho votato anche io, ma con estrema fatica!!!

Ho letto anche gli arretrati, e per il raduno sono felice si siano messe a posto un pò di cose! Sarà bellissimo, anche se dovesse piovere! Scattate tante fotografie, così poi mi sentirò un pò come se ci fossi stata anche io!

MARIS mi chiedevi de La rilegatrice... ho postato il mio commento ed il mio voto nel post appena chiuso, non mi è dispiaciuto ma non mi ha nemmeno esaltato... la storia mi piace, non mi è piaciuto molto il modo in cui è stata scritta, soprattutto il finale... mi è anche venuto il dubbio che non l'abbia finito lei...

Cocciele, ho un problema simile al tuo, riguardo all'invidia, e mi sento una persona cattiva, ultimamente... ma credo sia normale provare queste emozioni, quando nella vita si è passate per delle brutte avventure... ti mando il mio abbraccio, e tutta la mia comprensione... con tutto il cuore.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 mag 2008, 9:33

mimì ha scritto:
Dream78 ha scritto:
mimì ha scritto:
:vampire:
Mimì, è vero che è previsto brutto tempo per il raduno ma se ci fosse il sole??? Che fai? Bigi il raduno come Edward bigia la scuola???? :ahah :ahah
Ti piacerebbe, eh??? :spiteful:

:nonono:
A me??? :domanda

Lo chiedo solo perchè così so se mettermi il collo alto o meno!!!! :ahah
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 mag 2008, 9:35

Byongiorno belle bibly!
già votiamo il 15 del mese??? :urka
a me serve un po' di tempo x leggere le trame dei libri..... :che_dici
cocci :coccola :coccola
criss mi hai fatto morire con la scena del gatto e di fed...come va il pancino???
maty...grande!!! gioca gioca!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 mag 2008, 9:36

dream non pendo che il collo alto sia sufficiente... :fischia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 15 mag 2008, 9:36

simo23 ha scritto:dream non pendo che il collo alto sia sufficiente... :fischia
che lingua è? :ahah :prrrr

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 mag 2008, 9:45

Ragazze, ora mando la mail a tutte le partecipanti al raduno, con le indicazioni stradali per arrivare a casa mia
Sta cominciando a venirmi l’ansia….soprattutto perché dovrò mettere un bel po’ in ordine la casa che arrivano Mimi e Kika!

Mimi, vieni sabato allora???

Simona, Cocci, riguardo all’invidia non tocchiamo questo tasto dolente…diciamo che cerco di consolarmi guardando mio figlio, ma non è facile…
E chiudo qui.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 mag 2008, 9:49

simona ss ha scritto:
mi sa che non hai letto twilight.....drema faceva riferimento ad edward-vampiro....

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 mag 2008, 9:53

simo23 ha scritto:
simona ss ha scritto:
mi sa che non hai letto twilight.....drema faceva riferimento ad edward-vampiro....
Simo, mi sa che simona ss si riferiva al tuo pendo=penso e poi drema=dream...sei di corsa???? Pure io quando non ho tempo di rileggere faccio certi strafalcioni... :ahaha
Comunque mi sa che hai ragione sul fatto del collo alto...d'altra parte quando una è vampira nell'anima nulla la può fermare... :prrrr :ahah
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 mag 2008, 9:59

BUONGIORNOOOO!!! ragazze son di corsissima, son tornata dalle analisi del sangue e fra 20 mnuti esco per portare Fed dalla pediatra ..speriamo tutto bene :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 mag 2008, 9:59

Dream78 ha scritto:Oggi giornata grigia grigia...con tutto l'ufficio si va al funerale del padre del nostro responsabile. Era una persona anziana (81) ma stava bene, il mio capo l'ha trovato morto nel letto la mattina, morte serena per il padre, ma per lui è stato uno shock...non oso neanche immaginare il colpo...
Mamma mia, che brutta esperienza ... e ci credo che il figlio è shokkato, nn oso nemmeno immaginare quanto deve essere brutto, tra l'altro è un pò uno dei miei incubi un'esperienza del genere :buuu ...CONDOGLIANZE VIVISSIME!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 mag 2008, 10:00

Dream78 ha scritto:
mimì ha scritto:
Dream78 ha scritto:
ROBY75 ha scritto:Sallllllveee! Mimì se n'è andata? Bene perché devo confessarvelo....mi mette un pò paura :urka
:x:

:buuu C'è poco da ridere...c'ho paura pure io!!! :che_dici

:vampire:
Mimì, è vero che è previsto brutto tempo per il raduno ma se ci fosse il sole??? Che fai? Bigi il raduno come Edward bigia la scuola???? :ahah :ahah
:ahah :ahah Dream ...fossi in te mi guarderei le spalle da oggi in poi :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 mag 2008, 10:01

matygol ha scritto:
criss ha scritto:ciao Dream :bacio e falli neri ...

io nn capisco questa moda ...
mi sento una depravata ma... avevo capito tutt'altro :fischia

:ahah :ahah
OMMMIODDIOOOOO :urka1 :urka1 ...

:grande_risata :grande_risata :grande_risata Laura-depravata :ahah
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 mag 2008, 10:01

criss :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x fed
dream=drema mi sa che hai ragione...ho scritto coi piedi...e non ho riletto.... :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 mag 2008, 10:02

simo23 ha scritto:criss mi hai fatto morire con la scena del gatto e di fed...come va il pancino???
Simo :bacio :bacio :cuore ...tutto bene grazie mille .. tra l'altro oggi "compio" 30 settimane :emozionee

ragazze sta volando il tempo, se penso che Fed è nato alla 37a sett. mi manca davvero un soffio ... PAURAAAA!!! :urka :urka
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 mag 2008, 10:03

L'INVIDIA DI PER Sè è UN BRUTTO SENTIMENTO, MA CI SONO VOLTE CHE è NATURALE ED è DIFFICILE DA GESTIRE...IN QUEI MOMENTI CERCO DI USARE TUTTA LA RAZIONALITà POSSIBILE..ALBE è MOLTO CREDENTE E HA TROVATO DELLE RISPOSTE, IO SINCERAMENTE HO ANCORA TROPPA RABBIA...L'UNICA COSA CHE MI CONSOLA è CHE IL PAPA, QUELLO VERO, è MORTO POCHI GIORNI DOPO..NON SO PENSARLO LASSù CHE FA IL NONNO A CHIARA E ZENO MI Dà UN SENSO DI PROTEZIONE...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 mag 2008, 10:03

michy1976 ha scritto:
Mimi, vieni sabato allora???
Micky, direi di no...più che altro perchè sabato mattina parto per Pescara dove cercherò le scarpe per il matrimonio di mia sorella, poi ci dovremmo fermare a dormire a Francavilla (dove abbiamo la casa) e la mattina dopo partire per Bologna, che da lì ci mettiamo un po' meno :hi hi hi hi
Poi, sai, con noi non si può mai dire :ahaha magari trovo le scarpe sabato mattina, il tempo fa schifo e non invoglia a restare al mare...e magari ci mettiamo in macchina e partiamo :-D Guarda che quando io dico che "decidiamo all'ultimo minuto" intendo davvero "l'ultimo minuto..." :urka :prrrr
Spero non sia un problema... :hi hi hi hi (comunque al 90% arriviamo direttamente domenica)
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 mag 2008, 10:04

:yeee :yeee LE 30 SETTIMANE....CHE BEL TRAGUARDO E...MANCA DAVVERO POCO!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 mag 2008, 10:05

ah, no...ho detto una c@zzata :che_dici :che_dici ...domani entro nella 30a settimana, cmq è uguale, dai :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 mag 2008, 10:06

cocciele ha scritto:L'INVIDIA DI PER Sè è UN BRUTTO SENTIMENTO, MA CI SONO VOLTE CHE è NATURALE ED è DIFFICILE DA GESTIRE...IN QUEI MOMENTI CERCO DI USARE TUTTA LA RAZIONALITà POSSIBILE..ALBE è MOLTO CREDENTE E HA TROVATO DELLE RISPOSTE, IO SINCERAMENTE HO ANCORA TROPPA RABBIA...L'UNICA COSA CHE MI CONSOLA è CHE IL PAPA, QUELLO VERO, è MORTO POCHI GIORNI DOPO..NON SO PENSARLO LASSù CHE FA IL NONNO A CHIARA E ZENO MI Dà UN SENSO DI PROTEZIONE...
Ecco...anche se io ho tutti i dubbi di questo mondo...anche a me un pensiero del genere su QUEL Papa mi darebbe un po' di conforto... :emozionee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 mag 2008, 10:07

MA Sì..GIORNO + GIORNO -.... :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”